Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

10/01/12, ore 23:40

IO GIA' LA AMO,E VISTE LE QUASI 400 RRECENSIONI,DIREI CHE PIACE A TUTTI.
Carissma,sei un fenomeno!GIURO!
COn tantissimo amore, @KissMeBack_

Passi da me,vero?! **

10/01/12, ore 20:47

Ciao:) Sono nuova e per questo non ho mai fatto una recensione nella tua storia ma..Uno dei motivi per cui ho fatto quest'account è proprio per dirti che questa storia mi piace davvero tanto.Complimenti,sei bravissima!Davvero,è cos' bfadnadcxlxsn *-------* complimenti ancora.Aspetto con ansia il continuo <3

10/01/12, ore 12:39

Ok, sono molto infame, sto lasciando una recensione per i punti bonus. Viva la sincerità ♥
Comunque è figo poter dire di aver recensito tutta la tua storia, mi mancava solo questo capitolo (ed ovviamente i prossimi capitoli uu)
Beh, io amo questa storia, è fantastica, sai già tutto, no? çç
Non ho molto da dire skangkjn poi mi sono particolarmente impegnata nell'ultima recensione, davvero *u*
È tipo la più lunga che abbia mai fatto :3
Non so cos'altro potrei scrivere ç_ç
Ti amo assai!

Much love,
Mars.
(che cerca di accaparrarsi punti bonus)

10/01/12, ore 12:31

No, boh, ciao ciao. Sto morendo ç_ç
Allora, ho finito di leggere il chap ieri sera, e mentre stavo facendo webcam con il mio migliore amico ho tipo esclamato "NO! NON LA LASCIARE, PICCOLA LOL ç___ç"
Lui mi ha guardata come se fossi più pazza del solito, ma vabbé.
Come sempre, è un capitolo meraviglioso ma che mi ha fatto stare di merda ç_ç Secondo me Liam avrebbe.. non so.. continuato a sentire entrambe e e e e farle capire che P. è lui, non lo so ç_ç
Aver lasciato Lol mi ha fatto restare di merda ç_ç CATTIVO PAYNE.
By the way, SONO COSI' TENERI INSIEME çç E amo Harry, che è un coglione sempre, comunque ed in ogni singola Fan Fiction ♥
Io li amo dfkjs fnkj çç
Poi, che tenero Niall che svaligia il frigo degli Stylinson, dai AHAHAHAHAHA E che ovviamente risponde al telefono con la bocca piena çuç TENERISSIMO KLS NF HJS.
Invece.. mh.. c'è poco Zayn in questo capitolo çç Non so, ce lo vedevo più coinvolto a sfottere Liam e fargli pesare ancora il fatto della Bromance. Sarebbe stato molto "One Direction", capiscimi *u*
Ma nonostante ciò, il capitolo è meraviglioso come sempre. Tu sei meravigliosa, con il tuo modo di scrivere troppo dsfkljndksjgn çç
E.. non so che altro aggiungere, se non che non ho detto 'cazzo' in questa recensione, sono riuscita a trattenermi *u*
.. Ma l'ho appena fatto.
... Cazzo.
Anyway, ti amo, lo sai ♥
With love,
Mars.

09/01/12, ore 01:15

Scusa se recensisco solo adesso ma... ti avevo già detto che sono pigra e che recensisco solo in casi eccezionali? xD
Ecco... sappi che questa FF mi piace troppo per non essere recensita, inoltre nonostante non succeda molto in questo capitolo, mi piace,
mi piace come lui abbia ascoltato il consiglio di Styles, mi piace come sta proseguendo..
e non aspetto altro che il continuo *________* , soprattutto non vedo l'ora di sapere come reagirà Lee quando scoprirà la verità...
Un bacioneee , Marzia!

08/01/12, ore 16:36

TU sei fottutamente brava! Anche troppo per dire la verità!
Questa FF è meravigliosa porco cazzo! l'ho letta in nemmeno una giornata!
Io AMO Lol, Aileen o come la vuoi chiamare la chiami punto.
Bien, ho finito di sclerare... complimenti e .. ciao
LucryStyles

08/01/12, ore 00:27

pensavi eh che non te lo recensissi? ahah invece no, dovrai sorbirti anche la mia recensione uù
inizio col dire che la scena col dottore è stata fantastica ahahah mi sono troppo immaginata la faccia di liam! lol
seconda cosa.. disapprovo, disapprovo, disapprovo totalmente la scelta di liam. assolutamente. disapprovo. l'ho già detto? AHAHAH
cioè dai come si fa? porca befana (?) perchè tutti seguono sempre i consigli di styles che servono solo a rovinare relazioni? ahah
louis.... ahahahah tranquillo, non sei obbligato ad esprimere una tua opinione. che poi di complicato non c'è proprio molto lol
vabbè, ho capito che liam è stupido e si vuole complicare la vita, lo odio. deve dire la verità ad aileen così vivranno felici e contenti çwç
continua subito okay? devo sapere sdjxchbndsjchb uu sì okay, ciao ahah un bacio!

07/01/12, ore 18:40

Hey donna, scusa se recensisco solo ora ma sono rimasta indietro con 34923752802759534 storie, madonnina perchè scrivete tutti così bene? Poi io mi appassiono ma lenta come sono non faccio mai in tempo a recensire a tutti çç
Vabbè, basta. Ora sono qui.
Che dire? E' meraviglioso. Sembro un disco rotto sempre a ripeterlo ma è vero :3
Non faccio una di quelle recensioni sclerotiche che mi sono stufata e.e
Edward, mi piace il suo personaggio. E' strano, ma anche stronzo eh! Non si deve mettere in mezzo a Liam e Aileen, loro stanno bene, si completano cavolo *u*
poi Harry è sempre così simpatico D: HAHAHHAHAH
i piani di Toms sono sempre così strani ma funzionano sempre, cioè almeno spero, Aileen deve capire che quello con cui fa sesso è il suo principe, o l'ha già capito? :o
kerpogjegiòjer mi faccio domande da sola ecco a cosa sono arrivata!
Aggiorna presto cognà!
Tanto amore,
Koala (:

PS: Liam che balla nella gif spacca di brutto *w*

06/01/12, ore 18:50

Macciaaao.
Allora, la prima cosa che vorrei dire è : tu, neanche volendo, riuscirai a deludermi con un capitolo di questa ff. (Parlo per me, ma credo anche le altre ewe). Cioè, a meno che tu non fai morire tutti e 9 - Liam, Harry, Niall, Louis, Zayn, Lee & family (?) - di una morte violenta e dolorosa - tipo per troppe pillole per il mal di testa.
Ocappa, provo a fare una cosa seria.
La. prima. parte. è. stupenda. Cioè, la parte della litigata di Edward ( l'ho preso in antipatia, non so il motivo D: ) e Liam ( vai Liam, ssi! ) è assolutamente ashusha*. ( * = faccia di un tricheco emozionato che sta per mettersi a saltare e ballare la conga sopra la testa di King Kong).
Nel senso che i due ragazzi che tengono più ad Aileen ( almeno credo ) si scontrano-incontrano-incrociano, ed è davvero una parte che mi ha mandato in brodo di giuggiole. Cioè, anche se ho un odio represso per Eddie ( l'avrò detto almeno cento volte ) devo considerare che le parti con lui sono sempre molto ashusha, quindi in un certo senso devo ringraziarlo. Purtroppo. çç
La seconda cosa che vorrei dire è : non prendertela con me se questa recensione fa schifo ( chiedo pietà çç ) ma ne avevo fatta una assolutamente ashusha - evviva la modestia - solo che mi si è chiusa la pagina internet, e si è cancellato tutto. Prenditela con il mio piccì. D:
La terza cosa che vorrei dire : visto, questa volta mi sono accorta per tempo che hai aggiornato ( anche se in ritardo di tre giorni çç ). Sì, se te lo stai chiedendo, sono fissata con questa faccina -> çç.
Poi, Liam è troppo dolce. Ma in senso buono. Lui ed Aileen sono la coppia perfetta, e sto considerando sia la Aileen persona (?) sia Lol. E quindi il mio cervello si sta dividendo a metà : c'è la parte che tifa Lolliam ( Lol + Liam ) e la parte che tifa Laileen ( Liam + Lee ) e quindi ho un conflitto interno (?). Anche se non so come sia possibile, dato che sono la stessa persona. ò.o
Anche se in questo momento tifo più Laileen, ma mi dispiace per Lolliam. ( Povera Lol, a proposito, chissà come ci sarà rimasta davanti al messaggio di principe ). E ho come l'impressione che questo conflitto non finirà molto presto. Anche se penso sia solo un'impressione. Cioè, se finisce sono felice da una parte : tipo il lieto fine (?) Liam e Aileen che si amano, si sposano e hanno un piccolo pargoletto che amerà i panda. Triste dall'altra : perché ci stiamo avvicinando alla fine della storia. E non voglio. çç
Cioè, io principalmente - quando entro su efp - lo faccio per vedere se hai aggiornato - anche con un altra storia, ad esempio ora mi metto a leggere la tua nuova fanfiction, quella sul soprannaturale - e quindi se finisce rimarrò dimmmmmerda. Cioè, io già immagino i pianti dell'ultimo capitolo.
Ettipo che no, non ho ancora intenzione di andarmene (D:) e sai perché? Perché non ho ancora finito di recensire. Cioè, ho perso cinquantamila parole per dire cose inutili e solo dieci di recensione. E lo sto facendo ancora. E probabilmente sta venendo fuori un papiro che nemmeno leggerai. E ora ti autorizzo ufficialmente a spararmi.
Sempre tornando su Eddddie e Liam - perché non l'ho detto prima? - l'ultima parte, quella in fondo al capitolo, era da oscar. Davvero, se non ti hanno dedicato un oscar per la scrittura ( se non esiste lo invento io per te, sentiti onorata èé ) non lo dedicheranno mai a nessuno. Cioè, a me sembra che il caro carissimo carissimissimo (tsk) fratellone che sparisce per cinque mesi senza fregarsi una cippa - si, stranamente oggi ho trovato per strada il dono della finezza, miracolo (?) - di Aileen e poi ritorna pretendendo di fare il geloso e.. no, un momento, mi sono persa e non mi ricordo più dove dovevo arrivare.'-'
Tipo, hai presente quella sensazione strana di quando ti ricordavi fino a cinque secondi fa di una cosa, ma ora ti sei dimenticata e la tua testa prende vita fino ad impazzire perché non riesce a ricordarsi? Ecco, ora ho quella sensazione. D:
ODDIOODDIOODDIO. Sto vincendo il premio per la recensione più lunga, sul serio, alla fine va a finire che farò recensioni più lunghe dei capitoli (?).
Ora attendo davvero il premio, anche se tu non stai leggendo. Cioè, è umanamente impossibile leggere un papiro. ( Ho modificato la recensione giusto per aggiungere questa parte, ed erano già 726 parole. '-' ). Quindi, ora sono tipo ottocento, quindi il premio lo voglio sul serio, e guarda, ti giuro che all'ultimo capitolo - per tua sfortuna - arrivo alle mille e passa parole. Sul serio, mi ci metto d'impegno.
Poi, infine, vorrei augurarti una buona epifania in ritardo (lo so che è troppo tardi, ma comprendimi, è un tocco di classe alla recensione(?). Ed anche un buon anno nuovo, se non l'ho già fatto.
EPPOI - so che avevo detto infine, ma questo non potevo non metterlo - STYLES è UN FOTTUTO GENIO. *perde la finezza che aveva trovato per strada*. E Louis è coccoloso. E Zayn è Zaynoso - ho detto tutto con questo ewe. E Niall mi sembra l'orso abbraccia tutti. Non so perché, ma ho una costante voglia di abbracciarlo. :3
Ora ho finito di riempirti lo spazio recensioni con le mie faccine idiote, e mi hai beccato ( o io ho beccato te? D:) giusto al momento pre-perdita di memoria, quindi al prossimo capitolo - o all'altra storia,
_Pichu.
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 07:22 pm)

06/01/12, ore 12:10

Okay, tu sei ufficialmente la mia rovina. Al posto di studiare mi sono imbambolata a leggere questa fan fiction e se non continui potrebbe capitarti qualcosa di brutto (?)
AHAHAHAHAHAHAH NO! Seriamente.. ora la devi continuare ùu
-Ali èe
#BigLove

05/01/12, ore 16:23

Il fatto che loro ora stiano insieme è tipo qualcosa di aònfdkljfjsgrknòlfksdmngrkl! Però, c'è sempre un però (?)
Mio caro Payne, EVITA DI ASCOLTARE I CONSIGLI DI QUEL GENIO INCOMPRESO DI STYLES! Ho seriamente paura che Liam si metterà in casini più grossi di lui.
Che poi, se si mette in questi casini chi lo toglierà? TATATADAM! (?)
Comungueeeee! Ma Lee l'ha gia letto il messaggio o c'è una buona possibilità che in qualche modo assurdamente possibile il messaggio ritorni nella casella di Liam e non venga inviato? Zero possibilità eh? Bene.
Ma poi, dico si che si è curiosi per ciò che non si ha mai visto ma, porca vacca inculata da un cammello in calore e dissetato, ti sei appena fatta LIAM JAMES PAYNEE!
E tutto ciò fa a ricollegarsi con il fatto che non si ha mai abbastanza. Poi hanno ragione i ragazzi a dire così oh!
Attimo, l'ho serimente detto?
Oh, porca coccinella senza macchie (?)
Mi sa che Lee mi ha contaggiato la febbre, non avrei mai detto certe cose se fossi stata seriamente in me oh! D:
Non sono in me e dove sono allora? D:
Questa recensione mi sta facendo impazzire oh! E tutto perchè volevo solo dirti di continuare presto perchè voglio sapere come ci rimarrà di merda Lee a scoprire che si è fatta Principe\Liam Payne! D:

