Who's bad?
di RealMudblood

06/11/12, ore 22:38

abbiamo aspettato parecchio per questo capitolo, ma al contrario di come dici tu, ne è valsa la pena.
Adesso iniziano i casini. Sì Lyn adesso sono cazzi amari. ma sono sicura che Zayn riuscirà a farti scoprire cos'è la dolcezza, la complicità, l'amore. e sono curiosissima di leggerlo e scoprirlo. spero che questa volta tu riesca ad aggiornare prima, in ogni caso siamo qui. sei bravissima, questa è la tua storia che amo di più. baci :)

06/11/12, ore 22:31

Finalmenteeee *-* dnjs aspettavo questo capitolo con ansia! u.u 1 devo complimentarmi con te! come ti dico sempre è un film, le scene si vedono chiaramente mentre si legge la storia :) 2 nella parte dove zayn la "denuda" dalla sua corazza mi pungevano gli occhi! un bacio bellezza dkfjnsd :*

06/11/12, ore 22:20

Ciao bella. c: questo capitolo non so perché ma mi piace. fdhjsdfshj no, ma veramente tu essere fantasticamente fantastica come le tue fan fiction. ee Quando continui "You stole my heart"? Mi manca tanto. :') Zayn, dddio mi stavi facendo piangere. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx
enriesg.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 04:45 pm)

06/11/12, ore 22:17

questo capitolo non fa schifo, anzi, è bellissimo *^*
mammamia la parte di Zayn e Lyn è stata fantastica non ho parole
ksdkjfjhfds e poi tu scrivi in modo fantastico :)
scusa per questa recensione orribile, ma devo scappare! un bacio <3 sappi che la tua storia è una delle mie preferite mad :)

06/11/12, ore 22:17

SCHIFO????!!!!
SCHIFO DICE!!! AHHHHHH MA COME RAGIONI!!!
ha i presente che hanno dovuto rianimarmi???!!! no ma dico ti rendi conto???!!!!
dio mio zaynnnnn nn puo fare così io muoio!!! *O*
tu nn puoi fare così....mi stavo sciogliendo davanti al computer!!!!!
E' stupendo come sempre....davvero è jfehiocudsiojfoiceroijtgfoijreojtogijvtrjd
adoro questa storia...Lyn Zayn Louis tuttoooo!!!!
LoooooL mi sn fomentata... aggiorna presto!!!!
xx Elena :D

06/11/12, ore 22:16

Ciao Mad!! :)
Che bello che sei tornata, mi sei mancata tantissimo, capperini. (?)
Non è vero che questo capitolo è come dici tu.
Zayn cosa è. Santa trinità. Ogni volta quando descrivi i suoi movimenti..mi fai essere lì: soggiogata da lui.
E' una sensazione stupenda e ogni volta lo fai con grande stile.
Per il ritardo non ti preoccupare, può succede, e tutti abbiamo i nostri problemucci. Ti capisco!
Continua che sei un angelo!
Se ti va passa da me, ho iniziato a scrivere una fanfiction su un Niall diverso dal solito. Se ti va passa e lascia una recensione, sempre se ti va. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, perchè hai un talento assurdo.
Ti mando un bacione e oltre a tanti altri complimenti, ti aspetto!
Sempre,
Francesca. xx

01/11/12, ore 20:13

Amo questa storia  !    Certo è molto triste ma il bello è che dopo 18 anni in cui lei ha vissuto  male inizia a vivere veramente incontrando i 'cattivi' della citta', come dice Ben.
E' scritta davvero molto bene, non è volgare, non è la solita storia d'amore tutta rose e fiori, è particolare, unica. Come l'altra storia l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti scrivi delle storie fantastiche, non vedo l'ora di leggere il seguito! Xx
Ps_ Spero che la aggiornerai presto <3

01/11/12, ore 00:09

Hey mad! :) quando aggiorni? È da un bel pò che non ti fai sentire ahah ... Ti prego aggiorna con più frequenza, questa storia è bellissima!

28/10/12, ore 02:49

Ciau :3 mmmh, inizio questa recensione premettendo che ho passato il pomeriggio a cercare una stroria come questa... Le prime che ho trovato erano abbastanza stupide, o per lo meno, non riuscivano a trasmettermi le emozioni che speravo.. Poi però, un'illuminazione, tu! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e posso giurarti che è esattamente quello che cercavo :') Dire che adoro la tua ff è poco, amo la storia proprio come amo il modo dettaggliato che hai di scrivere hdnkfvkg <3 sei bravissima, davvero! Okay, bene, mi sto allungando troppo quindi, basta così lol Continua presto, un bacio e taaaanti complimenti :')

26/10/12, ore 14:07

Continua, TI SUPPLICO! sono tipo incantata dalla tua storia kjfbdbjfbd *-*

23/10/12, ore 15:22

ccciao! Si, ho letto anche questa tua fanfiction L'argomento é molto.. Ehm.. 'violento' (?) (non mi veniva in mente come dirlo, lol), ma la storia mi piace moltissimo, é bella davvero. Come ti ho già detto tu scrivi molto bene, e sai prendere in tuoi lettori. In effetti... Io non vedo l'ora che tu vada avanti. Sei meravigliosa, le recensioni e tutto il resto, te le meriti. Aggiorna i prima possibile entrambe le tue fanfiction, ti preeeeego :3 Taaaaaanto lav (?) Giada xx

22/10/12, ore 21:43

è gjkodgjpsijpoi, ma tu non mi puoi fare questooooooooooo T_T se non continui prestissimo io vengo a casa tua, ti lincio e ti mangio per colazione con due prosciutti cotti (?) ** tanto loooove <3

21/10/12, ore 12:19

ODDIO *QQQ* io ho letto questa storia in due giorni e me ne sono innamorata,continua al piu' presto splendore <3 :'')

19/10/12, ore 23:15

Amo questa storia. ti prego, continua al più presto, sono dipendente. lol no veramente, devi continuare questa storia mi appassiona. :) x

18/10/12, ore 22:47

Ce boh amo le tue storie *o* sono fantastiche, come la scrittrice d resto! :D davvero continua così ❤❤❤❤❤