Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

23/10/11, ore 21:43

FINALMENTE EFP MI FUNZIONA. SCUSA PER IL MAESTOSO RITARDO, TI PREGO çç
Dunque, come sempre devo fare esercizi di respirazione per calmarmi, visto che per ogni fottuto capitolo che posti vado in fibrillazione D:
Io amo questa storia. La amo. Non capisci, in classe mi metto a pensare a Liam che parla con LoL ahahahahahah, giuro!
Payne sta facendo il tenerone con Lee e questo mi piace.
Harry oltre che essere un maniaco sessuale è pure ossessivo '-' cioè, ma fatti i cazzi tuoi! Non te la darà comunque! Ahahahahah
Sono troppo curiosa della storia di questa tizia, e attendo con ANSIA l'incontro con il principe e LoL ç_ç
E poi mi manchi, quindi torna presto anche tu D:
Posta presto, che la tua storia è BETTERER.

x.

23/10/11, ore 19:33

Ma...Ma...Ma..NO!Tu..Non puoi far sempre finire i capitoli in sto modo..Mi verebbe da ucciderti buhuhuhuhuhuhuuuu non ci pensi a me (?) Ecco..Ora si che troverai un articolo di un giornale con scritto "Tredicenne morta davanti al computer per troppa suspance" Mi avrai sulla coscienza..Muhahahahahaha..Sto sghignazzando come una stupida..Mio padre mi guarda come se volesse mandarmi in un ospedale per malati di mente,credo che sia proprio il caso..Voglio Niall..Lo voglio baciare (Ok sto delirando ma è colpa tua bella ;/) Cristo santo..Beh..ora ti commento davvero il capitolo O_O Sai che oggi ho visto un ragazzo e gli ho fatto:belle scarpe..Le mie amiche mi hanno guardata e mi hanno detto:Cos'è ci provi con quello lì? E io ero tipo O_O Ma WTF? Io non ci ho provato!Cioè..Magari poco ma che centra..Non mi prende mai sul serio nessuno!Oggi mi è suonata 'What makes you beautiful' alla mostra ^_^" Mi sarei voluta sotterrare Lol..Beh..Ora commentiamo sto benedetto capitolo..Alloooraaa

-Beh..Liam è carinissimo con Aileen...Ma lei sembra che se ne fotta parecchio (povero sfigato D:)
-Harry è il solito coglione *.*
-Niall il solito che mangia troppo (ma io mi chiedo,è un pozzo senza fondo??)
-Io credo proprio che se Liam non avesse detto alle due ragazzine di scappare Aileen avrebbe infilato davvero una bottiglia nel culo a quelle due Lololololll..
-Poi boh..Aspetto il continuo (?)
Il pezzo migliore è sicuro questo _La guardai armeggiare di nuovo nella borsa, da cui tirò fuori una bottiglia d'acqua.
"Guarda come si veste, sembra uscire dalle pagine di Vogue. Scommetto che anche le sue mutande sono di marca" due ragazzine vicino a noi
cercarono di sussurrarsi tali apprezzamenti, ma non ci riuscirono, visto che Aileen alzò gli occhi al cielo, sbuffando.
La guardai, mentre continuava a sostenere il mio sguardo, decisa ed imperterrita.
"Peccato che sia una troia" concluse l'amica della ragazzina di prima.
Aileen fece un sorriso strafottente, gli occhi dardeggianti.
Si voltò verso di loro di scatto, e le due assunsero un'espressione terrorizzata.
Era chiaro, stavo per assistere ad un omicidio.
E bravo Liam.
Cercai di trattenerla per un braccio, per evitare scenate, ma mi fu impossibile anche solo toccarla visto che era partita come un razzo.
La guardai meglio.
Il suo abbigliamento non riconduceva per niente all'appellativo "troia".
Aveva una maglia slargata, di quelle che hanno sempre le ballerine di break dance, dei pantaloni della tuta bianchi e un paio di converse ai
piedi, particolarmente distrutte.
I capelli erano stretti in una crocchia da cui usciva qualche ciocca, e la frangia era stretta in qualche modo sulla testa, supposi che le desse
fastidio averla davanti agli occhi.
Non trovai davvero nulla che si rifacesse all'aggettivo troia.
Nella mia immaginazione, una troia era ben diversa da ciò che era Aileen.
"Scusate belle di casa, potete ripetere?" chiese alle due ragazzine, con voce angelica.
"Noi...ecco..Non volevamo, sì..." balbettarono le due, in evidente imbarazzo.
Raggiunsi Aileen prima che potesse combinare qualcosa di irrimediabile.
"Non volevate? Quando vi avrò ficcato questa bottiglietta d'acqua su per il culo, allora sì che potrete dire che non volevate" non potei evitare
di scoppiare a ridere, le due ragazzine se l'erano cercata in fondo.
"Scappate finché siete in tempo" consigliai alle due, che non ci pensarono due volte e si defilarono.
Aileen sospirò per l'ennesima volta, voltandosi e guardandomi rassegnata.
"Non ti dirò niente su di me, Liam. Vi basta quello che dicono i giornali. Il nostro rapporto si baserà solo sul lavoro, niente più e niente meno.
Non vedo perché io debba raccontarti anche quante volte piscio al giorno. Smettetela di preoccuparvi della mia vita, non ne ho bisogno" disse,
girando i tacchi e avvicinandosi all'ascensore.
Forse avrei dovuto ascoltarla.
Forse avrei dovuto lasciarla perdere e fregarmene.
La verità era che non potevo farlo.
Non potevo vedere come la gente la giudicasse senza sapere un fico secco su di lei, non potevo lasciare che lei ci stesse male.
La cosa bella -o brutta, dipendeva dalla situazione- era che ne ero terribilmente attratto.
Era un mistero, Aileen era un mistero.
Un mistero che meritava di essere svelato_
Lo so..è troppo lungo..Ma aggiungiamo anche questo (anche se non è di questo capitolo Lol)
:{La guardai mentre sbarrava gli occhi, poi li socchiudeva e si appoggiava al muro, mettendosi una mano sulla fronte.
"Quando?" chiese.
Io e i ragazzi c'eravamo tutti fermati a fissarla, tutti leggermente preoccupati per il suo cambio repentino d'espressione.
Lei alzò lo sguardo e ci intimò di andare.
Louis ed Harry cominciarono ad incamminarsi, con gli altri dietro.
Io mi protrassi giusto in tempo per sentirla protestare, prima che Niall mi tirasse per un braccio e mi portasse via con lui.
"Non posso andare all'aereoporto ora, cazzo. Non arriverò mai in tempo in questo modo, mai".}
so già che amerò il prossimo capitolo sai?? *ww*Beh..ora ti saluto bellissima <3 <3
Baci e abraci principesa (WTF?),
XLouisTomlinsonWife
Ps.Pace and Amore <3

23/10/11, ore 14:41

ecccccccccuuumeeee! :D
prima che tu legga la marea di roba che ti starò per scrivere, sappi che sono reduce da una vittoria del milan piuttosto turbolenta e non sono in piena facoltà di intendere e di volere (?)
comuuuunque!
allora, non so se potrò perdonarti per non aver postato il capitolo dell'incontro, però forse potresti essere agevolata dallo spoiler che hai messo alla fine del capitolo! hahaha
aileen non mi piace, cioè, è brava e tutto e mi piacerebbe se non confondesse le idee a liaaam allontanandola dalla mia (?) loool! rfghrtbgv *sclera*
però essendo obiettivi, il capitolo è scritto benissimissimo, come al solito e tu sei meravigliosa *-*
diciamo che un capitolo aileen e un capitolo lol potrebbe essere un buon compromesso :)

"Sì, signor capitano acido!" OGNI RIFERIMENTO A SPONGEBOBBI E' PURAMENTE CASUALE? HAHAHAHAHAHAHAHA

comunque passiamo allo spoiler, la mia mente inceppata (?) mi fa pensare che per un qualche assurdo motivo i one direction dovranno andare da qualche parte e questo imprevisto metterà a rischio l'appuntamento tra la coppia dell'anno PRINCE E LOL.
nel caso le mie tesi siano fondate: PORCA PALETTA NON PUOI FARLOOOO! (e sono stata ancora fine dicendo "paletta" hahaha)
cioè, tu mi farai prendere un infarto. fai accadere quel che deve accadere as soon as possible altrimenti io sclero, diciamo che non sono una persona che si definisce paziente :)
altra cosa: POSSO RINGRAZIARE INTERNET CHE NON ANDAVA? HAHAHAHA
quiiindi vuol dire che aggiornerai molto presto, vero? :DD
ho finito con la sclerata, spero di recensirti di nuovo tra non troppo tempo!
un bacio,
jas.

23/10/11, ore 11:34

AAAAAAAAAAAAAAH *-* credo di poter morire ora. subito.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *__*
sei una meraviglia, c'è.
tu te ne meriti milleeduecento di recensioni.
jhfbdckljhrgbjdh! *-*
mi piaci un sacco, complimenti :3
spero che aggiornerai presto.
baci **

23/10/11, ore 11:33

" in questo momento, essere apprezzata in questo modo mi migliora davvero la giornata.
GRAZIEGRAZIEGRAZIE. :'') "

Grazie a te, sul serio. Non hai la minima idea di quanto mi piaccia leggere i tuoi capitoli e immaginarmi quello che accadrà dopo.
Non vorrei sembrare banale, ma ti ripeto ancora una volta (credo che lo farò fino alla nausea) quanto tu sia brava.
Se poi mi dici che hai già scritto il sesto, mi rendi una ragazza felice :D

Tornando alla storia, devo ammettere che mi aspettavo il fatidico incontro con Lol, ma questo capitolo non mi è affatto dispiaciuto...dire che è splendido è poco!
E poi, diciamocelo, Aileen è veramente una figa (!).

Al prossimo capitolo!
Un bacio
Claire.

ps: ho iniziato a seguirti anche su twitter, così vedo subito quando aggiorni ;)

23/10/11, ore 03:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (?)
Sei stata una stronza. u.u con affetto, eh! :3 [cit.:'D]
io che mi preparavo a sciogliermi come neve al sole (?) e tu mi neghi questa soddisfazione ç.ç AHAHAHAHAH scusa, è l'orario che mi fa dire certe cose... (?) u.u
comunque :3 non so che dire a parte le solite cazzate sjhfsjdsghsk sei troppo bella. çwç aspetto con ansia. ùwù
sappi che non dormirò (?) finché non posterai il prossimo capitolo u.ù ok non sono così grave, ma ci siamo vicini AHAHAHAH :'D davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo *--* mi sta prendendo troppo, questa Fan Fiction :3
ho fatto una cosa chilometrica ma vabbè u.u
sciao bela, un abbraccio :3 ♥

22/10/11, ore 23:38

"Non sono una scrittrice, e mai lo sarò, anche perché non è quello che ho intenzione da fare "da grande",
ma, in questo momento, essere apprezzata in questo modo mi migliora davvero la giornata."

Dio ragazza. scherzi, vero? çç
noi lettori e non perderemo un talento fdnfjkthr enorme, fidati. se lo fai solo come hobby, dio sacro e santo, lo fai benissimo.

Scrivi divinamente, e in ogni capitolo sembra quasi di entrare, percepire pienamente e provare sulla pelle le varie emozioni, cose che dici; come se le stessi dettando al cervello del lettore e non a quello dei personaggi di una fanfiction.

davvero, non so come tu faccia. ci sono persone - anche famose - che scrivono per lavoro e lo fanno da anni, ma che praticamente mi fanno venir noia una parola dopo l'altra. Mentre tu, dio santo çç

Fino a qualche settimana fa leggevo solo nella categoria 'Storie Originali' oppure 'Harry Potter' perchè boh, ero convinta di trovarci cose orribili stile storielle su justin bieber che trovi su facebook. Po' ho letto la tua e fkjdtgb.

