Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

02/11/11, ore 16:48

hfjskdjfhgfdskdfghjh *fangirlinghard*
Io ti amo! Ho aspettato tanto per questo capitolo, ma ne è sicuramente valsa la pena! *-----*
In secondo luogo... io lo sapevo! Ahaha lo sapevo che Aileen era una brava persona u.u
(tra l'altro questo nome io lo adoro, ma dettagli! ahah)
Mi sto seriamente sentendo una merda per non avertela recensita prima D:
Tralasciando i miei monologhi, sono molto, moltissimo (?), ansiosa di leggere il prossimo capitolo su Lol u.u
Succederà qualcosa... me lo sento nelle palle! (?) ahahaha no, niente palle.
Comunque sì, hai capito bene, ti assillerò finchè lo posterai u.u
No, scherzo, aspetterò pazientemente da brava lettrice che non sono. *sorriso angelico*.... *e aureola, dai*

Al prossimo capitolo:)

(era sottinteso, ma lo scriverò lo stesso: io AMO questa ff, più di quanto ami il mio letto u.u (e lo amo tanto))

02/11/11, ore 16:48

Ma... aspettare più di una settimana per un capitolo del genere.. ne è valsa veramente la pena!!! Oddio ma in italiano quanto hai?? Cazzo fossi la tua professoressa ti metterei 10 all'istante! cwc Vorrei avere la tua stessa scioltezza nel parlare!! AHAHAHAHAH oddio basta!:) Comunque la storia di Aileen, è a dir poco stupenda! Si ancora non hai detto chissà che, però quel poco, ti giuro, mi è piaciuto tantissimo! Spalarsi merda addosso pur di difendere la sorella.. insomma.. è un personaggio assolutamente meraviglioso! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro :')

02/11/11, ore 16:38

Questa storia secondo me è degna di essere inserita tra le storie scelte del sito perchè come è richiesto è scritta in italiano corretto ( niente linguaggio stile sms, abbreviazioni scorrette e errori grammaticali ); è originale, perchè anche se la tematica della chat non è nuova, l'autrice è riuscita a creare un curioso intreccio tra due trame differenti, che ad ogni capitolo avanzano creando sempre più suspance nel lettore; e per la simpatia con cui riesce a sdrammatizzare anche i momenti più "drammatici".
"Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?" credo che abbia tutti i requisiti per andare tra le storie scelte, e spero davvero che venga presa in considerazione questa mia segnalazione, perchè sinceramente è una delle mie fan fiction preferite: riesce ad emozionare il lettore riga per riga, parola per parola, e anche se, __PleaseStay, ci fa penare per giorni il capitolo successivo, quando pubblica è ogni volta una nuova e piacevole sorpresa.

02/11/11, ore 16:36

Salve u.u
Bene, io questo capitolo l'ho letto quasi tutto in anteprima quindi mi sento una gran figa *o*
E poi sei una merda, mi avevi detto che sarebbe finito ad un certo punto e invece sei andata avanti! Non si dicono le buggggggggggggggggie!
Alluora, io non capisco come cazzo fa Liam a non rendersi conto che Aileen è in realtà Lol... cioè cazzo è ovvio! Liam è un panda, ecco la risposta u.u
Poi, Aileen è troppo bella, cioè cazzo, vorrei tanto essere così come lei, figa, intelligente, tuttologa e spaccona.
FUCK.
I ragazzi le vogliono un bene dell'anima e questo è provato per esempio dal fomento di Styles nell'ultimo pezzo e in generale da tutti e cinque che dispensano bacetti qua e la u.u Zozzi.
Bien, hai partorito ancora, un parto naturale dura sicuramente meno dei tuoi capitoli.
Ti mando un bacio foooorte forte e ricordati di stay strong <3

02/11/11, ore 16:32

E io sono SEMPRE più convinta che Lol e Aileen siano la stessa persona *O*
Se non è così dimmelo che senno ci rimango di merda XD
anyway, capitolo faiufshluj bello bello bello!
Certi sta Brit se svejasse n'attimo e.e
Aspetto il prossimo u.u

02/11/11, ore 16:31

E LA FRANCE C'EEEEE'! *appare dal nulla* salve bella bambina :3 finalmente abbiamo aggiornato, eh? Ggejrgjdebfd dio, ma come diavolo fai a scrivere così? Sei meravigliosamente brava :')
Frsfhdshfdeg te l'ho già detto che amo quei 5 barboni quando si prendono per il culo a vicenda? EPICI *--* AHAHAHAHAAH ogni volta che parlano fra loro muoio dalle risate :'D
Aileen ç_ç povera ragazza, quanti problemi ç_ç e 'sta sorella di merda che le fa prendere tutte le colpe, stronza ! *scusa il linguaggio* ma poi, che razza di padre si ritrova? APPROFITTATORE! MUORI AL ROGO! *lancia fiammiferi accesi*
Ma davvero canta come un usignolo? Oddio dfgfbdjgfrj devi metterci un pezzo dove canta e tutti rimangono di stucco, specie Liam che sarà tipo *O* AHAHAHAHAH mi spiego?
A proposito di Payne, quel ragazzo è troppo dolce *w* si preoccupa per lei e nel frattempo sta malissimo per Lol che non è venuta all'appuntamento DD: QUANTO POSSO AMARLO? Troppo, troppo u.u
Certo che situazione, lei che litiga con la sorella e parlano dei fattaci loro e quei 5 deficienti che le ascoltano come se nulla fosse '-' AHAHAHAHAHAHAH *vecchie zitelle pettegole*
Vabbè, inutile dirtelo, AMO anche questo capitolo, è drbgndfjgr come al solito e tu sei un fottuto genio della penna (?)
Al prossssssimo *posta un po' prima magari é___é*
France ♥

