Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

12/06/12, ore 01:41

asdfghjkl Sai, il nome Aileen Williams mi ricorda Hayley Williams LOL :3 Anyway, la storia è veramente pazzesca, complimenti :)

04/06/12, ore 20:00

devo dire che ho letteralmente DIVORATO la tua storia.

l'ho trovata per caso, mentre non riuscivo a dormire e tra ieri e oggi mi son messa li a leggere

e ho letto fino all'ultimo capitolo con l'ansia.

alcune frasi mi hanno fatto morire dal ridere.

a forza di trattenere le risate mordendomi il labbro adesso mi sanguina ahahahah

devo dire che però è valsa la pena perchè AMO. questa storia. è troppo bella.

ti seguiro ASSOLUTAMENTE leggendo anche altre tue storie.

alla prossima

xoxo -Anna

03/06/12, ore 11:00

èèè bellissima lo letta tutta di un fiato
semplicemente sdfghjkl
se ti piacerebbe passare dalla mia pagina che anche io sto scrivendo una storia
ciaoo xx

24/05/12, ore 15:41

Non so chi tu sia,nè come ti chiami.Ma ti posso giurare che questa storia mi ha fatto perdere la testa,GIURO.Ragazza ti scongiuro farei qualsiasi cosa per fartela continuare.Ti prego ti prego,ti prego.Non sono molto brava con le parole,però se ti dico che ti amo per il semplice fatto che ami quei cinque,stupidi,amabili ''One direction canterini'' ahahaha,la continui?Ti dico con il cuore in mano che ti voglio bene.Per come sei dentro e te ne vorrei anche per come sei fuori.Sicuramente sei bellissima,ne sono sicura dentro e fuori.
Con tutto il mio amore,
Viria xx

14/05/12, ore 23:02

Wow!! Mi piace molto sin da subito come storia, anche perchè mi ricorda la mia xD (anche se questa è mooolto meglio)
Mi sembra come diviso in due filoni, però, il filone dove ci sarà Aileen e l'altro con la storia di Liam e la tipa, sbaglio?
Voglio troppo vedere cosa succede tra Liam e la misteriosa lei...
Ora vado a letto che sto crollando >.< Poi con calma leggerò tutti questi bei capitoletti, ok? :3
Anita xx

12/05/12, ore 21:05

Sì, sono leggermente in ritardo..
Va bè, volevo farti i miei complimenti per questa storia meravigliosa!
Ero un po' titubante riguardo a quanto detto nell'introduzione, pensavo che poteva essere una brutta copia del film A Cinderella Story (che è uno dei miei preferiti) tuttavia mi sono dovuta ricredere. E' una storia del tutto diversa, originale!
Liam è troppo puccioso!! Aileen ha un caratteraccio, sempre un po' fredda con le persone, come se non avesse voglia di parlare con loro quasi; mi ricordava me stessa nei primi capitoli. Per quanto riguarda gli altri ragazzi, che dire..io amo Niall e la sua mania incotrollata per il cibo ma anche gli altri non sono da meno.
Se dovessi scegliere un personaggio che non mi entusiasma particolarmente sarebbe Edward seguito da Brittany anche se dopo che hai detto che ti immaginavi Edward come Logan Lerman ho cambiato un po' la mia opinione a riguardo..
Della serie 'Lerman è un figo assurdo, Edward è un figo assurdo'! HAHAHAHAHAHAH! Pensieri contorti!
Bene, complimenti veramente. Spero di ritrovarti in qualche altra Fanfiction!
:D Ciao ciao
Sys.

11/05/12, ore 18:52

Amo, amo, amo, amo questa storia ! Finalmente una che mi è piaciuta veramente ! Oddio è veramente fantastica e te scrivi veramente bene :)
Sisisi mi piace ! Ma soprattutto è molto originale !
L'ho fatta leggere ad una mia amica che va matta per Liam e si è innamorata anche lei di questa storia.
Complimenti davvero :)
(Se ti va, puoi dare una lettura alla mia e magari recensire? Sono sempre però alle prime armi ahah http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056368&i=1 )

10/05/12, ore 21:28

Beh, che dire, oggi ho iniziato e finito di leggere questa meravigliosa fan fiction, davvero stupenda!:)
Adoro quella coppia e dopo tutto anche Edward alla fine è diventato simpatico, hai uno stile di scrittura stupendo, bravissima :D
Ora però devo cercarmi qualche altre fan fiction da leggere, uffa mi piaceva davvero questa! Pazienza :') Era davvvvvvverrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellllllisiiissssssiimmisssimaaaaaa *O* Non mi sorprende che era tra le più popolare :')
Ancora una volta, bellissima :)))

10/05/12, ore 14:24

Ciao Andrea,
ero curiosa di leggere questa Fan Fiction, ma già dal primo capitolo mi sembra fantastica, adesso vado avanti a leggere :)
Curiosità massima nel sapere il continuo della storia :D
Davvero fantastica :))

03/05/12, ore 23:14

oddio oddio oddio.. come diamine faccio a commentare?! ho letto questa storia tutta d'un fiato oggi e mi sono completamente innamorata di ogni capitolo (avrei voluto recensirteli tutti, ma non ce l'ho fatta.. ero troppo presa ad andare avanti per scoprire che succedeva *-*)
da tutto il filo iniziale su Principe e LoL.. poi con la comparsa di Lee (che ho immaginato da subito fosse LoL *-* anche se per un secondo ho avuto paura fosse la gemella!).. ho adorato ogni personaggio, tutti i battibecchi e i momenti tra i ragazzi.. (Harry mi uccide ti giuro.. mi scompisciavo ogni volta che parlava!! ahaha) ma anche i momenti dolci con Aileen di ciascuno di loro.. senza contare tutta la storia d'amore con Liam *-*
ho messo la storia tra le preferite, perchè scrivi davvero da dio e mi sono emozionata da morire leggendola! complimenti sul serio!

28/04/12, ore 18:50

Oddio quel pezzo quando cerca di indovinare i loro nomi e li sputtana in un modo assurdo mi fa morire lol AHAHA :')
Comunque la storia è asdfghjkl.*u*

17/04/12, ore 16:01

Okey,è finita devo farmene una ragione comunque scrivi benissimo è una storia davvero originale apparte il finale che  almeno secondo me è stato scontato ma comunque bellissimo! Ancora complimenti questa storia è fottutamente splendida anzi di più.

Un bacio,ciao

27/03/12, ore 16:44

ma nuo,speravo continuassi t.t Bellissimo comunque,sai scrivere. Il racconto ti prende troppo c'è un mix di 'A Cinderella Story' e non so che*--*

26/03/12, ore 00:48

Poi bho, non lo so sei tipo diventata la mia scrittrice preferita :DDD<3<3
Amo questa storia*-* Complimenti!

21/03/12, ore 16:50

tutto l'ho letto in meno di 20 minuti , è davvero stupendo.
sei molto brava a scrivere, mi piaci. djviuwehdssf
se vuoi passa da me. (:
baci carly. xx