Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

14/01/12, ore 20:33

LOGAN LERMAN. LOGAN LERMAN. CAZZO LOGAN LERMAN!
Okay, dopo questo sfogo, posso parlare normalmente.
Due capitoli?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
Amo troppo la tua storia, non puoi lasciarmi così D:
Comunque, cazzo, sì, Liam è nella merda fino al collo, e probabilmente Aileen lo sistemerà per bene, suppongo.
Louis e Brittany? Eh, Louis e Brittany? AJHVEHGMEVGRHVRGHVGHEVRGHVRHGVEHR.

Sei meravigliosa, ciao.

14/01/12, ore 20:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oddio solo 2 capitoli? Ma dai no! Uffa :(
jdhfsjdhfsjdfhsjhd gliel'ha detto! Lee lo ucciderà, ne sono certa! Oddio povero Liam! Cioè in realtà anche povera Lee! Lui le ha detto una cazzata per 2 mesi, anche se a fin di bene e l'ha fatta stare una merda per tutto questo tempo! Vabhè ma Liam è stato sempre tenero con lei! Comunque mi sarei arrabbiata, se fossi stata in lui, per il fatto che lei pensa a un altro mentre sta con Liam, anche se l'altro è sempre Liam perciò la cosa non conta più di tanto! Ok, mi sto facendo accusa e difesa da sola e la cosa non va bene! ç.ç
Il capitolo è stupendo e spero che aggiornerai presto perchè voglio, DEVO sapere come reagirà Lee!
Ti pregooooo *------* *simetteinginocchioeimplora* pubblica il prima possibile! (anche se capisco che con la scuola è un po' impossibile! u.u)

14/01/12, ore 19:34

OH CAZZO E TU MI FINISCI UN CAPITOLO COSI'? CIOE'.. IO DOVREI ASPETTARE COSI'?! Ok.. penso che mi verrà lo sclero! O:
DEVI e dico DEVI continuare assolutamentissimamenteassolutamente!! GOSHGOSHGOSH !!
-Ali

14/01/12, ore 18:05

SONO ENTRATA PER 16 FOTTUTI SECONDI IN APNEA!
Cara mia, tu stai cercando di levarmi la vita, sì.
MA TI SEMBRANO MODI DI FINIRE UN CAAPOIUR$EJDKW CAPITOLO?!?
BOOOH.
Sappi che ti odio! (noscherzoioamoteetuttelecosechescriviç_ç)
Allora babe, facciamo le persone serie.
Sei bravissima, ossè *-*
Quuuuindi, o aggiorni presto oppure ti vengo a cercare e ti meno<3

Baaaci e amooore :3
xxx

14/01/12, ore 18:01

Oh MIO DIO Liam lo ha fatto davvero?! come cavolo la prenderà Aileen? no seriamente, penso che inizierà ad urlare tipo pazza sclerotica, oppure calmarsi e far finta di nulla. E siccome non lo so tu devi continuare anche se non mi piace molto il fatto che stia finendo, mi sono appassionata così tanto che mi mancherà ç_ç ad ogni modo continua presto.
P.S: il mio rientro a scuola è stato figo, cioè fino ad ora ho tutte notizie positive ahahha un bacio.

14/01/12, ore 17:33

Ok,sono in lutto.
Solo due capitoli?! Davvero!? E io dopo come faccio a sopravvivere senza?! Non posso farcela,nononono. ç___ç
Questo capitolo è bello come al solito , ma ormai da te non ci si può aspettare altro , scrivi da dio , ormai lo sanno tutti e come al solito ogni volta che finisce uno dei tuoi capitoli mi lascia una merda AHAHAHAHAH Aspetto il continuo con taaanta ansia perchè voglio vedere Aileen che tipo d morte farà fare a Liam AHAHAHAHAH , scherzi a parte sono davvero curiosa della sua eazione xDD
Quindi che dire di più?! Come al solito ci si "vede" al prossimo,no!?
Ciaoooo!
Ilaria.

14/01/12, ore 17:28

2 capitoli?!?! sono rimasti solo 2 capitoli?!?! O santa pupazza ma nooooo :( uffiiiii >.<
comunque tornando al capitolo....GLIELO HA DETTO!!!! c'è.... glia ha detto ke è Principe ahahahah non ci posso credere siiiiiiii XDxD ahahahhah
per il resto il capitolo è fantastico.. :)
continua prestooo XD

14/01/12, ore 16:51

MA COME? SOLTANTO ALTRI 2 CAPITOLI? DUE MISERISSIMI (?) CAPITOLI ED E' TUTTO FINITO?!?! gjhgfjhesfgb *piange* stronza che non sei altro ç_ç
Ok, cerco di ricompormi *si sistema i capelli e si pulisce col fazzoletto* sapevo che sarebbe dovuta finire prima o poi *capitan ovvio* ma non credevo sarebbe stato COSI' presto D: ok, tanto ormai devo dirtelo ad ogni fottuto capitolo e la mia finezza nel recensire le tue storie si è impiccata, quindi lasciamo perdere (?) SEI ECCEZIONALE, QUESTA FANFICTION E' UN CAPOLAVORO E STARO' DI MERDA QUANDO FINIRA', MA SAPPI CHE SARO' CON TE SEMPRE (?) *anche basta scrivere col maiuscolo LOL*
Ma come diavolo ha fatto a non dirle nulla? Cioè, insomma, Payne, come cazzo fai?! Ce l'ha lì sotto gli occhi e non le dice che lui è Principe, che lei è divisa tra due ragazzi che poi sono lo stesso (?) ma ti rendi conto? RISOLVEREBBE TUTTO! E invece aspetta e scommetto che adesso Lee s'incazzerà come una iena e ha ragione u.u
Ma questa amicizia molto sospetta tra Styles e la nostra donna? WE, GIU' LE ZAMPACCE, C'E' PAYNE E TANTO BASTA é_é per non parlare del fratello geloso *levati dalle palle, coglione u.u*. Si, insomma, mi stanno tutti molto simpatici AHAHAHAHAHAHAHAH
La vocina interiore di Liam è la meglio, su. AHAHAHAHAHAHAHAHH giuro che l'adoro. E lui che le risponde a tono :') #semprepiùcoglione
Scusa se la recensione non è delle più lunghe, ma oggi non sono tanto in vena ed è un periodaccio in generale. Fortuna che ci sono le tue FF a tirarmi su di morale :'3 ti voglio bene romanaccia ♥
France ♥

14/01/12, ore 16:16

Noooooo!
Non puoi concludere così! NonpuoiNonpuoiNonpuoi! >.<
Per favore non far succede un casino tra Lee e Liam, sono così Ankjasksakaposdsanj insieme *---*
Questa storia è davvero bellissima, credimi, e tu scrivi in un modo fantastico! Vorrei avere almeno la metà della tua bravura *--* E poi quando interviene il cervello di Liam è fenomenale :') xD
Aspetto il seeeeeeguito :D
Peace, Love & One Direction. <3
PS: Sì, ho presente Logan Lerman, è trovo che sia un figo assurdo :Q__ *sbava* xD

14/01/12, ore 15:51

TRALASCIANDO IL FATTO CHE HO LETTO IL CAPITOLO A SCUOLA IN LABORATORIO CON LA TESTA NASCOSTA DIETRO ALLO SCHERMO DEL COMPUTER (?) E QUINDI DOVEVO TRATTENERE LE REAZIONI ONDE DESTARE SOSPETTI: QUESTO CAPITOLO E' GBRHTEGFVBH
porca puttana andrè mi fai morire di tachicardia.
a parte che non so come cazzo fai a prenderti 50 recensioni per capitolo, a parte che la gif di liam è stupenda, io amo tutto di sta storia: TUTTO.
soprttutto mr. payne, e anche harry che ha fatto amicizia con lee, e anche lee dai, ma solo perché ho scoperto che è la mia lol uù
ecco, appunto.
io l'avevo detto che liam non doveva ascoltare i consigli di quelle quattro capre che adava nella merda e adesso ha lasciato passare trooooppo tempo quindi non mi aspetto che lee prenda bene la cosa anche se te non puoi lasciarmi così con questi finali ad effetto, io muoio DDDD:
cioè, sento puzza di guai e poi mi hai fatta incazzare dicendomi che la fan fiction è quasi finita, grazie a dio che c'è quel manzo (ti rubo il nome :P) di zayn malik a tenermi compagnia (?)
se vabbè, sparato abbastanza minchiate, sappi che sei bravissia mica come quella sfigata del cazzo che ti copia le robe e pure male e si becca QUARANTA RECENSIONI.
tra cui io e luna ma noi eravamo lì per insultarla quindi non contiamo ahahahah
sei stupenda <3
jas

14/01/12, ore 15:22

Mi viene da piangere.
Sta per finire me lo sento.
Perchè tutto ha una fine eh? ç____________ç
Cazzo, cazzo, cazzo.
Aileen sta per scoprire tutto, ammazza Liam me lo sento, preparo la bara per quel povero figlio, tu intanto chiedigli che fiorni vuole che cosa vuole scritto sulla lapide okay?
PAAAAYNE ma che mi combini?
Comunque Edward è figo, cioè Logan è figo uu SONO FIGHI, PUNTO.
Ma cosa è successo tra la sorella di Aileen e Louis? :O LO VOGLIO SAPERE. e.e
continua presto,
tanti abbracci,
Chiara (:

14/01/12, ore 15:01

MA PERCHE' CI VUOI COSI' MALE? PERCHEEEEE??!!
no dai ma io non posso resistere per tanto senza sapere il continuo eh, anzi non posso proprio stare.
Addio allo studio, d'ora in poi starò tutto il giorno a pensare a cosa succederà, quindi, se non vuoi essere la causa dei miei prossimi orribili voti,
POSTAAAAAAAAAAAAAAA EOIBNWEIOVBOIWEVIOWBOVBWEJOVBWJOVBJOWEBBEVIEBOJEWVOWBEV
Dio quanto mi toglie lo stress scrivere a caso sulla tastiera. AAHAHAHAHAhAAHAH
ok, calma è tutto a posto.
NO NON E' UN CAZZO A POSTO PORCO FRIGOOO! (?)
Gliel'ha detto oddio gliel'ha detto, ma cosa segue i consigli di quel cretino di Styles, doveva dirglielo prima! Ora chissà cosa pensa. Bene. No dai finirà bene vero? Dimmi che finirà bene perchè se no .. se no ciao eh.
Ora evaporo (?)
ciaaaaaaaaaaaao bella, aspetto con ansia il seguito eh :') bacii
Luds, xx
*puff*

14/01/12, ore 14:59

Oooook... AFSCVBJJHFSHJKKJHGF. QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO.
Ma che sorpresa, AHAHAHA.
Secondo me hai fatto bene a usare il "salto temporale", e Liam e' cosi' doooolce quando parla di Aileen *--------*
Ma sai che pure io mi immaginavo Edward Logan? Ahahahaha :D
Ma davvero mancano solo due capitoli alla fine? D:
Penso che ciuo' mi potra' condurre a gesti estremi, gia' gia' u.u LOL
Ma Brittny che fa l'hacker? AHAHAHAHAHA Liam sei proprio sfigato u.u xD
Sono proprio curiosa di scoprire come reagira' Aileen, se ne sara' ferita, offesa o sollevata...
Intanto, fantastica come sempre!

14/01/12, ore 13:56

Ma porca carota fritta! Tu mi lasci così di merda? No tesoro, non puoi farlo per molto tempo! NON PUOI FARLO HAI CAPITOOOO!?
*CalmaSabrinaCalma*
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO!
E poi, ma quand'è che me lo presenti sto Edward? AHAHAHHA! *-*
quel gran figaccio di Logan Lerman oh!
La vocetta di Liam ha iniziato a dare fastidio anche a me. (?)
Povero Panda oh! D:
Continua presto su! <3

14/01/12, ore 12:05

OMMIODDIO. YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. (?) sono rimasta sbalordita alla fine *O* lkewgjlkew
allora, prima di tutto: la vocina di liam, 'Ma tu, l'ami Liam?' HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA :')
seconda cosa: alieen non si arrende, eh.
terza cosa: scrivi magnificamente. qwioahqfqioekjgqe amo questa ff. non smetterò mai di dirlo (?)
Non so che scrivere, quindi.. aggiorna presto :)
-Aurora