Who's bad?
di RealMudblood

04/01/14, ore 16:02

OMMIODIO.
Non ci credo.No,vabbè sono tipo caduta dalla sedia come una cogliona quando ho letto che avevi aggiornato.
Porca miseria.Tu non immagini quanto io possa essere contenta in questo momento.
Sono la felicità fatta persona.Mi hai illuminato il weekend.(No,basta.)
Detto questo,finalmente abbiamo iniziato a ricostruire dei pezzi...Mi piacciono troppo quei due insieme.Sono perfetti.
Quel figlio di buona madre di Frank la pagherà cara,io lo so!E poi,cioè,Zayn che sta pensando di non prendere più la coca...Ma sicuramente non sarà tutto rose e fiori.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato,credimi sul serio.La tua è stata una delle prime storie decenti che abbia letto da quando mi sono iscritta su questo sito.
Non fa nulla se non aggiorni sempre.L'importante è sapere che prima o poi lo farai.
Almeno io,sono sempre qui.Perchè non è da tutti scrivere cose del genere!
Ah,un'altra cosa.Ti sono debitrice perchè l'ispirazione per la mia storia l'ho presa leggendo questa.Quindi grazie!
Alla prossima,bella!E buon anno in ritardo anche a te! :)

02/01/14, ore 23:37

Ciao non cancellarla la storia é bella. Ce molta suspense adesso e mi sembra un peccato che non vai avanti proprio adesso, dopo tutto quello che hai raccontato e il finale del 13esimo capito. É molto bella non cancellarla, continualaaaaaaa

02/01/14, ore 02:03

oh mio dio come finisce devo saperlo !!! voglio saperlo per favore continua ne ho bisogno !!!!

01/01/14, ore 20:36

Già dal primo capitolo sento che la storia è bellissima ho letto anche "YOU STOLE MY HEART" e l'ho trovata praticamente PERFETTA si sente che sei tu l'autrice e a me piace tanto il tuo modo di scrivere !!

27/12/13, ore 22:03

no,aspetta. tu mi devi dire per quale strano motivo vuoi cancellare questa fan fiction. ma l'hai letta? è perfetta,cazzo. e io non ti permetto di cancellarla,ti uccido giuro. mi piace troppo e voglio assolutamente sapere il continuo. quindi o continui o continui. e non cancellarla,non ti permettere!
ti prego,ti prego,ti prego. ascoltamii. ti prego. *mani incrociate* AHAHAH per favore. è stupenda asdfg

26/12/13, ore 17:47

ciao c: ho letto questa storia, e devo dire che è bella, ma come credo che tu già sappia, ci sono rimasta malissimo per la parte finale D:
ho visto inoltre che è un po' che non aggiorni.. non ti preoccupare, penso che tu abbia i tuoi motivi.. :)
mi piace come nonostante tutto i ragazzi continuino a cercarla, com'è il suo rapporto con loro..
ecco, tu l'avevi premesso che non finiva bene la storia.. ma spero che non finisca con il ritrovamento del cadavere di lyn... :(
volevo infine chiederti di non cancellarla, perchè è molto seguita come storia, e sarebbe un peccato :(
sperando che tu non la cancelli e dicendoti che scrivi bene, sparisco :)
ci sentiamo, un abbraccio.
kiddy_<3

22/12/13, ore 17:19

La storia è bellissima, giuro. Ci sono rimasta un po di merda per il finale, non per la morte della ragazza (scelta originale direi), ma giusto perchè avrei preferito conoscere e approfondire la reazione dei ragazzi, in particolare Zayn. Sei bravissima a scrivere, ho letto anche "You stole my heart" ed è anch'esso impeccabile. Ammiro molto la tua pazienza nello scrivere queste storie, di solito uno si stufa facilmente (intorno ai primi capitoli) e tu a quanto pare anche non avendo tempo ce l'hai fatta. Beh spero tu scriva altre storie, come già detto amo il tuo stile e per questo mi farebbe molto piacere.

17/12/13, ore 20:52

Non la puoi non continuare è troppo bella la storia,voglio sapere il continuo daii ti prego non la cancellare voglio sapere se il cadavere è di Lynn daiii,aggiornala ti pregoooo :((

15/12/13, ore 20:38

Ciaoo, seguo la tua ff ormai da tanto tempo..ecco, nella trama dici di cancellarla a breve..ma perchè? è così bella, e poi non sarebbe giusto nei nostri confronti. Mettiti nei nostri panni.. poi vabbè fai tu :)
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 08:39 pm)

15/12/13, ore 03:50

Ciaoo, volevo dirti che la storia è bellissima e volevo sapere se è vero che cancellerai la storia come è scritto nella trama. :)

13/12/13, ore 14:47

Ciao scusa il disturbo, volevo sapere se la storia verrà comunque continuata o è "finita" così, in tal caso sarebbe proprio un peccato dato che è molto bella. Aspetto (con moooolta ansia) la tua risposta, buona giornata :)

02/12/13, ore 21:55

questa storia è stupenda ti prego continua io l ho scoperta ora continuala perfavoreee

01/12/13, ore 22:51

ma è finita così questa storia? Non puoi farmi questo, devi continuarla perché è stupenda, davvero bella. Comunque quel cazzuto di Ben deve morire; e voglio Lyn viva, che sta insieme a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn OK?OK!

30/11/13, ore 04:06

Storia stupenda, ho letto tutti i capitoli in una notte, scrivi veramente bene.
Adoro Lyn, anche se mi hai fatto piangere, la sua storia è davvero commovente..
Ho visto che non aggiorni da Maggio, ti prego dimmi che riaggiornerai ! La storia non può finire così !
A presto ! Spero
baci,
kaiokele

28/11/13, ore 17:57

Complimenti! il capitolo è favoloso e non vedo l'ora di leggere il continuo. Povera Lyn!! e povero Zayn!!bhe spero che aggiorni presto, davvero:sono curiosissima!!!! baciXx