Who's bad?
di RealMudblood

14/01/13, ore 19:21

Sei perdonata per il ritardo!
Questo capitolo mi piace, anche se come hai detto tu che non succede molto è sempre utile.
Mi piacciono tanto Zayn e Lyn insieme. *fangirling* ho dei problemi seri oppure è la febbre. Comunque go Zayn fa del bene alla nostra cara piccola Lyn. Sto sclerando!
No seriamente, Lyn si sente così in una scomoda posizione solo perché pensa che Zayn l'accetterebbe solo come ragazza per bene. Per me se Zayn vuole "salvarla" è perché le piace e non la giudicherebbe mai. Dopo questa seduta da psicanalista(?).
Posso dire che amo Ben? Non lo so, è il mio subconscio che me lo fa amare. Mi sembra un uomo fantastico, comunque ci vedrei bene anche Ben e Lyn insieme... Naaahhh, non ci sarebbe il testardone di Malik altrimenti!
La mamma di Lyn mi sta altamente sulle palle e concordo con Lyn, poteva rendersene conto prima che forse doveva apprezzare di più sua figlia. Sono cattiva riguarda a queste cose, ma c'era qualcos altro che volevo dire ma mi sfugge... *ci pensa*
Okay Gwen e Faye mi fanno paura, anche se adoro i loro nomi, sono un poco terrificanti se poi viste accanto l'una all'altra. Credo di essere una fifona, ma è quello che sono.
Continua presto!

Marta xoxo

14/01/13, ore 18:51

Ok, sono rimasta scioccata da Faye! E Zay è super dolce, si preoccupa costantemente di Lyn! Sono curiosa, postaaaaa!

14/01/13, ore 18:51

finalmente ho di nuovo un po' di tempo per recensire.
dio, mi sento sempre tanto in colpa quando non lo faccio :o ma proprio la scuola non me lo permetteva, potrai mai perdonarmi?
che dire, a me questa storia è piaciuta dal primo capitolo, c'era qulcosa che ha subito attirato la mia attenzione c:
è così ahdjka.
anche solo per il fatto che tratti degli argomenti non facilissimi, e  delicati..eppure li descrivi benissimo.
e questo la dice lunga sulla tua bravura uù
mi piacciono troppo Zayn e Lyn insieme ** li adoro!
ora mi dileguo, scusa la penosa, orribile, corta e schifosa recensione.
ultimamente non ne lascio una decente '-'
Sky

14/01/13, ore 18:39

eemh sai che non mi ricordavo la stooria?! HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH no dai seriameente è bello riothae

14/01/13, ore 18:34

Mi piace tantissimoooo questo capitolo! Come tutta la storia d'altronde! ;) La scena con la ragazzina cieca è veramente dolcissima, mi sono emozionata tantissimo a leggerla! *_* Aggiorna prestissimoooooo ;) Ho voglia di leggere tanti nuovi capitoli! Ahahahahahaha Ciaoooo

14/01/13, ore 18:31

bello bello bello. senti, fai succedere qualcosa tra zayn e lyn (non ricordo come scrive lol) uu sei bravissima e amo questa ff quindi MUOVITI AD AGGIORNARE. ti preeego mi inginocchio AHAHAHAHHAA Basta ora devo studiare cwc MI RACCOMANDO SBRIGATI uu ccccciao bella ❤

14/01/13, ore 18:28

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAA! Capitolo sidjed *-* la bambina è troppo caruccia :3
E... Niente, sono contenta che sei tornata lalala <3

Cieuu C:

14/01/13, ore 18:26

Oddeo che bella che sei *---* Amo il tuo modo di scrivere, davvero tanto! c: Al prossimo aggiornamento! :) Ciaooo <3

11/01/13, ore 19:13

ehi mad, complimenti per la storia, solo una cosa.... posta subito il prossimo capitolo!!!

03/01/13, ore 23:16

CAPITOLO SPETTACOLARE.
INTERA FAN FICTION SPETTACOLARE.
tanti, tantissimi complimenti davvero,
perchè sei bravissima, scrivi davvero un'amore
e..io ho bisogno del continuo di questa storia, ne ho tanto bisogno.
Odio quando mi affeziono alle storie e poi non continuano in tempo,
ti prego splendore continua se puoi, davvero ho tanto bisogno
del prossimo capitolo.
intanto, ti faccio ancora i complimenti perchè sei super
super super brava a scrivere, mi piace quello che scrivi,
il modo in cui lo fai, la trama delle tue fan fiction, tutto.
Io mi volatilizzo, spero che continui presto, e tanti
tanti bacini.
-lovatospooh.

03/01/13, ore 20:52

mi manca questa storia. ogni giorno venivo con l'ansia che tu l'avessi aggiornata, timidamente chiudevo la pagina notando che non c'era nulla di nuovo. oggi l'ho riletta perchè mi ero dimenticata alcuni passaggi. resti così dannatamente perfetta. amo la tua storia, amo come scrivi, e bhè, amo te perchè mio fai appassionare. ho letto tutte le tue fan fiction. restando sempre a bocca aperta. perchè scrivi così dannatamente bene? spero che tornerai ad aggiornare presto. questa è la terza fan fiction che mi piace, che mi piace sul serio. ho i brividi, davvero. ciao bella, ripeto, spero che tornerai ad aggiornare presto :)

03/01/13, ore 19:11

ma quanto sei brava? sei uno spettacolo, complimenti. amo questa storia fin da ora. ma cosa canceeeeeelli! AHHAHAHAHAHA complimenti, sei bravissima

03/01/13, ore 17:06

ciao bella, è la tua seconda fanfiction che seguo, infatti leggo anche 'you stole my heart' e ti dirò che, nonostante io non sia una fan, mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia in particolare. solo una piccola annotazione: che senso ha scrivere più di una fanfiction e poi non continuarla? quindi, per favore, non lasciarci proprio ora, credo di parlare a nome di tutte le ragazze dicendo che voglio sapere cosa cambierà in questa storia. spero di leggere presto un secondo capitolo. c:

02/01/13, ore 00:45

bchdjsvisudvhdb bella dai continuaaaa :3 seguo anche l'altra storia *^* cmkdsvjsnadlk :33 aspetto il decimo capitolo <3 ciao bella <3

31/12/12, ore 00:35

Ciao! Mi è difficile leggere questa storia, per quanto sia bella, perchè sono temi che non mi piacciono, mi fanno... Paura. Ma mi sforzo a continuare a leggere perchè amo la dolcezza dei ragazzi, sono adorabili e mi fanno quasi dimenticare la brutalità degli argomenti. Spero che Lyn ritorni una ragazza normale e che risolva i suoi problemi. Hai un linguaggio davvero stupendo e non sei troppo volgare, continua presto :) un bacione <3
LovingYouGuys