Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

27/10/11, ore 15:20

eccomi qua :D
*O* Sono a bocca aperta, che Lol non sarebbe venuta non me l'aspettavo, molto commovente come capitolo, e Niall che si arrabbia ahahaha, fantastico :)
ci sono già 22 recensioni a questo capitolo (W.O.W.), quindi non sto a dilungarmi molto... grandiosa come sempre :3

27/10/11, ore 15:17

ok, io sono arrivata tardi ma recensosco lo stesso sia questo che il sesto u.u
allora... beh come dico ogni volta io AMO questa fanfiction e i suoi personaggi, in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Liam parla con Aileen, e poi Harry, AHAHAHA che ficcanaso :)
vabbè, vado a leggere il sesto :D

26/10/11, ore 23:20

101.
Cazzo.
Ma vedrai, un giorno diventerò più brava di te, l'allievo supera sempre il maestro (?). Parliamo di cose serie: Hai talento, tantissimo ç_ç MA DIVENTERO' PIU' BRAVA DI TE, UN GIORNO, MUAHAHAHAHA.
Okai, no. Però ci spero çç
Bene, parlando di cose serie.
- Mi aspettavo, dopo ciò che ci eravamo dette su twitter, che non si sarebbero incontrati eeee leggere di Liam così mi ha fatto star male çç Piccino.
- Harry mi fa seriamente MORIRE AHAHAHAHAHA Pettegolo uù
- Zayn è adorabile, così come Louis e NIALL CHE IMPRECA. ♥
- Aileen, dolciosa çç Mi fa una certa pena, è così tenera sdkgjnskf.
- Mi piacerebbe avere altro da dire, ma non ce l'ho, se non che questa FF è FANTASTICA.
Oh, già, io ti amo.
Ok?, Ok. Decisamente ok.
RICORDATI CHE UN GIORNO TI SUPERERO'.
Forever yours (?),
Mars. ♥

26/10/11, ore 22:32

un uccellino mi ha detto che qualcuno sperava nella recensione numero 100 ... ok l'ho appena letto su Twitter quindi ho afferrato l'occasione al volo ed eccomi qui !!! ( si sono sempre modesta )

Avrei preferito un altro capitolo, ma questo mi è piaciuto molto lo stesso.
Prima o poi scoprirò dove è andata Aileen e perchè Lol non si è fatta viva ( rimane il dubbio che se lei fosse davvero Harry, non si sarebbe potuta presentare perchè lui era in macchina con Liam, quindi tutto quadrerebbe )
sono molto corta perchè mi tolgono la connessione da un momento all'altro
ah l'ultima parte è bellissima, e l'ultima riga straziante. ( Liam su vuoi ti aiuto io a riempire quel vuoto xD )
quindi see you soon
ti voglio bene
Becky

26/10/11, ore 18:02

Alloooora la cosa più bella di questo capitolo ?! E' che ci hai promesso che avresti scritto il settimo presto ! Ahhahahah xD Ovviamente scherzo , però quando l'ho letto ammetto che mi si sono illuminati gli occhi *-* xD
Comunque ci sono rimasta malissimo T_T Pooovero Liam ! Ora vado io a consolarlo (ma magari! xD) Leggere la fine mi ha messo tristezza :( Peròò questo non significa che non mi sia piaciuto u.u Ansi proprio perchè non è andato come volevo non vedo l'ora di leggere il continuo per capire perchè è successo quello che è successo u.u Che dire di più ?! Ah , sì ! Il capitolo è magjsdfgahsguoawihrk u.u Ci mancava questo , senza non sarebbe una mia recensione ahahahhah xD
Come al solito ci si "vede" al prossimo capitolo , ciauuuu :D
Ilaaria :D

26/10/11, ore 02:12

una sola parola. KJDNEWJISDNBFREHDNERFHTNDFUHREF. insomma sì, molto breve e conciso. (?)
allora. iniziamo. non addormentarti però ahahahah sarà una cosa lunga. (?) *ok, qui m'è partito il doppiosenso istintivamente jahdjehfjeh AHAHAHAHAH*

Io ho taaaaaaaaaaanti tanti sospetti ewe già da un po' di tempo, tipo i primi due capitoli u.u ma li tengo per me dai, sennò mi vanno tutti a puttane (?) èé una cosa sola.. ùù
"Non posso andare all'aereoporto ora, cazzo. Non arriverò mai in tempo in questo modo, mai".
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BRICCONCELLA DI UNA AILEEN (?) DOVE VAI? U.U mistero. (che presto svelerai. è un ordine, altrimenti non reggerò ancora per molto in compagnia delle mie paranoie (?) ù_ù)
Comunque :')
°_Mi slacciai la cintura di sicurezza, aprendo la porta scorrevole del SUV, che fece un rumore per niente rassicurante.

Sperai di non averla rotta.

Saltai giù dall'auto, guardando i ragazzi ed afferrando il cellulare sul sedile.

[...]

Forza Liam Payne, sei sempre stato veloce a correre.

"Com'è che hai detto prima Niall?" il biondo mi guardò spaesato.

Io sorrisi, un sorriso che -lo sentii chiaramente- mi perforò la faccia per quanto era largo.

"Vado ad incontrare la donna della mia vita"_°

Qui mi sono quasi messa ad urlare -VAI LIAAAAAAM VAAAAIIII EEEEEEEEEEEEEEE DAI CHE VI INCONTRATE SDUEFNRESJHEJN - rischiando di svegliare mezza casa come una cogliona. AHAHAHAH (no voglio dire, sono le due ahahahah) ti giuro me lo sono troppo immaginato quel figliolo (?) AHAHAH

Che poi però povero piccolo (?) çç s'è spompato per arrivare in orario, correndo per tutta Londra e arrivare lì, e lei non c'è. sjfneufhdfusjfehfer cioè. cioè. cioè no. (?)

Ora. ùù Se Lol non ha un motivo VALIDO per aver dato buca a Liam James Payne vado lì e la piglio a pugni. (?) anzi no che poi il signorino mi picchia (??)... DD: quindi..OK, TAGLIATE L'ULTIMA PARTE, BUONA LA PRIMA (??)
va bene ma sto sclerando ùù fedhfjshfs.

Niall ed Harry sono fantastici AHAHAHAHAH
e poi proporrei di fare UN BEL PARTY NELLA LORO CASONA ENORME dfhdfkhdjhr *-*

Sinceramente è stato UN COLPO DI SCENA (?) AHAHAH cioè nel senso non me l'aspettavo tutto sto bordello :') anche se, se si fossero incontrati, sarebbe stato troppo facile MA. è tutto meraviglioso lo stesso. ja. <3
però cioè io sto amando questa storia ashakjsasakj. letteralmente. mi prende troppo ùù
La dolciosità (?) di Liam a volte è spaventevole, ma è così teeeeeeeeeeeeeenero gjhfjfkjkjg *O*
Ogni cosa che scrivi mi fa pensare alla realtà (?) AHAHAH cioè nel senso ce li vedo tantissimo a dì 'ste cose, tutti quanti :3 e pooooi.. il gran finaaale ù.ù *rulloditamburi* (?)

°_Improvvisamente, mi sentivo terribilmente e totalmente vuoto._°

se sentite qualcosa fare 'crack' è il mio cuoricino tumtum che si spezza in solidarietà con quello di Liam (?) ç__ç AHHHHHHHHHHH che cosa troppo sjnfejcjrkehdfr. çç s'è sentito crollare tutto addosso f4ji3ehdferjdhferd.

Ok, ora faccio la seria u.u anche se mi è difficile vabbè AHAHAHAH
Avrò tipo detto 35643548347 cazzate, scritto totalmente sgrammaticato -imploro perdono D:-, ma mi è venuto tutto spontaneo u.ù sul serio :3 Che dire, aspetto con ansia djhfjshksjf. <3

(ma comunque, io sì che uso degli aggettivi stupendi eh? :P sjdhejhckjeh. stile Lol ùù)
Grazie per scrivere questa storia stupenda. non so più che altro dire, però, sul serio. non è per fare la lecca..piedi, non sono affatto il tipo :) tutto quello che ho scritto lo penso davvero  scusa per il papiro, me ne sono appena accorta... o.ò
Un bacione bella e un megabbraccio da panda coccoloso♥ *si dilegua in una nuvola di polvere (?)* :3

(Recensione modificata il 26/10/2011 - 02:13 am)
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:15 pm)

25/10/11, ore 23:15

MA PORCA PUPAZZA. LDJSNZLXKDN
M'È VENUTA L'ANSIA A LEGGE TUTTA LA CORSA DA MARATONETA DI LIAM
KDJDNAKS TI GIURO MI STAVO A SENTI MALE, L'HO IMMAGINATA TUTTA DKSNDLSIS CIOÈ MI MANCAVA SOLO IL FIATONE (?) HAHAHAHAH
COOOOOOOOMUNQUE CE L'HO FATTA A RECENSIRE ALMENO ESTO DKSJDNSKSODJDKDK
MA FUCK YEEEEAH!
STYLES CHE SI METTE IN MEZZO AHHAHAHAAHAHHAHAAHAHAH
CORRI PAYNE, INCONTRA LA DONNA DELLA TUA VITA LDJSNZLSKDK
DIO CHE È DOLCE QUELL'UOMO DOSJJSKAO :'D
POI CON CRITICAL DI SOTTOFONDO = MORTE ASSICURATA.
MERDA MERDA MERDA. ORA SALTO IN GIRO PER CASA E SPACCO QUALCOSA
QUEI DUE SI DEVONO INCONTRARE, METTERSI ISNIEME, SPOSARMK E FARE TANTI TANTI FIGLI.
FIGLI FIGHI POSSIBILMENTE, NON VOGLIO RIMANERE FOREVERALONE ee
E POOOOOOOI AILEEEEEEEEEN MA DOVE CAZZO VAI FIGLIA? LASCIA STA QUEI TIZI DELL'AEROPORTO E VAAAAI DALL'UOMO DELLA TUA VITA MA CHE DICO? ETERNITÀ!
odjxnskskd
Basta, non so se hai notato che stavolta non ho usato i colori e ti ho risparmiato la perdita di altri decimi (?)
#PROUDOFME (?)
E IO ORGANIZZEREI SUBITO SUBITO UN MEGA PARTY ON QUESTA NUOVA FANTABOLANTE CASA ee
BBBBHE, SLOGGIO A ZÌ!
ricorda che sei faiga, scrivi in modo faigo e boh mi piace se non si era capito uu
Ciao, VASHAPPENIN, ciao.
C. X

25/10/11, ore 21:07

Macccccciao! *w*
Ce, dimenticarsi di recensire è molto da faighi eh? ùù (?)
Tu cerchi l'ispirazione per il capitolo, io cerco l'ispirazione per fare una recensione decente :D

Passiamo al chaaap.
Te l'ho già detto che amo le tue creaturine? Rimango a leggere tutto fino alla fine del Panda's Corner! *w*

Ma io lo sapevo! çç Lo sapevo che sei una piccola grande pinguina che non me li fa incontrare sti due! çwç
Mi fai prendere l'ansia e urlare davanti ad un PC 'Vai Liam corri corriii!' Te ne rendi conto? HAHAHAH.
Che pinguinazza che sei! e.e (?)

Basta! Mi rifiuto di scrivere altre minchiate e me ne scappo verso l'infinito ed oltre! (?)

Cordiali saluti,
           Quella pinguinazza della Gle. (che ama tanto la sua cotanea chiamatasi Andreea ♥)

(Recensione modificata il 25/10/2011 - 09:13 pm)

25/10/11, ore 20:17

Avrò perso tipo mezz'ora a leggerlo, che ora gli occhi mi bruciano! AHAHAHAHAH è fantastico, davvero!:') Anche perché non è una delle solite fan fiction che si leggono dappertutto.. o almeno.. Per ora così mi sembra! E' particolare.. Ed'è proprio questa che la rende fantastica*-* i miei complimenti! Scrivi davvero bene!(:

25/10/11, ore 18:59

Posso affermare con tutta la convinzione del mondo (?) che questo è in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
Si percepisce riga dopo riga che ci hai davvero messo il cuore e ti ringrazio per condividere la tua storia con noi (dimmi se non sembro un prete, dai hahah '-').
Ora comincio con quella che si prospetta la più lunga recensione che io abbia mai fatto uu.
Liam è assolutamente adorabile. Mi piace come lo dipingi e credo sia una descrizione piuttosto fedele al vero signor Payne, questo mi ti fa adorare ancora di più :3
Aileen la amo e basta. Non è un personaggio banale e scontato come MOLTI di quelli che si trovano in alcune fanfiction.
Non è... prevedibile, ecco. Io la shippo troppo con Liam. Voglio più momenti tenerosi tra di loro, sì èé.
Lol mi sa tanto di un'Aileen meno stressata e più dolce, che siano la stessa persona? Mh.. ho questo sospetto dal primo capitolo o:
Però, sinceramente, preferisco Liam/Aileen che Liam/Lol, non volermene hahahah *uu*
Harry è una pettegola, ce hahahah! Mi ricorda tantissimo quelle vecchiette di paese che stanno tutto il giorno affacciate alla finestra e sanno i fatti di tutti!
Potrei presentargli la mia vicina di casa che, anche se non è una vecchietta di paese, ci si avvicina molto o:
Niall che dice le parolacce mi ha scandalizzata (?). Nella tua storia è il pacifico del gruppo: sempre calmo e con qualcosa da mangiare tra le mani, non avrei mai detto che se ne sarebbe uscito con una bella parolaccia èé.
Louis e Zayn in questo capitolo compaiono pochino, ma vabbe' uù.
La corsa di Liam per Londra mi ha elettrizzata odshcsi, è un futuro maratoneta, me lo sento hahahah.
E Lol per quale motivo non si è presentata? Mh, mi sono fatta un'idea (= la telefonata ricevuta da Aileen mi ha insospettita da morire. Dove non sarebbe mai arrivata in tempo? Mistero).
Mia cara e bella donzella, la sottoscritta la invita ad aggiornare prestissimo perché questa fanfiction mi sta prendendo davvero da morire uu.
Tantissimi complimenti di cuore :3

Un abbraccio,
Charlie.

25/10/11, ore 17:39

*Arriva tutta trafelata* UFF, eccomi, ho letto, finalmente *sbuffa*
Lo so, stavolta non sono fra le prime a recensire kjtgbjfbjrg IMPLORO PERDONO ç____ç oggi ero sommersa dai compiti di latino, non riuscivo a tirarci fuori le gambe (?) DD:
Allora, allora (?) u.u un po' mi aspettavo che sarebbe andata così, devo ammetterlo D: sarebbe stato fin troppo facile se il caro Liam e la fantomatica Lol si fossero incontrati così, alla prima .-. NO, NON E' DA ANDREEA ho pensato :'D
Quindi, aspetterò ancora e ancora e ancora *ma non troppo, magari çç* che questi due s'incontrino, s'innamorino *che tanto lo sono già* e facciano tanti baby Payne :')
AHAHAHAHAHAHAH ok, cazzate a parte, hai scritto da Dio come al solito jrgbjdftjretkjrtgbjr e io amo sempre di più questa FF *GUAI A VOI SE LE FREGATE L'IDEA, VI PRENDO A MAZZATE NEI DENTI :D*
Aileen che deve scappare all'aeroporto mi ha fatta preoccupare .-. CHE CASPITA E' SUCCESSO ADESSO? *si dispera* ç__ç
Vabbè, ormai la formula di rito è sempre quella *FAR MERENDA CON GIRELLA :3 ok, anche no AHAHAH* cioè: posta presssssto, che io sono qui in ansia e trepidante (?) uù
Bene, me ne vaaaado. Sono quasi più felice di te che ti sia ritornata la connessione AHAHAHAHAH :')
France ♥

25/10/11, ore 16:28

so che questa sarà solo la quattordicesima (sì, QUATTORDICESIMA) recensione in un giorno, ma boh, volevo solo dirti che la tua storia è meravigliosa, e che se entro poco non posti il capitolo 7 vado in astinenza e muoio. Simple but effective (?) ùù

Sei fantastica, ragazza. Amo il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora che di leggere il seguito *o*

ah, a proposito, penso di aver capito chi è Lol *risata malefica*
Spero solo che sia davvero quella che penso AHAH

much love èé
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 05:16 pm)

25/10/11, ore 16:17

Okay, tu non hai idea di quanto mi sono gasata quando ho visto che avevi già aggiornato!
Dunque dunque....lasciando perdere il fatto che non avresti potuto scrivere un capitolo più bello, dov'è caspita è Lol????
Sto seriamente iniziando a pensare che sia Aileen, ma non vorrei trarre conclusioni troppo affrettate...
La scena di Liam che corre disperato in mezzo a Londra è troppo ajshujwdbehdghg, giuro che stavo saltando sulla sedia :D

Per l'ennesima volta, ti faccio tantissimi complimenti e ribadisco quanto tu sia meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio,
Claire.

25/10/11, ore 15:33

Ahhhhh NO!Io ti uccido!ehchecazzo!!!!!!!NO!Tu sei una benemerita stronza!Cioè..NO!..
-Aileen,mi convinco ogni secondo di più che lei sia Lol..Porca miseria!Perchè..NO! D:
-Liam è un romanticone,e non mi va proprio bene che Lol non ci sia andata..Ora vado a a Londra e li uccido *ww*
-Niall è sempre lo stesso ritardato che non capisce un cazzo *o*
-La GIF sotto il capitolo me la mangerei **
Il pezzo più bello è questo ;D _Forza Liam Payne, sei sempre stato veloce a correre.
"Com'è che hai detto prima Niall?" il biondo mi guardò spaesato.
"Vado ad incontrare la donna della mia vita".

Correre per Londra non era mai stata la mia attività preferita e non lo sarebbe sicuramente diventanto dopo quel giorno.
Ero stanco morto, psicologicamente e fisicamente.
Ormai stavo quasi arrancando.
Guardai l'orologio proprio mentre scavalcavo una sedia in ferro battutto di un bar, rischiando di farmi terribilmente male.
Erano le tre meno tre minuti.
Quando svoltai a destra e mi ritrovai l'abnorme ruota del circo davanti, mi fermai.
Le gambe mi cedettero leggermente e mi appoggiai con la mano ad un palo.
Ce l'avevo fatta.
E per Lol, l'avrei rifatto altre mille volte.
Cominciai a camminare verso l'entrata, pagando il biglietto e dirigendomi verso la ruota.
Man mano che mi avvicinavo, notavo un sacco di persone sotto la ruota.
Arrivai fin sotto quell'ammasso di ferro e luci, guardandomi intorno alla ricerca di una persona con una rosa bianca e le cuffie nell orecchie.
Per sicurezza, guardai nuovamente l'orologio.
Erano le tre ed un minuto.
Trepidante, rimasi lì impalato ad aspettare, ricordandomi tardi che non le avevo portato nulla.
Nè un fiore, nè un cioccolatino, nè un panda.
Niente.
Non sarei mai stato un gentiluomo, pazienza.
Un sacco di ragazze mi guardavano, probabilmente chiedendosi se fossi il vero Liam Payne.
Mi alzai leggermente il cappuccio della felpa, sperando con tutta la forza che mi era rimasta che non mi riconoscessero.
Forse Dio aveva cominciato ad essere dalla mia parte, perché nessuna si avvicinò.
Giravo continuamente la testa a destra e sinistra, sperando di veder spuntare una rosa dalla mano di qualche ragazza.
Quando guardai di nuovo l'orologio e vidi che erano le tre ed un quarto cominciai a demoralizzarmi.
Non mi ero accorto che fosse passato già così tanto tempo.
Supposi che avesse fatto tardi, che avesse avuto qualche problema improvviso e avrebbe tardato un po'.
Affondai le mani nelle tasche della felpa, appoggiandomi al muretto vicino la ruota.
Stetti così per un tempo illimitato, nella speranza di vederla apparire, cosa che -ovviamente- non accadde.
Guardai per la millionesima volta, quel giorno, l'orologio.
Erano le quattro meno dodici minuti.
Le quattro.
Realizzai che non sarebbe più venuta.
Realizzai che avevo fatto quel viaggio assurdo per niente.
Realizzai che avevo sperato, creduto, immaginato e fantasticato troppo.
Realizzai che la possibilità di vederla mi era sfumata tra le dita.
Mi incamminai verso il centro per prendere un taxi e tornarmene a casa.
Improvvisamente, mi sentivo terribilmente e totalmente vuoto_
Tu non puoi farmi questo donna! (??) DD: Lol è una grandissima stronza..Uff..Poi..Sai che oggi ho registrato con l'MP4 la lezione di algebra?è stato esilarante Lol (per restare in tema..)L'MP4 era dentro il mio guanto nero e io pregavo ripetutamente che il prof non lo sgamasse,e tra tutti gli urli che lanciava per richiamare l'attenzione,avevo una seria paura che il povero microfono del mio povero MP4 si fosse rotto Lolololollll <3
Beh ti mando un bacio,
XLouisTomlinsonWife

25/10/11, ore 15:32

madonna santissima oh TwT
perché interrompi sempre e 'sta cavolo di Lol non ce la fai conoscere?!
ti sto odiando in questo momento e.e (no, scherzo v.v)
questa è pura crudeltà! crudeltà, credimi!
la mia faccia era tipo questa quando è finito il capitolo *fa smorfia con la faccia* vabbe questa: DDDDD:
è già la seconda volta che mi fai rimanere male.
giuro che se nemmeno nel prossimo capitolo li fai incontrare, io non ti leggo più e.e (sono molto scherzosa oggi, non lo farei mai v.v io DEVO sapere come va a finire oh yes v.v)
comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, mi è piaciuto. **
amo come scrivi :3
dio quanto scrivo, mi devi scusare ma mi faccio prendere e poi sto anche scrivendo un FBML quindi ora sono mode: "ScrivoTantoPerchéMiPiace" lol (oooh Lol *u*) no okkei, sono andata. mi avete persona giovane giovane. comuunque, devo smetterla di scrivere, davvero çwç
ciau bela, ciau principesa (alla 1D maniera)

(tanto per la cronaca, tu mi hai chiesto di recensire, eccoti accontentata :3)