Who's bad?
di RealMudblood

13/09/12, ore 23:00

non so come fa a non essere tra le scelte perchè è strepitosa...è diversa dalle altre storie e questo mi fa impazzire! spero solo di leggere al più presto il continuo, perchè l'attesa è estenuante!

13/09/12, ore 16:43

Mi piace un sacco,come sempre.
mi ci sto appassionando veramente...
certo che tu sai proprio come far rimanere in suspence la gente eh!
aspetto con ansia il prossimo, sei bravissima.
tutti i miei più vivi complimenti.
lots of love for you.

13/09/12, ore 15:51

Oddio oddio oddio .... sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la storia! Cavolo, l'adoro! Non vedo l'ora che continuii! Baci, Maddie.

12/09/12, ore 14:07

no nel senso non poi finire così il capitolo!! io devo assolutamente sapere cosa succede! c'è uoooo!! io amo alla follia la tua storia davvero!! se scrivessi un capitolo triste riusciresti anche a farmi piangere!! ti prego pubblica prestissimo almeno mi tiri un po il morale, dato che la scuola mi deprime davvero... !! glo xx

12/09/12, ore 02:29

dio santissimo del divino amore! ma quanto cazzo posso amare questo capitolo? madò sto FRANK magari morisse in quel momento D: un bacio bella Bea <3

11/09/12, ore 07:10

devi continuareee sei bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono fantastici

11/09/12, ore 02:41

O cacchio ma hai una capacità di fare dei capitoli meravigliosi. Xk mi hai lasciata così ??? :o sai he non dormiró per cercare di immaginare il prossimo capitolo xD un bacio e bravissima <3

11/09/12, ore 02:22

veramente bello scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero al mare
continua è veramente stupendaa!! baci clary xx

10/09/12, ore 21:49

UNO SPETTACOLO.
Sei una delle poche che mi piace,scrivi davvero davvero bene,e non è la solita storia mielosa. Sei davvero brava,non smettere,mi raccomando,ti meriti molto di più,sul serio. Mi hai lasciata allibita,davvero è qualcosa di magnifico.
Continua,e ancora complimenti,anche se non saranno mai abbastaza!
Un bacione :)
xx Mel

10/09/12, ore 21:25

Dio mio,datemi la capacità di scrivere come questa ragazza.
Sono in ansissima(?) per il prossimo capitolo D: perciò muoviti a scriverlo v.v

Scherzo ovviamente,continua presto <3

-Reghen xxx

10/09/12, ore 20:22

Sono 1Day I will meet them con un altro profilo e.e
Ti prego aggiorna T-T
Per favore, è lswngwsrbtg :33
Ho bisogno di un tuo aggiornamento o uscirò pazza o.o''
Sciao *u*

10/09/12, ore 20:09

<3 non ti preoccupare se non puoi rispondere alle recensioni.. <3
comunque capitolo bellissimo, anche se Zayn si è comportato da stronzo! u.u la cosa che mi mette più paura è che è tornato quello che aveva stuprato Lyn.. o.o ma come è entrato.. ora Zayn deve salvarla! Goooooooooo Zayn! :3
baci baci xx.

10/09/12, ore 20:03

Cavoli ho letto questa storia tutto d'un fiato...E' BELLISSIMAA!!! Spero che Zayn prenda il tipo e gli spacci la faccia!!!! E che Louis arrivi il più presto possibile....ti prego continua al più prestoooo.... non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo :D
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 08:35 pm)

10/09/12, ore 18:22

OH MIO DIO,c'è iwudhciuwhenijdnc la tua soria è bellissima! E' una delle più belle che io abbia mai letto,sul serio,nulla di già letto,molto originale!E poi sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora che continui C:

10/09/12, ore 18:03

Porca paletta quel coglione sdbhfbasdfhab
ZAYN VAI E SPACCAGLI IL CULO!
MADOO CONTINUA APPENA PUOIII ODDIOOOO
Sono sulle spine cwc
povera Lyn cwc
continua presto, non ti vergognare ahahha
davvero brava
-El♥