Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

23/01/12, ore 22:13

Allora intanto.. CIAOO :D
Sono iscritta da poco qui, ma seguivo questa FF quando era piccina piccina (?) e adesso sta per finire :(
E' un capitolo molto bello ma comunque molto intenso *si sente una critica d'arte.. anche se è una storia LOL (?)*
Ho sempre adorato Lee perchè anche io sparo un casino di parolaccie (?) e sono abbastanza.. emotiva!? (?)
ok, non te ne frega una minchia (per l'appunto LOL) quindi vado avanti.. (?)
STA TROPPO BENE CON LIAM!? :D
Cioè io li amo e..
poi, deficente Liam che ascolta i consigli di Styles di non dirgli niente.. però si fa perdonare e convince il fratello che Liam ama Lee
E' un veggente!? Lo sapeva persino prima di Liam!? (?)
Ok, ho sparato l'ennesima cazzata.. (?)
Metto troppi "(?)", ma anche questo decisamente non ti interessa LOL
..e anche troppi LOL (?)
Ok, la smetto *se ne va*
*ritorna* W EDWARD! (?) bho, l'ho mezzo odiato quando si stava scagliando contro Liam e poi nelle ultime righe.. MI HA STUPITO! (?)
*se ne va di nuovo (?)*
-Martina
ps. ti capisco per la scuola, ho fatto troppo la cazzona nel primo trimestre e ora sono nella cacca (?)
..e poi sono felice che tu abbia trovato tanti amici :D perchè più o meno anche io ero nella tua stessa situazione poi si è risolto tutto anche per me :)

23/01/12, ore 21:38

Ciao:)
Ho trovato questa storia un giorno fa,e l'ho letta tutta subito..CAVOLO E' DAVVERO BELLA! M'è piaciuta seriamente,scrivi davvero bene!!!
Complimenti!;))
Ormai allora aspetto il tuo ultimo capitolo..un bacione:)

23/01/12, ore 19:03

Ok, ci sono, aaaalleluia *tira un sospiro di sollievo* bene, vedo di lasciarti questa penultima *SIGH* recensione. E' una cosa che mi distrugge e l'unico motivo per cui non sto piangendo è che ci sono altre tue stupenderrime FF che aspettano solo meeee (?) quindi avrò modo di sclerare ancora per i tuoi capolavori :')
Capitolo meraviglioso come al solito *non avevo dubbi u.u* anche se stavo per venire giù a Roma a picchiarti. CAZZO, PERCHE' ME LI FAI LITIGARE COSI' A POCHE RIGHE DALLA FINE DELLA STORIA? Sei stronza, lo sai? ç___ç Liam è sempre stato tutto tenero e patatoso e Aileen me lo tratta così? Ma insomma, che ha da incazzarsi tanto?! LIAM E PRINCIPE SONO LA STESSA PERSONA, CRISTO! Non è meglio per lei? Almeno non dovrà scegliere tra uno dei due, razza di cogliona che non è altro D:
Poi c'è la nuova versione di Edward accondiscendente che finalmente si è levato le fette di salame dagli occhi *AAAALLELUIA* e si è reso conto che quei due devono stare insieme, e porca vacca uù per non parlare di Harry che fa da arbitro O.O vai riccio, pensaci tuuuuu! *stile sigla di Rossana AHAHAHAHAHAHAH*
Scherzi a parte, mi aspetto un capolavoro ancora più grande per l'ultimo capitolo, sappilo! Voglio una meraviglia, di quelle che riescono a te, claaaro? é_é tanto so già che il caro Payne prenderà il primo aereo per Los Angeles e ci sarà una riappacificata alla HSM3 *non venirmi a dire che non l'hai visto, perché ti sputo in un occhio u.u* so che ne sei capace, quindi FACCI SOGNAREEEEE (?)
Dico sul serio, me ne starò qui in ansissima (?) ad aspettare i tuoi colpi di genio *e intanto anch'io ho avuto l'ispirazione per il mio capitolo, aspettatelo nei prossimi giorni :')* un bacione graande graaaaaaande *w*
France ♥

