Who's bad?
di RealMudblood

10/09/12, ore 00:25

Sei davvero troppo brava. Potresti scrivere di tutto e restare comunque delicata. Non vedo l'ora di leggere il continuo...

10/09/12, ore 00:18

ANSIA ANSIA ANSIA. Quel pervertito 'la mia fatina' ok la smetto. Umhh Ok che dire. E' fantastico anche questo capitolo, mi è piaciuto un sacco quando mettevi quelle parole in corsivo tipo sporca cattiva, la facevano risaltare un sacco. Eh poi vabhe la scena di sesso ci stava dai ahah :)
Brava davvero, adoro come scrivi. Al prossimo capitolo. sciao :3

10/09/12, ore 00:08

Come al solitto, un capitolo FANTASTICO *0* Credo tu abbia grandi potenzialitá come scrittrice :3 cobtinua al piú presto, sei la mia droga! :D

09/09/12, ore 23:40

Non può finire così!!..Sono curiosissima e in ansia per Lyn!..Spero pubblicherai presto il prossimo!complimenti per questo capitolo comunque!! :D

09/09/12, ore 23:17

Non mi puoi lasciare così D: noooo!!! oddio adesso sono in ansia per Lyn D: però Zay è stato davvero stronzo .-.-... comunque bellissimo capitolo davvero è fantastico :D spero che continui presto :D
Kiss :*

09/09/12, ore 22:58

ho letto questa storia tutta di un fiato e la trovo spettacolare, non so ma io non sopporto più le classiche favole a lieto fine, sto per andare al liceo e voglio sapere ciò che mi aspetta. questa è ua storia che trasuda verità e purtroppo fragilità. Lyn la trovo meravigliosa dura ma fraglie, poi questo frank già mi sta sulle pa**e. la scena "hot" era praticamente perfetta. niente era volgare, veramente niente. anzi nella sua crudezza mi è sembrata un pizzico romantica, poi la prospettiva di zayn è nuova e ben riuscita. ottimo lavoro, continua al più presto. un bacioneee

09/09/12, ore 22:49

E io che volevo recensirti per prima, almeno una volta.... Sono venuta un po' in ritardo xD Comunque, questo capitolo è bellissimo "peccato" che mi abbia lasciato il fiato mozzato... Dio, cosa accadrà nel prossimo capitolo? Spero di saperlo presto. Kissess <3 <3

09/09/12, ore 22:15

Mamma mia trpp asbejejebehbee questo capitolo! Aiuto, aiuto, aiuto sto impazzendo... Zayn per favore salva Lyn!!!

09/09/12, ore 21:47

SSalve é.é
Ho letto la tua FF (you don't say!)
E posso ufficialmente affermare che è la mia preferita :')
Sul serio u.u
LA AMO! La amo come jovanotti ama le ''S''
La amo come come Dragon Ball ama l'onda energetica.
La amo come Jack ama Rose (?) anche se è colpa sua se è morto.. COMUNQUE non divaghiamo in discorsi dal contenuto inutile e poco coerente al discorso iniziale (?) è.é
La amo così tanto che potrei andare in giro in mutande con una borsa di coccodrillo in testa e scarpe con il tacco 12, utilizzando calzini di SPUGNA.. cioè... di SPUGNA (?) cantando ''SEXY BABY SEXY MAMI, GIRERANNO CON GIRERANNO CON...'' e volendo.. per un altro capitolo della tua storia potrei anche scoprire con cosa gireranno... cioè.. CON COSA GIRERANNO!!!
Dunque.. Muovi quelle tue manine delicate con le unghie smaltate (?) sù per la tastiera e scrivi in prossimo capitolo. u.u
E' UN ORDINE (?)
#TantaStima.
xxx Simona.

09/09/12, ore 21:44

Cristo, ho quasi pianto quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo! io AMO questa Fan Fiction. AMO il tuo modo di scrivere. AMO te e amerò il tuo nome scritto su un libro in futuro u.u Davvero, sei bravissima a scrivere.. E hai anche fantasia e sei riuscita a inventare una storia diversa dalle solite '-' Vorrei che questo capitolo fosse durato di più.. Anzi voglio i prossimi! Anzi vorrei che questa Fan Fiction sia completa così posso leggerla tutta ora :D Anzi, vorrei che tu continui a scrivere al più presto! *-* Non farmi aspettare troppo, ti prego **

09/09/12, ore 20:56

Non ti devi assolutamente imbarazzare! Ahahahah! e' stato veramente bello questo capitolo!
Dio, immaginarmi uno Zayn così mi fa impazzire! Cioè come si fa a guardarlo e a non pensare  di volerselo portare a letto sedutastante?! Cioè..... Awwwww :3
Complimentissimi! Davvero un buon lavoro ;)
Aspetto con ansia il prossimo!
POSTA PRESTOO!
Un bacione grande,
Benve <3

09/09/12, ore 20:38

Ahola!! Eccomi qui x recensire il capitolo
Noooooo!!! Tu devi salvare Lyn non puoi lasciarla
Sola con quello stronzo!!!
Anyway aggiorna presto

09/09/12, ore 20:35

Non ho mai recensito una delle tue storie, ma le ho lette entrambe *uu*
e questo capitolo mi è piaciuto un botto.
cioè, ti lascia col fiato sospeso, specialmente alla fine ee
poi boh, non so che dire, perché sei stupenda.
semplici complimenti che non faranno la differenza uu
vabbè, mi dileguo.
ciao bella! :3

09/09/12, ore 20:32

SCUSA IL RITARDO!!!! I MIEI NON MI HANNO FATTO USARE IL COMPUTER PER TUTTO IL WEEK END....LA PRIMA COSA CHE HO FATTO APPENA SONO RIENTRATA E' STATA VENIRE A VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO E...DA DAN!!!!! ODDIO COME AL SOLITO E' SPET-TA-CO-LA-RE!!!! CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!! xxXXxx ;)

09/09/12, ore 20:23

No bellissimo! Ti prego devi continuare, chissà cosa farà Zayn;) Sei brava a scrivere e anche la storia è molto bella! Un bacio:)