Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

07/12/11, ore 00:28

ormai sono banale, ma... who cares babe? (I think I wanna marry you) *stoimpazzendo*
Vabbè comunque:
Come al solito è superstramegafantastistuperavigliosa (?)
(uh uhm si è una parola, esiste, lo giuro! ù__ù)
DUUUUNQUE.... Aileen: la adoro, è dolcissima ma tosta allo stesso tempo.
Liam: me lo sposo, giuro che lo prendo e lo sposo all'istante. Ma quanto può essere tenero? *w*
Niall e Zayn: sono dolcissimissimi con lei, verrebbe voglia di mordicchiarli :3
Louis: è cotto di Brittany, si vede. Voglio proprio vedere cosa succederà tra i due ù_ù
Harry: CEH...lo hai fatto identico! Secondo me in realtà è spiccicato alla tua FF. Troppo bello il pezzo che si avvicina per abbracciarla e lei gli molla un ceffone muahahah.
TAAANTI baci, non metterci i secoli per postare di nuovo mi raccomando D:
-Cla
PS: se ti va passa nella mia ;D

06/12/11, ore 21:57

ODDIO, ODDIO, ODDIO. tu non mi puoi sconvolgere così la vita: cioè LIAM E AILEEN sono troppo dolci, veramente. Io li adoro e se tu non pubblichi proprio.....ORA, io muoio.
Vuoi essere responsabile della morte di una giovane ragazza? NO, CARA. (?)
Ti giuro, questa storia è veramente la mia preferita in assoluto assoluto. E tu non pubblichi tanto spesso:( e io penso sempre alla tua FF e non è possibile così! AABSDIFDBFGIKAF.
Mi stai facendo impazzirre.
ANYWAY: allora, vedi di dire nel prossimo capitolo chi è LOL, perchè veramente sono troppo TROPPO curiosa.
Aileen è tenerissima. Veramente veramente, veramente è da sposare. E' un panda troppo pandoso(?) Poi Brittany........Bè, sinceramente Brittany mi sta un po' antipatica! Lo so, lo so che non dovrebbe però mi sta un pochino sulle palle:( spero solo che migliori! ahahah
Poi, vabè, basta! ahah cioè EFP è uno stronzo: non mi ti fa mettere tra le scelte.
E tu non ti meriti solo uno squallido posto tra i preferiti. E NO, CACCHIO.
Ok, la smetto di rendermi ridicola e di romperti le palle e vado.

With loooooooooooooooooooooooooooooooooooooove, _Gingeer.
Che ama tanto te e la tua storia. *-*

06/12/11, ore 21:39

Finalmente hai postato il capitolo....
E' eccezionale :)
Questa storia la amo sempre di più , è semplicemente fantastica.
Scrivi in modo meraviglioso...non vedo l'ora di leggere il prossimo, non farci aspettare tanto eh?!?! Ahahahha
Un bacione <3 Complimenti, davvero

06/12/11, ore 20:56

MIO. DIO. SANTO.
OK. forse dopo aver bevuto una bella cioccolata calda, essermi fatta un tatuaggio e aver bestemmiato in tutte le lingue del mondo perchè la linea andava a puttane, eccomi. :3
ormai anche tu conosci a memoria le mie immense recensioni, complimenti e robaccia simile annessi.
sai che ti amo, che sei magnifica; che i tuoi capitoli, lunghi e stupendi, riescono fortunatamente - e come pochi sanno fare, sul serio - a 'centrare', a far percepire esattamente ciò che vuoi far percepire. E' come vedere un film, davvero.

io ti amo, ce, boh. basta ç_ç
nonostante dici che facciano schifo io leggo capitoli sempre più leggi, ce. se i tuoi fanno schifo io posso anche prendere baracca e burattini e buttarmi giù. HAHAHAHAH

a prestissimissimissimo, perchè come sempre mi lasci con la pulce nell'orecchio, e sai che odio quando lo fai, perxchè amo come finisci i capitoli(?).
pensieri contorti after-estetista HAHAHAH

davvero, a presto. e.e
with loooove, Andrea. ♥

06/12/11, ore 20:38

No, cioè.. E' fantastico! Ogni singola parola mi ha colpita dritta al cuore. Non solo sai scrivere benissimo, ma sai emozionare così tanto che quasi mi sentivo lì, insieme a loro mentre leggevo.
Che dire, sei fantastica! Io in confronto scrivo storielle da tre soldi (?) AAHAHAH, autocommiserazione parte prima!
Grazie per la pubblicità, sei stata molto gentile.
Ti prego continua e non metterci tanto oppure muoioooooo, devo sapere cosa succede con il fratello di Lee, con Liam, con Lol.. Dio santissimo, scrivi presto o muoio!!
Baciiii e ancora grazie di tutto, per le emozioni e per il favore che mi hai fatto.
-Mery. *--*

