Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

07/02/12, ore 16:14

Mi butto a capofitto in questa lettura!
Aileen non promette bene però :3
Zayn e Niall golosoni: non potrei chiedere nulla di più dolce!

06/02/12, ore 18:31

Sacrosantissimo venerato Iddio! Gesù Giuseppe e Maria! Cristina d'avena! Io adoro la tua FF giuro! Me la sono letta tutta oggi! PorcHazza. Penso di amare Harry in questa storia :'D io vorrei avere solo meta della tua bravura nello scrivere! Mi basterebbe! E l'unica Ff che sono riuscita a seguire fino alla fine! Giuro l'unica insieme a un'altra di una mia amica. Il tuo modo di scrivere e...e...bho e tipo da buttare via giu dalla finestra i televisori!! (?)Ti fa proprio vivere l'emozioni! non so come farti capire che ti adoro, forse non so Nemmeno se capisci questo commento perché sinceramente....e senza senso.
Non sto a elencarti le mie parti preferite, ma adoro quando conoscono Lee.
Bho penso che dopo questa andrò a chiudere la finestra di camera mia perché sto gelando!
Ciaoooo un bacione sei fantastica

06/02/12, ore 01:23

cazzo lo so, la mia recensione non sarà molto originale dopo tutti i complimenti che ti avranno fatto! *MERDA* posso dirti solo che l'ho lette tutta oggi, e ogni volta non vedevo l'ora di leggere il capitolo seguente, anche mentre studiavo pensavo continuamente a LIAM, IL PRINCIPE AZZURRO PERFETTISSIMO e la tua amatissima fan fiction. NON SO CHE DIRE, ossia ci sarebbe da dire un'immensità di roba, ma mi sto dando da fare a leggere anche altre fan fiction, mi piace sentirmi al posto dei personaggi così posso essere più vicina a loro, quello per cui sto vivendo seriamente in questo motivo, colore che in gran parte mi portano avanti dato che sto passando un periodo di merda per vari problemi, ( ok sto sclerando e andando fuori tema, dovrei solo fare una recensione e complimentarmi e dirti quanto è bellissima e quanto tu sia brava e dotata di questo grande talento ) . COMUNQUE non so, mi attirava tantissimo il fatto di questa chat e del nickname di LIam, e poi questa fan fiction mi è stata suggerita da un sacco di ragazze! E mi hanno dato veramente un bel suggerimento, APPROVO E APPREZZO TANTISSIMO! Comunque è la prima fan fiction che recensisco, dopo molte che ne sto ancora leggendo! Quindi si questa recensione continuo a ripetere che farà cagare.
ALLORA TI DICO UNA COSA, E' MERAVIGLIOSO IL MODO IN CUI SCRIVI, IL MODO IN CUI RIESCA A VIVERE OGNI PICCOLA COSA DI CIO' CHE DESCRIVI, IL MODO IN CUI RIESCO A VEDERE LIAM COSI' PERFETTAMENTE DURANTE LA STORIA, I MOVIMENTI CHE FA, TUTTO CIO' CHE GLI APPARTIENE. BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA, (scusa se troverai vari errori ma non mi va di rileggere tutto quello che ho scritto, sono pigrissima. CAZZO PERO' VOLEVO CHIUEDERE CON UNA FRASE FIGA E INVECE . . -.-'''', aspetta ci provo)
GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI TRASMESSO,
BAcino <3

05/02/12, ore 15:06

Ok, mi sono commossa cwc
Mi son letta tutta la fan fiction ed è una meraviglia, non mi sorprende che sia tra le più belle**
Complimenti, è davvero stupenda! L'ho amata tantissimo, anche perchè è diversa dalle solite!
Solo che. . . . è già finita cwc Vabbè, leggerò anche le tue altre fan fiction:'3
Ancora tanti complimenti! Baci!

ps. se ti va passa anche da me! :D

05/02/12, ore 12:40

se ti dico che ho letto questa FF (finita) in 2 giorni, mi prenderesti per malata cronica? probabilmente si,lol , probabilmente lo sono :') comunque passando alla storia, è la prima recensione che faccio perchè tanto comunque è finita e non lo leggerai mai, ma dovevo recensirla cioè ,boh, mi sentivo in dovere! vabbè, ti ho followata su twitter e leggerò anche le tue altre due FF. non so te, ma io a quell' Edward me lo immagino come edward cullen AHAHAHHAHA vabbè vado a fare qualcosa, bella FF BBBBRAVA! Marzia xx

04/02/12, ore 23:40

IO AMO LA TUA CAZZO DI FAN FICTION! e' davvero troppo bella e non avevo mai letto una fan fiction così interessante su Liam, e io ne ho lette davvero tante di fan fiction u.u poi boh questa mi ha appassionato tantissimo, perché tu sei bravissima come scrittrice e ti meriti tutte le recensioni che hai, sei davvero brava! grazie per avermi fatto sorridere e piangere con questa meraviglia di storia, grazie perché mi sono sentita come Liam e allo stesso tempo come Lee. COMPLIMENTI! :)