05/01/12, ore 13:53

OKAY CI SONO. HAHAHAHA
diciamo che in questo capitolo non è che ci sono molti colpi di scena, ormai ho digerito la notizia hahaha
però secondo me liam ha fatto una pessima scelta, non doveva lasciare lol, perché non dirglielo semplicemente?
tanto lui non è che sapeva che erano la stessa persona quindi bastava rendere partecipe lee della sua scoperta così che potessero vivere per sempre felici e contenti, no?
poi louis che ha cominciato il suo discorso da oscar che si è concluso in un.. NIENTE? HAHAHAH
"Secondo me devi lasciare una delle due" esordì Louis.
"Lou, sono la stessa persona" allargai le braccia, scuotendo la testa.
"Ho capito! Ma ti sarà più facile, se tronchi i ponti con una delle due, nonostante entrambe siano Aileen...Dio, è troppo complicato" esclamò poi, sbuffando.

troppo incasinato per tomlinson uù
chissà adesso che casini salteranno fuori, povera la mia lol :(((
chiedo scusa per la recensione misera e.. cazzo non mi ricordo più cosa dovevo dire HAHAHAHAHAHAHAHA
eh vabbè dai uù
fai la brava sdfger5dg
jas

05/01/12, ore 01:15

Ma lo vedi che sei un po' coglione, Edward?
Tipo che l'altro giorno avevo iniziato a leggere ed avevo fatto una recensione, poi però sono dovuta fuggire e quindi non l'ho postato così non mi ricordo assolutamente cosa ho detto.
MUOIO. Quando un giorno chiamerò Niall e dovrò chiedergli dov'è (SEEEEH. SOGNA.) userò lo stesso metodo di Liam.
"Intendi farlo subito?" chiesero Niall e Zayn, quasi all'unisono.
DIO. MA QUANTO SIETE CARINFI4REJICROLKECICCINIMIEI DICONO LE COSE ASSIEMEOIKL4EJFIOC *-* #fangirlmode
C'è una farfalla in camera di mia sorella. Ed io statsera devo dormire in camera sua. Aaaah, bene..... Preciso che sono tipo insettofobica ed ho paura anche delle formiche... No, non scherzo, io ho veramente paura delle formiche... o delle mosche... La cosa di cui ho più paura però sono i ragni e poi i vermi.... No, ok, mi fanno schifo tutti allo stesso modo.
Ed ora... MA CHE CAZZO DICI, STYLES? MA TI SEI RINCOGLIONFII4G5FOJREIOLF---
Scusate la seguente interruzione, ma per problemi di scene esplicite non avvertite dal bollino rosso in basso, la Mediaset ha deciso di censurare questa scena.
Dicevo. TI SEI RINBIPPATO IL CERVELLO? CHE BIPPO FAI? MA NON LO CAPISCI CHE SE NON GLIELO DICE ORA SUCCEDE UN MACELLO? Se fossi io Aileen mi inbipperei ancor di più se Liam lo sapesse  e me lo dicesse solo dopo tempo, glielo doveva dire subito quel rinbippato del platano (la Mediaset mi fa usare la parola platano *-*) perchè Lee è nella stessa bippa i Liam, quindi può capirlo e non si arrabbierebbe con lui.<
Che poi perchè il platano picchiatore si chiama platano se non è spagnolo e non è un albero di banane? #dubbiesistenziali
Io ho paura della falena. Ho controllato e fra le più popolari sei al secondo posto, anche se meriteresti il primo. :')
E comunque fra tutte quella che ami di più sono io, ammettiamolo, ora non lo volevamo dire però arrivati a questo punto, eh. (????)
Boh, baci e panda, va.
Your fuckin' panda.
Xkè à n0ì Dj MàLìk c pì4C3!11!TREMILACENTOUNDICIONETRUXXETTE4EVER&EVER!1!ONE
... Ok, dopo di questa me ne vado.
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:23 am)

04/01/12, ore 23:03

MIODDIO, TI AMO. ALLELUI LIAM HA CAPITO.
pero' non doveva ascoltare Harold, ma Niall, cavolo! D:
Fuuu.
Vabbbbbè, continua prima che puoi questa e l'altra, okayy?
un bacio, sei meravigliosa.

04/01/12, ore 23:01

NO,LIAM,NO.
Tu devi dirglielo,cavolo.
Cioè mi sto mangiando le mani per l'ansia (?). AHAHHAHAH
Lee deve sapere la verità,deve sapere che Liam e il Principe sono la stessa persona. çwç
Non posso aspettare più. u.u
Harry sei un cazzone,non sai dare consigli! (me la sto prendendo con lui,ma con qualcuno dovevo farlo).
Ok,la smetto di fare la pazza (?) e ti scrivo l'unica cosa sensata della recensione.
Tu sei bravissima,seriamente.
*fa spazio per l'altra cosa sensata*
Aggiorna presto. (:
Ciao ciao. :3