Who's bad?
di RealMudblood

24/01/14, ore 15:47

Ti giuro che non ce la faccio piu' ad aspettare.Questo capitolo e' qualcosa di....straordinario!Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Zayn e Lyn.Aspetto con ansia il capitolo e grazie mille per tutte le bellissime storie che ci regali...sei fantastica.:3
Baci.<33

P.S:In bocca al lupo per la maturita'! <3

24/01/14, ore 15:22

cacchio non sai quanto ho aspettato.
non sai quanto ci sono stata ad aspettare, ma ne è valsa la pena davvero.
sono in lacrime, non sai quanto mi hai emozionata.
zayn è fottutamente tenero e lei, cacchio finalmente la vediamo per quello che è: insicura, piccola un po' più bambina. sono dolcissimi diavolo!
adoro questa storia, non azzardarti a cancellarla nemmeno se passa l'ispirazione, se non hai idee o non riesci a scrivere.
non cancellarla nemmeno dovessi aggiornare una volta all'anno.
è perfetta.
un bacio.
E.

20/01/14, ore 11:48

Ciao! Premetto che sono felicissima tu abbia continuato la storia e ti sia impegnata a scriverla di nuovo! Ho letto il capitolo parecchio tempo dopo dalla tua pubblicazione qui perchè tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo! Ho piacevolmente riscoperto la tua bravura, rimasta illesa. Capitolo scritto bene, pochissimi (o nessun) errore, personaggi fantastici e descritti magnificamente, le emozioni, le sensazioni, i dolori che spieghi sono probabilmente la parte migliore! Aspetto il prossimo capitolo. Buona fortuna con la maturità ;) x

19/01/14, ore 16:48

Ehy grazie mille per aver continuato la storia, mi piace veramente tantissimo!
Ancora grazie di tutto, continua a scrivere. Un consiglio, se decidi di finitre questa storia ti conviene trasformarla in un libro, ti giuro, è una storia bellissima, che ti toglie il fiato e ti lascia senza parole.
Continua così :)

15/01/14, ore 09:14

Stu-pen-da. Questa storia è stupenda, come questo capitolo. E alla fine quando la porta all'acquario awwww, non vedo l'ora che aggiorni per sapere il continuo. Ci vediamo al prossimo capitolo

13/01/14, ore 22:11

È una cosa fantastica, lo giuro. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono già innamorata. La protagonista è una cosa indescrivibile, Zayn idem e i ragazzi anche. La cosa che mi piace di più è che non è la solita ff letta e stra riletta, è nuova, originale, stupenda.
Non puoi nemmeno immaginare quanto sono curiosa di leggere il futuro capitolo, non ti metto fretta perché l'ultimo anno è quello più importante, quindi... prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, io sarò qui ad aspettare ✌️
Un bacio xxx
Giulia

12/01/14, ore 19:23

Sono contenta che tu sia tornata finalmente,anche se per capire mi è toccato tornare a leggere qualche capitolo indietro... non ricordavo quasi niente lol. Spero che riuscirai a postare senza farci aspettare mesi, ma almeno non hai lasciato il capitolo troppo in suspance e posso stare tranquilla ahahah. Ti aspetto e buona fortuna con la maturità!!!

12/01/14, ore 12:36

Ciao! Non sai quanto sia contenta che hai deciso di continuare la storia.
Non solo di non cancellarla, di tenerla sospesa o che, ma di continuarla.
Non mi ricordo di quando l'ho trovata, girando su efp, ma so bene che era un pomeriggio e che l'ho letta tutta d'un fiato, piacendomi sia la trama che il modo in cui scrivi. E ora avrà un finale, yeps!
Forse ho letto il capitolo un po' frettolosamente, ma mano a mano mi sono ricordata di tutti i personaggi e non sai quanto sia sollevata del 'ritrovamento' di Lyn. A me Faye piace, lol, mi sa che qui la odiano tutti.
Non importa quanto tempo ci metti ad aggiornare, l'importante é che prima o poi lo farai, e questo mi basta.
Alla prossima :3
-Joanne
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:37 pm)

12/01/14, ore 01:22

Stupendo! Sei bravissima! Buona fortuna per la maturità, siamo tutte con te ! ♥ <3

11/01/14, ore 18:56

avevo promesso che avrei continuato a leggere anche se ci avessi messo un anno, e l'ho fatto, ho mantenuto la promessa.
il capitolo anche se un po' breve è bellissimo.
sperò che arrivi presto il prossimo, senza pressioni ovvio.
ciao

10/01/14, ore 19:48

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato fra oggi e ieri: La amo!
Dio sei bravissima a scriver sul serio; hai la capacità di far condizionare l'umore del lettore in base all'umore del protagonista: ho iniziato a piangere come una dannata nello scorso capitolo! Giuro!!
E poi il tuo modo di scrivere è molto maturo insomma: chiaro, scorrevole e completo di tutto.
Adoro i personaggi! Lynn la amo: è una ragazza fortissima, ne ha passate di ogni, di cotte e di crude e sorride sempre ed è felice.
Questo capitolo è stupendo ma fra Zayn e Lynn mi piacerebbe anche sentire gelosia; troppo bello!!
Un bacione e ancora complimenti.
xx Rose.♥
p.s AGGIORNA PRESTO ♥

09/01/14, ore 23:47

Mi piace un casino la tua fanfiction e sappi che non solo a me ma anche ad una decina di mie amiche a cui l'ho consigliata! quindi io e le altre non vediamo l'ora di leggere il continuo! :) sei bravissima, complimenti!

09/01/14, ore 19:35

Ti prego continua amo le tue ff, questa poi mi piace da morire , continuaaa ♥

08/01/14, ore 17:44

Ciaoooo... Sono una lettrice silenziosa , volevo dirti che ho letto tutte e due le storie. Sono bellissime, spero che continuerai questa al più presto. E spero che Lyn ritrovi un pò di pace,magari con Zayn!!!����������

08/01/14, ore 15:54

Finalmente, aspettavo il tuo ritorno da un bel po.... Bentornata

Bel capitolo, continua :)