Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

AGGIORNATO
*OOOOO*
REEFTGYHJYHTGRFED *sclera*
allora. IO TI AMO, ma questo probabilmente lo sai già hahaha
FINALMENTE IL MIO SOGNO DI ALCUNI GIORNI FA SI E' REALIZZATO HAHAHAHAAHHAAHAHAHA
ho in testa così tante cose da dirti che non so a quale dare spazio per prima, dovrei farmi un elenco hahaha! partiamo allora col dire che questo è il capitolo perfetto (?)
sono felice della reazione che hanno avuto i ragazzi quando hanno scoperto di lol, tipo che non hanno riso per mezz'ora (in realtà forse harry un pochino ma fa niente D:)
sono leggermente curiosa di sapere che ha louis, sono io che mi "preoccupo" per niente oppure gli è successo qualcosa che avrà a che fare con la storia (non so se mi spiego, se mi capisci sappi che sei un genio hahaha)
OKAY ORA PARLIAMO DELLA COPPIA DELL'ANNO: LOL-PRINCE.
che bello che mantieni le promesse :3 visto che non ho fatto altro che parlarti di questi due splendori nella recensione precedente tu hai avuto il buon senso di centrare il capitolo su di loro *ci piace* anche se non credo di essere l'unica a cui piacciono i due.
ti avrei strozzata per come mi hai lasciata sulle spine alla fine, cioè, io più scorrevo il foglio (?) più speravo di trovare che il capitolo andava avanti (e credimi, è successo per molto, e per questo ti bacio i piedi haha) ma quando alla fine lol ha accettato, io sono andata in giù con la pagina e ho letto "panda's corner" in rosso stavo per mettermi a urlare, l'unica cosa che mi ha trattenuta è stato il fatto che ero in pullman e si sarebbero girati tutti a guardarmi male prendendomi per una pazza sclerotica hahaha
anche se devo ammettere che non pensavo che lol avrebbe accettato, quindi leggere le ultime righe mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo :)
OOOOOORAAAAA, non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo, sappi che ti stresserò l'anima fino a quando non aggiornerai, e forse sognerò di nuovo che hai postato (sinceramente non so da dove è saltato fuori quel sogno HAHAHAAH)
uhm, credo che questo somigli più a un capitolo che a una recensione ma vabbè, sono molto espansiva a riguardo, a differenza che con le mie storie D:
ah, nel caso non fosse stato abbastanza chiaro, NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO L'APPUNTAMENTO! NIENTE SI, NO, NI', MA O FORSE.
non voglio inconvenevoli (scritto giusto? odio il fatto che non mi vengano sottolineate le parole sbagliate come in word haha) altrimenti ti lincio.
ho finito con questa recensione/poema/minaccia di morte visto tutte le raccomandazioni che ti ho fatto seguite da "ti picchio" "ti lincio" e quant'altro, però tu sai che non ti farei mai del male (o forse sì? haha)
no vabbè dai, lo sai che ti adoro :)
ora ho finito sul serio, anche se è probabilmente la terza volta che lo dico, questa è quella buona.
AGGIORNA VEEEERY SOOOOON! (e ridaje (?) HAHAAH)
un abbraccio gigantuomane (?)
la rompipalle più rompi di sto mondo, jas :)

18/10/11, ore 15:02

QUANTO
CAZZO.
TI.
ODIO.

Tantissimo. Non immagini quanto.
Perché? Perché sto letteralmente SCLERANDO. Perché hai talento, perché il tuo modo di scrivere mi incanta, e ne sono anche un po' gelosa é_è.
Questa fanfiction è divertente, complicata, assolutamente perfetta.
Harry e Louis, Liam e Zayn, Niall e il Kinder Bueno (?). Che bromance
Ribadisco ciò che ho detto nella mia precedente recensione: Tu dai vita ai veri One Direction nella tua Fan Fiction. Non ci sono personaggi inventati, sono esattamente loro, come li vedo io, come li immagino.
Hai scritto 4 capitoli, ed ha 42 recensioni. Io con praticamente 6 capitoli, ne ho 47.
Sii fiera di te, perché io lo sono.
E adesso mi chiedo, quello dopo sarà il capitolo decisivo?
Si incontreranno davvero?
Dio, questa fan fiction mi ha completamente rapita.
Grazie dolcezza, mi hai conquistata cooompletamente ♥
Much hate
Mars. ♥