04/02/12, ore 10:54

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange e si dispera*
Sappi che questa storia è meravigliosa. In soli 15 capitoli sei riuscita a descrivere ogni stato d'animo possibile, senza mai uscire dal personaggio, e poi Liam... LIAM!! Ne vogliamo parlare? PARLIAMONE. Il tuo Liam è PERFETTO. P E R F E T T O .
Con quelle vocine nella testa, le risposte pungenti... io credo di essermi innamorata (No, Zayn, tranquillo... non ti tradirei mai).
GRAZIE di aver postato questa storia, di averla continuata e di averla finita. Grazie per ogni risata (e sono state parecchie) e per dei momenti in cui avevo quasi gli occhi lucidi (il che, per me, è dire tanto). Ovviamente ho già messo le altre due FF nelle seguite, e provvederò a leggerle il prima possibile.
Non ti libererai mai di me *risata malefica* LOL
Tesoro, davvero, BRAVA. Sei fantastica.
A prestissimo,
Mery

04/02/12, ore 10:45

LO SAPEVO CHE AVEVI AGGIORNATO MA NON HO TROVATO IL TEMPO MATERIALE DI LEGGERE!!!!
Quindi stamattina, eccomi qui. A recuperare.
CAZZOCAZZOCAZZOCAZZOCAZZO questo è il penultimo capitolo. Ho un po' paura a leggere l'ultimo, perchè poi sarà finitaaaaa T.T
Passando a cose serie, io Aileen la stimo, cazzo. Cioè, rivedo molto di me stessa in lei... scappare invece di soffrire, essere freddi con le persone a cui vuoi più bene... sì, io e Lee decisamente ci assomigliamo LOL
Sono contenta che ti sia aperta un po' nel Panda's Corner, non lo avevi mai fatto :) E sono ancora più contenta di sapere che sei felice (perchè da quello che si legge sei felice... giusto?) e che hai delle persone intorno a te che ti ricordano ogni giorno quanto sei meravigliosa :')
vado a leggere l'ultimo (kill me now) capitolo :3
much love, as always,
Mery

02/02/12, ore 20:21

*arrivaaltraguardo*
Sì, ce l'ho fatta a leggerlo. jpofjerpgor ciao.
allora volevo dirti che sei fantastica, questa storia è troppo coinvolgente, per lo meno lo è stata non è una di quelle lette e rilette, è speciale come te :3
Payne s'è svejato tutto de mbotto eh? Bene bene, james, bene.
jègperjmgeètlgrt mi viene da piangere, perchè tutto finisce? *momentocrisi* ç__________________________ç
E' vero che ora scrivi subito subito uno nuovo capitolo delle altre, eh? Così non sento la mancanza, ho bisogno delle tue fanfiction brutta bacucca, cavolo.
Spero che ne inizi subito qualcun'altra con mr. pein, ihcpsof
me ne vado donnah con l'acca (?) ancora complimenti, e è stato un piacere (?) seguire questa storia fino alla fine,
tanti abbracci,
Koala (:

02/02/12, ore 17:07

noo D: mi mancheranno i tuoi panda's corner çç ahahahahahahahah. la storia è snfbgfdjmnvbfcn :') ma è finita troppo presto. amo il finale, LO AMO magari puoi decidere di fare una rimpatriata in futuro. :)) peeace **

02/02/12, ore 16:28

Io sono innamorata del tuo modo di scrivere, e della tua fan fiction. E' bellissimaaa!

31/01/12, ore 22:57

cavolo mi mancherà questa ff D:
Troppo bello alla fine "Credi che ti salterò al collo come fanne le povere sgallettate cotte?" e lui che ci rimane malissimo ahahah
oddio mi mancheranno tutte le pippe mentali di Liam, le litigate col suo cervello, la strambaggine(?) di Lee, la sua amicizia con i ragazzi....
TUTTO! ç___ç
Louis e Brittany AAAAAAAAAAAAAAH zozzoni! Che avete combinato? *facciamaliziosa* EHEH! xD
Noo è finita anche questa storia, ora basta mi state mandando in bancarotta(?) *WTF?!*
Ok, li lascio. Sei bravissima, ma lo avrai capito ormai no? çWç
-Cla xx

