Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

25/10/11, ore 11:24

Ehylaaa :D
Alloooora da dove comincio?
Ovviamente avrei voluto sapere come sarebbe andato l'incontro con LoL, ma conoscendoti sapevo già in anticipo che non ci sarebbe stato, è meglio non svelare tutti i particolari subito perchè dà alla storia una sorta di suspance, cosa che a te riesce benissimo :D
Anyway l'entusiasmo di Liam ha contagiato anche me; non vedo l'ora di leggere a questo punto, spero nel prossimo capitolo, di questo fatidico incontro.
Anche questa volta non mi hai delusa cara :)
Un bacio, Mons <3

25/10/11, ore 11:19

Me possino ammazzerellamme (alvariuccio win XD) ho dimenticato di recensire qualche capitolo, ma provvedo immediatamente :D
Questa storia mi piace sempre di più, e il personaggio che mi incuriosisce molto è Aileen, voglio proprio vedere come si svilupperà la sua personalità all'interno della storia :)
Vai benissimo così cara :)
Un bacio Mons <3

25/10/11, ore 11:13

O mamma panda che bel capitolo *__* Mi dispiace tantissimo per Liam, ci sono rimasta male per lui. Comunque complimenti Andrè ogni volta che scrivi qualcosa con le tue parole mi riesci a trasmettere esattamente quello che prova il personaggio, e stavolta ci sei riuscita alla perfezione con Liam.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Love you, Mons <3

P.S Come sempre non mi hai delusa :)

25/10/11, ore 00:39

Eeehi.
Questo è un capitolo stupendo, anche se mi ci ha fatto rimanere di merda.
Cioè, apro il coso di Efp, vado a 'storie preferite', vedo che hai aggiornato e inizio a saltare come un panda ( cosa del tutto normale ) sperando che finalmente questi due si vedono, e ora succede tutto questo. D:
Tipo che mi sono immaginata Liam che correva, e che aspettava che Lol venisse, ma poi non è venuta. D:
Però ci sono anche rimasta cosata perché mi si formulava nella mente una domanda : perché Lol / Aileen non è venuta? D: Cioè, capisco che vedendo la casa, e poi il traffico, avrebbe fatto ritardo.
Ma poi erano le quattro meno un quarto e non si è presentata. D:
Ora mi ritiro, che mia madre rompe.
Al prossimo capitolo. ;)
_Pichu.

24/10/11, ore 22:36

Sei un'idiots di dimensioni gigantesche con un cervello quanto quello di una nocciolina. E poi ora ti rubo Liam, così te non trombi se non me li fai mettere insieme, porca di quella vacchetta.
Ah, Brittany anche se non ci sarà ancora, tanto cuore per lei AHAHh e amo Niall e Harry e Lee e Zayn e Liam e Louis *inizia a sbavare in modo ininterrotto*  vabbé, ce siamo capite.
La vuooodka mi fa molto male, tanto quanto Aulo mi ha fatto mercoledi baciandosi quella sottospecie di modella di intimo uscita da Calzedonia. LOL
ti mao, evviva le carote?
Mari <3

24/10/11, ore 21:44

QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DI TUTTI I TEMPI MA ALLO STESSO TEMPO IL PIÙ BRUTTO (?)
cioè, mentre leggevo mi immaginavo troppo liam che correva come uno spericolato per le vie di Londra e quando è arrivato alla ruota in orario ho pensato "va che si incontrano" e più passava il tempo più scorrevo il foglio e leggevo che lol non arrivava più la voglia di ucciderti aumentava.
APPLAUSI A ME PER LA RIMA.
poi mi sono accorta che le mie ipotesi (liam che prendeva l'aereo per un qualche motivo e saltava l'appuntamento) non c'entravano un bel niente ma vabbè ahahahahhahaah
diciamo che per tutta sta storia, ti perdono solo perché hai aggiornato prima u.u
stando ai tuoi piani (?) il prossimo capitolo sarà su aileen quindi devo aspettare di più per sapere che succederà con looool? NUOOOOOOOO!
devo dire però che voglio che liam si incazzi con lei, anche se adoro quella ragazza non può dare buca a liam payne.
NESSUNO PUÒ DARE BUCA A LIAM PAYNE DOPI CHE QUESTO HA TIRATO GIÙ TUTTI I SANTI DAL CIELO E FATTO LA MARATONA PER ESSERE PUNTUALE.
spero vivamente che non si siano semplicemente incontrati in mezzo a tutta quella folla oppure che lol sia stata trattenuta da qualche parte per cause di forza maggiore perché se non è così, le sta bene che liam si incazzi e se non lo fa lui, lo faccio io al posto suo u.u
AMAMI PERCHÉ STO RECENSENDO (?) DAL TELEFONO E STO SCLERANDO DIETRO AL TOUCH SCREEN E ALLA CORREZIONE AUTOMATICA DELL'IPHONE CHE TI CAMBIA LE PAROLE MA TI HO SCRITTO UN POEMA COMUNQUE (o almeno a me sembra così, però forse è solo un'illusione causata dal fatto che ci metto il doppio a scrivere e probabilmente sarà pieno di errori. chiedo perdono c.c)
okay ho finito col papiro, aggiorna presto (come sempre? haha)
jas

24/10/11, ore 21:44

Guarda, non ci dispiace per niente che tu abbia aggiornato così presto *O*
No, D: Scusa se lo dico, ma LOL è un po' scema ad aver lasciato Liam appeso così e_e Se non ha un motivo serio la strozzo (?) AHAHAHAH.
Piccolo Liam*-*
Viva Harry che non si fa mai gli affaracci suoi *-* *Hip hip urrààà*
Aggiorna presssssto u.u

24/10/11, ore 21:40

CIAO.
Non so più in quale fottuta lingua scriverti che io vivo di questa storia.
E DEVO SMETTERLA DI GASARMI DA MORIRE OGNI SANTA VOLTA CHE POSTI, STO PASSANDO PER MENOMATA MENTALE!
Dunqueeeeeee.
Mi riprendo.
Sono qui circondata dai fazzoletti, non perchè sto piangendo, ma perchè ho un cazzo di raffreddore che mi sta uccidendo e ho dovuto studiare tutto il giorno pur essendo in questo stato. (Cazzo te lo scrivo a fare se già lo sai?)
BEH, TU CON QUESTO CAZZO DI CAPITOLO MI HAI RIPORTATO L'UMORE A MILLE E ORA NON MI FREGA PIU' UN CAZZO NE' DI LATINO, NE' DI CHIMICA.
La mia finezza è come sempre allucinante ma vabbè.

Liam lo sposerò, giuro che lo sposerò. Ce lo vedo troppo a correre per Londra rischiando di ammazzarsi, AHAHAHAHAHAH.
Niall e gli altri mi fanno spaccare, qualunque cosa tu gli faccia dire IO LA IMMAGINO TROPPO BENE USCIRE DALLE LORO BOCCHE.
Cioè.
Vedi che sto impazzendo?
Mi è dispiaciuta troppo la parte finale, i panda vuoti e delusi non li reggo D': (Chessimpaticachesono.)
Spero che si incontrino presto e che scopino, perchè CE LO DEVI.
AHAHAHAHAH, no vabbè, io sono una romanticona, non farti ingannare dal mio lato nevrotico.
FALLI INCONTRARE.
E posta presto.

Ti cndajushcanjsualnsajcab TROPPO. <3

x.

24/10/11, ore 21:35

io ero super convinta che questa volta si sarebbero incontrati e invece no,puff,sogno distrutto
*cuore spezzato* c___c haha amo la tua ff,l'ho già detto vero? uu
lo ridico! hahaha continua *uu* <3

24/10/11, ore 21:24

Ti stai chiedendo se ti odio? *Fai bene a chiedertelo, sai? D:*
si, un pò ti odio çç
non m'hai delusa, perchè in fondo quasi me l'aspettavo, ma potevi anche mandare le mie aspettative a puttane, ce, çç
povero liam, è la donna della sua vita, dio eè

no ok, sono una bugiarda. ti amo comunque e.e HAHAHAHAHAH
nonostante vorrei ucciderti per come è andato a finire non posso non amarti, avanti çç
è magnifico sto capitolo, ma come diamine fai çç
sei tu magnifica, ecco tutto e.e

basta, ho il cervello in pappa. non so cos'altro dirti, sul serio. solo che t'adoro.

withlove, Andrea.

24/10/11, ore 21:21

A me personalmente non dispiace NEANCHE UN PO' che hai aggiornato prima.
IO AMO DA MORIRE LA TUA FF.
Giuro, è scritta troppo bene e la storia mi sta davvero appassionando çwç ♥
Scrivi talmente bene che oltre a riuscire ad immaginarmi la storia, riesco persino a provare le stesse sensazioni che prova Liam çç
SEI DAVVERO BRAVA, POTRESTI (ANZI, SECONDO ME DEVI) FARE LA SCRITTRICE, TI RIUSCIREBBE BENISSIMO.
Mi raccomando, aggiorna prestissimo. *O*

P.S. AMO LE GIF CHE METTI ALLA FINE DI OGNI CAPITOLO SDHJFIERSJ ♥
A presto. :333 ♥

24/10/11, ore 21:20

ooooook,ho letto in questi giorni la tua storia,quindi ti dico che amo il tuo modo di scrivere. sei magnifica. wau,ragazza sei mitica.
cavolo,perch Lol non è venuta?! :O povero il mio Liam (?)
comunque io credo di aver intuito chi è Lol *u*
CONTINUA PRESTO,BELLEZZA!

24/10/11, ore 20:33

E Gledis è qui! *applause, applause*
Ok, io che mi aspettavo un'uscita con Lol mi ritrovo l'Aileen :O
Harry è un deficiente cvgtbhynjuk :'D

"Quei ricci ti soffocano il cervello" esclamai.

*muore*

No, ce sei bravissima tesoro mio! drtfgyhuij *w*
Niall sempre a mangiare sta'! ùù.
E poi che parla della Lovato *w* Che tesoro :'D

Che teneri.

Gente! Questa ragazza ha il potere di leggermi nel cervello! :'D

Oddio quando Aileen li ha sentiti ho temuto la sorte di Liam! HAHAHAH.
Poi ste due che minchia vogliono? e.e *bounjour finesse*
Aileen è una figacciona ok? Ok!
Questa recensione doveva essere tanto faiga però dfrgthj çç
E vabbbbbbbbbbè. (?)
-Gle :D

24/10/11, ore 19:49

EYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
So, this is AMAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!
Shake it uuuuppp! Sorry, c'è la sigla de quella merdina del programma che fanno su Disney Channel, non so manco come se chiama xD
Cooooomunque, bah non so che dire, i discorsi tra sti cinque menomati mentali mi fanno scompisciare dalle risate, per di più mi piace quando Aileen non riesce più a sostenere la maschera da dura e spaccona. Cioè lei è troppo tenera :3 Ok, dovremo tipo aspettare cinquantamila anni prima che prince e lol si incontrino VAFFANCULO.
E poi, vorrei puntualizzare una cosa. Che è sta storia che non vuoi fa la scrittrice da grande? Cioè ok, la nullafacente va bene, lavoriamo nella stessa azienda ed è ok. Ma sta stronzata te la potevi pure risparmià! Io da grande cosa continuerò a leggere? Devi scrivere di quando Harry avrà i riccioli bianchi e Niall non avrà più i denti buoni per ingozzarsi di kinder bueno. Diamine. Ok ti lascio, perchè devo andare a fare la cacca, i tuoi capitoli mi stimolano in particolar modo.
Big love <3

24/10/11, ore 19:03

Alla fine sono stata.. costretta a recensire.
Sai cosa penso, sai quanto sto FKBHHBDDBJD, ma fa niente.
Continuerò a seguirti comunque, sappilo ç_ç
Allora, il capitolo è come sempre esilarante, alla fine serie e figo. Tutti questi intrugli che fai serviranno a rendere la storia man mano più interessante e sempre meno monotona. Insomma, è bello che il lieto fine non arrivi subito, ma aimé, io sono una romanticona çç Ho bisogno di zuccheri amorororororosi per vivere.
Fai bene a non far arrivare subito il presunto "E vissero per sempre felici e.. one direction (?)", anche se sono impaziente, fai assolutamente bene. Una vita senza problemi sarebbe noiosa, troppo perfetta, no? :3
Quindii aspetto il prossimo, questa volta con più positività, nonostante non mi aspetti qualcosa di sdolcinato uù
Giusto perché ti voglio bene, su'.

Much Much Love,
Mars. ♥