Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

04/12/11, ore 21:55

IO. TI. AMO.
Sono solo una nuova fan, ho iniziato solo ora a leggerla ma me ne pento. Ti giuro è la mia fanfiction preferita in assoluto. L'ho letta solo ora solo perchè prima la lunghezza dei tuoi capitoli ma poi anche se all'inizio è stata un po' dura, alla fine (anzi già dal secondo uahuahuah) è diventato piacevole. Ti giuro questa è la FF più bella, più originale, più scritta bene, più elaborata, più tutto che io abbia mai letto.
Ti prego continua a pubblicare e abituati a sentirmi sempre qui, a ricevere le mie email e.. bè, nulla, ora ti metto tra le scelte<3

With love, _Gingeer.

04/12/11, ore 13:23

Nuova Fan :3
Sai Ieri Sono Stata Tutto il Pomeriggio (Visto Che Da Me Pioveva ç_ç) A Leggere La Tua Storia , E sai Una cosa ? Non Riuscivo A smetterla Di Leggerla Tanto che Era Bellissima! :)
Non Ci Sono parole Per Descrivere Questa Storia *---* é Diversa Da Tutte le altre e questa cosa la rende stupenda !! :) Sono Curiosa Di Sapere Chi è Lol, Anche Se Mi hai Messo Un Pò Di Dubbi ! xD ç_ç Spero Che Continuerai al più Presto Perchè Sono Curiosa di sapere Come Continua *--* Ah dimenticavo, Scrivi Davvero Bene !! *--* Complimenti !! :) In Attesa Del Prossimo Capitolo ! :) Ciaooo <3 Bacii xx

02/12/11, ore 16:06

ODDIO. IO. TI. AMO.
AJBHFSBNCLKAHANKLSFMWEJNFLANFALSSMASòLDNA
Questa FF è meravigliosa. Questo capitolo è spettacolare.
Sul serio, mi hai spiazzata. Britt, e il sito di incontri?! Hai messo in dubbio tutte le mie certezze AHAHAHAAHA Liam e Aileen, poi, sono TROPPO teneri.
Ti supplico, ti scongiuro, posta presto perchè non posso vivere con l'agonia di non sapere quello che succede (?) AHAHA
-M.

30/11/11, ore 16:30

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Non so se tu te ne rendi conto ksjgbs.
Scrivi davvero bene, SANTA CAROTA. (?)
QUESTO COLPO DI SCENA NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO KSHDFSK *---*
è fantastico, e voglio il seguito. subito. kshgsj u.u
tu non ti rendi conto di quanto scrivi bene '-' sei fantastica.

P.S. SCUSA, SCUSA, SCUSA il ritardo. çWç al prossimo capitolo ksjdsdfdkghdhgiera *O* :333 ♥

27/11/11, ore 11:28

Son qua perché voglio recensire, e dirti in modo molto caloroso una cosa *u*
NON CI CAPISCO UN  CAZZO.
Di solito sono un po' intuitiva, ma tu sei geniale e mi svii. CAZZO çç
Riesci a lasciarmi sempre a bocca spalancata, e CAZZO, vorrei qualche spoiler, ma non lo voglio dfhbdh çç
Dico troppo cazzo, si è notato?
Ti giuro, dimmi che lo stai scrivendo, che hai le idee pronte e perfette e che uscirà tra non molto, PERCHE' IO LO VOGLIO, cazzo.
Voglio davvero davvero davvero davvero il nuovo capitolo, devi sfamare la mia curiosità, non ce la faccio dklbglgn çç
Parte della recensione seria: Lo sai, penso che tu scriva in modo stupenderrimo e molto originale, la lettura è scorrevole e tu sei figa.
DJADHBF FIOSFBH FUILSFHB FKLJSBNJLBNFJKBH AGGIORNA PRESTO, anche se detto da una come me è un po' jkxcbnvhjf coff coff
I love youuu çç
Much Love,
Mars.

