Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

20/11/11, ore 22:45

Allora, sì, ciao, ti adoro e blablabla.
ASPETTARE QUESTO CAPITOLO E' STATO COME PARTORIRE 5 GEMELLI IN DUE SETTIMANE MA OKAY. FINALMENTE HAI POSTATO.
Già sai che ho saltato per tutta la camera, quindi mi astengo dal far sapere al resto del mondo che effetto mi fa questa storia.

Duuuunque.
Spero che Louis non abbia l'alzabandiera ogni volta che vede Brittany, perchè sarebbe imbarazzante.
Liam lo descrivi sempre in modo così adorabile che akdjsfnaklnhda boh, lo amo.
Harry, come diciamo qui a Napoli, m par e pall '-' Cioè, daje, datti una svegliata! Mi sembra in perenne stato dormiente, giuro ahahahahah!
Niall e Zayn possono fare il cazzo che vogliono, li amerò sempre. (Però spero che non si mettano a vendere banane nudi per strada).
Aileen mi piace, sìsì.
Si sta evolvendo bene come personaggio e soprattutto si sta addolcendo :3 Inoltre inizia a piacere a Liam, cosa buona e giusta.
Spero che la sorella NON COMBINI CASINI (eheheh) visto che mi incazzerei alquanto.

Che altro dire?
YO GENTE, IO SONO LA FIGA CHE LEGGE I CAPITOLI IN ANTEPRIMA E QUELLA CHE MINACCIA QUESTA RAGAZZA DI MORTE PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI AFFINCHE' POSTI.
Il cazzo a Liam non lo taglio ancora, visto che hai aggiornato :3 Quindi potrai scopartelo tranquillamente.
Ciao.

xxxx
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 10:47 pm)

20/11/11, ore 22:29

ENNO'. ENNO' ENNO'! Dai sei crudele! Ora devo aspettare altre due settimane per sapere se Britt è Lol.
Anche se son comunque convinta che Lol sia Lee.
Adesso sto sclerando per la mia cameretta e la colpa è tua çwç odiati (?)
Questo capitolo è sdfhagiufkjasabvakhsv.
Comunque anche io dico 30 gebbraio :3 magari sono io Lol (?)
Okay stopo #sclerotime
Devi continuare çwç
Te l'ho detto che scrivi in un modo samgfasugas meraviglioso!
Sai, mi farebbe piacere che tu leggessi una delle mie storie, se ne hai tempo e voglia passaci :3
els

20/11/11, ore 22:23

okay, diciamo che questo capitolo mi ha leggermente spiazzata.
ma leggermente eh. D:
ma come è possibile sjwdgwej io mi ero fatta un sacco di film mentali e ora sono andati tutti a prendersela in quel posto ç_ç
non ci dormirò la notte, ti prego aggiorna il più presto possibile... sono già in ansia ahahahahahah ç_ç

xx

20/11/11, ore 20:22

Che colpo di scena non me lo sarei mai aspettato davvero O.o se Brittany si mette con Liam Lee con chi si metterà Harry? HAAHAH mi immagino gà le coppie *-*

20/11/11, ore 19:41

"Chi di cucchiaio ferisce, di cucchiaio perisce" LOL
non so come mi sia uscita, quel giorno ero particolarmente idiota, più del solito, e boh. capita çç
MA ODDIOH(?). mi fa sentire una figa assurda essere taggata nella tua storia, cioè nelle tue note, sappilo. mi sento proprio figa, si.

ma tornando a noi. e.e
ovviamente capitolo stupendo, che te lo dico a fà, ce, ormai la cantilena la sai.
ti recensisco solo perchè te lo meriti, perchè in effetti le cose che ti dico sono sempre le stesse, ma son sempre più vere, dio.
confermi, parola dopo parla, capitolo dopo capitolo, il fatto d'essere odiosamente magnifica, e te l'ho già detto.

Passo le mie giornate qui, a leggere storie su storie di quasi tutti i fandom e più del 90% non mi fa provare nulla. magari sono pure carine e scritte bene, ma nulla.
mentre la tua è ogni volta un insieme di fvjhbgrthtbg. dio mio.
non so come tu faccia, ma persino la stanchezza dei personaggi, esatto persino quella, me la fai provare sulla pelle. ed anche questo si aggiunge alla lista delle cose odiosamente magnifiche che fai. e.e

Ho tipo sorriso anche io come un idiota patentata quando ho letto l'email, per esempio LOL
e ho sorriso anche quando hai messo la mia frase ( si, ti ricordo che mi sento una figa assurda per essere stata 'citata' nella tua storia :') ) e quando ho notato che si stanno avvicinando, lee e i ragazzi. tra un pò saranno tipo amici del cuore o compagni di merenda(?).
comunque sono così felice che Lol si sia decisa a mandare quell'email a Liam, anche se ora m'hai messo una pulce nell'orecchio dsvjhbdr.

lo ammetto, all'inizio ero certa, sicura che Lol fosse Aileen, avrei messo la mano sul fuoco o mi sarei giocata la pelle, ma con la fine di questo capitolo m'hai lasciata tipo senza parole, non può essere Brit, cioè, non è come mi immaginavo lee, sarò sincera. e.é

dfjvbhgr aggiorna, vedi come devi fare, ma sai che questa storia è tipo la mia droga, senza non vado avanti e.e
quindi, fallo per il bene di una povera sfigata disperata, aggiorna :')
con tanto amore, tantissimo.
Andrea. ♥

20/11/11, ore 19:21

Aspetta aspetta aspetta.
CHE COSA?
Nooooooo.
Okay,basta.Non tiriamo conclusioni affrettate :)
Comunque,bl capitolo,come gli altri del resto!
Bacioni,
Maddie.

20/11/11, ore 19:19

ODDIO TU MI FAI IMPAZZIREEEE!
allora,già lo sai che io vado in paranoia su chi sia sta lol se poi tu mi metti tutte ste coincidenze in un solo capitolo io ti muoio stecchita d'infarto qui all'istante! HAHAHA
aileen mi sta diventando simpatica, e mi fa anche un po' pena in un certo senso, brittany invece mi sta sulle palle e se penso che ci sono MOOOLTE possibilità che lei sia lol mi vien male.
cioè, poi sto finale ad effetto così che mi lascia tutto in sospeso non dovevi farmelo fghrtbvdf
secondo me liam prende un attacco di cuore HAHAHAHAHA
speriamo che sia solo una coincidenza, dai dai dai ç.ç
aggiorna presto, e sei bravissima come al solito ma questo ormai dovresti saperlo ♥
jas

20/11/11, ore 19:09

Eccomi qui Panda *u*
Questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate come gli altri, d'altronde. Liam è sempre così teneroso (?) e Lol alla fine è stata adorabile. Quei due si devono incontrare, guardarsi, sorridersi e saltarsi addosso *O*
Credo che Aileen sia troppo scontata come LOL... se è Brittany invece rimarrei "WTF? O__O" ahahahahahahahahaha! Ma non sarebe male come idea.
Harry e Louis sono sempre insieme anche qui (Larry *-*) Niall è il solito mangione e Zayn il solito figo *-*
Mi piace tantissimo questa fan fiction, davvero, davvero tanto *-*
Ti mao tantissimo amore, alla prossima <3
Sarah.

20/11/11, ore 18:52

NO CAZZO ASPETTA. NON DIRMI CHE è BRITTANY PERCHE' SCLERO.
Voglio quel dannato continuo, ho apsettato questo per tantissimo non farmi aspettare altrettanto per il prossimo!
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego *-------*
Sei bravissima <3

UN bacio :3

20/11/11, ore 18:27

E anche se a volte ci fai aspettare davvero tanto ne vale sempre la pena , ogni capitolo è una meraviglia per i miei occhi che leggono *-* C'è davvero spesso mi ritrovo anche a ridere da sola davanti al pc xDD Comunque si è capito che anche questo capitolo è stupendo anche se alla fine sono rimasta così : O.O""""""""". Aspetto con ansia il prossimo ovviamente , sperando arrivi il prima possibile !
Baciii,
Ilaria.

20/11/11, ore 17:50

Che parlantina che haiiii AHAHAHAHAHAHAHAH :D Sei simpaticissima! Ma a parte questo, e che il 'capitolo perduto' è stato ritrovato, cazzo hai scritto davvero una meraviglia! Cioè... E' inspiegabile come tu possa scrivere in una maniera così... PERFETTA! Forse l'avrò già detto in qualche altra recensione, ma è inevitabile che lo faccia! I miei complimenti davvero! cwc scrivi benissimo. ♥

20/11/11, ore 17:13

Nonono devo trattenermi.... NOOO NON CE LA FACCIO, DEVO SCLERARE PER QUESTO CAPITOLOOO LKDALSKJDKADFKANHFKJFHKJDHFKJ *-----*
Bello bello bello *W*
E tu ci dici che Lol è Brittany e nel "Panda's Corner" non fai nemmeno un commentino-ino-ino sulla rivelazione??
Tu sei malata donna u.u
Ma io vi amo lo stesso, te e questa ff *---*
Oggi la recensione è corta perchè non c'ho molta voglio, anche a me la scuola mi sta distruggendo e_e
Vabbè vado che ho un mucchio di cose da fare, tra cui la mia fanfiction da aggiornare, cosa che purtroppo so per certo che NON RIUSCIRò A FARE.
Lo so, faccio schifo, ma ho talmente tanti impegni (tra cui rientra mia madre e la sua mania di tenermi precluso il computer D:) che non ce la faccio proprio èè

20/11/11, ore 16:56

oddio no eh! te non mi puoi lasciare così, ma scherziamo? mi verrà un coccolone nel frattempo che aspetto il prossimo capitolo. Avevo un'idea precisa prima di leggere, ora mi hai confuso tutto...sarai contenta ora? ahahahah scherzeggio (?)
Bellissimo come tutti gli altri, non farci aspettare troppo mi raccomando ;D

20/11/11, ore 15:29

E Brittany e Lee sono delle fighe, sono delle fighe *sculetta in qua e in là*
E noi siamo FAIGHE e noi siamo FAIGHE *balla macarena, muovendo la testa a ritmo di musica con Harry*
*trenino umano con tutti i One Direction, che cantano "e la andreea e la mari sono fighe, fighe"*
UE, BASTA FESTEGGIAMENTi! *Harry e Louis si tengono la mano spaventati; Niall mangia per dimenticare; Zayn si appiccica a Liam*
Passiamo a recensire questo bellissimo capitolo, eh?! *tutti annuiscono in silenzio*
CIOèèèèèè! Tu vuoi farmi morire come un gatto schiacciato da un tram in una sera di NIALLvember! NDSIKJDAOJDIASOIDA.
Okay?!? Te avrai scritto sto capitolo anche di forza, ma io lo amo. Ah, ora muovi il culetto e spedita scrivi tutto ùù
Lo amo perché Louis è innamorato di me e sono una FIGA abbesstia e a quanto pare mi spaccio per Lee e quindi per Lol ùù
Liam è un panda, come Niall che mangia quanto un ippopotamo a digiuno da tre settimane e mezzo... oddio, e ora come l'avrà presa? Santo Cielo, LIIAAAM non ti suicidare, ecco. *lo vede mentre prende una lametta e tenta di tagliarsi le vene; Britt lo prende a pugni senza tanti complimenti*
Tu, Harry, tromba meno con la Flack e fai meno il coglione e non chiamare Lee Lee (?) *Harry annuisce con un sorriso sghembo*
Tu, Louis, prendi Brittany, sposatela, fidanzatevi, fate quello che cazzo volete, procreate, ma state insieme, OKAY? *lui prende britt sottobraccio e annuisce*
Tu, Niall, continua  a mangiare perchè sei tenero e devi crescere. *gli dà quindici scatole di Kinder Bueno, e lui si illumina e ci si lancia contro*
Tu, Zayn, non lo so. Fai quello che vuoi AHAH
Insomma, sta recensione è sclerotica abbbestia. E questo è uno dei miei capitoli preferiti, quindi culo in spalla e spoilerami oppure ti trincio con una carota a cinque lame ùù
loooooooove xxx
Mari/Britt/noi siamo delle fighe <3

20/11/11, ore 14:42

L'astinenza dai tuoi capitoli è peggio dell'astinenza di Styles dal sesso, te l'assicuro u_u
Ok, dopo questa entrata scenica moooolto fine, posso iniziare la recensione.
AAAALLORA, io ogni volta mi sorprendo di quanto tu sia brava :'3 riesci a riportare la loro stupidità demenziale in quello che scrivi, quasi potessimo vederli mentre si prendono per il culo a vicenda AHAHAHAHAHAH
Il supermegaiper (?) abbraccio di Liam con Aileen è BELLISSIMO hrkjhbrhg li adoro sempre di più insieme *O* poi c'è Louis che ci prova spudoratamente con Brittany *che per la cronaca, è una gran figa nella foto, ma mi sta un po' sul culo D:*
Dico, ma come diavolo fanno a mangiare come maiali e rimanere sempre così dgbfhdejhr? Voglio anch'io il loro metabolismo da cavalli çwç
Allora, vogliamo parlare della mail di Lol? No, meglio di no, perché potrei dare di matto. E' DOLCISSIMA EBFDHEBGHRJ ma mi sorge qualche dubbio, ti espongo le mie ipotesi:
1. Brit aggeggiava con il portatile di Lee e CASUALMENTE ha trovato la mail di Lol *che continuo a credere sia proprio Aileen*, ha fatto casino e l'ha inviata a Liam *CHE FANTASIA CHE C'HO, EH? :')*
2. Lol è Brittany, vista anche l'ultima frase a proposito del sito di incontri virtuali. MA NON PUO' ESSEREEEE bjdbfkjdebjgr Lol DEVE essere Aileen! E' troppo ahdvwhgfhreg per essere quella stronza approfittatrice di sua sorella ç___ç
Sì, ok, c'ho un po' di casino in testa D: quindi è tuo DOVERE postare il prima possibile, anche se c'è quella gran calamità (?) del liceo classico che incombe su di te! Cerca di fare il possibile per scrivere rbfgdrbfr
Ti capisco, anch'io scrivo ogni tanto, quando riesco a ritagliarmi qualche ora per prendere fiato D: #bruttabestialascuola
Bene, dopo questa bella recensione *ammettilo, è MERAVIGLIOSA*, posso anche levarmi dai piedi. Un bacione graaaande graaaaaaaaaaaaande :3
France ♥