31/01/12, ore 15:12

Non puoi nemmeno immaginare quanto tempo mi ci è voluto per prepararmi a QUESTO.
E' stato un parto leggerlo, te l'assicuro ç___ç avrei voluto che fosse durato all'infinito, avrei voluto altri intrighi e problemi per i due fanciulli, avrei voluto che la tua mente malefica *lol* avesse escogitato qualcos'altro per non lasciarmi così vuota e triste.
Ma non voglio fare la depressa, perché questa è l'ultima recensione che lascerò in questa FF e voglio che sia davvero speciale, quindi ci metterò tutta me stessa u.u
Sapevo che avresti creato una scena finale dolce ed allo stesso tempo sclerotica e irresistibilmente divertente, te l'ho già detto che sei eccezionale? Boh, te lo dico di nuovo, perché altrimenti che ci sto a fare qua? AHAHAHAHAHAHAH
Liam *quello della tua fanfiction e quello reale u.u* è un ragazzo fottutamente fortunato ad avere quei 5 mongospastici come amici, chi non desidererebbe 4 coglioni che ti piombano in camera con un biglietto per San Francisco *già pagato oltretutto LOL* e ti dicono solo "Va' dalla donna che ami, al resto pensiamo noi" ? Io penso che non lo reggerei wghrgaesgfrb
PENSAVI CHE NON AVESSI NOTATO QUEL "LOGAN" AL POSTO DI EDWARD, EH? Illusa, c'ho fatto caso eccome WHEGDRHAEGF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che grande che sei, tanta stima :') *anche se non penso che tu l'abbia proprio fatto apposta LOL*
Ah, per non parlare dell'ultima parte, dove lui si presenta di nuovo col nome che usava per chattare. Giuro, stavo per scoppiare a ridere e allo stesso tempo a piangere dalla gioia afreyshtjyrk *w*
Ok, direi che a questo punto è arrivato il MIO momento di ringraziarti. Grazie per avermi regalato questa storia meravigliosa, grazie alla quale *se non ricordo male* ci siamo conosciute; grazie per avermi fatta sognare *si, ci sei riuscita, non è cosa da poco SIGH* e allo stesso tempo avermi tirato su il morale con i tuoi capitoli sclerotici :'D ; grazie per aver seguito la mia FF con tanta passione e tanta partecipazione LOL penso ci siano troppe cose di cui devo ringraziarti e visto che non voglio essere pallosa e sicuramente avrai 632457365 recensioni da leggere oltre alla mia *ma la mia resta sempre la migliore é.é* ti dico soltanto un gigantesco GRAZIE. Per tutto.
So già che questa fanfiction mi mancherà da morire, mi mancherà il caro payne che dialoga col suo cervellin, mi mancherà quella sgallettata di Aileen che alterna momenti di pura dolcezza ad altri di acidità estrema, mi mancheranno le abbuffate di Horan, gli occhioni dolci di Tomlinson verso Brittany, i consiglio sconclusionati di Styles e le sue battutine squallide, e la gelosia senza senso di Malik che resta sempre il migliore *GO ZAYN!*
Alla fin fine questa recensione non è venuta lunga come volevo, ma credo di non poter fare più di cosa. E devo correre a recensire Undercover, quindi abbi pazienza D:
Un bacione grande grande, avrò un bel ricordo di questa storia grazie a te ♥
France ♥

30/01/12, ore 22:02

uh signore. non posso crederci sia finita ç_ç
la conosco da poco - ti conosco da poco - ma è una delle più belle che io abbia mai letto, e non solo in questo fandom o in quello degli artisti musicali, dico proprio di tutto.
la trama è originale, è scritta perfettamente, i personaggi sono realistici, ognuno col proprio carattere. è sia divertente, che romantica, che con colpi di scena. insomma, non le manca niente.

ma vederla finita fa mancare il fiato a me ç_ç
mi mancherà romperti le palle su twitter, chiedendoti di aggiornare, dicendoti che sei magnifica..
adoro tutte l tue storie - quelle che fin'ora ho avuto il piacere di leggere - ma a questa sono particolarmente attaccata perchè me la consigliarono e di solito quelle che mi dicono 'leggila, è bella' non le vedo neanche, su questa cliccai per caso e puf, mai caso fu più azzeccato.
e.e

ho amato questa storia dal primo, all'ultimo capitolo, lo giuro. non mi ha mai annoiata e dfjvbhjhbnth
mi mancherà, seriamente ç_ç
è una recensione di merda, lo so blablabla chissà quante altre ti hanno detto le stesse parole, però dfjbhrebh, ah.

tanto amore, tantissimo.
Andrea. ♥

ps. si, non potevi scegliere finale migliore.

30/01/12, ore 20:17

cercherò di fare una recensione seria e decente,speriamo bene.
allora vedo che Liam ha seguito il mio consiglio ed è corso da Aileen,cioè più che corso volato...ma vabbè,dettagli. u.u
quei 4 ragazzuoli sono così intellegenti in questi casi,che aaaaaaaaaaw che gli farei (?).
Louis e Brittany quanto sono carucci insieme mentre giocano a nascondino sotto le coperte *-* AHAHAHAHHA
Lee la adoro troppo,è fantastica.è un personaggio meraviglioso *-*
e poi con Liam,ahdheaiehshajodedhusaia...capito,no?
okay come avrai capito non è per niente una recensione seria e decente é.è
volevo comunque dirti che sei davvero bravissima,adoro il tuo modo di scrivere.
penso che tua sia una delle migliori scrittrici in questo fandom.
continuerò a seguirti dato che ho scoperto le altre tue ff,quindi sappi che non ti liberarai facilmente di me u.u
vado a leggerle e lascerò una recensione.
ciaaaaaaaaaao bella. <3