26/11/11, ore 17:01

Io non recensisco per prima perchè voglio essere l'ultima, in modo che quando apri la pagina delle recensioni, io sono la prima della lista. QUESTO E' RAGIONAMENTO SOCRATICO. A no, quello era il dialogo. Ok, filosofia non c'entra niente in questo momento. No, veramente un po' c'entra visto che Niall e Harry hanno le loro belle filosofie di vita. E anche Liam, la sua è la più figa uù
I WANNA STAY UP ALL NIIIIIIIIGHT si ok, sto a sentì sti cinque gay, ma è solo colpa della riproduzione casuale. Ma che bello questo capitooooooooooolo. Cioè, calcola quando Lee ha detto "30 gebbraio" la mia faccia ha subito una trasformazione e da così *O* è diventata così O____O
Queste faccine rendono sempre bene l'idea. **
Che poi bo, Liam è pollo, per otto capitoli non l'ha capito MO PORCACCIA ZOZZA ACCENDI IL CERVELLO INVECE DE STA APPRESO A QUEI QUATTRO CUCCHIAI. Calm down (and love curly boy) jddkidedeledoedloelo no vaffanculo, non ti posso recensire il capitolo con la musica nelle orecchie, perchè la mia fantasia va a mille. Oddio, forse più che fantasia, la mia parte cazzara e senza senso. SI.
NO PER FAVORE LEVATEMI SKYSCRAPER CHE ME DEPRIMO.
Calcola il pezzo finale è TROPPO GENIALISSIMO, è molto misterioso e suspensotico (?). NO DICO DAVEEEEERO!
You're hoooopeless! For the love of a daughter è ancora più deprimente, cazzo ç_ç
Cioè sta recensione parla della mia riproduzione casuale anzichè del capitolo E IO SONO UNA MERDA. Che poi chissà come si dice in latino merda. D: Questo che cazzo c'entra non si sa. No, so come si dice stuzzicadenti in latino! LENTISCUS!
Ok, basta Federica, ti portiamo al cim.
I LOVE YA BELLA PUDDA e ti prego sbrigate a pubblicà, non te fa venì le crisi de pigrizia che te vengo a trovà a casa co na squadra de pitbull affamati. ATTENTA A TE. OCCHIO DI RIGUARDO.
Cia' <3
Ps: Ti avviso, non rileggerò questa recensione perchè ho scritto una marea di stronzate e in un italiano che italiano non è. Ma noi se capimo, quindi SCIALLAH.

23/11/11, ore 16:01

Amo alla follia la tua storia: è ufficiale!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che sei semplicemente fantastica!
NON HO MAI RISO COSI TANTO, cioè, fai sembrare ogni cosa perfetta e detta nel momento giusto.
La tua storia oltre ad essere bella e ricca di suspence è anche divertensissima e particolare.
Non so cos'altro dirti, solo.. Continua e non lasciarci con il dubbio, mi raccomando.
Sono sempre più sicura che LOL sia Brittany, anche se non so perchè credevo fosse Ayleen..
O almeno, ci speravo!
Byeee, Mery. *--*

22/11/11, ore 20:04

No, no, no, NO.
L'ultima frase di Brit mi ha letteralmente lasciata spaesata e, boh, sto morendo.
No, no, no, no.
Okay, mi calmo, ricominciamo uu.

Asiudgbiuhdisowahjdioja, ma quanto sei stupenda tu, eh?
E quanto è stupenda questa fanfiction?
Non so se l'ho già detto, ma, accidenti, è davvero la mia preferita.
Non ne leggo una così bella da tantissimo tempo e penso che quando finirà avrò delle crisi di identità e mi farò ricoverare dentro qualche clinica specializzata. Tu ricordati di portarmi i fiori uu.
Okay, essendo Liam/Aileen la mia fottuta OTP, la scena dell'ascensore mi ha quasi fatto scoppiare il cuore dalla gioia (?), cioè, ma quando si sposano quei due? èé.
Mi rifiuto di credere (e anche solo di pensare) che Lol sia Brit, mi dispiace.
Secondo me Lee ha tipo usato l'account della sorella e quindi Lol non è Brittany (mi si intrecciano le dita a scrivere il suo nome D:) uu.
I ragazzi sono sempre fantastici in ogni tuo capitolo e come ho già detto (sono ripetitiva, lo sssso cwc) sei una delle poche che li descrive mantenendosi vicina a come sono nella realtà, e questo lo apprezzo molto :3
Comuuuunque sia, capitolo stupendissimo e iusdhciushciahnuishai e TI PREGO aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza!
#muchlove.

Un abbraccio,
Charlie.

P.s. corro a leggere la nuova fanfiction, yo iudshiuxa :3

(Recensione modificata il 22/11/2011 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:50 pm)

