Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

29/01/12, ore 17:07

NON PUò FINIRE, ANCHE QUESTA STORIA.
Tutte le storie che amo, stanno finendo.. ma mi volete far uccidere o cosa?
Bhe, grazie a te e tutto quello che hai scritto, perchè a me personalmente è piaciuta un botto.
Ho riso, pianto, bhe mi sono emozionata.

Grazie, grazie, grazie, grazie e grazie.
Non finirò mai di dirtelo.. bhe GRAZIE(?) AHAHHAHAHA.
Sei bravissima, e tranquilla, quando torneranno tutte saranno depresse :')
AHAHAHHAHAHAHAH Bhe, grazie ti voglio bene <3 xx

29/01/12, ore 17:03

santo cielo!!! non ci posso credere!!! c'è è l'ultimo capitolooo nooooo :'((
no! non ci posso assolutamente credere!!!
però dai...ne è valsa la pena :)
la storia è meravigliosa e ogni volta ke leggevo i capitoli mi emozionavo un sacco perchè sono divertenti e allo stesso tempo romantici :)
lee e liam sono una coppia fantastica e li amo da impazzire!!! per questo sono così disperata :'((
ti giuro non riesco ancora a credere ke sia finita porca miseriaaa >.< vabbe ora la smetto XD
commentiamo un pò l'ultimo capitolo invece dà... XD
aaallora..... ke bello ahahaha è ritornato a vivere il cervello di liam siii!! XD è da tanto che non si faceva sentire :))
ahahahahahaah louis si è dato alla pazza gioia ahahahahaha tenero cucciolo pandosoo ^_^
awww ke bella la fine.... è meravigliosa!! c'è...non potevi fare finale migliore :)
per concludere ti mando un grosso bacio :-** XD e spero di seguirti anche nelle altre storie :)
ma che dico spero... io ti seguo sicurooo!!! ahahahahahaah Ciaooooooooooo :3

29/01/12, ore 11:59

ok sono in ritardissimo con la mia recensione ma sono cogliona (?) e anche se ho letto 30 anni fa recensisco aolo adesso
allooooooooooooooooooooooora
PUNTO 1 asdfghjkjhgfdsasdfghjkjhgfdsasdfghjkjhgfdsasdfghjkjhgfdsasdfghjkjhgfdsdfghj
PUNTO 2 Cazzo il prossimo è l'epilogooooooooooooooooooooooo muoio
PUNTO 3 Edward cazzo in questo capitolo l'ho amato dopo averlo odiato pesantemente neglia altri (?)
PUNTO 4 si amano si amano si amano si amano si amano *canticchia e saltella come heidi*
PUNTO 5 Liam James Payne sai quello che devi fare adesso: CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (ovviamente dave andare da lei dichiararle il suo amore e dirle che non può vivere senza di lei così si sposano hanno tanti bellissimi bambini e vivono felici e contenti *si fa i film mentali*)
PUNTO 6 si lo so non sono tanto normale
PUNTO 7 ormai credo di voler arrivare al punto 10 u_u
PUNTO 8 sarò ripetitiva fino allo sfinimento ma amo questa storia ed è la mia preferita in assoluto di tutte le FF che ho letto finora non solo dei 5 crasti
PUNTO 9 amo i personaggi amo i loro caratteri amo il loro modo di fare amo le loro battute amo le loro azioni (?)
PUNTO 10 AMO te che sei un genio che hai scritto una cosa del genere, che scrivi da DIO, che sei sempre disponibile e rispondi ad ogni singola recensione (e son davver un sacco, tutte straaaaaaaaaamerirate), che mi avvisi sempre appena aggiorni (tanto amore) e che sei così legata a questa storia da riuscire anche a dargli una fine.
ok ho sclerato abbastanza meglio vada via.....
aspetto con ansia e paura l' ULTIMO (oddio allora è vero D'''''''':) capitolo di questa meraviglia
*much love

29/01/12, ore 00:00

Eccomi qua (?)
IO AMO TUTTE LE TUO FF u_u
LE HO LETTE PRATICAMENE TUTTE (credo) AOBFDHJOAISDJAOLSJDALSDJ
Poi amo il tuo nome *w*
(abbiamo lo stesso nome :3 con due "e" *.*)
QUESTA FF E' FANTASTICA *.* (come le altre d'altronde)
MI PIACE MOLTO COME SCRIVI u_u
TI STIMO ù_u

