Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

14/01/12, ore 11:25

ANDREEA, NON PUOI FARLO.
E CHE CAZZO.
OH.
Il mio cuore, gesùbambinoincoronato, il . mio . cuuuuuuuuuooooooooorrrrreeeee .
MUOIO, lo capisci? Sì?
Allora:
1)è probabilmente uno dei miei capitoli preferiti, non so perchè, ma lo è. Anzi, lo so, liam è dvbdshbvafbgvtue e io mi sciolgo.
2) E poi, BAM, la fine.
Cioè, quella cazzo di fine.
Un pò ti odio per avermi lasciata così, ma alla fine l'avrei fatto anche io, quindi è tutto okay. EL OH EL
SAI COSA NON è OKAY?
Che manchino due, e dico DUE FOTTUTISSIMI CAPITOLI alla fine di questa meraviglia.
No, cioè, no.
no.
Voglio un capitolo, per sapre in quale modo Lee ucciderà James, ma allo stesso tempo sarebbe il penultimo, e ugh
non ce la facccccccccccio.
okay, non so nemmeno se sei arrivata fino in fondo a leggere questo popò di roba, ma oh, dovevo dirtelo.
Okay.
Ciao.

Posta.

14/01/12, ore 00:36

ma tu l'ami liam? SI PORCO CAZZO CHE LA AMA KDKLSPFJFA! ahaha
oddio oddio oddio ma vuoi farmi morire? c'è no dimmi almeno di prepararmi ad un capitolo del genere fnskkaakd.
okay, aspetta che mi calmo che devo scrivere un po' di cose uu
liam e aileen sono troppo belli insieme quindi se adesso aileen lo lascia e va al college io muoio #js
ci sono rimasta di merda quando brittany è saltata fuori con sta storia, cioè, proprio non me l'aspettavo!
aileen e harry migliori amici? ahahahah ok dai, un po' ce li vedo :3
poi, come puoi finirmi un capitolo così sjskaoajdn? aiuto, voglio sapere come
continua, voglio, cioè DEVO sapere come continua. mi sto facendo le pare che lei lo molli, sì non sono proprio una persona positiva lol
logan lerman come edward? ma io ti amo! ahah e amo anche il rapporto che c'è tra lui ed aileen, anche se all'inizio mi sembrava un po' troppo super mega iper possessivo D:
un'altra cosa che forse ti ho già detto ma non mi ricordo, è che amo i tuoi personaggi, sembrano davvero reali. e poi i ragazzi.. sono loro, cioè a mio parere non hai assolutamente cambiato i loro caratteri, nel senso che boh, sono proprio loro ahah! o almeno io me li immagino così ùwù
mmm ti devo dire altro? ah sì.. DUE CAPITOLI? come due capitoli? dnakakajn non voglio che finisca, ma me ne farò una ragione cwc mi consolerò con l'altra tua ff dai uu
oh cazzo quanto ho scritto ahah non ho mai scritto recensione più lunga, ti giuro! me ne vado che se no non faccio altro che allungarla lol continua presto ti prego c: x

(Recensione modificata il 14/01/2012 - 12:44 am)

14/01/12, ore 00:03

asdfghjasdfghjasdfghjasdfghj
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA eccomi!!
ok questa è la seconda volta che lasci un capitolo in questo mofdo ed è ancora più bellissimo (?) che sia così suspaceoso (?)
imploro perdono e pietà per non aver scritto nessuna recensione nell'altro capitolo mi odio...ma l'ho letto dal cell e non potendo scrivere la recensione da li ho rimandato e rimandato e poi me lo sono scordato, tipico della mia mente sbadata
comunque basta io ti adoro penso che ormai avrai capito che questa storia per me è diventata un'ossessione è troppo avvincente e mi piace da morire e basta.u_u
due capitoli cazzo sono pochissimi!!! io non so se ce la faccio a leggere l'ultimo e ha rendermi conto che dopo sarà tutto finito! D':
ho deciso che devo rileggerla tutta daccapo perchè boh mi va troppo....quasi quasi me la stampo cioè mi piace troppo!!
ok basta che sto delirando. sarà che è meglio se vado a dormire....
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa
*mch love

13/01/12, ore 22:37

ODDIO.. SE TI CHIEDO DI CONTINUARE TI SECCHI? CIOè è BELLO x)

13/01/12, ore 22:34

STO SCLERANDOOOOOOOOOOOO
le ha detto che il principe, oddio Rebecca calmati.. e tu finisci così il capitolo? come puoi farmi questo, lo sai come sono fatta, io impazzisco, do di testa, poi divento inconsapevole delle mie azioni ( vedi episodio treno+preside )
è troppo bello questo capitolo, non so perchè ma tu riesci a scrivere cose stupende sempre, non sbagli mai un qualcosa, t'invidio..
Amo quella canzone di Beyoncè!!!!
okay vado a nanna, domani sveglia presto
ti voglio bene e scusa per la misera recensione
B.

13/01/12, ore 22:22

Ma..ma...ma.. D: Non puoi lasciarmi così sulle spine DD:
QUESTO CAPITOLO (diciamo tutti ahah) E' ASSOLUTAMENTE DKBVXCNKZVSDFNJCX,KJ
Non posso credere che manchino solo due capitoli, io ormai sono troppo affezionata a questa storia dvfjshb
Ogni giorno spero di essere menzionata da te su twitter con scritto che hai aggiornato e quando oggi finalmente mi hai scritto ho fatto i salti di gioia ahaha *--------*
Continua prestissimissimo, mi raccomando ;)
Marti. :3
P.s. amo come descrivi i sentimenti e le sensazioni che prova Liam jvoisfuihk

13/01/12, ore 22:05

mamma mia Andreea ti faccio male! ç___ç
sei defrvgtbhnjmkcfgvbh D:
non puoi farmi leggere questo capitolo così gyhnjk alle dieci! çwç
allora togliamo il fatto che Liam, non è nella merda. è in un campo di letame proprio D: lol
ero tipo 'DEFICIENTE DIGLI CHE SEI PRINCIPE! DEVI FARLO O ROVINERAI TUTTO!' HAHAHA
poi vabbè Brittany mi è sempre stata in culo, lo sai D: HAHAHA
ma sta cosa che Hazza e Aileen sono diventati migliori amici? c'è qualcosa sotto, me lo sento e.e (?)
ah! anch'io sono filmomane (?) come Zaaaayn *O* lol
se non aggiorni al più presto ti spiezzo le gambine C:
TàNtO lOvèè xdxdxd
-Gleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

13/01/12, ore 22:02

sei una cogliona Andreea!
in questi giorni non mi caghi per nulla, razza di stronza, me la sono presa! Parliamo di questo capitolo!
E ora che cosa succederà a Lee e Liam? oddio si lasceranno e come minimo edward barra quel figo di logan lerman me lo ammazza, povero payne! E il rapporto tra styles e aileen.??? tenerisssimo, io me li immagino proprio AHAHAHHA
e poi NDOSDIOAJDOSIJADOA ZAYN MANGIONE DI PICCANTE! anche io voglio fare a gara! :3 e Niall dove me l'hai ficcato? çç Parliamo delle occhiate di Louis e Brittany? DIASJOIJDOJDAOISJDAOJ, inciucio, ecco tutto. e poi è faiga è bravissima con i computer AHAHAH
io senti, ti adoro. Non ti sento mai in questi giorni perchè non mi caghi manco di striscio e non so come mai, ma ssei una zoccola <3
ti amo, basta.
Maari <3

13/01/12, ore 22:02

Bella Andrèèè :D
Cazzoo te NON PUOI FINIRE COSì STO CAPITOLO!!!! cioè a parte che il capitolo è asofnodsij e su questo nun ce piove, ma io devo vedere la reazione de quella povera cristiana, adesso sono troppo curiosa!!
Sei una big mia cara, e lo hai dimostrato ancora!
Un bacione, Mons <3

P.S -2 capitoli, dico solo gni gni gni gni T.T_____
Love you <3

13/01/12, ore 21:45

BUONASERAAAAA :D

ok, io giuro che ti vengo a cercare ç_ç dnkasbgdjkagbdkjasdbjskabd VAFFANCULO, CIOE', NON PUOI FARMI EMOZIONARE COSì OGNI SANTA VOLTA!! Non ci credo, finalmente è arrivato il momento che aspettavo *canta le lodi a dio mentre gli angeli fanno il coro* dbsajdbsaj ok, sto ridendo come una matta per mascherare l'emozione oò
si, molto normale insomma :')
due capitoli?! DUE. CAPITOLI? *va nell'angolino a piangere*. non ci credo, no dai, mi mancherà da morire questa storia çwwwwç è una delle più belle che abbia mai letto, la amo la amo la stra amo!
ordunque, adesso che Lee ha scoperto chi è il Principe, cosa succederà? restate con noi, lo scopriremo nella prossima puntata *sigla di chiusura*. no, questa doveva essere la tua battuta AHAHAH
sei troppo brava, te lo dico ogni santa volta ma oh, è la verità.
continua presto, ok?
kisseees,
G

13/01/12, ore 21:41

della serie: OPORCOCAZZO gliel'ha detto!OH MIO DIO! OH PORCO PAYNE!! Gesù santo! Non puoi farmi questo!non puoi finire il capitolo proprio ora ahh mi suicido
Okay basta sclerare!
Ciaaaaao!

Chià;

12/01/12, ore 17:42

Sto tremando,piangendo,strepitando..
non lo so.
so solo che sto morendo dalla voglia di leggerere.
Ti giuro,sei qualcosa di indescrivibile.

GRAZIE.

12/01/12, ore 17:22

no,io non lo leggo lo spoiler!
HAHAHAHAHAAHAHHA XD
NON VOGLIO!

SI FIGA.

12/01/12, ore 16:47

Recensirò OGNI capitolo se sarà necessario,giuro.
sei un genio,assurdo,fantastico.
Ti adoro! **

b

12/01/12, ore 00:11

IO LA AMO questa fanfiction,la amo seriamente e se non fosse tardi leggerei tutti gli altri capitoli ora subito.
ADORO LA TIPA LI,AILEEN (ho scritto bene,vero?! D:) MA NON SOLO!
Rido tantissimissimo quando leggo i tuoi capitoli giuro,son nuova..si..ma ti adoro! **

Sei davvero ouabgwourvfouRGOFUGASORUFGOAYFGIYAFVHAr.

un fortissimo bacio,@KissMeBack_