21/11/11, ore 18:18

Ciao, non so se ti ricordi di me ma sono quella cogliona sclerotica di tua cognata (?)
CH CAPITOLO SGHECIO! ee
ALLORA, IO E TE DOBBIAMO METTERE QUALCOSA IN CHIARO.
1. IO TI AMO (?) CIOOOOOOOOE' CAZZO. IO NON SO COSA HAI IN QUELLA TESTOLINA, SARA' PER I MILIARDI DI AULIN CHE BUTTI GIU' OGNI GIORNO O BOH, NONSOCOSA MA BITCH, CONTINUA A PRENDERLI SE TI FANNO SCRIVERE COSÌ (?)
2. Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta con la scuola, il computer rotto e fodjnd tantebellecose.
3. MANGIARE OGNI GIORNO COME FOSSE L'ULTIMO. cioè QUESTA È LA STORIA DELLA MIA VITA (?) HAHAHAHAHAHAHAH CIOE' È MERAVIGLIOSO SODNDDHFNKDJ NIALL FOR PRESIDENT! YOOOOO!
4. Io ti supplico, ti scongiuro, se vuoi mi metto anche in ginocchio: CONTINUA SUBITISSIMO. OKAY? OKAY.
E boh, basta.
Mi piace troppo leggere le tu storie perché non sono mai prevedibili, c'è sempre un nuovo particolare che rende tutto più interessante, vabbeh mi so se mi hai capita.

Credo di aver finito, stavolta più o meno sono stata breve,
Tanto abbracci,
Your Koala (:

21/11/11, ore 18:03

SCIALLA.
No, ok, avevo solo voglia di dirlo, quindi... bien, allora inizio. (??)
Yo, panda!1!1one Tipo mi sono appena scordata cosa dovevo di- NO. NO. OK. LA MERAVIGLIOSA ME RICORDA.
CIOE', TIPO MENTRE LEGGEVO IO STAVO MORENDO. SONO VEGGGGGGENTEH!1!ONE No, ti spiego, è tipo successo - sì, ho la fissa di dire 'tipo' decisamente troppe volte - che quando ho iniziato a leggere la fanfiction... beh, no, ok, diciamo che ogni volta che leggo una long fic mi viene automatico immaginare il seguito, e leggendo la tua per la prima volta avevo pensato che Aileen era Lol, oppure che vi era una gemella ancora prima di conoscere l'esistenza di Brittany ed avevo anche pensato al fatto che ci sarebbe potuta stare un po' di confusione perchè andava a finire che Liam scopriva che era Brittany Lol e non Aileen ed ora, leggendo questo capitolo, stavo tipo morendo perché ho praticamente indovinato quasi tutto.
Dillo: io sono un genio.
Anche se non so come carota(?) fai, cioè tu dici di aver postato un capitolo più tardi del previsto, quando io tipo ne pubblico uno ogni morto di papa per i 3u548956u748690 impegni che ho ed anche perché è vero che ho 940u5986pu45 fanfiction in corso, quindi a volte spezzo mettendomi a scrivere one-shot random. D: Zoè, casomai riesco a scrivere un po' la sera, su un quaderno; per non parlare che ora a scuola mia c'è occupazione quindi mattina e pomeriggio (anche di domenica) sto a scuola a scartavetrare muri e pitturarli, tanto che devo lavarmi le mani due volte ed immergerle nella crema per rimarginare le spaccature causate dalla scartavetrazione(???). Per non parlare del fatto che a causa della polvere e della vernice divento un... un coso completamente bianco e ciò non fa bene né alla mia allergia contro la polvere, né ai miei vestiti nuovi imbiancati, né ai miei capelli che si riducono peggio della paglia, né alla mia pelle e né alla mia vista, perché sono costretta a togliermi gli occhiali o diventano bianchi pure loro; quindi sì, io dipingo alla ceca. La cosa positiva è che finisco sul giornale ahahah.
Bene, mentre sclero ascolto 'Moments' e mi ci sto tipo impallando, quindi in conclusione non ho nient'altro da dire a parte che aspetto di scoprire come andrà a finire *tantoioholasferadicristalloinserirerisatamalefica* e che quando leggo ciò che scrivi mi viene da picchiarmi perchè devo scrivere anch'io, santo ventilatore!
Ah, ho letto anche la tua ff su Zayn, o almeno il prologo, però mi sa che non l'ho recensita, aspetto che ci sia più da leggere, ma la recensirò indubbiamente visto che io adoro scrivere dal punto di vista di Zayn quindi ti giudicherò e ti metterò sotto tortura(?) muahahah. Jitjgrhkt parlando di Zayn, ho appena aggiornato una ff su di lui, e tipo sono indecisa se pubblicare una ff che ho abbozzato su Zayn e la sua futura figlia, o magari continuare prima questa. #disagio
"E nessuno se ne fotte" [cit.] <-- Citazioni di libri che la maestra di italiano ti leggeva alle elementari.
No, vabbè, ora ho veramente finito che ti ho scritto un poema, va, altro che fanfiction, che la gente si leggesse le mie recensioni se vuole qualcosa di impegnativo, ahahah.
Baci e panda, Mito. <3

21/11/11, ore 15:41

non ci sto capendo più nulla e la cosa mi piace HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
è davvero troppo bello, ogni singolo capitolo D: Pubblica un libro, te ne prego. LOOOOOOOL

<3333

21/11/11, ore 14:24

Nuovo capitolo!! Ajdhsatdfxwahd :D Sul serio, ero in astinenza!

Comunque ... tu non puoi farmi questo, Brittany non può essere Lol. NO. Assolutamente no!
Forse sono io che mi sono fatta troppi viaggi mentali, ma non può essere lei D:
Liam e Aileen che si abbracciano in ascensore...awwwwww <3

Come sempre, bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il nono capitolo :)
Un bacio,
Claire.

21/11/11, ore 13:06

Eeehi.
In ritardo,ma ci sono.u.u
Questo capitolo è stupendo, ok? okok.
Nella prima parte stavo sbavando (?) ssi, cioè, amo sempre di più Aileen, e sono convinta che più passa il tempo più la amerò(?).
Poi, nella parte delle filosofie sono a dir poco collassata. Ti giuro, sono cascata dalla sedia e mi rotolavo come un panda, con mia sorella che mi fissava come se fossi una malata mentale. La tua FF mi fa un brutto effetto, dovevi far sapere le controindicazioni, sai? u.u
Ma alla fine, esattamente nell'ultima frase, la mia bocca poteva far concorrenza a quella di Liam ( quando aveva sentito il 30 Gebbraio ) per quanto era spalancata.
Cazzo vuole fare Brittany? oò #finezza time.
Cioè, io non ci credo che LEI è Lol. No, no, no. Vuole rovinare la vita di Aileen (?) facendo finta di essere lei quella, perché ha scoperto che Liam si è innamorata di Lol, e quindi visto il figaccione che è ha finto di essere quella, tipo scarpetta di cenerentola. O: SSi, ce lo vedo proprio Liam a capire chi delle due è Lol. (????) No, ok, basta. Sto sclerando di brutto.
Quindi, prima che dica cose di cui possa pentirmi, mi ritiro in Jamaica. ( O come si scrive .. )
Al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile. u.u
_Pichu.

20/11/11, ore 23:58

Ooooooooooh cazzo! Scusa, ma è l'unica frase -se così vogliamo chiamarla- che mi è uscita! xD Ti giuro che stavo schiattando dalle risate quando Liam sente '30 Gebbraio' ed hai scritto "La mia mascella toccò terra, sputai il caffè che stavo bevendo e rischiai il collasso. Tutto insieme." non mi chiedere il perché, non lo so, ma mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere davanti il computer come una cogliona! Ahahahahahah. Però sono rimasta dimmmmerda, Brittany non può essere Lol! Dai mi ero fatta tutto un mio calcolino mentale carino e coccoloso TwT A meno che Brittany non abbia capito che il 'Principe' in questione sia Liam e che quindi ora vuole far credere che Lol sia lei (?) Okkey, no, basta seghe mentali! Oh, stasera la mia camionisticità va oltre le mie aspettative, good. Basta ho scritto troppo, se riesci a leggere tutto senza sclerare o mandarmi a fanculo, ti amerò per sempre :3
Ps:non voglio sembrare egoista, anche io faccio il classico -ad indirizzo linguistico progetto Brocca._., ma sempre classico è, l'unica differenza è che invece del greco studio due lingue straniere in più, yuppie- e so quanto sia dura, quindi prenditela comoda, ma ricorda che stai lasciando 287378647 persone sulle spine, ma non sentirti in colpa per questo, forse solo un pochino.. u.ù Lo so, sono molto d'aiuto :3 Okkey, basta, giuro che ti lascio in pace T_T
Lots of Love
Ila.xx

20/11/11, ore 23:40

tu. sei. il. mio. mito.
cioè.
ho letto adesso tutta la fan fiction e cosa posso dirti? tu mi hai fatto stare male, mi hai fatto ridere a crepapelle, mi hai fatto piangere e mi hai fatto fare tante altre cose con questa storia asdfghjkl. ci siamo capite, no? :')
io davvero non so cosa dirti, ho aspettato per taaaanto tempo che mettessi il nono capitolo, e adesso mi sono fiondata a leggerlo e sono rimasta così: '-' soprattutto al finale.
avevo sempre avuto l'idea che Aileen fosse Lol (sinceramente lo speravo uu) ma tu mi hai rovinato i piani con la frase di Brittany, aaaaah çwç non si fa così, nonono D:
che dirti di più? aspetto con ansia il prossimo capitolo. e se non lo metti il prima possibile vengo a prenderti a casa (come se sapessi dove abiti) e ti picchio *o* sappi che posso farlo, se ho passato la nottata a leggere interamente la tua storia uu
continua i m m e d i a t a m e n t e .
malli.