Who's bad?
di RealMudblood

05/09/12, ore 16:32

ouaaaaaaoooo, che bel capitolo veramente. E' stato davvero ma davvero ma davvero emozionante e mi ha cinvolto molto. Volevo che non finisse mai perchè anche se era triste come del resto è la storia, è affascinante. forse perchè è stata scritta davvero bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia. spero che succeda qualcosa tra zayn e lyn stanno bene insieme.

05/09/12, ore 15:59

Ma come è possibile che ogni capitolo è sempre più bello e la mia curiosità aumenta sempre di più?
Louis è stato così carino e finalmente Lyn ha parlato con qualcuno ed è riuscita a sfogarsi.
Ma sono sicura che Frank tornerà presto all'attacco, speriamo comunque che non succede niente di grave.
E poi Zayn e i suoi cambiamenti di umore, ma la fine è così carina :')
Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 04:00 pm)

05/09/12, ore 15:53

Mi affeziono sempre di più a questa storia.. è troppo bella.
E questo capitolo è assolutamente fantastico.
Dio santo, Frank mi fa cagare in mano anche quando non appare.. cioè sono sempre li col patema a pensare "oddio, ora è lui.."
mi verrà un infarto quando lo sarà veramente. o-O
btw.. Zayn boh, non riesco a dirti che mi piace perchè è uno stronzo però cazzo quando l'ha baciata ero tipo asldjskfgvadjlk e poi era il suo primo bacio e SANTI NUMI! ok, mi piace (?) ahahah
Louis è un tesoro di amico.

Spero di leggere presto il seguito sia di questa che dell'altra.
Un bacio ;)
-Ali xx

05/09/12, ore 15:28

Mamma mia com'é stronzo malik in questa fanfict... comunque capitolo vellissimo, come al solito. Che tenerelli niall e harry che hanno picchiato quel farabutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/09/12, ore 15:13

Dioo è davvero stupendo ahsdbfdcajksdfhbnx,bjhfbkashdnlacjksdkfasbl
Tranquilla per il tempo c;
Continua così però sei magnifica!!
Aspettavo questo capitolo con ansia e così aspetterò il prossimo hdsbfsdjkbf
Un bacione enorme ed ancora BRAVA!!
_El♥

05/09/12, ore 14:32

Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo. *-* <33
Non ti conosco bene ma ti adoro! *________* xD

05/09/12, ore 14:17

ragazza è sempre più bella questa storia, spero trovi il tempo per aggiornare. un bacio c: ps. amo anche l'altra ff ghbnn.

05/09/12, ore 14:05

Bel capitolo!!! La sua storia è orribile, nel senso che è orribile quello che ha passato.....ma è un bel capitolo!! Poi l'ultimo momento con Zayn è fantastico :):) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/09/12, ore 13:50

amo alla follia questa storia davvero! non è la seplica storie di problemi di cuore ma tratta temi molto delicati e che spesso vengono ignorati! è davvero bellissima! e poi l'ultima frase di questo capitolo è ....awwww *___*! Era il mio primo bacio. * occhi a cuoricino* lo so che hai poco tempo per scrivere ma spero davvero che riesca a pubblicare il più presto possibile! un bacio :)

05/09/12, ore 12:46

oddio si baciano oddio sbznensmsmsmskskwksk. zayn è stronzissimo porca putroccola. aggiorna presto bellezza, love you. L. xx

05/09/12, ore 12:16

Siii!! Finalmente quello che aspetavo da captolii!!!! :D *momento di pazzia*Ok, dire capitoli è esagerato, però lo aspettavo!! (?)
Mentre leggevo la sua storia mi è venuta l'ansia, c'è l'hai scritta benissimo!! Mi fai tanto amore! :D *-* (non so questo cosa cenri, ma va bene! AHAHAHAHAHAHAH)
Zayn è come i cioccolatini tondi della lindt, che fuori hanno il guscio e dentro sono morbidi! (??) Ok, oggi sono proprio fuori! Sar che domani inizia la scuola! *piange*
Poi cos'è che ti volevo dire...?? Ah già! :D Voglio anche io Louis come confidento! D:
Un bacione
Greta

05/09/12, ore 10:26

a me piace tantissimo, tant'è che la metterò fra i preferiti u.u aspetto il continuo.

05/09/12, ore 09:58

Di storie come queste non se ne vedono molte in giro *-*
Cioè, trovi sempre il modo di rendere ogni capitolo meraviglioso!
E devo per forza mettere se questa recensione è positiva, neutra o critica. Ma non c'è l'opzione 'io amo questa ff'? çç
Spero che il tempo ti basti per scrivere il prossimo capitolo :D

05/09/12, ore 09:57

Mi vuoi fare morire!
Questo capitolo è meraviglioso! *-*
La storia di Lyn è tristissima.. E' una ragazza così forte, mi piace moltissimo il suo personaggio!
E Zayn? Ajspaksdxpowmqdpovj
Il finale mi ha sorpreso ma è bellissimo. Questo capitolo è spettacolare! Ti prego aggiorna presto :D
xxx

05/09/12, ore 09:48

Ciaooo:) finalmente hai aggiornato!! Finalmente si è aperta
La scena del bacio è bellissima, ma una domanda... Che intenzioni
Ha Zayn?
Be' aggiorna presto eh!