06/12/11, ore 20:34

AHAHAHAHHAHAHA
tu vuoi farmi crepare, CAZZO. M'è preso un collasso quando ho visto la battuta di louis su brittany e poi avrei voluto strozzare me stessa quando non ho tirato giù quel cazzo di palco e ho detto: "minchia, sta cantando mia sorella! e louis tomlinson sei la mia vita!" (?) in ogni caso, sono cogliona: CHE CAZZO FACCIO A LEE? c'è la gente mi sta riempiendo di insulti e me li merito, porca cacca.
Parliamo di Liam, che c'ha più seghe mentali che mai, e del fatto che ama Lee come non mai LOLLEEEE tanto ora trombano AHAHHA
le carote mi aspettano!
ccciaoo :3
ti maooo
Marii <3

06/12/11, ore 20:09

*_____________* Come al solito, esaurisco sempre gli aggettivi per descrivere i tuoi capitoli dskjhjfsa.
E ancora una volta, ripeto che scrivi davvero benissimo.
Pensaci a fare la scrittrice, io comprerei tutti i tuoi libri cioè gkdsjhfa. *-* :3
E quando sarai famosa potrò dire che IO LEGGEVO LE TUE MEMORABILI FF!
AHAHAHAH. ♥
Seriamente, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, continua presto mi raccomando.

Tanto love. ♥♥♥

06/12/11, ore 18:36

Questa capitolo è assolutamente stupendamente stupendo.
E non sto scherzando, è la pura e semplice verità.
Partendo dall'inizio, stavo trattenendo il respiro per vedere come andava a finire quella faccenda ' Sai Lee, forse dovrei cancellarmi da quel sito di incontri virtuali ' e già mi è venuto un mezzo infarto. Come Liam, vedi, gli faccio compagnia (?) :')
Poi - per FORTUNA - Lee ha commentato, dicendo che c'è stata solo una settimana. Non ce li vedo proprio bene insieme, Liam e Brittany. Non per qualcosa, ma lei mi è sempre stata sulle palle ( #finezzatime ) e credo che ci rimarrà sempre. u.u
Poi il pezzo di Lol e Principe è assolutamente idnberH*-* Davvero, sono dolcissimi. Liam deve assolutamente scoprire che Lol è Aileen, e il contrario. Oddio, ma è Aileen? D: Si, si, deve essere lei. °-°
Poi Lee sta diventando sempre così carina e coccolosa ruernge*-* ma senza rinunciare al suo carattere da scaricatore di porto ( non è offensivo, da me si dice a chi dice molte parolacce. Ma credo che lo sai.. °-° ) e questa cosa mi piace molto.*-*
Poi, il pezzo dove Aileen canta è stupendo, perché dimostra che i ragazzi si sono davvero affezionati a Lee, e che ci saranno per lei.
Ma Eddie.. oddio, non me lo sarei mai aspettato.
Sono davvero curiosa di sapere il motivo della reazione di Aileen, ma quella frase che ha detto a Liam - Portami via di qui, Liam. Portami via. - quella è assolutamente digneriher. Ecco, questo aggettivo la descrive alla perfezione. u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi ora vado a comprarmi l'orologio. #BattutaSquallida.
Alla prossima,
Pichu. :3

06/12/11, ore 18:34

waaaaaaaaa!
che bello!
sono felice che tu abbia aggiornato! ;)
e comunque sono un pò confusa sul fatto di Edward però..
però boh..
mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per capire meglio :D
quiiiindi, se non vuoi farmi impazzire aggiorna presto!
Peace & Love
-Mo.

06/12/11, ore 18:29

I tuoi capitoli sempre così lunghi :') Madonna... Uno se li assapora tutti, parola per parola! Che meraviglia! :') La figura di Liam in questo capitolo è troppo tenera, quella Aileen anche! Insomma insieme sono perfetti!** Vedo che c'hai messo tanti sacchi... per curiosità, di patate, di farina, o tanto amore? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Leggendo questa battuta sono letteralmente caduta giù dal ridere! :') Pace amore e tanti panda anche a te! (: Capitolo meraviglioso come sempre! ♥

06/12/11, ore 18:23

LOL buona, Aileen no.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH ho riso seriamente per dieci minuti.
Con questo capitolo ti sei riconfermata IL. MIO. MITO.
Sul serio, non sapevo come avresti sbrogliato l'intera situazione del sito di incontri, e invece ci sei riuscita benissimo. NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO! Anche perchè voglio sapere se e quando Liam scoprirà che Aileen e LOL sono la stessa persona :3 penso che ora che sia arrivato Eddie cambieranno un bel po' di cose...
Sul serio però, sei bravissima. BRAVISSIMA.
E grazie mille della pubblicità, non me l'aspettavo e mi fa tantissimo piacere :')
A presto,
xx -M.