02/11/11, ore 16:20

tu mi vuoi far morire..
questa fic, questo capitolo sono qualcosa di meraviglioso
ci fai penare sempre secoli prima di poter leggere un nuovo capitolo , ma quando pubblichi, almeno per me, mi sembra di uscire dal mondo e vivere veramente questa storia
e poi Aileen mi piace, si perchè è una ragazza che da più importanza alla famiglia invece di se stessa, anche se le crea una brutta reputazione
con questo capitolo ti sei superata
BRAVA !!!
Vado a fare quello che ti ho detto
ti voglio bene
alla prossima Becky

02/11/11, ore 16:19

Intanto, mi sento figa perchè sono la prima a recensire uù
Poi... LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOO che Aileen non era cattiva!
Aalskdlashndajskdhnajdhdbkbdbda
Che capitolo pieno di rivelazioni, l'ho letto tutto d'un fiato e ora me lo rileggo di nuovo per capire meglio :D
Complimenti come sempre, questa storia è sempre più interessanti, meriti tutte le recensioni e i complimenti che ti fanno, davvero meravigliosa, benediciamo il tuo computer che non funzionava quel giorno in cui ti ha fatto venire in mente quest'idea :)

02/11/11, ore 13:44

Porca merda. (finezza mia portami via)
Ci ho messo un ora e mezza a leggere la storia e ne è valsa assolutamente la pena.
Come fai? Come fai a prendere la mia attenzione e ficcarla su questa storia meravigliosa?
Mio dio, ho pianto leggendo l'ultima parte.
Essendo (?) sincera credevo, e credo ancora che Lol fosse Aileen, ma secondo me è un tuo piano diabolico per contorcermi il cervello.
Anyway, scrivi meravigliosamente, dico davvero, mi piace un sacco.
Voli nelle preferite *clapclap* (?)
Aspetto con ansia il 7.

01/11/11, ore 18:18

Eccomi, eccomi.
Te l'avevo detto che sarei passata no?!!!
L'avevo promesso, era da tipo un secolo che non recensivo qualcosa di tuo, ma questa long è troppo bbbbellaa :) e in più ti mi hai lasciato quella recensione così cqygydujIODJIFJB alla one shot, non potevo non passare :D
AAAALLORAA.. Cominciamo dicendo che amo la FF??!! Ebbene sì, amo in generale la trama, la trovo davvero originale:) Amo la struttura, con i capitoli Liam/Aileen e Prince/Lol :)
Sembro stupida se dico che credo che Aileen sia Lol?
O sarei stupida se non lo pensassi?? Non so, il fatto è che sono sempre stata così convinta che siano la stessa persona, che poi tu magari mi fai scoprire che in realtà sono due persone diverse u.u che dubbio:)
I ragazzi comunque sono wquhju4fhuejdiwfoj <3
Amo Harry versione zitellona sempre in cerca di gossip AHAHAHAH è A D O R A B I L E :D
E Niall che mangia sempreee??!! Che tesorooooo:)
comunque, cosa sarà andata a fare Aileen in aeroporto? c'entra per caso Edward, il fratello innominabile??
Insomma, aggiorna prestooo, HAI CAPITOOOOOOO???!!!
Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3
Ti adoro pazzoide del mio <3
Juls

31/10/11, ore 22:45

Nooooo! Oddio non può finire così il capitolo vheuovhfsscsdciosca. Ci sono rimasta male çwç
Io c'è boh, è la notte di halloween e io invece di uscire a fare dolcetto e scherzetto ho preferito finire di leggere la tua storia, non sono brava? ùù
Ok no, per iniziare a fare una recensione decente, finalmente ho finito di leggere i capitoli arretrati e non succederà più, davvero ùù
La fan fiction è stupenda, mi fa morire dalle risate per le battute idiote che ci metti dentro, ovviamente escono dalla tua testolina bacata, quindi non possono che essere sceme :3
Sono tutti coglioni e dolci, li descrivi benissimo *w*
E poi.. quanto cavolo posso amare il mio stupidissimo Harry? :D
Oppure quanto posso amare Aileen. Lol ha appena perso la mia stima. Era sulla cima della mia scala delle simpatie (?) e dopo questo pezzo finale è scesa a picco, come ha potuto fare questo a Liam? Non la perdono, a meno che non abbia una scusa accettabile e giustificabile ùù
Bene, avendoti scritto un poema abbastanza senza senso e sclerotico..
CONTINUA PERCHÉ' LA STORIA E' VBISUFVHSAFUAGVN OK? OK.
Sarah. ♥