18/10/11, ore 14:36

Hallo. :3
prima di tutto, volevo dirti che anche io mi chiamo andrea e questo m'ha colpito(?) e quindi boh, se prima amavo questa storia, adesso la amo solo di più.
Maaaaaaa ragazza, dio santo, sei un fenomeno!
Adoro il modo in cui scrivi, è dettagliato ma mai noioso, è preciso e.. boh,perfetto.
La trama è particolare e di certo non banale -anche se girando per efp ne ho trovate qualcuna con quasi stessa trama postate dopo la tua, povera gente senza fantasia.
Ma tornando a noi, WOW.
Ho letto questa storia tipo per caso, una aveva pubblicato il link su facebook o twitter, e io da brava ragazza curiosa sono scattata a leggere, per la prima volta o quasi sono stata curiosa con ottimi risultati e.e(?)
Scrivi benissimo, ce, in confronto a te siamo tutti delle minimerde, o almeno io con le mie storielle patetiche HAHAHAH

Adoro questa storia, davvero, e non vedevo l'ora che mi ricaricassero la chiavetta per recensirti - dal cellulare è un suicidio çç
Davvero continua, perchè è perfetta e credo sia anche la mia preferita in tutto il fandom. la amo. e.e

Withlove, @horansmile ♥

18/10/11, ore 13:38

ODDIO SANTO STO SCLERANDO DA IMPAZZIRE.
Devo calmarmi, seriamente.
Dunque.
A parte che ho fatto più o meno la stessa figura di merda di Liam e sono scoppiata a ridere un paio di volte così forte che mia madre è venuta a controllare... IO. TI. ADORO.
Adoro tutto di questa fottuta storia, cazzo! #Finesse
Chi sa perchè, un po' ci speravo che Harry tenesse chiusa la boccaccia, ma è stata una speranza che si è spenta molto in fretta.
Liam è TANTOTROPPO dolce, è splendido, non ho parole per descrivere quanto io lo ami in questa FF!
Niall mi fa spaccare e questa parte qui:

"E sappi che...".
"E sappi che 'sto cazzo!" sbottai

Me la sono immaginata così bene che sono praticamente rotolata dalla sedia.
Sono troppo, decisamente TROPPO eccitata per il prossimo capitolo che spero posterai prestoprestopresto.
Non intendo darti tregua, mi trasformerò in una piccola Harry Styles rompipalle finchè non avrò quello che voglio.
E grazie per aver consigliato la mia FF, tantissime grazie! <3

x

16/10/11, ore 17:52

CIAO PRINCIPEEESA. (?)
oddio è bellissima, il capitolo piu longo del mondo, per rientrare nel fatidico numero tre.
AHAHAHAHHA
detto cioò, sei fantastica Gurl. <3

08/10/11, ore 02:47

c'ho tipo lo stomaco sottosopra fkjssfjjskhfshfajhfs. (sì, anche io sclero digitando lettere a caso *-*)
non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi sto a fà già i film ù.ù adoro il tuo modo di scrivere *O*
complimenti :3 posta presto u.u ♥

07/10/11, ore 20:07

No ma ci credi che mi sto rotolando dal ridere?! *O*
Ce, ogni capitolo è più bello dell'altro!
AHAHAAHAH i ragazzi mi fanno morire "carino e coccoloso Niall, carino e coccoloso!"
"la mia fetta!" AHAAHAHA davvero, dovrei copiare tutte le battute, sono esilaranti!
Penso che mi stamperò i capitoli, mi piacciono troppo u.u
Davvero, è così perfettamente perfetto che non so che cosa scrivere a parte "asndkjsljfkdhfdkjsah"!
E il tweet me lo ricordavo, l'avevo pure retweettato!
Ahahaha ok, intanto ancora complimenti e al prossimo capitolo! :D

06/10/11, ore 14:34

Okay, mi sono innamorata della tua fan fiction!
I capitoli sono sempre più belli e Aileen è fantastica!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio
Claire

05/10/11, ore 15:00

Scusa morr, ho potuto leggere il capitolo solo ora çç
Bene, passiamo alle cose serie.
Io amo questa FF sempre di più.
CE, È asdhjbsbchsfv. Anche Lol la descriverebbe così çç È splendida, non ho parole.
Io amo Aileen e Liam. O meglio, amo Lol e P. uù Ce boh, sono dolci çç
Aileen è dolce. HJDBHDHJBDBJSDN.
E guarda, ad un certo punto mi sono quasi "commossa", perché tu conosci proprio bene i caratteri dei ragazzi.
Mi spiego meglio: quando io leggo la tua FF, non vedo dei personaggi creati di sana pianta, ma vedo "I ONE DIRECTION".
Sono davvero loro çç
Okai, aspetto il nuovo capitolo, Dolcezza uù
CIAO BELLA.
Mars.

