Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

20/11/11, ore 14:41

ALT ALT.... Mi sono persa un passaggio!!!! Vuoi dirmi che io fino adesso ho creduto che LOL fosse Aileen, invece è Brittany??????????' Mi hai scomcussolato tutto!!! Adesso tutti i miei filmini che mi faccio prima di ogni capitolo, vanno a puttane.. ( scusa la poca finezza, ma non ho trvato dei sinonimo...)! Comunque sono curiosissima, voglio dire secondo me Liam, scopre che è Brit, ma ormai pè troppo attaccato ad Aileen e rimane deluso perché sperava fosse lei e non la sua sorella gemella... È una mia ipotesi magari capita tutt'altro, chissà... Aspetta è tua la FF non è la mia!! Quindi ora vado mi tolgo dalle palle!!!! (bonjour finesse...) :D

MartalovesJBand1D

20/11/11, ore 14:25

cioèèèè tu mi fai morire sjhcdbsfudfj
non lo puoi far finire cosi huwudfnhfs cioèèè
stavo morendo *wwwww*
ahhh non vedo l'ora del prossimo capitolo,
cazzusssss!!
efhufdsidshds dio,sono uscita fuori di testaaa *w*
HAHAHAHA
sudfhniusfhsidsd
*no words*

20/11/11, ore 14:25

bellissimo !!!!!!!!!!!!!!
1. io amo Mr. Horan
2. la email è dolcissima, io amo Lol
3. era ora che postassi, avevo paura che abbandonassi questa fic
4. Ogni recensione, ogni segnalazione per le scelte te la meriti, perchè questa storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa
5. Aileen inizia a piacermi sempre di più, tranne per il nome, ma questo è un altro discorso.
6. Le filosofie di vita dei One Direction sono EPICHE!
7. non ho la testa per scrivere una recensione decente, quindi scusami
8. Ti voglio BENE!!!!!
alla prossima
Becky

20/11/11, ore 02:06

Dio, quanto posso amare la tua storia??
TROPPO.
Mi piace un casino come scrivi, riesci a rendere tutto così fghjkbnmhjk, chiaro no? No seriamente, mi hai fatto volare questi 7 capitoli come se fossero due righe, perchè apparte che scorre in una maniera assurda, non mi sono scocciata di leggere neanche un secondo, e poi completi il tutto con l'ironia che è geniale lasciatelo dire. TU sei geniale, e sei pazza per quanto posso dedurre e la cosa mi piace :D
Beh che posso dirti...spero proprio che continuerai MOOOLTO presto, perchè ormai sto in fissa con la tu FF. Se vuoi fare un salto nella mia appena hai due minuti, mi piacerebbe sentire il tuo parere. Un bacio <3

20/11/11, ore 01:09

Ooooh cavolo! Da dove comincio?! Allora, prima di tutto complimenti per la magnifica trama, il fatto che sia uno dei ragazzi a raccontare è fantastico! In secondo luogo, un capitolo tira l'altro, l'ho letteralmente divorata sta storia! Tranne che per l'ultimo capitolo che l'ho letto a mò di lumaca con l'artrite perché non volevo finirlo e restare appesa xD Quiiindi, aspetto con ansia il prossimo capito!
Sei eccezionale, tesoro! :3
Ila.xx

15/11/11, ore 17:19

Io amo questa FF, sul serio. E non lo dico spesso, anzi, non lo dico mai. Seguo letteralmente 3 FF sugli One Direction, e questa qui la amo particolarmente. Ma voglio sapere che succedeeeee, sono così curiosa! :D Cosa succederebbe se LOL e PrinceCharming93 si incontrassero di nuovo mentre sono online? :3
Comunque, volevo sapessi che ho segnalato la tua storia alle persone che seguono la mia FF, perchè mi piace troppo! :) se potessi passare a dare un'occhiata alla mia storia mi farebbe un piacere immenso! Ancora complimenti!
xx -M.

06/11/11, ore 13:52

Nuova fan in arrivooooo!
Ti giuro che è da tanto che non leggevo una fanfiction capace di catturarmi e bloccarmi davanti al computer per finire di leggere i 7 capitoli di cui è (per ora) composta.
Io sono una LiamLover perciò averlo come protagonista mi permette di amarlo e amare la tua ff ancora di più!
I ragazzi mi fanno morire! sono troppo scemi ed facilissimo immaginarli nelle scene che racconti.
Lol mi è andata sulle palle perchè non si è presentata all'appuntamento e ha condotto Liam in uno stato pietoso.
Aileen sinceramente mi somiglia. E' bello potersi immedesimare in un personaggio perchè non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che combina.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!. Davvero! Aggiorna il più presto possibile altrimenti ti vengo a cercare a casa! u.u
Non smetterò di farti i complimenti anche da twitter (sono @itsILA_)!
un superabbraccio,
Ila
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 01:53 pm)

05/11/11, ore 21:07

drtfghuijkopl quanto mi odio quando non mi ricordo che devo recensire! .-.
Che demente che sono, tesoro perdonami çwç
Togliendo ciò, questa è la trentesima recensione del capitolo. Che donna fantasticherrima che sei :'D
Ops, che panda! ùù
No seriamente, dftgyhujik çwwwç
Sto capitolo è troppo PLOBNRG! *OO*
Ce, faighissimo ftgyhuijl.
Liam è esdrtfgyhujikordcgtvnhjuikrcfgtvbhnjkmzsdxcfbgvnhj, ci siamo capiti no?
Povero cucciolo çwwwwwwwwwwwç
Senti Brit, mi stai già in culo per cui fammi il piacere di non scassare le giuggiole, grazie.
Che poi oggi mi son resa conto che anche a me mi chiamano Lee perchè il mio secondo nome è Novalee. PLOBNRG! (?)
Adesso che sono in twitter break dovrò muovere il culo e vedere ogni volta quando aggiorni çwç
Però ti leggerò sempre, promesso! ùù
-Gle :D
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 09:09 pm)

05/11/11, ore 01:37

Ajudidkjevuskdbssiajvsuaak ODDIO TU SEI UNA MERAVIGLIA RAGAZZA. Scrivi da Dio e devi continuare, intese? Oddio sei bravissima. Continuaaaa *-* un bacio <3

04/11/11, ore 19:34

Io amo Aileen, io amo Aileen, io amo Aileen, io amo Aileen.
So che probabilmente sono l'unica, ma io HO BISOGNO di più momenti Liam/Aileen perché, diamine, li amo quei due!
La storia di Lee (mi dispiace chiamarla così (?), ma mi serviva un sinonimo cc) mi ha incuriosito un sacco, voglio saperne di più èé.
Io l'ho sempre saputo che non era una cattiva persona e sono fiera di essere la sua fan numero uno (?).
Harry tutto emozionato per essere stato chiamato per nome è adorabile, AHAHAHAH!
Zayn e Louis tutti preoccupati e pucciosi e Niall che si sfonda di roba da mangiare AHAHAHAH.
Lol mi è calata, l'ho già detto? '-'
Questa fanfiction è perfetta #iregretnothing.
Credo di amarti, lo sai? AHAHAHAH sono seria.
Aggiorna presto, ti prego cwc.

Un abbraccio da panda (sì, solo perché a te piacciono tanto uu),
Charlie.

P.s. le mie recensioni sono logorroiche almeno i tre quarti di quanto lo sono io, quindi ti chiedo scusa per la mia eccessiva loquacità
che traspare ogni volta dalle mie recensioni, io lo trovo insopportabile èé.

04/11/11, ore 18:55

Ma io che vedo dei momenti molto Ziall nei tuoi capitoli. <3
"Ma tu ti droghi?" [cit.]
No, comunque, la recensione più "pratica e tecnica" l'ho fatta la scorsa volta quindi non mi si ricrea di rifarla, ahahah. Più che altro questo capitolo mi inquieta alquanto, questo nuovo lato di Aileen è... terrificante, no sul serio.
Ahahah stupido Harry. "Mi ha chiamato per nome, vi rendete conto? Mi ha chiamato per nome!" Stocazzo Styles, è proprio perchè ti ha chiamato per nome che c'è qualcosa che non va!
Il prossimo capitolo su Prince-Lol <3 aww, amo quei due. Sì, preferisco la Prince-Lol alla Liam-Aileen e detto ciò posso anche andarmi a buttare visto che la frase non ha assolutamente senso, ma facciamo finta che siano due coppie completamente differenti.
No, ok, sono sclerata perchè ho appena visto il film dei Soliti Idioti, comprendimi.
Bene, non mi ricordo assolutamente nulla di ciò che devo dire quindi ti abbandono concludendo col fatto che... "Prima di tutto: scusate se c'ho messo più di una settimana ad aggiornare. Ho avuto una specie di blocco e non riuscivo più a scrivere un cazzo. #finezza." E fortunata te che ci metti solo una settimana, io faccio passare mesi e col computer mezzo rotto e con il blocco dello scrittore che sembra entrato in menopausa(?) io che platano devo fa?
Bien, allora alla prossima. <3
Baci e panda, Mito.

04/11/11, ore 18:55

Eccomi bella *w*
Che bel capitolo che hai scritto. Intanto ADORO Aileen perché è una grandissima sorella, persona e grande, graaaaaaaaaande donna. Pochi avrebbero fatto come ha fatto lei. Proteggere la sorella, mettersi nei casini per salvarle la reputazione è da persona ammirevole *w*
Poi quei 5 sono sempre i soliti coglioni e... dove è andata a finire Lol? Voglio sapere perché non si è presentata all'appuntamento, quindi dimmelo su ùù
ci sentiamo su emmessenne (?)
Peace, love and 69 :')

04/11/11, ore 12:46

Eeehi.
Scusa se ci ho messo tanto, ma ho visto che hai aggiornato solo ora, e ho iniziato a saltare come un panda.
Quindi, dato che Zayn ha detto ' Si,certo. Raccontalo ai panda questo. ' vuol dire che deve venirlo a dire a me. E se non lo fa la colpa sarà solo tua. (?) u.u
Povera Aileen, non la facevo così, mi sono ricreduta. E' davvero una persona da ammirare, davvero.
E no, non mi ha affatto deluso questo capitolo, perché mostra varie cose della storia di Aileen, e mostra anche come si sia aperta con i ragazzi, ed è fantastico.
E poi Harry che alla fine dice 'Mi ha chiamato per nome!' è troppo cuccioloso. nveribnrfb*-*
Alla prossima, quindi spero il più presto possibile.
_Pichu.

03/11/11, ore 15:38

IO NON SO COME DIRTELO. IO AMO QUESTA FF! DECISAMENTE! BRAVA, SUL SERIO! AH VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA, CON CHE PROGRAMMA LE CARICHI LE GIF? SI SONO STUPIDA çç AHAHAH

03/11/11, ore 15:03

E CE LA FECE ( partono i cori da stadio)
Allora eccomi, che dire? Amo sempre di più questa storia e perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma ho circa altre 7 ff da recensire. Povera me.
Beh aggiorna presto mie raccomando :3
Un bacione, Agh (: