Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

03/01/12, ore 19:12

dojfworibgoepbhptwbhmadonna (<3)
La storia è talmente spettacolare che ogni giorno faccio un salto qui per vedere se l'hai aggiornata.
Bella, davvero.

02/01/12, ore 23:01

Bonsoir :3

NUDJASGKJGJHDS HO LETTO LA TUA FF TUTTTA D'UN FIATO E SI E' SUBITO GUADAGNATA UN POSTO FRA LE MIE PREFERITE! E TU, OVVIAMENTE, UN POSTO FRA I MIEI AUTORI PREFERITI OHOHOHHO -.^
dhasjkdfgasykhdgsaj cominciamo con i complimenti yah?
Allora, prima di tutto complimenti per l'idea. questa ff è proprio originale e mi piace l'idea, davvero tanto (:
inoltre, il tuo stile è a dir poco meraviglioso. c'è, cazzo dbjhaskgsjhfjas amo il tuo modo di scrivere, ironico e divertente, poi in alcune parti dei capitoli sono scoppiata a ridere come una minorata ! sei davvero divertente, sai ?
"cazzo di buddah, Payne. sto cercando di avere un discorso serio" eccone un'esempio, stavo tipo...crollando a terra AHAHAHAHAHAHAHAHA
e terzo...LEE çOç è il mio personaggio preferito in assoluto, però LOL non mi piaceva ( so che è controsenso, però E.E) AHAHAHA :D
il mio secondo personaggio preferito fra questi è Louis, no ti giuro, lo amo alla follia AHAHAHAH *w*!
quarto...posso dirti che nel precedente capitolo quando sono arrivata a quel punto sono andata indietro e ho controllato il rating? No, perché mi è già successo con varie ff che per non aver letto il rating mi sono trovata sorpresine inaspettate, AHAHAHAHA! comunque hai fatto più che bene, cioè, la scelta di farli scopare prima che lui scoprisse che è LOL è stata molto saggia OHOHOHOH -.^ nfdshagfkdas e a dire il vero sono una coppia dhaskgfjhasjsa li amo da moriii **
quinto? mhmh, che posso aggiungere? Sei bravissima e credo che l'abbia capito. VOGLIO IL DODICESIMO IL PRIMA POSSIBILE, GUARDA CHE ANCHE IO HO UN PANDA SOTTO IL LETTO SAI E.E?
ahahaha no, seriamente.
continua si? si!
ps. ti seguo su :D
pace amore e figli maschi (?)
G
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 11:11 pm)

02/01/12, ore 13:24

Allora, incomincio ringraziando il cielo per avermi fatto scorpire questa fanfiction.

GRAZIE CAZZO, GRAZIE!!

Tornando a noi, amo come scrivi, hai un dono (?).. non è una cosa normale.
Non per altro hai circa 50 recensioni in ogni capitolo, questa storia è meravigliosa!

Continua presto, ti supplico, ho BISOGNO del seguito, non puoi fermarti proprio ora merda. (?)

Sto delirando, me ne vado.

pace, amore e liam nudo (?).
AHAHAHAHHAAHAHAH OK BASTA.
xx

01/01/12, ore 23:48

ho letto tutti gli undici capitoli in una sola volta e vedere che non c'è un dodicesimo mi sballa (?)
sono già in astinenza, sappilo.
eppoi tu scrivi divinamente e la storia è bellissima ed io dioehfowuhwoiefhiwoeiow.
e Liam e Aileen duheuhewohweuhwuiehwuihewui e gli altri foihweuiohfweuihwuiehfweui.
ok, sto sclerando.
aggiorna presto e non farmi morire di astinenza, ok? çç

30/12/11, ore 15:51

lo saaaaaa!!!!!! siiiiiii finalmente l'ha scopertaaaaa ahah siiiii
continua presto please!!!!!!! ^--^
ahahah ke bello ke bello ke belloooooooooo XD

30/12/11, ore 15:16

ECCOMI, ERO A CASA DI MIA CUGINA E NON HO POTUTO LEGGERE. O PORCA PUPAZZA L'HA SCOPERTOOOOO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOO. DEVO SAPERE CONTINUA PRESTO TE NE PREGO.

30/12/11, ore 13:34

PORCA EVA LO DICO IO, OKAY? PORCA EVA LO DICO FOTTUTAMENTE IO!

No, allora, andiamo con ordine.
Innanzi tutto, sei responsabile di avermi fatto sognare Liam Payne per almeno un paio di notti.
Di solito, per motivi ignoti, sogno Louis o Harry, al massimo Niall.
TU MI HAI FATTO SOGNARE LIAM E NON. E'. ROBA. DA. POCO.

A parte che è un cazzo di Dio del sesso, io amo la sua fottuta dolcezza.
Riesce ad essere tenero qualunque cosa faccia, è una cosa assurda, fa quasi paura!
La telefonata mi ha fatto m-o-r-i-r-e dalle risate, giuro. Niall è una sagoma.

"Dove. Porca. Puttana. Sei."
"Non ridere, animale!".
QUA SONO SCOPPIATA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No, vabbè.
Finalmente questa testa di cazzo di Liam (Notare che fino a due minuti fa esprimevo il mio immenso amore per lui) si è accorto che Aileen è LoL.
E ORA POSSO URLARE AL MONDO CHE IO GIA' LO SAPEVO! AAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH PAPPAPAPAPAPA!
Della serie: "Scoperanno prima che Liam capisca che Lee è LoL."
"WHAT THE FUCK, ANDREEA?! WHAT THE FUCK?!".

Ahahahahahah, Dioooo.
Continua presto e spero che la mia recensione sclerotica te gusti e che me la invii ._.
#muchlove :3

xx

29/12/11, ore 20:12

Tu. Sei. Dannatamente. Crudele.
Io lo sapevo che Lee era Lol, ma avrei rpeferito che fosse un altra ragazza così Liam si scervellava (?) a decidere çwç
Mi vuoi uccidere. Era bella l'idea che mi ero fatta D:
Vabbè!
Basta sclerare.
Il capitolo come sempre era assolutamente meraviglioso, cosa vuoi che ti dica, lo sai cosa penso sul tuo modo di scrivere, dire che lo amo sarebbe davvero poco.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo .
MuchLove
els

29/12/11, ore 18:16

no okay, hai posto fine a tutte le mie seghe mentali che mi faccio con liam tra lee e lol.
dov'è il problema se sono la stessa persona?
PRENDI DUE PAGHI UNO (?) AHAHHA
okay mi sono presa un'insolazione e non ragiono più.
ora scappo che mi brontola lo stomaco e mio papà ha fatto spaghetti aglio olio e peperoncino visot che in sto posto (anzi, solo nell'albergo) si mangia di merda.
SAPPI CHE TI AMO.
e la s celta on è banale, è giusta e sensata perché così hai posto fine al calvario che stava subendo il mio povero cuoricino.
ora liam deve dire a lee che lui è il principe così che possono vivere felici e contenti forevaaaahh!
chiaro? chiaro.
bene ora vado e se non ci sentiamo prima del 2012, buon anno
anche se credo di aggiornare stasera già che ho internet visto che mi costra tre euro al giorno e non ho intenzione di spendere tre euro tutti i giorni DI TASCA MIA POI. AHAH
au revoir <3

29/12/11, ore 16:49

E anche questo capitolo avrà 33 recensione grazie a *rullo di tamburi* Gladys! *bandierine* (?)
Sì insomma, sono ancora qua a fare una delle mie recensioni spastiche diciamo.
Aaaallooora. Partiamo dal fatto che prima o poi vengo a Roma ad abbracciarti e poi ad ucciderti lol
Facciamo finta che io non abbia già letto il seguito ok? Per cui : Non puoi lasciarmi così brutta bagasciaaaaa çç (?)
Se vabbè lasciamo stare che è meglio.
Tesoro tu non scrivi bene, tu scrivi da Dio ok? ok. Io amo le tue creaturine una a una *-* Togliamo il fatto che sono di parte per i cinque lol
Bene passo a recensire l'altro! YO
TaNtO lOvè XDXDXD (?)
Gle.

28/12/11, ore 23:47

Allora Buonasera, Mi presento Sono __FuckMeZayn e sono una FFdipendente e oggi sono 0,05 secondi che non ne leggo una!!! *parte l'applauso e volano rose* :D AHAHAH Okk Ho fatto la mia solita entrata ad effetto :D Allora avevo pensato di recensire ogni singolo capitolo ma poi mi sono detta: Cavolo ma sono 11 capitoli e sono lunghissimiiiiiiiiiiii... Se mi metto a commentarli tutti diventerei troppo monotona così ho deciso di recensire questo :D *PAUSA DI RIFLESSIONE TIME* :D
Diventiamo per un attimo serie... Questi capitoli sono jfdskcnldhojfvojkmfnjvdkslmjnhbgvfghbjnkkjuhiygtfrdrfgvhnjkmmjhgtfrcfvgbhjkjhgvfvghbnjmnhgvf :D Non so se mi sono spiegata?? :D Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace Mi Piace  :D Anzi se proprio la vogliamo dire tutta MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO MI PIACCIONO  :D Okk Così va bene :D Tièè ti sto facendo anche una recensione Lunga Lungaaaaa che a te piacciono tanto :D *Fischietta ripensando al LUNGOOOOOO LUNGOOOOO*  AHAHAH Vabbè ormai conosci i miei discorsi :D AHAHAH Okk Bastaaa!!! Non devo farmi riconoscere anche qui :D Comunque ritornando alla vera recensione ti dico che farò un bell'elenco numeratooo :D
1- Liam è troppo PUCCIOSOOOO Awwwwwww *__* é troppo troppo dolceee... Tipo che quando hai Scritto "Fa' l'amore con me, Aileen!" mi sono tipo scioltaaaaaa :D Oddio e adesso che succederà ?? Aileen e Lol sono la stessa persona!! E Adesso???  jskodnfvhdjosnvbn :D
2- AILEEN alias LOL alias FINEZZA PORTAMI VIA alias CAZZUTA WOMAN è veramente jfvdosjmnv fod :D Assomiglia molto a te quando parli della finezza e delle risate :D AHAHAHAH L'altro giorno sono quasi morta per tutte le risate che mi sono fatta dai CINESI :D ahahah ( Gli metto anche il colore giallo come i Simpson xDx) ME GUSTA TROPPO SCRIVERE CAVOLATE CON I COLORI :D AHAH Okk Adesso che sanno tutti che siamo andate a fare shopping dai cinesi possiamo andare avanti con l'elenco....
3- Okk in questa FF stai facendo una discriminazione nei confronti del Biondooo :( Poraccio, non lo stai facendo mangiare per niente, quello me se sciupa se non gli dai da mangiare, non va avanti con i Kinder Buenoo... ^__^ Cèè portalo a mangià una pizza, un tiramisù o se vi va venite a casa mia che vi faccio una lasagna con i fiocchi :D Okk ditemi quando venite così mi organizzo con il mio Boy Friend :D Vabbè poi non parliamo della sua filosofia di vita ---> Mangia ogni giorno come se fosse l'ultimoo!! Quando l'ho letto, me sò tipo sbellicata sul letto dalle risateee!!! Donna come faii ad inventarti queste cavolateee :D CI PIACCIONO CONTINUA COSìì
4- Louis che abbraccia tutti e tutte , come al solito, è ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ :D (Salto perchè so l'alfabeto xDxD) :D
5- Harry è UN FICO PAZZESCO, ma devi trovargli qualcuno con cui scopà poraccio, sennò quello se moreeee!!! Tranquilla se proprio devo fare un sacrificio, mi offro io :D A Malincuoreee qualcuna lo dovrà pur fare.... xDxD AHAHAH PENSA SEMPRE E SOLO A QUELLO AHAHAHAH Ahh Aspetta sennò guarda c'è sempre Louis con cui farlo sfogare!! :D Larry <3
6- Mi sono innamorata di un personaggio... *Fa la faccia timida* Okk Lo dico o non lo dico?? Lo dico?? No? Okk lo dico :) Mi sono innamorata di Jerry L'Autista.... Cèè lui è l'uomo della mia vita..... Non ce ne sono più di ficoni come lui Ahhhhhhh l'amor l'amorrr :D Okk Bastaaa dire cazzate....
7- Questo numero non mi piace , quindi passo direttamente all'otto :D
8- Otto come la mia data di nascitaaa!!! Senti una cosa che non c'entra niente!! te li sei fatti i tatuaggi?? :D Io me lo faccio tra circa un'oraaaaaaaa :D
9- . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
10- Okk sono arrivata all'ultimo punto dell'elenco :D MA QUANTO é FICO ZAYN?? :D ahhhhhhh "Ma noi siamo dei panda carini e coccolosi!" Awwwwwwww No TU FANATICO CON LA F MAIUSCOLA SEI UN FAIGOOOOOOO ASSURDOO :D Okk Mi sono gasata troppo :D *respiriamo e facciamo yoga* Ohmmmmmmm Ohmmm :D
Mi sono tranquillizzataaa :D Okk Penso che questa recensione sia abbastanza lunga e con degli scleri al punto giusto :D Spero che ti piaccia come recensione perchè mi ci sono messa anche d'impegno!! Si Come no :D L'ultima cosa che vorrei dirti è che ti DEVI MUOVEREEEEEE, Voglio il seguitoooo voglio il seguitoo :D OKK Con questo Passo e Chiudoooo!!!  <3  Houston Abbiamo Un Problema!! Houston Abbiamo Un Problema!! <-- Non so come mi è venuta in mente, tu assecondami okk!!!

28/12/11, ore 20:05

Aloooooah.
Allora, prima di tutto : scusa, scusa, scusa, scusa e ancora scusa per non aver recensito il capitolo scorso, ma non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato, e probabilmente se non avessi letto quel messaggio ( Non ti amerò mai abbastanza per avermelo inviato! Ps : Grazie mille, e passa anche tu belle vacanze, e anche un buon capodanno, ed una buona epifania.. insomma, auguuri! :3 ) non l'avrei visto nemmeno ora.
Quindi, dato che non ho recensito l'altro capitolo, farò una dooppia recensione. Sentiti onorata (???).
Liam è troppo dolce, sul serio. E' assolutamente fnburenbuerbe*-* Quindi, ho deciso, che in un universo alternativo mi chiamo Aileen Williams, ho 18 anni - o 19, non mi ricordo çç, ho un fratello ed una sorella, e studierò architettura. Chi ti ricorda (?) ? u.u
Alla fine l'ha portata via veramente, è stata una cosa stupenda.
Per non parlare per quello che è successo dopo, cioè, sono dieci capitoli che aspettavo quel momento. :') ( Ecco, ora mi prenderai per una maniaca. O: ) Ma tu hai fatto bene a metterlo in quel punto, era assolutamente perfetto, per non parlare di quello che dice Aillen ( lo citerei, ma non ho voglia di tornare al capitolo precedente, fare copia e incolla, per poi inserirlo qui. Sì, sono peggio di Lee in fatto di pigrizia ) è assolutamente la cosa più vera, bella e filosofica che poteva dire. igrnighir*-* E poi Liam che dice "Allora insegnami tu, Aileen, a fare l'amore" è .. è.. è talmente bella che stavo per cadere dal letto, ti giuro!
Poi, in questo capitolo, Harry - con le sue battute indecenti - e Niall - che si è incazzato in quel modo - mi hanno fatto morire dalle risate.
Ma poi, per il miracolo del Natale - anche se in ritardo, sì - sono resuscitata.
Anche se - sempre grazie a te che mi hai fatto morire due volte in un giorno (?) - sono ri-morta alla parte della mail.
Cioè, oddio. Gliel'ha detto (si scrive così? Sono mezza dislessica, oggi D: ), ora Liam sa che Lee è Lol. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Adesso sono con la bocca spalancata davanti al pc, e non posso vedere la reazione di Liam. E'.. ingiusto, ecco. Assolutamente i n g i u s t o.
Per questo, questa volta, ti giuro che mi accorgerò subito quando aggiornerai. Almeno ci provo, dai. çç
Complimenti sia per il capitolo ( in questo caso due, sia il 10 che l'11 ) sia per il modo in cui scrivi, riesci sempre a coinvolgermi. Anche se alla fine del capitolo metti uno scoop (?) che - non potendo vedere come continua subito - mi lascia a bocca asciutta. Mi metti troppa curiosità. Anche questa è una cosa ingiusta, sai?
E poi, andiamo, Styles è pervertito. Un brutto - mica poi tanto, oh - maniaco pervertito. Forse è per questo che lo amo? Bbboh, sta di fatto che mi fa sempre morire. E poi, è troppo cucciolo quando si è pentito di aver sbagliato a dire quelle cose a Liam - "Sta così perché te la sei fatta", o più o meno una cosa del genere, non mi ricordo bene e non mi si crea ad andare a vedere, come al solito - mi sono immaginata la sua faccia dispiaciuta, perché anche se fa il cretino ha sempre dei sentimenti. Ok, non so questo cosa c'entri. o.o
E poi Niall che si è preoccupato per Aileen e Liam, poverino. Ma non ha nemmeno tutti i torti, insomma, spariscono e fino alle tre del giorno seguente non si fanno sentire. Avranno fatto prendere a tutti un'infarto, non c'è dubbio. Ma - solo questa volta u.u - credo proprio che possano essere perdonati. u.u
Povera Lee, che si è ammalata. Cioè, va bene che soffre costantemente di mal di testa - ma mi dispiace che si sia presa l'influenza intestinale. Capisco come si sente. çç
Mi dispiace se questa recensione ( se si può definire tale ) fa schifo, ma per farmi perdonare per non aver recensito l'altro capitolo, volevo farne una più lunga del solito. Solo che, non sapendo precisamente cosa scriverci, mi è sballato tutto e quindi l'ho scritta a caso, anche se le cose che ci sono scritte le penso veramente.
Non smetterò mai di amare questa storia. u.u
Al prossimo capitolo - e questa volta è sicuro ewe -,
Pichu.
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 08:14 pm)

28/12/11, ore 19:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
AMO.QUESTA.STORIA. dio se la amo! ♥
cacchio, mi ha preso davvero, infatti è nelle preferite HAHAHAH ♥
dai la prossima volta posta il capitolo prima che ora sono no curiosa di più!

28/12/11, ore 19:07

A ZIA, CE LA POTEVI METTE N'ALTRA SCOPATA!
Hahahha no ok, 300! TrecIIIIIentoooo!
Serio.
CAAAAAAAZZO, non è banale il finale! Fa rima. Non è banane il finale! Fa rima per assonzanza, ma fa rima!
Scrivo la recensione guardando gli occhi jedujesujsew di Niall nella mia icon, perciò dovrei avere più ispirazione del solito. MADDECHE.
Allora, cominciamo dal fatto che quei due si amano ma VVVVVaffanculo, sono ancora troppo stupidi per arrivarci. vabbè, diamo tempo al tempo.
NON RIDERE, ANIMALE! Si, io e Niall siamo due animali u.u Animale animale! Bello Niall.
Comunque è vero, Niall c'ha la collezione di porno.. ma se la vede sempre Harry in realtà! CIOE' STO PORCO MAIALE CHE PENSA SOLO AL SESSO E ALLE TETTE. PUZZI STYLES, MA ME TE FAREI LO STESSO. *pensieri impuri*
Che bello mettere le cose tra gli asterischi *w*
Oh ma tipo il finale spacca! Che poi non capisco una cosa... Lee sta attualmente con Liam però manda i messaggi a Prince chiedendogli di uscire di nuovo.... TRADITRICEEEE! Vabbè, tanto alla fine se ritroverà Liam davanti MUAHAHAHAHAHA!
Ok. E' tipo entrato in camera papà, dirigendosi verso di me e si è messo a leggere quello che ho scritto. Sicuramente gli è caduto l'occhio sulle parole "sesso" e "tette" e anche "me te farei lo stesso" dato che sono scritte in maiuscolo. Merdaccia, che figura del cazzo. Oh vabbè, prima o poi dovranno sapere anche loro che hanno una figlia ninfomane non dichiarata con un'amica ninfomane felicemente dichiarata. Echecazz.
YO PUDDA ME STANNO A CHIAMAAAAAA'! TE SALUTO E SBRIGATE A AGGIORNA'!
TE AMO TE AMO! Rihanna docet ma io deppiù.

28/12/11, ore 18:21

SBADABOOOOOM!
Ok questa recensione supera il record dei miei ritardi!
Ma la metto per non spezzare la tradizione e per farti arrivare alle 300!
Sono propro brava, sisi u.u
Allora, sti due scopano, ce l'abbiamo fatta SIA LODATO LIAM PAYNE PURE SUI GIOCHI PER LA PLAY STATION (?).
Non me ricordo tanto bene de che parla sto capitolo quindi smetto di recensirti e leggo il prossimo xD
299! <3