28/01/12, ore 21:38

No, ma io muoio, ce çwç
Io li adoro in modo quasi boh, non lo so..li amo, punto! ahaha
Sarà pure scontato, ma io li rivoglio insieme..sono troppo, troppo belli çwç dufhgksdg
In ogni caso, il capitolo è proprio bello :')
continua presto <3 x

27/01/12, ore 19:44

Tu sei pazza.
Sei completamente pazza.
Non solo per quello che succede in questo capitolo ma anche per il fatto che..TRA UN CAPITOLO QUESTA STORIA FINISCE.
Ma ti rendi conto?
Io,io non ce la posso fare,io ci muoio sul serio.
Comunque,inutile dire che amo il modo in cui scrivi.
GRAZIE.

26/01/12, ore 15:43

Oddio *--* Bè si la tua storia è sempre più meravigliosa.Non vedo l'ora di leggere il finale,spero proprio che Liam non si faccia sfuggire Lee:)Mi piace tantissimo.Complimenti ancora una volta da chi ti segue sempre.Baci:)
Peace and Music
Sophie:D

26/01/12, ore 11:39

Cioè ma io sono l'unica persona ad essere convinta che Lol e Aileen siano le stessa persona? Ho questa certezza dal primo capitolo della FF e finche non leggo che sono di persone diverse non ci credo. Ahahah per il resto sei davvero brava C: continuo a leggere, un bacione :)

25/01/12, ore 16:53

Ho appena finito di leggere la tua Fan Fiction in circa 3 ore O.O
AHHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAH.
Minchia sei bravissima (?) e anche io amo i panda e gli unicorni *-*
So che ami molto  fare aspettare la gente, ma ti prego fai presto t.t
E NON FAR SUCCEDERE CASINI :( <3<3<3

25/01/12, ore 12:31

tu ringrazi noi? Ma grazie a te che scrivi questa meraviglia. No e anche la tua fra un pò finisce, che tristezza D:
Liam oddio la ama, ora lei sa che è il Principe, si è incazzata e mo se n'è andata e MO? Mo io come faccio, e Liam...lui come fa? Harry senza la sua 'migliore amica'? E Louis senza Brittany, Niall senza cibo?? Eh?? Deve tornare, o Liam deve andare da lei, quei due sono troppo teneri insieme U____U
Mi veniva da piangere quando lo respingeva.
AHAHAHAH oddio la vocina nella testa di Liam mi fa sempre sentire male dalle risate, ahahah e poi l'uscita di Aileen nello scorso capitolo, quando si sveglia per via degli uccelletti xD
Sei fantastica come al solito, ti prego non metterci troppo, voglio proprio vedere che fa Payne ora *W*
-Cla xx

25/01/12, ore 01:48

Io, boh, non so più che dire. Sto piangendo dal capitolo dodici, tipo.. e non lo so, è qualcosa di meraviglioso. Tu sei meravigliosa.♥
Quando posterai l'ultimo capitolo se ne andrà anche una parte di me, ti giuro. E' che mi affeziono a qualsiasi cosa, sono fatta così: alle persone, ai ricordi, ai film, ai profumi... Pure ai personaggi delle Fan Fiction. Quando leggerò l'ultima frase il cuore perderà un battito, mi succede sempre voltando l'ultima pagina di un libro. E la tua FF è emozionante come un libro, veramente. çwç ♥
Che poi sono io a ringraziare te.
Grazie per avermi fatto venire l'ansia alla fine di ogni capitolo (?), per avermi fatto aspettare giorni per leggere il seguito, per avermi tenuta sveglia di notte visto che non riuscivo a non rileggerla ogni volta da capo. Grazie per ogni sfumatura del carattere di Principe/Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn uguali agli originali, Lol/Aileen, per non aver distrutto le mie teorie su di lei [(?) sì, lo sospettavo dall'inizio ahahah♥], per avermi emozionata con ogni singola virgola, per tutta la dolcezza e l'impegno che hai messo in questa storia. Insomma, grazie per aver scritto tutto questo. ♥
Probabilmente all'ultimo capitolo non saprò che scrivere, LOL. Come sempre :')
è che mi sento banale. çwç
grazie ancora gioia.♥ aspetto la fine. :')
#muchlove.♥
styleseyes