Non ho parole, davvero. sei.assolutamente.magnifica.

credo di amarti, e son seria. HAHAHA

with too much love, Andrea. ♥

22/10/11, ore 21:10

Eeehi.
Tu non immagini nemmeno quanto io ami questa FF, e il modo in cui scrivi.
E' coinvolgente, mai scontato o banale, e non mi annoierei mai leggendo un capitolo, perché - come ti ho già detto il tuo modo di scrivere 'coinvolge'.
Ok, volevo provare a scrivere questa recensione usando tipo un tono 'formale', ma la verità è che sono negata quindi ci rinuncio, e scrivo semplicemente quello che penso.
Scrivi davvero bene, ed amo la tua storia.
Non so' se questa è la prima recensione per la storia, ma mi è piaciuto ogni capitolo, e ho messo la storia tra le seguite sin dal primo capitolo, e ora la metto anche tra le preferite, perché merita davvero!
Al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile. ;)
_Pichu.

22/10/11, ore 21:01

Si l'ho ammetto, in questo capitolo mi aspettavo l'incontro tra Prince e Lol, però non sono rimasta delusa affatto, anzi, mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia uu
la solita finezza di harry che uccide proprio ♥ HAHAHAH
E NIALL CHE TRNGUGIA KINDER BUENO :3
anche se i tuoi capitoli sono lunghi non ci si stanca mai di leggere, potrei stare giornate intere a leggere questa ff *-* scrivi benissimo. ♥

continua prestissimo, mi raccomando *O*

22/10/11, ore 20:38

Non vale, apro il link e ci sono zero recensioni e faccio tipo "Evvai sarò la prima a recensire!111one" poi però finisco di leggere ed hanno già recensito. </3
Yo, amica panda, hai aggiornato! Te ci metti subito, solo io sono la pesaculo che ci mette rieojf4oieltjf98oi43 anni a scrivere. D: Oh, peccato però che te non voglia fare la scrittrice, hai anche del talento e delle belle idee, qui sono ancora io la sfigata che vuole diventare una scrittrice ma che è troppo bassa per farlo (WTF??). No, ok, forse non c'entra nulla ma sono così bassa che per me Niall è alto. </3 Troppo alto, sul serio, tipo 16 centimetri di differenza, figurati con gli altri.
Allora, parlando della fanfiction, penso di amarti sempre più, cioè diciamo che anche io sono un'amante delle cose che non accadono immediatamente; insomma nella vita reale mica è come in Dragonball, che passa un anno in una puntata o che tre mesi di serie sono meno di una settimana di combattimenti! Insomma, poi mi piace assai leggere le riflessioni o la vita quotidiana dei protagonisti, la vita infondo non è fatta mica tutto il tempo di momenti clou(?), a volte ci si annoia pure... beh, dipende da che vita fai, se cazzeggi ed hai degli amici come i miei di sicuro non ti annoi, ma questo è un'altra storia.
Ah, non vedo l'ora del capitolo Prince-Lol, mi piace assai questo schema, che poi la P. di Prince è anche la P. di Payne, che fRigo.
Mh, altro da dire ora non so, forse la Sprite mi ha dato alla testa, sono contenta che tu mi abbia avvisato dell'aggiornamento con un messaCCino piccino piccino <3 e penso che suggerirò la tua ff nel prossimo capitolo di una delle mie tante ff che sto scrivendo, inoltre non mi ricordo - di nuovo - cosa dovevo dire. No, ok amica panda, qui le bollicine della Sprite mi hanno dato alla testa e le sento frizzare nella lattina, quindi ti abbandono ed aspetto con ansia a recensire il prossimo capitolo, chu chu! <3
Baci, Mito.

22/10/11, ore 20:28

IO AMO COME SCRIVI.
IO AMO LA TUA FF.
CHIARO?! NO COMUNQUE NON VEDO L'ORA CHE METTI IL PROSSIMO CAPITOLO
PERCHE' E' TROPPO jsdisdishndiws *----*
e poi è anche una storia originale. brava brava uu comunque anche io
ho pubblicato il nuovo capitolo quindi quando puoi leggi anche la mia :)
te l'avevo già detto su twitetr però lo riscrivo qua per sicurezza uu
comunque ancora complimenti eujdfhs *---* (comunque anche io so cosa è successo giovedi e ti posso capire visto che abitiamo tutte e due a roma lol)

22/10/11, ore 20:26

Avevo saputo del "naufragio" che c'è stato da te, poveretta D: quindi PER STAVOLTA ti perdono u.u
Tanto lo sai, anch'io ero tra quelle tutte fogate per l'incontro di Liam con Lol, ma in fondo mi aspettavo che avresti trovato il modo di ritardare la cosa çç vabbé, attenderò ancora, hai ragione, le cose fanno fatte accadere con caaaaalma u.u
La storia di Aileen mi intriga troppo °-° ma che diavolo ha questa ragazza? A me poi sembra anche una gran figa *in tutti i sensi*
HO AMATO come ha risposto a quelle due mocciose :') *FUCK THIS, BITCHES* *ok, anche la mia finezza è da ammirare ._.*
Harry continua a fare la parte della zitella acida, è troppo epico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola* e Niall che come al solito si strafoga :'D
Te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? E' troppo dfgjhgjrhjr cioè, me li prendi tutti per il culo 'sti 5 beduini, ma mi fai morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
No, ma vogliamo parlare dello spoiler? Non c'ho capito una mazza, santi numi '-' hdrjretjkr ma che diavolo succede in questo 6° capitolo? Accidentaccio (?) ç____ç
Vabbè, hai detto di averlo già quasi finito, quindi mi ritengo comunque fortunata :D
Ovvia, io attendo con pazienza *seh, magari* la tua recensione al mio new chapter *O SANTISSIMO PANINO, FAI TORNARE LA CONNESSIONE AD ANDREEA, GRAZIE. AMEN.*
Ecco, adesso che ho sparato la stronzata della serata, mi dileguo u____u
Baci baaaaaci :3
France ♥

22/10/11, ore 20:14

Allooora è vero che mi aspettavo l'incontro tra Lol e Liam ma è anche verò che questo capitolo mi è piaciuto un casino e questo alternarsi tra Aileen e Lol mi piace davvero tanto , quindi non ci sono rimasta male per niente , te l'ho detto questo capitolo mi è piaciuto tanto e Aileen incuriosisce anche me sìsì u.u Comuuunque lo spoiler potevi risparmiartelo perchè adesso sono ancora più curiosa del solito porca banana >.< Pregherò per far sì che ti torni internet al più presto , questo è poco ma sicuro u.u xDD
Al prossimo capitolooooo !
Baci ,
Ilaaria :D

22/10/11, ore 20:13

Eeeeeh sì, la storiella mi ingrifa quindi fa movere quelli della telecom, della wind che cazzo ne so e di' loro di rimetterti presto internet perchè sennò sclero e faccio muovere gli armadi di camera mia fino a farli cadere. Aspetta, ma quindi non ci sei manco su fb o msn?? Ma come faccio a parlarti della mia disperazione su Aulo perchè ha la donna e quella troia sembra una uscita da una copertina di moda? Ma viva la ciccia! (?)
No, comunque, adoro questo capitolo isjdiosjdaojoas e voglio che tu ti muova o mi spoileri se ci sei su msn o su facebook o su twitter o da qualche altra parte... HARRY STYLES RULES AHAHAH grande castorino :'))
E Louis, porca merda, deve essere interessato a Brittany che è FAIGA quanto la sorella! Cioè, Tomlinson, non fare cazzate AHAH
VOGLIO UN PANDA INGOZZOSO DI NOME NIALL HORAN! Penso che la sua visione mentre mangia la Nutella deve essere deliziosa :3 NIALLICIOUS AHAHA
LOL
ti mao,
tua sorella gemella Britttany-Mari-scleriamotuttiinsieme girl
Mari <3

22/10/11, ore 20:09

io volevo un altro tipo di capitolo.
io volevo l'incontro Prince - Lol !!!
ok questo capitolo è mkouykptko, mi è stranamente piaciuta Aileen, segnalo sul calendario perchè non lo dirò più!
e voglio sapere di più sulla vita di Aileen, è tutto troppo confuso.
comunque solo a Harry poteva venire in mente un'idea del genere, e sinceramente non è stata una bella idea, mi dispiace per Aileen. ( ok che mi sta succedendo? )
ok la finisco qui prima di lodare ancora quella la.
spero che la connessione ti torni presto, sento il bisogno fisico di leggere QUEL capitolo, are you understand?
ok vado a mangiare, che ho tanta fame !!
ti voglio bene
Becky