Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

30/10/12, ore 22:13

Hoooola babe :D
Ndnebidbsifhsidh (?) ecco ciò che posso dire sulla tua ff. Bahabahab l'ho trovata ieri sera mentre ero mezza addormentata, così ho deciso di leggere il primo capitolo, mi incuriosiva. Mi è piaciuto tanto, così ho deciso di continuare a leggerla, ma il giorno dopo, cioè oggi. Beh, l'ho divorata ( Avevo molta fame???) :D
Ajxjbeirbe. Aileen è il mio idolo! Team Lee 4evah. Anche se, appena leggevo Lee, pensavo a Liam e mi confondevo ahahah. Vabbè, i ragazzi sono proprio carini e coccolosi in questo capitolo C: si, certo, come no lol.
Waaag non so cosa dirti. Mi sono immaginata Edward come Ed Sheeran io lool <3
Coomunque, ssso, anyway... Lol bravissima.
Scusa per i miliardi di errori che ci saranno, ma mi annoio a leggere lol
Buonanotte (?!)
- Tatia xx

24/10/12, ore 12:17

BOH, L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO.
E' semplicemente S T U P E N D A . Sul serio. Posso amarti?
Sei bravissima, scrivi in modo semplice ma ironico, scorrevole. Per non parlare della trama e dei colpi di scena, tutti i pezzi combaciano alla perfezione. Bravissimaaaa.
Un abbraccio,
me. c:

18/10/12, ore 20:38

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa FF :)
Mi piace davvero molto, il tuo modo di scrivere è fantastico :)
Adoro che sia su Liam, perchè in questo momento è il mio "preferito"!
Domani sicuramente finirò di leggerla!!
Ps: Puoi mandarmi il tuo profilo twitter? Se ti cerco non ti trovo :(

15/10/12, ore 21:31

Soltanto una parola... S T U P E N D A ... Sei un genio è bellissima questa ff scrivi benissimo :)

07/10/12, ore 17:17

fantastico semplicemente stupendo non vedo l'ora di vedere il prossimo perchè se no sclero seriamente... se non vedevo questo aggiornamento bruciavo il libro di algebra e a mia mamma non sarebbe piaciuto quindi ti ringrazio per a vermi salvata dal mese di punizion
i love you so much!!!

complimenti!!!

02/10/12, ore 17:49

ahahahaha quant'è bellaXD <3
un bacio,
non so cosa dire, la amo XD,
>Giù

02/10/12, ore 17:29

hahahah quant'è forte XD
sono sicura che lo hanno capito tutti che LoL sarebbe la nuova toutor :)

02/10/12, ore 17:01

ciaoo !!
è bellissima questa ff, :) , e non lo dico solo perchè Liam è il principale personaggio!
okok, per la maggior parte è anche per questo XD
mi piace tanto l'ultima battuta XD

01/10/12, ore 22:18

Forse sono un po' in ritardo, ma solo un pò, no? Comunque meglio tardi che mai!
Volevo farti i miei complimenti per la tua storia, che è davvero molto bella e interessante. Non sono mai stata una grande fan dei One Direction, ma dopo aver letto fanfiction come la tua non sono riuscita a smettere di leggere. Anche se, bisogna ammettere, non se ne trovano tante così belle e scritte bene. Quindi complimenti, davvero. La tua è, sinceramente, una delle migliori che io abbia letto.

17/09/12, ore 23:45

Fino ad adesso, sono stata una lettrice silenziosa.Ma devo dire che la tua storia mi ha colpito davvero tanto. i miei più grandi complimenti :)

12/08/12, ore 17:52

QUesta storia è bellissima ...e la consigliero a tutte le mie amike *_____* STUPENDA!!!!!! STO ANKORA PIANGENDO...
un bacio <3<3<3<3

30/07/12, ore 20:35

No...Erika stai calma.. Non è Harry Styles quello nella gif che ... ecco.. si sta toccando il suo Willy...o fanculo! E' cazzo quanto è arrapante! :Q____ *SBAV* Cmq la storia è molto bella, ansi di più, ma sinceramente? mi scoccio a metterla tra le preferite, preferisco continuare a leggere la storia... Però sappi, nella mia testa è una delle preferite ;)

29/07/12, ore 18:42

Questa storia è davvero tra le più belle che ho letto, complimenti. :)

25/07/12, ore 21:41

bellissima storia :)
soprattutto il modo in cui scrivi .. mi hai fatto davvero appasionare non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori