Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

26/12/11, ore 17:04

oh porca patata! sjhfsdjhfsdjh cioèèèèèè! allora, ragioniamo! Liam e lol/lee sono stupendi insieme! Il problema è che Lee ha chiesto a Prince Charming di uscire dopo aver comunque passato la serata a letto con Liam! E anche se i due sono la stessa persona lei non lo sa e quindi è come se avesse chiesto ad un altro di uscire mentre ha confessato al ragazzo con cui ha fatto l'amore di provare comunque qualcosina per lui! Ok, riprendo fiato!
Liam, bello mio, prendi in mano la situazione e fa qualcosa!
Poi.....TU NON PUOI PORRE FINE A QUESTA STORIA FRA POCO! Vogliamo altri 1000000 capitoli! u.u non puoi lasciarci tra poco! Non è giusto! :((
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE! <3

26/12/11, ore 16:54

Waaaaa *w*
CAPITOLO STUPENDO :D
"Liam, sei sveglio da cinque minuti e hai menzionato Gesù già due volte. Fatti delle domande." Ahaha xD

"Perché sorridi come se avessi appena visto l'intera collezione di porno di Horan?" La collezione di porno di Niall? Ahah :D :D

"Dio, allora c'hai fatto sesso veramente!" esclamò Louis, appoggiando ovviamente il suo finto fidanzato.
"E menomale che tu eri quello che ci parlava di meno!" aggiunse Zayn.
"E bravo il nostro Payne!" esordirono poi, in coro.  Ehh, un applauso a Paynee (?)

"Comunque, ha delle belle tette?" Dio, ma perché solo a me rimbambiti del genere?
"Sì, Styles. Sì. Sono belle, e sono grandi. E sono state mie tutta la notte e ora vai a dormire" esclamai, esasperato. Oh, Harry è sempre il solito coglione xD
E comunque io sapevo che Aileen e Lol erano le stesse u.u
E non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-*
Questa storia è sempre più bella *___*
E io credo di amarti u.u
Buon Santo Stefano, comunque (?)
Al prossimo aggiornamento :D
xoxo

26/12/11, ore 16:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh io lo sapevoooo! IO.LO.SAPEVO!!!
Ne sono sempre stata convinta muahahahah
vabbè basta -.-'
No ma che bello questo capitolo: la dolcezza di quei due, la 'porcaggine' di Liam quando volev a ricominciare tutto da capo quello sporcaccione *facciamaliziosa*, Aileen malata fa troppo ridere. No ma la cosa più bella è il nostro Payne che conversa con il suo cervello. WOW LIAM è__è
Ti giuro adesso sto morendo di curiosità, cosa dirà Liam? *OOOO*
Devi sbrigarti ti prego ç__ç
ok, ti lascio, bravissima come al solito ;D
-Cla xx

26/12/11, ore 16:25

No,okaaay. AAMO LA TUA FF. NON VEDEVO L'ORA CHE TU POSTASSI. AMO LIAM,AMO LEE E ANCHE LOL (anche se sono la stessa persona,odxbzs) .CONTINUA PRESTO QUESTA VOLTA,ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO,OSSì,fdxhjzschnxk. xx

26/12/11, ore 15:44

Oh
mamma
mia! (?)
Liam ha capito tutto e io sono gasata al massimo ahahahha
no seriamente,ora sono proprio curiosa di sapere che combinerà,come si comporterà con lei e soprattutto sono curiosa di leggere la reazione di Lee.
Quei 5 babbuini insieme sono un qualcosa di shsfiajemaiaz,quella chiamata poi AHAHAHHAAH
Tu sei un mito,seriamente.Adoro il tuo modo di scrivere,adoro questa storia e adoro quelle espressioni divertenti (?) che ci aggiungi.
Aspetto il prossimo capitolo con taaaanta curiosità. (:
Ciao ciao. :3

26/12/11, ore 15:34

fjagfn *_*
A me piace troppo come scrivi, lo sai vero?
e poi non puoi lasciarmi così, con Liam che sclera mentalmente e con Lol\Lee che non capisce cosa succede!
Waaaa ti prego abbi pietà di me,
aggiorna presto!
MuchLove
-Mo.

26/12/11, ore 15:31

ommioddio.OMMIODDIO. cioè, no, tu cosa hai fattoo, mi hai interrotto il capitolo sul più bellooo ç____ç era così ajhakjddjghlfyjn e anche tutta la fan fiction è così ahjsdjjkflhgkjkgh, capito no? cioè .__. io la adoro, TI adoro, adoro tutti, ma ti prego, TI PREGO, aggiorna presto, non ce la posso fare ad aspettare *singhiozza* (?) farò tutto quello che vuoiiii (??) please, siamo in tante a chiedertelo, esaudisci questo nostro desiderio di natale *-* a presto, spero!! un bacio (ehm sì, mi prendo questa libertà, sorry xD), Ellie

26/12/11, ore 15:07

*IO NON HO PAROLE.*
So solo che devi CONTINUARE,no sbrigati çç
UAYSGDYUAGSDYUAGDU amo il tuo modo di scrivere,amo la tua storia,ok,amo te (?) <3

26/12/11, ore 14:52

Ragazza sei fantastica.
Davvero, non so cosa dirti se non un elenco esagerato di complimenti, sei fantstica. La tua storia è bellissima scrivi da dio, hai reso perfettamente ogni personaggio. Riesco ad immaginarmi perfettamente tutte le scene.
BASTA. Sei fantastica.
Non ho altro da aggiungere, se vuoi passa dalla mia storia "I Love You More Than This" ne sarei felice.
Un bacio. :3

26/12/11, ore 14:45

No cioè, jhsdglaiglsfduigfdupds *-* Tu mi chiedi se mi piace? Ma scherzi? Dire che è bello è un eufemismo!
Io sono felicissima che lui lo abbia scoperto, insomma, almeno adesso può capire che Lol è reale, che è la ragazza che gli sta accanto e che possono vivere amabilmente felici  contenti.. Ma so che non sarà così facile e tu ci regalerai altre delle tue emozionanti sorprese! Ne sono sicura al centodue per cento!  Che dire.. continua ti prego e non penso proprio che qualcuna rimarrà delusa, anzi, credo che cel'aspettavamo un pò tutte che Lol fosse Ayleen, io almeno ci speravo con tutta me stessa!
Ti prego continua presto e non farci stare nell'ansia più totale per molto tempo! T.T
Baciiiii, Mery. <3

26/12/11, ore 14:33

mi hai fatto stare con un sorriso da ebete per tutto il capitolo,
per poi farmi saltellare come un'ebete alla fine!
IO TI AMO RAGAZZA,TI AMO!
cioé,gesù mio
AAAAAAAAH gbkohteqpakqwqézre
non riesco a togliermi questo sorriso ebete del cazzo!
tutta colpa tua,TUA!
dio ti prego continua,
non posso aspettare troppo!
IO-DEVO-SAPEEEEREEE!
laoplqxafnsadyqkdan

al prossimo :')
c.xx

26/12/11, ore 14:06

NO.
Il mio povero cuore, cioè.
jvnjbvhdvbhsfvbhfsbgveutg
Allora.
Respiro e provo a lasciarti una recensione decente. (dfvbsvhfbgvhebvghebtgubetugbtugsonotuttaagitata)
Innanzittutto la prima parte è davvero troppo bella, e poi la seconda. CIOè. jhbfhvbgt non ce la faccio, troppe emozioni vhjbvgutsgh
posta appena puoi :333

26/12/11, ore 12:27

PORCA.PUTTANA.EVA.IMMACOLATA.
Gesù ragazza ma cosa seeei? Sei un splendore ecco cosa sei!
Gesù, Giuseppe e Maria fate in modo che questa ragazza fantastica pubblichi moooolto presto il suo prossimo capitolo perchè, davvero, non può lasciarmi di merda così per trooooppo tempo!
Ma poi, questo Liam che parla da solooo? Ahuahauhauah! E La parte in cui fa rosicare Harry per le tette di Lee?
Ho riso come una cretina! *o*
Però, ripensandoci, Lee si è appena fatta Liam e pensa a Principe? Vedi un po' se non erano la stessa persona come doveva lasciare di merda Liam u.u
Continua il prima possibileee! <3
Un bacione! :D
Peace, Love and Potatoo! *o*

26/12/11, ore 12:03

A me questo capitolo è piaciuto davvero tanto. uù (è un'affermazione irrilevante, dato il fatto che mi piacciono tutti D: HAHAHAHAHA)
Auguri anche a te, anche se un pochino in ritardo :3
Mi raccomando aggiorna presto, con le tue storie sono sempre troppo curiosa di sapere ciò che succede dopo jkadfkjsa
Comunque Liam è davvero taaanto dolce ♥ *^* nella realtà me lo immagino proprio come nella tua FF :')

Alla prossima

26/12/11, ore 11:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
eccomi a recensire, oggi appena mi sono alzata è stato il mio primo pensiero collegarmi e leggere finlamente questo capitolo che è ancora più asdfghasdfgh del solito, non so perchè ma è così!
amo i discorsi che Liam fa col suo cervello, sono uno spasso!
poi quel coglione di Styles! è lui!! ahahah
amo questa storia sempre di più!
e poi la rivelazione finale!!! asdfghjasdfghj *wwwwwwwwwww* ammetto che un po' me lo immaginavo ma non sono rimasta per niente delusa *___* è stato perfetto!
adesso che cosa compinera quel Payne??
ahahahah aspetto il continuo impaziente come sempre!
Buon Natale anche a te! :D
much love*