30/10/11, ore 15:14

Oddio questo capitolo wjabfcheibfvwsuòsudszbghas
'Trepidante, rimasi lì impalato ad aspettare, ricordandomi tardi che non le avevo portato nulla.
Nè un fiore, nè un cioccolatino, nè un panda.
Niente'

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay,no.
Ci sono rimasta un pò male al fatto che Lol non sia andata all'appuntamento.....eh.
Coooomunque.............questo capitolo ha 25 recensioni °-° non ne ho mai viste così tante.
Aggiorna presto
-Aurora (@proudofmydream on Twitter)
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 03:16 pm)

28/10/11, ore 16:50

Beh...Questa storia secondo me dovrebbe andare tra le 'scelte' perchè è l'unica FanFiction che riesce a farmi piangere e ridere allo stesso momento e perchè questa ragazza scrive davvero molto bene,su tutte le Fan Fiction che ho mai letto questa è quella che riesce a farmi più emozionare,la adoro..non so che dire di altro..

28/10/11, ore 15:36

I messaCCini-ini-ini. <3
No, ehm, comunque. (?) Oggi mi sento un grosso e lardoso panda perchè a scuola uno aveva le carte di Kung Fu Panda e mi ha fatto "Guarda, questo sei tu! *-*" indicandomi quella di Po. <3 No, ma ciò non c'entra, è solo per cazzeggiare e dire che ieri ho cucinato per la prima volta in tutta la mia vita ed ho fatto un macello con i muffin e con la glassa, ma siccome sono porca va bene... voglio una cheesecake. Ancora. (?)
Detto ciò passo al capitolo, dicendoti prima di tutto che il mio computer è andato a battone, quindi devo usare l'altro e sono disperata perchè non ho platani di scrivere le mie ff su questo, perchè ho persona la mia pennetta - a forma di panda - e siccome di solito salvo sempre ciò che scrivo non mi si crea di scrivere qui e non averlo di lì. (?) No, ok, non so cos'ho detto. Scusami se recensisco ora ma domani parto per Lucca quindi devo fare pure la valigia e bla bla bla.
Allora, stavolta vorrei essere più tecnica, in questo periodo sono una rompiplatani - forse il potere mi dà alla testa (?) - perchè critico sempre ogni fanfiction scrivendo monologhi su cos'è meglio e tutto il resto; quindi in questo capitolo vorrei dirti cose che mi sono accorta di non averti detto.
Prima di tutto non mi ricorso se ti ho fatto un discorso simile, ma penso che mettere il testo in giustificato sia una buona cosa, è più figo innanzitutto ma si presenta anche meglio, ma vorrei concentrarli sul fatto che ai punti vai sempre a capo, ti consiglio invece di continuare talvolta sullo stesso rigo, così si creano dei propri e veri paragrafi, come nei libri, mi piace assai di più questo genere di lettura e poi così ti rendi conto se il capitolo è effettivamente corto o no e se sì inizia a pensare a come renderlo più lungo e quindi aggiungi delle parti descrittive o riflessive - che personalmente amo - o almeno per me è così, non mi piacciono i capitoli corti, a meno che non siano flashback, lettere, prologhi o quant'altro.
Mh, bene, ora mi sono persa nel discorso ma penso che quel che dovevo dire l'ho detto, forse; se non capisci niente del mio discorso fa niente, tanto tra un po' manco io capisco cosa dico.
Ehm... no, ok, penso sia tutto. Ah, magari se qualche volta ti fa piacere passa a leggere qualche mia ff, solo se ti va però, non obbligo nessuno ed alcune ff penso possano essere rette solo da chi è un buon lettore e non si spaventa di fronte ai poemi. Bien, ora ti lascio ed aspetterò il prossimo capitolo, cercando di aggiornarne qualcuno anche io.
Peace, love and pandas. <3
Baci, Mito.

28/10/11, ore 15:30

Harry piselloneeeeeeee!
Oddio iniziare una recensione così non è propriamente il massimo... Vabbè!
Questo capitolo è triste ç_ç
Cioè, la prima parte è figherrima come tutte le altre, mi ha fatto scompisciare dalle risate e vabbè (?).
Ma poi quando Lol piscia Liam è diventato tutto grigio ç_ç Hai trasmesso troppo bene lo stato d'animo di Liam, c'è.
Uffa, mi sento vuota pure io ç_ç
Seeeenti, metti un po' in mezzo pure Harry o Niall, falli innamorare o che ne so! Su suuuuuu!
Bè, scrivi il settimo capitolo invece de parlà con me su msn, troia!
Love love <3