02/10/11, ore 22:10

Ok..Io ho riso per tutto il capitolo..Io ADOROOOO i tuoi capitoli!Sei l'unica che è riuscita a farmi ridere così tanto in un solo capitolo!Sei una grande ragazza!!!!Ti stimo da morire sappilo ;D Eeee..Poi bho..Continui al più presto veroooo?? Lo spero perchè senò sclero se non continui (non che non lo faccia comunque per intenderci ;D
Baci,
Chiara
Ps.Pace,Amore e mangia carote <3

02/10/11, ore 20:38

Hello pudda :)
Cercherò di fare una delle mie solite recensioni anche se, come già sai, non sono molto in vena quest'oggi.
I ragazzi sono troppo simpatici e questo capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere.
Liam è troppo riflessivo e meditabondo u.u
E Aileen è troppo figa e se la sente troppo calla. Ma lei può, quindi va bene. Anche io può u.u
Bà, non so più che scrive, scusa ma se fosse stato un momento migliore sicuramente avrei scritto le peggio cazzate. Ma oggi proprio non me vengono, sant'iddio.
I love you so much <3

02/10/11, ore 17:21

Questo capitolo è cosìììì...cosììì...cosììì....bello di sicuro xDD Ma anche divertentee xDD Aileen a me non sta antipatica però la "conosco" da poco tempo xDD Questa FF è sempre più bella e divertente , c'è è così piacevole passare del tempo leggendola , bheee che dire più ?! Come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo quindi al prossimo capitolo ;)
Baci ,
Ilaria :)

02/10/11, ore 15:06

Oh, Babbuina Fumatrice mi hai fatto pubblicità! Brava ragazza :DD ti mao <3
Io dovrei fare i compiti adesso, ma ho visto l'aggiornamente e quindi vaffanculo a storia, biologia, filosofia, inglese e qualcos'altro evviva Liam Tettomane (?) AHAHAH Louis Cioccomane - proprio come me! non a caso finiremo insieme ùù - evvivaaaa! Adoro 'sta storia, adoro Niall teneroso :3
bravissima, ora aggiorna e moviti perchè non ci posso stare senza 'sta fic e poi, zoccola (con affetto), devi darmi SPOILER!
AHAHA
LOLLE (ps: puoi far incontrare Brittany e Louis in chat? AHAHA no.) xD
sono fogata perchè ho parlato con il sosia di Harry Styles e martedì ho la riunione ùù poi ti narro ahah
ti maooo
Mari <3

02/10/11, ore 12:43

Ahhhhhhh, CRISTODDIOSANTOBENEDETTO!
Allora. Sai già in che stato sono perchè ti sto allegramente rompendo le scatole su msn commentando tipo ogni minima frase del capitolo, LOL.
NON HO PAROLE PER DIRTI QUANTO MI PIACCIA. Sono letteralmente morta dalle risate dall'inizio alla fine, sei incredibilmente incredibile D:
Liam mi fa una tenerezza assurda, pure se mi diverto troppo a prenderlo per il culo.
Harry me lo farei sempre, stupido o intelligente che sia, ma vabbè.
Niall, farebbe meglio a non incontrami mai, perchè non lo lascerei più andare!
Louis è adoraaaabile come sempre, Zayn pure. Aileen mi sta meno sul culo, questo vuol dire che stai lavorando bene ahahahaha!
Ti conviene continuare presto, sto spammando questa ff tipo ovunque D:
xoxo.

02/10/11, ore 12:38

Eccomi qui!
Questa ff mi piace sempre di più, ti giuro **
Aileen mi sta sempre più simpatica!
Scusa per la recensione schifosa ma sono di fretta ._.
Aggiorna presto!
Un bacione, Agh (: