Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

26/12/11, ore 11:03

Amo troppo i monologhi di Liam! AHAHAHAHAHAHAH Mi piscio sopra a leggerli! :') e poi le battute squallide di Harry? Vogliamo parlarne? Va bè... No! lol Comunque.. Ad essere sincera sin dall'inizio avevo intuito che LOL fosse Aileen però in questo capitolo leggendo "Il femminismo, lingue orientali [..]" non ho fatto proprio collegamento! Bha.. Devo essermi scordata qualche pezzo della storia!:3 Concludo in fretta sennò poi la tiro per le lunghe.. Dato che mancano pochi capitoli.. Perché non allungarla? cwc Dio Santo faccela godere ancora un altro po'! çç sdjcufhjriddoekg! Vabè taglio qua... :) Inutile ripete che il capitolo è FANTASTICO, sarebbe uno spreco di energia per le mie ditina (?) però oramai la frittata e fatta:3 Continua il più presto! Ciao bella! :')

26/12/11, ore 10:54

ECCOMI! ARRIVA LA MIA SOLITA RECENSIONE DBFJVDBFJVRFBHGKJR :')
Allora, già che mi metti un pezzo di Stand Up all'inizio e mi verrebbe da saltarti addosso seduta stante dehfjvhktbqahbjdwhs io AMO quella canzone, porca l'oca!
Poi poi poooooi ci sono 'sti due che mi faranno morire di diabete misto alle peggiori risate, ma si può? AHAHAHAHAHAHAHAH sono tutti patatosi e coccolosi ed a un tratto riemerge la finezza da bidé di Aileen AHAHAHAHAHAH per non parlare del caro Payne che dialoga col suo mini-cervello e che rammenta Gesù ogni 5 minuti. NON SI FA PAYNE, UN PO' DI RISPETTO, CHE CAZZO u.u ma come fai a scrivermi scene simili? Fgwhrejvkidjbkrjhk brutta porcona che non sei altro, mi stai trasformando il dolce e coccolosissimo Liam in una macchina del sesso vera e propria, VERGOGNATI! D':
Ma quei 4 deficienti che manco ci credono che si è fatto Lee? AHAHAHAHAHAHHHAHAHH Harry è sempre il solito crrrrretino e Niall incazzato all'ennesima potenza, povero ciccino çwç secondo me hanno reagito tutti fin troppo bene, io avrei dato in escandescenza AHAHAHHAAHAHHAHHAHAHAH
E finalmente ci siamo, il momento che aspettavo con taaaanta impazienza: Liam ha fatto 2+2 *sottofondo con il coro della chiesa AAAAAALLELUIAAAAA!* e che cazzo, era anche l'ora! Ma come, lei non lo saprà subito che il Principe bla bla bla è Payne? MA NOOOO ç____ç vabbé, li farai incontrare, giusto? *intuito infallibile della France* si vedranno, Aileen andrà tipo in coma, resuscita, si sposano e fanno tanti pargoletti con quei 4 deficienti come testimoni *filmino da oscar*.
Ok, che altro posso dire? Mmmmh meglio che me ne stia zitta, ho sclerato fin troppo e queste smattate poco fini non mi si addicono *COFF COFF* ti saluto ciccia, ottimo lavoro come sempre. Mi dispiace che presto anche questa FF meravigliosa dovrà finire edsbjcnbsjbjfbejbvkjebj *lutto nero come la pece* io vado eh, cerca di riemergere dal purgatorio e scrivere presto :')
France ♥

26/12/11, ore 10:45

OH. PORCA. MERDA. SE. NON. PUBBLICHI. SUBITO. TI. UCCIDO.
JSHFUISDBFKDGHSIBDN*-* ma che carinii*-* allora, iniziamo:
Harry: 'come sono le sue tette?' MA STYLESSSSS .-. AHAHAHAHAH ma che faiii vabè, sei un cretino, non ho altro da dirti.
"Due calamite, Lee. Siamo due calamite". AFDHBSJBJJSHBVSHJVGJSVJBV, io lì del tipo 'OOOH, I MIEI DUE CUCCIOLI, SONO FIERA DI VOI CHE VI AMATE CHE AVETE TROVATO IL GRANDE AMORE, SIETE DUE CARAMELLE GOMMOSE AL LAMPONE, IO VI AMOO!' (?)
LEE E' LOL?! che belloooooooooooooooooooooooooo.

Sentii tanti piccoli pezzetti del puzzle mettersi insieme, un'opzione che avevo preso in considerazione solo per pochi secondi, tornò improvvisamente a farsi spazio nella mia mente, prepotente.
Il femminismo, lingue orientali, la finezza inesistente.
Mi serviva solo una conferma.
"Lee, ce l'hai una mail?" chiesi, con il respiro quasi mozzato.
"Sì, perché?".
"Tu dammela e basta" le risposi. Fece spallucce.
"Ma non ridere però eh!" scossi la testa, accenando un sorriso.
"AllYouNeedIsLol@gmail.com, ma a che ti serve?" non sentii neanche quello che aveva detto dopo il suo indirizzo, mi ero fermato prima.
Oh.
Porca.
Eva.
JDHASKDJNASKDBASKDJBASKDJBASDJKDBASD. Io a questo punto, TI GIURO, ho perso un battito. Questa storia è fantastica. è bellissima. Ho un'altra storia messa sulle scelte ma.. TI GIURO, che questa è assolutamente la mia preferita. E' bellissima. E' l'unica che riesce a farmi piangere, per quanto tutte le altre possano essere belle. E' originale. La storia è la più bella, la più faiga, la più dole, la più.. la più tutto. E tu.. tu sei stupenda! Io ti amo, sia qui che su twitter (io sono @Santaclausexist ahah*-*). Lo sai che più vai avanti e più odio EFP che non mi ti fa mettere tra le scelte? E' UNA TROIA, UNA PUTTANA, UNA ZOCCOLA. Perchè?! Questa è la mia storia scelta, l'unica. TI AMO, TANTISSIMO (ti amerò però di più se pubblicherai presto uahuahuah)

With loveeeeeeeeeeeeeee, _Gingeer. <3

26/12/11, ore 09:57

Ma tu tu tu tu!! Allora, io, ok, ti amo! Insomma, non può essere! Porco cazzo! Insomma, ragazza, SPOSIAMOCI! <2

26/12/11, ore 02:33

La cosa più bella di questo capitolo? L'immagine sotto! Ahahahaha, no, cioè i baci di Payne, vogliamo parlarne? :Q____
Oh maaaadre, finalmente c'è arrivato a capire che Aileen è Lol, eh? Madonna santissima però che ansia mentre leggevo! Porca Belen, ragazza, ogni volta che leggo un tuo capitolo non so mai cosa aspettarmi, ci sono sempre colpi di scena. Ti amo. (Non mi denunciare per stalking, ti prego T-T)
E bho, cos'altro aggiungere? Ah sì ecco, che bastarda Aileen però, dopo una notte di sesso sfrenato con Payne vuole comunque incontrare Principe? C'è lo so che sono la stessa persona, ma lei in teoria non dovrebbe saperlo, quindi bho.. voglio sapere come prosegue la vicenda :3
Ho scritto seriamente troppi 'bho' e quindi bho, vado a dormire. Non perderò mai il vizio di scrivere o recensire in orari assurdi della notte .-.
Ti auguro di passare delle meravigliose feste :33
Lots of love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 02:37 am)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 04:37 am)

26/12/11, ore 01:26

IO. LO. SAPEVO. io. lo. sapevo. oh mio dio. e adesso? no, cioè, non mi puoi finire un capitolo così porca merda! ahah çç
sono troppo curiosa di vedere come va avanti e spero anche che lee venga a sapere presto che liam sia il suo principe shbdxcjh **
amo questa coppia <3 ahah e i ragazzi sono dei deficienti come al solito lol
poi questo capitolo non l'ho trovato affatto frettoloso, è stupendo.. è perfetto.
ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere e che la storia è una delle più belle che io abbia mai letto, se non la più bella!
continua presto, ti scongiuro, che sennò qua muoio d'ansia ahahahah :') xx

26/12/11, ore 01:17

Okay, mi sono detta 'se non recensisco questo capitolo mi picchio da sola' (?) lol
IO.LO.SAPEVO. tu non ti puoi immaginare. ho letto le ultime frasi e mi sono messa a saltare per la camera urlando 'YEAAAAAAAAAAAAH' oppure 'LO SAPEEEVOOOO'. LOL. Avevo questo presentimento, ma adesso che è sicuro posso morire in pace. :') Liam e Alieen (alias lol (?)) sono dolcissimi. viva Lieen (?) questa era pessima.
Non vedo l'ora di sapere in che modo (?) lee scoprirà chi è il suo principe azzurro :') in poche parole continua. uu
-Aurora
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 01:17 am)

26/12/11, ore 01:15

Nnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooo!! Non puoi finire il capitolo cosìììììììì!!!!!!!!!!!! pazzescoooooooooooooooooooooo, nonono è non è ovvio o banale! è perfetto! non vedo l'ora di essere stupita dal tuo fantastico scrivere *o* sei fantastica! loro sono fantasticiiiiiiii
ti prego continua prestooooo e non farla terminare troppo presto la fan fiction, è bellissimaa

26/12/11, ore 01:11

PRIMA A RECENSIRE, FUCK YEAH!
Comunque...
TU! LO SAI CHE SEI UN ESSERE SPREGEVOLE? GTBRYFCDJGHBJFDNBH e.e
no bugia scherzo ç______ç
io ti adoro, ceh, sei bravissima rfjcdngbrfinj e.e

tipo mi sono venuti tremilaquattrocentosettantaquattromiliardi di colpi al cuore ogni volta che Liam collegava le cose tra LoL ed Aileen, avresti dovuto vedere la mia faccia ahahah

comunque, comunque, complimentoni, ti meriti tutte le 48 recensioni, ed anche più, davvero!
sei bravissima e la tua storia mi prende un sacco, inoltre mi dispiace un botto che la storia stia per finire çwç

ti prego aggiorna presto e non farmi aspettare assai çwç

baci :3
xxx

ps. ora mi rileggo tutti i capitoli perché non ho nulla da fare e non so perché te l'ho detto v.v
quindi, ciao babe, ciao :3
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 01:12 am)

23/12/11, ore 10:41

aaah uffa ç-ç mi riprometto sempre di essere la prima a recensire, ma purtroppo non accade mai T_T
il 16 sono partita e mi sono persa due capitoli, cacchio!
che posso dire? quello che dovrei dirti già lo sai: la tua fic è fantastica e amo il modo in cui scrivi e blablabla.
ma c'è qualcos'altro che la tua fic mi da che non riesco ad esprimere e mi sto uccidendo per trovare una parola giusta per descriverla.
fantastica? troppo poco.
bellissima? troppo banale.
credo che l'unico 'aggettivo' sia asdfghjkl *o*
rrrragazza, tu mi fai vivere con questa fic!
continua continua contiiinuaa :D
malli.

22/12/11, ore 20:23

Seconda parte della recensione (?)
Io ti amo, IO TI AMO çç
Ma ti rendi conto di cosa mi fanno i tuoi capitoli, vero?
Probabilmente no. È ciò che devi fare, tu devi diventare una scrittrice. Non riesci a capire che questi non sono semplici capitoli di un'anonima Fan Fiction, è arte çç
Non sto esagerando, cazzo. Sei fottutamente brava. Meriti un altro triliardo di recensioni, davvero. Questa Fan Fiction è semplicemente stupenda, e mi stupisci sempre d più dfkgngjk.
Non capisci, non capisci ç_ç
Lee e Liam, sono stupendi. Non potrei essere più euforica AHAHA KSFNDJKFN Li amo, li amo e li amo çuç
Lei è fantastica, probabilmente è la persona che vorrei essere. Lui è la dolcezza, è Liam, cazzo.
Vorrei riuscire a mettere su una recensione migliore, una volta ogni tanto AHAHA e magari più kilometrica, ma devo scappare, e molte cose te le ho dette nella recensione che ho lasciato nel capitolo precedente kfdgjl
Quando questa FF finirà, io morirò, sappilo.
Quindi non farla finire ç__ç
Ti voglio bene Andrea *--*
Mars.

20/12/11, ore 15:31

ommiodio ragazza, mi hai sconvolto la vita!
più di quanto abbia atto Lee con Liam!
sono stata tutta la notte, e dico TUTTA LA NOTTE a leggere 'sti dieci capitoli!
e non riesco a fare a meno di ripetere '30 Gebbraio'!
no, ragazza, sono completamente uscita pazza per la tua storia!
e pensare che l'ho trovata per pure caso,
girovagando per i profili di alcune ragazze che avevano recensito la mia storia!
TI PREGO, CONTINUA AL PIÙ PRESTO!

al prossimo, una tua nuova fan :3 kjbtewcmoh

19/12/11, ore 18:57

oddio andkskakfnskakdna *O* okay, partiamo dall'inizio. ho trovato per puro caso questa storia e così ho deciso di leggerla soprattutto perché il titolo m'ispirava un botto e mi ricordava troppo di quel film di Hilary Duff e Chad Michael Murray che io amo ** quindi, eccomi qui! che dire se non che la amo? è bella, originale e chi più ne ha più ne metta. amo il modo in cui scrivi, davvero, mi ha come stregata! ahah non riuscivo a smettere di leggere e quindi sono andata avanti a leggere tutti i capitoli oggi pomeriggio ahah :') io sono stra convinta che Lee e Lol siano la stessa persona, ma proprio convintissima eh! ho questa impressione già dal primo capitolo in cui appare Lee, che all'inizio inizio mi stava sulle palle ahah! comunque quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo ajjsfjakqkakf ** continua presto :) x

18/12/11, ore 16:40

cavolo questa storia è bellissimaaaaa!!!! mi sta facendo impazzire XD..... continua presto please <3

16/12/11, ore 22:41

Liam è un coglione, Liam è un coglione, pappappero!
Sinceramente mi sono scordata quasi tutto quello che volevo dirti apparte:
1. Ti sei fissata con gli architetti? Anche nella ff su Zayn!
2. MA LEE CHE HA IL MIO STESSO PIGIAMA? Giuro, ce l'ho anch'io, azzurro. L'unica differenza è che sulla maglia c'è un coniglio gigante, mentre sui pantaloni gli stessi panda. Quello interamente coi panda era finito. Ah, sono felice che in questo capitolo hai descritto molto ed è anche più lungo. *^* Amo i capitoli lunghi, anche se sono estremamente faticosi da scrivere ed io ne so qualcosa.
Bien, continua così anche al prossimo perchè, come già detto, Payne è un coglione.
Quindi baci e panda, Mito. ♥