Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

04/01/12, ore 11:18

awwww ke belllooo ahahaha
la dolcezza di liam è magnifica e la coglionaggine di harry è fantastica ahahah :)
continua prestooo XD <3

04/01/12, ore 10:43

Allora! Che cavolo di capitolo afhsdjfsdjhfj! Sento che la fine è vicina e la cosa non mi piace affatto! u.ù Comunque, torniamo a noi! Liam deve dirglielo subito!. Se aspetta è peggio! Poi ha rotto con Lol ma prima o poi Lee capirà che Liam sapeva che Lol era lei. Che cavolo di confusione! haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò vedi di postare presto u.ù

04/01/12, ore 10:02

Aww...ma quanto è dolce Liam?!
Comunque secondo me doveva dire la verità ad Aileen, ma sono curiosa di leggere come hai deciso di continuare (presagisco già molti casini...)!
Edward è abbastanza...lunatico (?)

Non so più cosa dire se non che sei assolutamente FANTASTICA!!
Continua presto :)
Un bacio,
Claire.

04/01/12, ore 06:44

NOOO! Hazza sei un emerito coglione! >__<
Secondo me Liam doveva dirglielo D:
Oddio ma Edward mi spaventa è lunatico peggio de una col ciclo xD
AHAHAHAH il pezzo: Harry non si smentiva mai, davvero
e quello: Qualcuno malizioso- Harry.
ahahahahhahahah oddioo no cioè io ti amo xD
vabbè sei fantastica come sempre, con la tua 'delicatezza' mi fai troppo ridere
BRAVA! ;3
-Cla xx

04/01/12, ore 02:30

Okkey tesoro, tu hai lo straordinario potere di farmi saltare dalla sedia quando mi accorgo che hai aggiornato! *O*
Pooovero Liam immerso nella merda fino alle punte dei capelli *-* non so fino a che punto il consiglio di Harry reggerà, non mi sembra una buona idea nascondere a Lee di essere Principe. Non vedo l'ora di sapere come la continuerai! :33
Ps: mi ha fatto morire Louis che cercava di dare un consiglio a Liam riguardo la situazione, ma tutto ciò che gli esce è un "Dio, è troppo complicato" giuuuro che ho immaginato quel carotone con una mano in fronte tipo a facepalm (lol -giusto per rimanere in tema-), avvilito e confuso mentre diceva quella frase, è stato spettacolare! AHAHAHAHAHA!
Bene, mi dileguo.
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:49 am)

04/01/12, ore 00:17

E' la prima volta che recensisco, nonostante stia leggendo questa fan fiction da parecchio. Ogni volta mi lasci senza parole, mi piace tantissimo questa storia e sono contentissima che Lol e Aileen siano la stessa persona. Adoro il modo in cui Liam si fa le seghe mentali, ponendosi tremila problemi su come fare o su cosa dire! Aileen poi è fantastica! La vorrei come amica una tipa del genere, ci sarebbe da ridere ogni momento :D Detto questo cos'altro posso dirti?! Continua a scriverla, ti prego! Tra le tante che seguo questa è quella che preferisco in assoluto, mi ha rapita (?) aspetto con ansia ogni capitolo e quando vedo che posti quello nuovo sono tipo CLAKBKLABFLKASBVAKLBVKLDBVALKBVDKL *W* ahahahah ok ok veramente ora basta! E' bellissima, mi piace un casino, continua e ti prego fai finire Liam e Aileen felicemente insieme, sono troppo lcaksavbdbvlkdalbv *WWWWW*
Con stima, ammirazione e affetto (?) Chiara (alias @Paynee_) :D

04/01/12, ore 00:06

Awwwww, la dolcezza di Liam è infinita. *O*
Ora che ha scoperto chi è Lol mi sento potente (?). non ha senso, lo so. HAHAHA
Amo questo capitolo. *-----------*
continua presto :3
-Aurora

03/01/12, ore 23:25

Waaaaaaaaaaaa! Ommioddio! Ragazza, tu sei un F E N O M E N O! Davvero, non sto scherzando! <3

03/01/12, ore 23:22

IO AMO QUESTA STORIA; LA AMO TROPPO.
Per non parlare di come scrivi, Dio.

I successi che stai avendo te li meriti tutti, fidati.

Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora.

pace e amore. xx

03/01/12, ore 23:08

aaaaah, hai aggiornato, aaaah! ok mi calmo. no è che ogni volta che posti un nuovo capitolo mi sento tipo ahgsahfjdgj (chiaro, no?) perchè adoro, anzi, AMO, questa fan fiction!! la venero (?). però non mi puoi fare questo, noo, Lol ._. Liam non doveva mandare quel messagio, sob ç_ç ookei, sto male, mi sto rincretinendo e me ne vado xD a presto, spero! non vedo l'ora di leggere la continuazione *-* un bacio, Ellie

03/01/12, ore 22:56

SCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO!
GHAHAHAHAH cioppola al rapporto :3
quando ho visto che hai aggiornato la mia reazione è stata tipo "oh cazzo oh cazzo OH CAZZOOOOOO SNBJDVJHWK" AHAHAHA davvero :')

dkjndhgfijsjhfds noo, dai, speravo in una rissa fra Edward e Liam (?) AHAHAHAHAH no, seriamente e.e
bbbellino Styles che si mette a dare consigli *u*
AHAHAHAH be', che posso aggiungere? Questa fanfiction è meravigliosa. Ti ho anche intasato abbastanza su Twitter ohohohoho!
Sei bravissima e questa fanfiction è dfjnasjhgfbjahkhs mi segui e.e?
vado va!
aggiorna prestissimo perché ti vengo a cercare uù!
staystrong :3
G

03/01/12, ore 22:50

"Fare l'amore con una persona vuol dire che non sai dove baciarla, perché vorresti farlo ovunque. Vuol dire che non riesci a respirare, perché l'emozione è troppo forte. Fare l'amore con una persona vuol dire che il cuore ti esce dal petto, che non senti altro che forti 'bum' che ti perforano le orecchie. Fare l'amore con una persona vuol dire condividere qualcosa. Quello che fai tu, Payne, si chiama sesso. Sei eccitato, dai qualche spinta, finisce lì".
avevo deciso di sclerare e dirti quanto cazzo mi piaccia la tua storia all'ultimo capitolo, ma questa frase è semplicemente favolosa!!!*-*
ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato! sono stupendi!!!!!! :3 *-* <3

03/01/12, ore 22:43

prevedo tanti guai per Liam per aver lasciato la persona che comunque continua a frequentare (?)
è una frase complessa ma  se si rilegge si capisce sì.
okok, voglio sapere come continua sì.
DEVO saperlo çç

03/01/12, ore 22:42

ciao ciccccia :3
"Non so più come ringraziarvi, davvero. Mi sto uccidendo a portare avanti questa fan fiction
perché ho sempre paura di deludervi, invece voi mi lasciate ste recensioni aslkdasljkljkasljkdsad.
VI AMO, PORCA PUTTANA. VI AMO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA.
AKLJSDJAJSJKDAJSDASD."
lo so che mi ami, lo so. (e ti amo anche io, sisisisi)
gesù, sei riuscita a creare il caos mentale anche nella mia testolina, nonostante io avessi metabolizzato parecchio tempo fa tutta la situazione. sei un fenomeno, ragazza.

La parte in cui il dottore pensa che lee sia incinta, beh, lì stavo rotolando dalle risate. non so bene perchè, ma l'ho fatto. D: HAHAHAHAHAHAAHA forse perchè immaginare la faccia del povero liam in quel preciso istante è qualcosa di djvbhr AHAHAHAHAHAH
ok basta, facciamo le persone serie e.e
liam e lee sono così dfjkvb  e il liam stracotto è decisamente qualcosa di tenero *A*
luois che cerca di spiegare qualcosa ma non ci riesce HAHAHAHA povero ç_ç

adoro tutte le tue storie, ma questa è di gran lunga la mia preferita e quando la aggiorni e di conseguenza leggo un capitolo nuovo rimango sempre di merda, nel senso buono! HAHAHAHAHAH
è come se il cervello inziiasse a ballare la conga e non so cosa scrivere, dimentico tutte le belle cose degne di una recensione che volevo scriverti e viene sempre una recensione di merda ç_ç
sorry(?).

a presto djvbhg.
with love, Andrea. ♥

03/01/12, ore 22:40

NDOISDIOSJDOISJOIADOIJSAOJDOIAJSDOAJDOSASJOAJODAJDOA.
capitolo arrivato così a buffo, porca puttana, dopo anni di attesa!  Aww.... Liam e Lee sono così pucciosi insieme, porca maiala, devono stare together forever (?)
Ah, comunque, mai seguire i consigli di Louis riadattati da Harry AHAHHAHA Liam finirà in un casino allucinante, ma comunque Zayn non c'è? Cioè, povero cucciolo, non l'hai fatto neanche parlare! Forse si stava facendo Niall oppure mangiavano insieme sul ripiano della cucina? Adoro Brittany che tutta preoccupata va da Lee :3 E Edward? Ma vai a zappare AHAHAH cioè, non fa un cazzo dalla sera alla mattina e pretende ste cose? Ma anche no.
e Liam è tenero, yo.
scusami per la mini recensione, ma devo scrivere e tu puzzi! AHAHAHAH :3