25/01/12, ore 01:22

Ma che teste di platano, dannazione ed io che mi ero quasi convinta che Liam fosse lo stupido qui (IO TE L'AVEVO DETTO LIAM, SEI TU CHE NON MI ASCOLTI, NON IGNORARMI!11!ONE) ma in sto capitolo Lee è tipo forata. MA SEI SCEMA? E' MEGLIO. Ok, ti senti tradita bla bla bla, ma che te ne vai così? Le cose si risolvono con calma parlandone, che pillole.
Un giorno voglio violare tutte le regole nel regolamento recensioni, coooomunque.
Comunque niente, Ed sei na pressa, Brit sei na battona with love Louquandotemoviaconcludequalcosaconquesta?
Harry, da quando sei così intelligente?
Cooooomunque, io che pensavo che Harry fosse intelligente solo con le frittate. #Harryelafrittata
No, niente, ho finito.
Baci e panda, eh, yo yo! xxx

24/01/12, ore 17:53

OKAY CI SONO AHAHA
alloooora, prima di tutto la gif con liam che fa la faccia da porcospino (?) è stupenda, ma tipo che tutte le gif che metti a fine capitolo sono stupende **
poooooi, mi scuso per il ritardo nel recensire, il capitolo l'ho letto tipo subito quando l'hai postato ma poi non avevo sbatti di recensire, o forse ero dal telefono, non mi ricordo, comunque ora sono qua :D
PENULTIMO CAPITOLO?
IO TI ODIO CATTIVA DFGBTH4G5FW lol mi mancherà :(
ma passiamo alla storia và.
lo sapevo che lee non avrebbe reagito bene, cioè, neanch'io l'avrei fatto però povero liam cioè lui non lo ha fatto apposta cwc
almeno suo fratello ha capito che lui è solo un piccolo povero panda indifeso e innamorato e non lo odia troppo anche se, se non ci fosse stato harry mi sa che il cartone se lo beccava hahahahaha
poi lee non può sparire così, cioè, io piglio un infarto.
lei deve stare con liam non deve scappare, allo stesso tempo però sono felice che l'abbiamo presa all'università ma lei è negli STATI UNITI e liam è in GRAN BRETAGNA. non vaaa beeeenee! DDD:
liam deve prendere un aereo attraversare l'oceano e confessarle il suo amore altrimenti ti trucido, tu e lol insieme :') *momenti di amore improvvisi* #sarcasm
quindiii aggiorna presto perché voglio sapere come finisce ma allo stesso tempo non aggiornare perché non voglio leggere la parola fine (?)
OKAY AGGIORNA QUANDO CAZZO VUOI COSI' SIAMO A POSTO AHAHAHAHAHA
un bacio
jas

24/01/12, ore 17:51

si, c'hai messo na vita ç_ç
ma anche io per recensire, quindi mi sto zitta e siamo pari e.e

ma ddsjndsrvnrieuv cooosa?
e tu mi lasci così?
morta, tipo, ma andiamo oltre.
aggiorn sjnsdjvnsderjvn che io adesso ho l'ansia e non ci dormo su(?).
HAHAHAH seriamente, dai, ma cos'è sta sottospecie di legge che se tutto va bene qualcosa deve andare storto ç_ç
esiste nella realtà, lasciala 'non-esistere' nelle fanfiction, su ç_ç

sono tristissima io per loro, pensa.e.e

muuuuuuuuov't. (napoletano mode on)
sei splendida, a presto.
Andrea. ♥

24/01/12, ore 11:10

Per la miseria! (Whatthefuck?) Io ti strozzo (??) No anzi io ti adoro perchè hai postato ma perchè si è dovuta incazzare Lee? Cioè..Come fai a incazzarti con lui?Quegl'occhioni dolci (?) Cioè..NO! D: Abè...Me ne farò una ragione e leggerò il prossimo capitolo çwç mi sono accorta che è corto (ahem,scusa ma credo di avere la febbre quindi sto decisamente delirando..)
Me ne vado prima di creare danni 8D

Baci,