Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

26/02/13, ore 21:02

ok non mi ricordo se l'ho già recensita comunque una in più non fa mai male! amo questa ff! me la sono letta tutta in una giornata! è la mia preferita finora e devo farti i miei complimenti, scrivi davvero molto bene :) continua così! ciaoooo <3

16/02/13, ore 09:29

ehi ieri ho letto tutta la storia di un fiato, ma ero troppo stanca per fare una recensione decente..quindi eccomi stamani:)
è una storia davvero originale e bella, e se nel primo capitolo non ero convinta al massimo, pian piano
mi è sempre piaciuta di più.
non trovo molte storie in cui Liam è il protagonista assoluto, e questa mi è piaciuta davvero tanto :)
poi l'idea è davvero bella, non uoi immaginare quanto hai detto che Britt era sul sito di incontri facendo credere a Liam
che fosse lei LoL
e poi la fine è tenerissima, peso che il vero Liam farebbe così sai?
comunque omplimenti:)

08/02/13, ore 22:36

Allora,innanzitutto ciaao c:
Ho trovato la tua storia a caso e tipo il titolo mi ha già attratta,poi cosa dire? Che va dritta nelle preferite,ho amato il tuo modo di scrivere e lo svolgimento della storia. A dir il vero ho sempre odiato le fanfiction con loro famosi come band ma questa è bellissima,è bella sul serio. So che la mia recensione non ti verrà mai sotto agli occhi ma ci tenevo perlomeno a darti il mio parere 'invisibile' AHAHA
Beh,è perfetta non c'è nient'altro da dire. Ho sempre pensato fosse Aileen,voglio un applauso (?)
Dai,ti saluto.
Un bacio,
-iumi c:

04/02/13, ore 17:30

Ho letto quesa FanFiction mesi e mesi fa.. Ver maggio penso.non ricordo bene,l'ho sempre trovata meravigliosa e mi è sempre rimasta in testa...Solo oggi decido di iniziare a recesorla qvendo una grqn voglia di rileggerla,quindi mi metteró all'opera Al prossimo capitolo _Sam

23/01/13, ore 23:07

dio mio ma quanto è bella sta storia???
è divina,DI-VI-NA!!
cavolo i capitoli sono lunghi,cm piacciono a me,e sono ricchi di emozioni sempre diverse!
mi piace perchè è diversa e poi è fatta dal punto di vista di Liam,nessuna di quelle che aveva letto aveva fatto così!originale!!!
mi piace molto come esprimi,scrivi e i sentimenti e gli stati d'animo si capiscono e vengono resi più intensi daglii aggettivi davvero azzeccati!!!
ti chiederei un ultimo favore,passeresti dalle mie FFo dalle mie OS lasciando come me una recensione piccolina????please!!
tanto love
roby

23/01/13, ore 20:21

allora è bellissima,dammi 5minuti e la continuo giuro k e stupenda,forse di +!!
allora mi piace soprattutto x l'idea originale!!
vado
tanto love
roby

23/01/13, ore 16:15

Ma quale recensione positiva scusa?! Oh.porca.merda. Adoro fottutamente questa storia, non ho recensito prima perché volevo leggerla fino alla fine. DIO TI BENEDICA PER QUELLA VOLTA CHE HAI INIZIATO A SCRIVERE :') Cazzo é una di quelle che preferisco di più e sai perché?! 1. Il protagonista é leeyum, non so se è il tuo membro "preferito". da quato hai capito per me si! 2. scrivi benissimo. ti giuro, mi sono immersa nella storia e nel personaggio :3 3. Ho già detto che adoro fottutamente questa fanfic? *-* awww! brava brava brava brava brava brava<3

20/01/13, ore 19:55

So che un po in ritardo questa recensione, ho girato nelle storie più popolari e ho trovato questa...
è stupenda, me la sono letta tutta d'unfiato , sei bravissima a scrivere e mi hai fatto sognare per 15 capitoli =D
Penso che andrò a farmi un giro nel tuo profilo per leggermi altre FF... sei fantastica e non smettere di scrivere =P
Baci Sì <3

12/01/13, ore 22:53

super bella anke questaaaa!!all'nizio Ailen mi stava un po' dando ai nervi,poi ancora di più xkè nn calcolava louis,xrò ora già va meglio...XD continua cosiii!!!<3 bacii!!!! :*

25/12/12, ore 01:33

Ciao, oggi è il 25 Dicembre ed è la 1.30, secondo il mio telefono.
Buon Natale.
Ma ti pare che io sia sveglia alla 1.31 a leggere una fottuta FF? No, dico. Cioè sei una cosa incredibile, I dont know what to say, but è una di quelle storie che mi mandano il cervello in pappa, che poi rimango a fissare le ultime 2 parole dell'ultimo capitolo per 10 minuto, tentando di assorbire la storia, cercando di capacitarmi che è finita; un po' come Harry Potter, la rima volta che l'ho letto.
1.35, il mio telefono mi sta chiedendo pietà, è rovente, secondo me tra un secondo mi si scioglie in mano, dettagli.
Niente, GRAZIE per aver scritto questa ff, non so come esprimere perché ti ringrazio per averla scritta, ma lo faccio.
Ok, 1.37, io dormo, ciao persona cmsmalxmamcnsmcskzlkj <3
-Ali (1.38)

19/12/12, ore 10:25

Ehilà! Sono una nuova lettrice e ho appena finito di divorare questa storia! (tipo in un giorno me la sono letta tutta :3)
Mi è piaciuta fin dall'inizio per il semplice fatto che come narratore della storia hai usato uno dei componenti della boy-band, e non ci sono stati cambi di pov.
Mi è piace come è scritta, e non ho trovato errori (che io ricordi almeno D:)
Mi sono piaciuti i comportamenti dei personaggi, il carattere che hai dato ad ognuno di loro e anche la fine, anche se slitamente non piacciono le fini così di punto in bianco._.
Quindi complimenti! La aggiungo subito nelle seguite ^^'

Bacioni, alla prossima <3
I am a lie.

20/11/12, ore 14:28

Oh mio dio io l'ho letta tutta d'un fiato e io la amo troppo. Sono troppo dolci insieme quei due c: finale asdfghjkl chr altro dire? STORIA FANTASTICA c: un bacio bellissima ~Bea <3

18/11/12, ore 23:00

Questa storia mi ha sconvolta..
ebbene sì, perchè anche se te l'avranno già detto 10, 100, 100 volte,, questa storia ha qualcosa di speciale..
è diversa da tutte le altre, ha una trama innovativa ed è scritta da Dio..
Insomma, si vede che tieni a quello che scrivi, si vede che ti sei addentrata talmente tanto nei personaggi che tutto sembra reale, sembra un film svolto in 15 scene..
beh, forse è per questa sua scorrevolezza che l'ho letto in un giorno scarso..
mi è piaciuto, mi ha fatta emozionare..
Sei una delle scrittrici più brave di cui ho letto delle fan fiction su questo sito..
Non solo sai scrivere e sai far emozionare il lettore rendendolo partecipe, ma hai anche la capacità di inventare delle trame creative, non basandoti su quelle degli altri..
Insomma, amo il fatto che sia scritta da uno di loro e che dopotutto sia anche lui a perdere la testa..
Complimenti vivissimi, sei fantastica.
_bebs_

14/11/12, ore 18:44

Devo dire che questa é una delle poche storie originali che ci sono in questa sezione, un'idea del tutto nuova.
ho letto la tua storia molto tempo fa, solo adesso mi sono accorta di non averla mai recensito e nemmeno messa tra le preferite, l'ho appena fatto... scrivo davvero bene, certi avvenimenti erano scontati ma subito dopo ci stupiti del tutto.
sai perchè l'ho messa tra i preferiti? perchè questa storia deve essere tra le prime più popolari!
ti ho annoiato abbastanza, complimenti ancora per la FF.
A presto.

11/11/12, ore 23:51

Ho iniziato a leggere questa fan fiction, per caso. c: sono arrivata per il momento al quinto capitolo, ma giuro che nei prossimi giorni continuerò a leggere, perché è davvero una storia particolare c: mi piace, è intrigante, quasi misteriosa.
Scrivi davvero bene. Complimenti! c:
"Con affetto, eh" (ahah xD), Paola. xx

ps. ti seguo su twitter. Spero ricambi! c: