Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

28/12/11, ore 13:23

Ciao.Ciao( un'altra volta )ahahah.Sono xphenomeniall (che figo ho colorato il mio nick *O* ahahaha) .Mi sono appena iscritta ed è stato un miracolo riuscire a trovare la tua ff.Si, mi sono iscritta solo per te, per romperti le ovaie anche qui   #muchlove.
Comunque come tu già saprai (porco styles il rosso non mi si leva) amo la tua ff. Questa storia mi piace più delle altre che ho letto perchè non solo è scritto in prima persona, ma il personaggio principale è un ragazzo [e pure bono ahahah( sto rosso in grassetto fa schifo)].Hai saputo benissimo immedesimarti in un maschio.(Non è che in verità tu sei Liam Payne *O*? se è così followami io sono xphenomeniall ahahaha). No, apparte gli scherzi st'ff è proprio fenomenale.Con questo chiudo, non vorrei annoiarti più del dovuto.Ciao bella :)

27/12/11, ore 20:11

Ho letto la tua storia in una nottata. (: Mi piace molto, complimenti.. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire.. Idea originale, decisamente!! Scrivi molto bene, e molto spesso me la rido leggendo i tuoi capitoli. (: Spero che aggiornerai presto!! Un bacione.

27/12/11, ore 17:28

Questo è il regalo di Natale migliore che potessi avere , sìsìsì *-*
Non mi hai delusa facendo si che Lol e Aileen fossero la stessa persona , anzi , mi piace ancora di più e comunque lo sospettavo u.u Ma comuque non ho capito manca poco alla fineee ?! Spero di aver capito male perchè io non so cosa farei senza questa FF , è ovvio che dovrà finire ma non così presto , non ora !
Non ho molto da dire questo capitolo è ovviamente stupendo come gli altri e le recensioni le meriti tutte così come ti meriti di essere tra i preferiti , aspetto ardentemente il prossimo capitolo !
Ciauuu , spero a presto,
Ilaria.

27/12/11, ore 16:39

Allooora.....ksdfjjdfghjkdfhgdfkjghjh
La storia è bellissima, stupenda, fantastica e chi più ne ha più ne metta *O*
Me la sono letta tutta d'un fiato e sono rimasta *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Ma lo sai che mi chiamo come te? *OOOOO*
Poooooi...lo avevo intuito che fossero la stessa persona u.u ma ora voglio ASSOLUTAMENTE vedere cosa succede fkjhkh
Bien, credo di aver detto todo, se ti va passa da me :3 bye.

27/12/11, ore 15:18

Oh. Santissimo. Cielo.
Non sai quanto sono contenta in questo momento :)
Un applauso a Liam che ha capito tutto!
E il capitolo non è per niente banale o frettoloso ... è perfetto: totalmente, assolutamente, decisamente perfetto.
Adesso sono curiosa di leggere in che modo Aileen scopre che Liam è il suo Principe ;)
Aggiorna presto!
Un bacio,
Claire.

27/12/11, ore 12:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO IO TI AMO. IO. TI. AMO. FINALMENTE!!!
Secondo me no, non è stato assolutamente banale, anzi, Liam è stato anche abbastanza un pollo a non capirlo prima (Ah Payne, io c'ero arrivata dal sesto capitolo... tié!). Ma ora sorge un altro dubbio... Perchè Lee pima cerca di fare chiarezza sullo "status sentimentale" di lei e Liam, e poi non appena Liam gli dice che sono attratti l'uno dall'altra e che devono prenderla come viene, lei torna all'attacco con il Principe? Paura delle relazioni, Lee? Mhuahaha #iononstobene

["Liam, sei sveglio da cinque minuti e hai menzionato Gesù già due volte. Fatti delle domande." ho riso per 10 minuti AHAAHAHA]

Ora, parlando francamente: io ho bisogno del prossimo capitolo per sopravvivere. Tu non vuoi avere una povera ragazza sulla coscienza, vero? Immagino di no. Quindi aggiorna presto, ti supplico. Io DEVO sapere cosa farà Liam çwwwwwç
Comunque, continui ad essere una scrittrice superba, ed io continuo ad amare questa storia, e te.
Much Love,
xx -M.

27/12/11, ore 11:17

te l'avevo detto che ti avrei lasciato una recensione ed eccomi qui. ( ora mi merito Horan, vero? )
Io ti AMO, lo sapevo che Lol era Aileen e Aileen era Lol, si sono un fottutissimo genio che non entrerà a Cambridge u.u
Credo che Liam non abbia mai invocato Gesù e tutti i santi del cielo tante volte quante in questo capitolo, wow nuone record mondiale.
Okay l'ho già detto che amo questo capitolo? beh è così, e che amo questo Niall pazzo sclerato? beh AMO TUTTO QUESTO
però ora che ci penso bene, che stronza Aileen, prima si scopa o meglio si SCOPA Liam e poi chiede al Principe di incontrarsi? brutta zoccola che non sei altro, avevo ragione su di lei all'inizio...
Dopo questa sconvolgente scoperta mi ritiro in camera mia ( sono in cucina a far colazione u.u )
Ti voglio Bene
Becky

27/12/11, ore 04:19

Allora innanzitutto buone Feste ;) , poi sappi che quando ho letto il tuo commento post capitolo ad un certo punto
mi sono sentita presa in causa "Sono SICURA che alcune di voi sono rimaste deluse, perché reputano questa scelta troppo banale" cit.
Si devo dire che me l'aspettavo, anche se non volevo xD... A me Aileen caratterialmente piace, mi piace la sua NON finezza *-* ,
mi piacciono le risposte che da... guarda caso molto simili a quelle di LOL (e non a caso la adoravo).
Non volevo fosse Aileen perchè mi ero fatta tutta un'idea MIA (la devo smettere di farmi film mentali anche sulle ff io, ahahah)
della storia e di Lol, ma soprattutto perchè ero entrata nell'ottica che essendo troppo bella questa FF, tra le più belle che abbia letto
in assoluto e tra le più originali, Lol non doveva essere Lee perchè tutte l'avranno ipotizzato e invece non sarebbe stato così proprio per questo...
ecco il mio stupido ragionamento xD
Comunque a parte tutto, NON MI HAI DELUSA MANCO PER SCHERZO! Anzi... mi piace SEMPRE tanto e ANZI...
adesso sono ancora più curiosa perchè MI FIDO e sono certa che NULLA SARA' DATO AL CASO ;) ...
Per inciso, Liam è tenero e tutto, però vederlo in "azione" è troppo bello, ahahah anche perchè devi sapere che ho un'idea mia di Payne,
cioè che fa tanto il ragazzo a modo ma lo immagino molto perverso in realtà xD (non so perchè ho quest'idea).
La chiamata degli idioti, ahahah... e soprattutto le cretinate di Harry... no vabbè lui NON SI SMENTISCE MAI, neanche nella FF.
Ah e ancora un'altra cosa... Ma Aileen/Lol che manda un messaggio al Principe dopo la tachicardia che ha provato nello stare con Payne?
mmmh questa cosa non mi quadra... ma non è che Lee sveglia e astuta com'è ha capito tutto?! prima di quel broccolone di Liam? ahahah
Cazzarola tu non puoi farci questo, anzi si, brava sei stata SADICA AL PUNTO GIUSTO concludendo così il capitolo... ahahah
Ci vuole anche ingegno per essere così sadici... Ti stimo comunque, non so quando posterai, ma ti prego fallo al più presto che qua
la curiosità è troppa e la felicità appena dici che hai postato è immensa... E LA CURIOSITA' è TROPPA.
ah e ultima cosa: la curiosità è T R O P P A
Un bacio, Marzia ;)

Ah... ma l'avevo già detto che la curiosità è troppa?
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 04:23 am)

27/12/11, ore 01:38

OHPORCAPUTTANAMERDACRISTINAD'AVENACHI?STOCAZZOMALEDIZIONEMANNAGGIASANTALAMAIELLAVAFFANCULOCAZZO.
E LO SAPEVO. E TE PAREVA. E MANNAGGIA A TE, PAYNE.
OH GESU' CRISTO BENEDETTO IN CROCE, VOGLIO IL DODICI. NON DOVEVO LEGGERE QUESTO CAPITOLO. SEI MATTA A NON PUBBLICARMI SUBITO IL DODICI? ED ORA MI SPIEGHI IO COSA FACCIO ALL'UNA E TRENTASETTE DI NOTTE CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL CAPITOLO MI FINISCE STILE MEDIASET CON I TELEFILM?
Ok, forse ora mi calmo... NO, NON MI CALMO AFFATTO, CHRISTIAN.
Bene, direi che così può bastare se non vuoi che abbia una crisi isteroenfvijkcntrfjk

26/12/11, ore 23:07

E io l'avevo già letto! *balla la conga*
No, guarda mi sa che ti lascio una recensione breve perchè sono tornata ora ora da una riunione di famiglia che comprendeva anche il pranzo e oltre all'incazzatura di mio padre perchè la sua scarpa da 350 euro è stata buttata da mio zio in un lago, oltre al fatto che c'erano 10 zii, 18 cugini tra acquisiti e veri e 5 biscugini di neanche due anni che mi hanno trapanato il cervello (però è stato utile perchè sono stata tutto il giorno a scrivere la storia nuova e mi sono guadagnata altri tre capitoli #fuckyeah) ero in ansia per sta recensione perchè sapevo perfettamente che sarei rimasta l'ultima coglionazza del gruppo a lasciarla. E probabilmente non è neanche tanto sclerotica come recensione.
Ma ora passiamo al capitolo...
BUASHDUSIHIDSUAUDSOADSUNXSINICOASINOFAS. Porco Payne, oltre a far partire gli ormoni alla povera Lee, scopri anche che lei è Lol quindi sei messo bene! Ma quando parla con il suo cervello è troppo faigo, della serie: "sono stupido ma essendo stupido sono faigo"
LOOLLEEEEEEEEEEEE :3
bravissima zia :")
ti maoooo
Mari <3

26/12/11, ore 21:23

OH, PORCA EVA.
Giusta affermazione, Payne.
VEDO CHE TE SEI SVEJATO TUTTO DE MBOTTO, EH Zì?
JOòGRJORòGPO.
MADONNINA SANTA.
1. NON METTERO' CITAZIONI O PARTI CHE MI HANNO COLPITO DI PIU' PERCHE' FINIREI NEL METTERE TUTTO IL CAPITOLO, E Sì SARO' RUFFIANA QUANTO TE PARE MA SE SEI GENIA NON E' COLPA MIA.
2. Una standing ovation per gli ingranaggi del cervello di Liam che finalmente si sono allineati perfettamente permettendogli di capire tutto. APPLAUSO A PAYNE.
3. Un minuto di silezio per i neuroni di Styles che sono andati a puttane anche loro.
4. FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH, ORA HANNO CAPITO TUTTO *W* anche se non voglio un finale '..e vissero tutti felici e contenti.' joWEVJI QUINDI VEDI MPO CHE POI FA! Vabbè, la storia è tua e tu sai ciò che devi fare uu
5. Tirata di orecchi a Horan e i suoi porno, BRAVO NIALL BRAVO.
6. La solita finezza di Aileen che si è andata a far benedire da Suon Nausicaa (?)
Credo di aver finito la distribuzione dei beni uu
Vedo di finire al più presto sta roba che non può essere definita recensione:
come sempre, tu sei una grande, mi sò pure stufata di ripetertelo e.e
no, non è vero uu
UN MEGA APPLAUSO A TEEEEEEEEEEEEEEEEE! PERCHE' ESCOGITI TUTTI STI INCIUCI (?)
*clapclap*
e basta, ora ti lascio perchè comincia la sirenetta e.e
ADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS MI QUERIDA! :3

26/12/11, ore 21:21

ueueueueueueueueueueue.
mi ero totalmente convinta di aver recensito, bene, mi saranno andati tutti i gassi e zuccheri del pandoro al cervello; sarò più idiota del solito! (anche se è umanamente impossibile LOL)

ma tornando a noi. e.e
amo i discorsi Liam-cervello di Liam. HAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fanno sempre ridere e mia madre mi guarda come se avesse visto un alieno uscire dall'area cinquantuno.
e non puoi uscirtene con una cosa come 'mancano pochi capitoli alla fine' perchè mi deprimi ç_ç
io ormai vivo di questa storia, quasi me la sogno di notte, e tu di punto in bianco la finisci, così. proprio crudele, sei!
ma più che altro parliamo del fatto che questo capitolo, come gli altri, è stupendo, ah e.e
sei sempre tu, ma uno come deve fare, boh! (?)
si, me la prendo con te AHAHAHAHA
sei troppo brava, non vale, tra un pò EFP ti denuncerà, ce, parliamone HAHAHAHAHAHA

no dai, scherzo, sei solo magnifica e ti meriti tutte le recensioni, che siano quaranta e qualcosa, che ne siano cento mila, perchè sei qualcosa di dfjvhbgtfdkj e meriti, punto.

a prestissimo. tanti bacini (?) e panda.
ti adoro, Andrea. ♥

26/12/11, ore 21:06

Io ti amo, credimi ahahaha :')
io sinceramente AMO Aileen, è troppo meravigliosa questa ragazza, dico davvero!
poi...PORCO CAZZO LIAM, CHIEDERGLI L'INIDIRIZZO EMAIL PRIMA NO? MINCHIA GENIACCIO (?)
AHAHAHAHAH no okay, la devo smettere...sai, sono pure io mezza raffreddata..effetti collaterali (?) boh, va bene ùwù
e niente, li adoro insieme e adoro questo capitolo! mi dispiace del fatto che tu abbia passato un brutto periodo :(
continua presto <3 xx

26/12/11, ore 21:02

Ccciao,sono quella che su Twitter ti ha rotto le palle un paio di volte per avere questo capitolo. (?)
Diosssanto. TU. MI. VUOI. MORTA. E' una cosa fbewhfbhfvbghdvbgh.
Vediamo passo per passo,insieme,il tuo capitolo. (?)
- Liam, sei sveglio da cinque minuti e hai menzionato Gesù già due volte. Fatti delle domande.
- Quante volte hai invocato Gesù, oggi, caro Payne?
Ma che cazzo ne so.

Che dici Liam? Che dici?
Dico che sono un coglione, ecco che dico.

Porca merda Liam, sei uno schifo.
Grazie, mi rincuora molto.

AHAHAH ok,devo dirti che Liam mi fa morire quando incomincia a conversare con il suo cervello. E' una cosa molto da #foreveralone,ma ogni volta mi piego in due dalle risate. Poi si riempe di complimenti,eh. :')
Poi,vabbè,gli altri quattro cretini che non si faranno MAI i cazzi loro. Harry naturalmente doveva sapere più degli altri,no?
"Comunque, ha delle belle tette?" Dio, ma perché solo a me rimbambiti del genere?
"Sì, Styles. Sì. Sono belle, e sono grandi. E sono state mie tutta la notte e ora vai a dormire" esclamai, esasperato.
E la fine? Alla fine non stavo più respirando. Ci mancava che Liam svenisse. (?)
Ok,seriamente. Io voglio sapere la reazione. Spero che la prossima volta aggiornerai prima,perchè devo sapere.
Tutto questo in poche parole? Sì,bellissimo,mi è piaciuto tantissimo. *www* Amo come scrivi.
Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo.

26/12/11, ore 19:13

"Perché sorridi come se avessi appena visto l'intera collezione di porno di Horan?"
Questa frase mi ha fatto morire AHAHAHAHAHA. E sì, la recensione volevo iniziarla così uu
CIAO AMORE MIO çç
Ok, mi hai uccisa. TI GIURO, MI HAI UCCISA cc Ma è stata tra le morti più piacevoli che abbia mai vissuto (?). Sì, perché non è la prima volta che io muoio e resuscito così, a buffo.
Lo pensavo, ovviamente, dall'inizio. Ma leggere la mail di Lee mi ha fatto tipo esplodere il cuore, giuro, ero lì col cuore a mille, e l'imprecazione di Liam è arrivata in contemporanea con la mia. knfkjdngjkdfnh sono morta.
Sai che io ho sempre voluto fare lingue orientali? (non c'entra un cazzo). #likeaLee (?) AHAHAHAHA.
Mi hai fatto un regalo di Natale stupendo con questo capitolo, davvero çç
Aggiorna presto, che ne ho bisogno per vivere fkjdnjnh jgbdfj djkgh ok? ok eé
Ok. Non ci posso ancora credere ajkdbgdgsfhbg #emozionata AHAHAHAHA.
Passo e chiudo, babe :3
Much Love,