23/01/12, ore 18:14

Bè, che ti adoro te l'ho già detto *-*
Capitolo stupendo, si si u.u
"Non lo so, Liam. Fai quello che ti senti e quello che puoi. Ti dico solo: se sai che è importante per te, non lasciartela sfuggire tra le dita".
C'è, boh, qui non puoi lasciarmi così D: e poi manca un solo capitolo *piange*
No dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xoxo

23/01/12, ore 17:25

STO PRATICAMENTE DILUVIANDO.
E POI,L'HO LETTO ASCOLTANDO LA LAVIGNE 'KEEP HOLDING ON' EE...E' ASSOLUTAMENTE UNA COSA BELLISSIMA.
GIURO,STO AMANDO QUESTO CAPITOLO.
GRAZIE PER FARMI PIANGERE OGNI VOLTA,SEI DAVVERO FANTASTICA.<3

23/01/12, ore 17:11

Tu. Sei. Un. Enorme. Cacca.
Non puoi mollarmi così, è chiaro?!
Non dopo essermi giocata la sufficienza in matematica per leggere questa cazzo di storia!
Non dopo avermi fatta quasi beccare dalla prof di italiano mentre i miei occhi lacrimavano.
Quindi non me ne frega un cazzo del resro ora tu ti siedi e sforni un altro fottutissimo capitolo, sono stata abbastanza chiara?!

Con molta arroganza (LOL) Cally

23/01/12, ore 12:48

nooooooooooo se ne andata nooooooo :,(
uffaaa non è giusto....ma porca pupazzola >.<
edward è diventato il mio nuovo mito.... lo adorooo :)
detto questo il capitolo è bellissimo....ma è deprimente sapere che è il penultimooooooo :'((
aggiorna,anzi,finisci prestoo XD

22/01/12, ore 23:55

ecco, appunto, vedi che avevo ragione ad essere pessimista? dkalakjdjs cwc
no no no no dai, dimmi che è uno scherzo, non può finire male questa ff cc
e toh, edward/logan si è reso conto che liam è innamorato di lei, ma bravo ahah ci voleva un genio come te proprio!
e... boh, non so più che dire. sono triste, devono tornare insieme ahahah sto male, capiscimi.
non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo cwc
risparmierò i commenti strappalacrime all'ultimo và ahah ciao. x

22/01/12, ore 23:05

che dire?
perchè lei è scappata solo per paura dell'amore?
perchè non è saltata adosso a Liam quando ha scoperto che era Principe?
il loro rapporto non è basato su una bugia perchè bene o male, hanno sempre parlato tra di loro o come Liam-Ayleen o come Principe-LOL, quindi non doveva scappare çç
poi Edward. tanta stima per quel fratellone.
ora spero in una fuga di Payn in america per riprendersi la cosa più bella che gli sia capitata.

22/01/12, ore 22:18

se sai che è importante per te, non lasciartela sfuggire tra le dita.
NON HO MAI AMATO EDWARD COME IN QUESTO MOMENTO, SPOSAMI UOMO.
ksopejgàegjeàpr (?) madonna santa.
troppe cose cognà troppe.
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèe.
LEE DOVE CAZZO VAI? EH?
LUI TI AM VUOLE STARE CON TE, HO CAPITO CHE DEVI PARTIRE MA ESISTONO CELLULARI, COMPUTER, LETTERE! COEJRVPOHJSPVOJRE
NON PUO' FINIRE COSì, NO, NON PUO', MI HAI CAPITA?
LIAM CAZZO SALI SUL PRIMO AEREO PER L'AMERICA E PARTI TANTO I SOLDI TI ESCONO DAL CULO, NON E' QUELLO IL PROBLEMA.
DEVI CONTINUARE SUBITO.
MI E' PIACIUTO TROPPO TROPPO,
tanti abbracci,
Koala (:

22/01/12, ore 21:58

ommioddioooo!
Volevi farmi deprimere, eh, razza di stronzetta??? seriamente, mi sono depressa! ma perchè hai fatto dividere quei bellerrimi di Liam e Lee? E poi l'hai fatta scappare a Los Angeles dal padre coglione insieme a Brittany! E il povero Louis mi muore di crepacuore perchè resta da solo!
ma partiamo da principio: all'inizio pensavo che lee saltasse addosso a liam e dicesse di amarlo perchè era principe e quindi... (?) e harry? HARRY STYLES RULES e poi mi sarebbe piaciuta una battaglia tra edward - logan lerman e liam payne! scontro tra faighi! AHAHHAHAH
vabbene, me la squaglio :3
ti mao tanto,
Mari<3

22/01/12, ore 21:55

Ohhhhhh capperi fritti, questo è il penultimo capitolo! Nuoooo non ci posso pensare T.T_____
Cioè questa storia è fantastica e davvero l'ho seguita amandola capitolo per capitolo sempre di più perchè... te sei na grossa cicciaaa XD
Questo capitolo è bellerrimo come tutti gli altri e anche se è davvero triste l'ho adoro comunque.
Bella Andrè ti saluto, che ad una certa ora attacco con lo sclero.
Ti stimo sorè,, un baciooooooooooooooooooooone
Mons :) <3

22/01/12, ore 21:34

Allora Liam, patti chiari e amicizia lunga! Adesso accendi il tuo bel computer, ti prenoti un bel volo in prima classe per gli Stati Uniti e vai subito alla Berkeley e l'aspetti lì, ci siamo capiti? Bene! Bravo ragazzo! Cioè manca un capitolo, UN CAPITOLO! E come faccio io?
Li voglio insieme, assolutamente! Non possono lasciarsi. Lee, Liam ti avrà anche mentito ma l'ha fatto per il tuo bene! Allora tu che te la volevi fare con due contemporaneamente anche se in realtà erano la stessa persona? Sei in torto marcio anche tu bella mia!
Oddio sto parlando con due personaggi di una fanfiction che non esistono. Oddio sto andando fuori di testa! O.O
Prima di sparare altre caz****e me ne vado e mi raccomando, fa che l'ultimo capitolo sia lungo 34234234234 pagine!

22/01/12, ore 20:44

Oddio questo capitolo è bellissimo, non ci sono abbastanza parole per descriverlo.
Lee che scappa, ionsomma può anche essere prevedibile come cosa, ma io sinceramente non mel'aspettavo.
Mi aspettavo piuttosto che lo ammazzasse di botte, o che lo perdonasse.. Invece è scappata.
Mi dispiace davvero per Liam, proprio ora che aveva capito di amarla.. Quel Payne è proprio sfigato!
Però è anche vero che scappare in amore ormai è una cosa lecita, chi non lo fa?
Non appena succede qualcosa di troppo, che non si può sopportare, allora si scappa..
E poi, come dice Ed, lei sarebbe dovuta partire comunque..
Dio, dimmi che lui corre da lei, gli dice che la ama, si mettono insieme e finisce tutto bene ç.ç
Ma ti amerei comunque, anche se finisse in modo diverso.
Con questa storia ho riso come una matta, ho sclerato e quasi non ho pianto in questo capitolo.
TI PREGO, scrivi presto il continuo e non lasciarci sulle spine.
Baciii, Mery. <3

22/01/12, ore 20:20

Devo sforzarmi per non piangere, giuro.
Questa storai mi prende troppo owebobewvbodsvbosdbv
Vabeh che scrivi da Dio, e questo è constatato da tempo ma AMO come lasci trasparire i sentimenti nelle parole che scrivi.
Pensare che questa storia è ormai alla fine mi mette un tristezza che non ti dico, quindi non ci penso.
*fischietta*
ahahahhaahah, spero con tutto il cuore che Lee perdoni Liam, Cristo ti prego, non fare un finale triste che mi deprimo seriamente!!
Aspetto il prologo bellezza, un bacio.
Luds xx