06/12/11, ore 17:57

Ohhhh SIA LODATO IL SANTO PANINO, Andreea è vivaaaaaa dgbfjdehvbhr potrei morire di felicità, lo sai? I tuoi capitoli mi mancavano da star male :')
Allora, passo subito alla recensione u.u cioé, mi hai fatto prendere un colpo subito nelle prime righe, porca puttana ç__ç mi ero dimenticata di come si era concluso l'altro e per un attimo ho temuto il peggio D: ma poi mi sono detta "Calm down France, Lol DEVE essere Aileen, non quella bagascia *OPS* della sorella é_é". E infatti, Brittany non c'entra un cazzo *sia lodato FIUUUU*
Ma vogliamo parlare della dolcezza di Liam? No, cioé sì, parliamone cazzo *__* questo ragazzo è eccezionale, fossi quella zuccona di Lee gli sarei già saltata addosso *ma un paio di giri tra le sue braccia se l'è fatti pure lei, furbastra é___é* no, dico sul serio, amo troppo 'sto ragazzo qjdjdsbvdhgvjre tutti lì che ci provono spudoratamente *a parte Tomlinson che non ho ancora capito come diavolo faccia a sbavare dietro a quella **** COFF, boh, poi me lo spiegherai* e intanto Payne continua a fare il dolcissimo-protettivo-patatoso romanticone che me gusta assai :')
Ho evitato di immaginarmi come sarebbe potuta essere la loro esibizione, o rischiavo veramente di non resuscitare più e di non scriverti questa splendida recensione che, devo ammetterlo, mi sta venendo piuttosto sclerotica *e molto fine anche u.u*
MA AILEEN CHE CANTA DIETRO AL PALCO E FA BECCARE TUTTI GLI APPLAUSI A QUELLA LURIDA VIPERA? No, non si può accetare una cosa del genere, porca vacca çwwwç gli applausi sono per lei! Ingiustizia ç______ç e posso immaginarmi quei 5 coglioni tutti a bocca aperta che la stringono e lei che continuava a cantare *io col cazzo, a quel punto avevo già smesso e mi ero attaccata a tutti loro stile: KOALA-BISOGNOSO-DI-AFFETTO u.u*
I messaggini tra Liam e Lol sono dolcerrimi come al solito, anche se oramai preferisco i momenti Liam&Lee a quelli Princ&Lol u__u
L'ultimo pezzo dhbfndvjhfbvjrfb ma non puoi farmi arrivare Edward così dal nulla, porca trota *rimaniamo sul fine, che è meglio* dhgfdhvkujehvjrenbjf povera piccola Lee ç_____ç sì Liam, portala via, prima che io venga lì e ammazzi tutti, sorella e fratello D:
Che altro posso dire? Mah, forse è meglio che la finisca qua, che altrimenti ti ci tengo fino a domani a leggere questa recensione, poi mi vieni a bastonare sotto casa e non me la sento '---' AHAHAHAHAHAH tanti tanti taaaanti complimenti amour, sei sempre awsldkjdvjdfbjrjgrenbjvhre e la prossima volta POSTA PRIMA! Cazzius, ho patito le pene dell'inferno prima di leggere questo capitolo çwç
Un bacio grande graaaaaaande :3
France ♥

06/12/11, ore 17:41

Ciao Andrèèèè :D
Questo capitolo è assolutamente spettacolare! Lo adoro!
Mi piace tantissimo il personaggio di Aileen, è il mio preferito :)
Sono curiosissima di scoprire chi sia LOL e sopratutto di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione DeBBBosciataa <3

06/12/11, ore 17:39

MARONN' MIJ, menomale che non è Brittany, sul serio HAHAHAHAAH
per un momento ci ho fatto un pensierino pure io e mi si stavano sgretolando tutti i miei sogni su Liam ed Aileen AHAHAHAHAHH
boh, mi è piaciuto, davvero *ç*
nvdbhfvbuetuhb continua presto perchè sai che la amo tanto tanto tanto u.u

06/12/11, ore 17:37

OKAY ANDREEA IO TI AMO. AHAHAH
madonna mia ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che brittany non era lol, il mio cuore non avrebbe potuto reggere uno shock del genere e poi ti avrei uccisa seduta stante visto che io amo lol e odio brittany e quindi non potevano essere la stessa persona (?)
stranamente lee mi sta più simpatica anche se io sono team lol quindi liam non deve fare il solito panda e deve tenersi lee come amica e andare a cercare lol in lungo in largo, sposarla e fare tanti pandini (?)
comuuunque ripeto, aileen mi sta simpatica quindi mi è piaciuto molto il finale e dai, un bacio tra i due te lo concedo a patto che alla fine liam vada con lol ahahaha (okay sono innamorata di lol se non l'avevi ancora capito. solo lesbica .-.)
ora però non puoi dirmi che il prossimo capitolo sarà pieno di sorprese che io sto morendo dalla curiosità, aggiorna al più presto o ti rovinerò l'esistenza. muahahahaaa
susu mettiti a scrivere u.ù
un bacio
jas