Who's bad?
di RealMudblood

07/08/12, ore 17:12

Anche questo capitolo è magnifico. Ti prego continua voglio sapereee! Il carattere di lei è un bel caratterino! Tommo è sempre dolce Zayn fa lo stronzo! Vabbe magnifico! Un bacio Bea:3

07/08/12, ore 16:58

Anche questa storia è stupenda ora vado avanti a leggere i capitoli :3 un bacio Bea

07/08/12, ore 15:02

Ma è stupenda!!!
Ora metto nelle preferite e seguite anche questa. :D

Mi intriga da morire..
spero la continuerai presto.

-Ali xx

06/08/12, ore 09:00

ED ANCHE QUESTO CAPITOLO E' HDIUWGRFYBQUEVDQ
Che carino Lou fa gli onori di casa.... anche io voglio una guida così!!!! perchè sono sfigata????
non vedo l'ora di leggre il capitolo successivo... la tua faccia era così O.O???? ahahaha
ciaoooo
els xx

06/08/12, ore 02:01

La tua ff è originale, è molto diversa dalle altre e per questo mi ha colpita un sacco! Mi sta piacendo tantissimo.. spero che tu continui presto:)

06/08/12, ore 01:21

maaaaad, eccociiiii. ahahaha.
l'idea di cancellare questa storia è stat davvero stupida, fidati. uù
è fantastica! e si vede che ci hai messo tutto il tuo cuore per scrivere il capitolo in quanto ti è uscito benissimo. *uuu*
aspettiamo il continuo.
un bacio,
robi e marti. :3

06/08/12, ore 00:49

Wuauuuu è stupendo questo capitolo e la storia èè fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
continua al piu prestoooo sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mary:)<3
PS:sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/08/12, ore 00:28

wow, amo la tua storia ma voglio il continuooo t.t

05/08/12, ore 23:13

Ok, mi sono innamorata di questa storia!!!! :D *-* <3
Se ti chiedi il perchè non lo chiedere a me perchè non lo so neanche io!! Ahahahahahah (non ti preoccupare, non ho gravi probblimi mentali!! :P ahahah)
la cosa che mi poiace di te, o meglio di come scrivi, è che non ti fissi su un solo genere di scrittura, mi spiego meglio: l'altra tua storia, che per la cronaca dire che la adoro è poco, è molto tenera e dolce e cose varie, questa invece è praticamente l'opposto, "dura" senza troppe sdolcinatezze (esiste come parola?? O.o)... :D
Un bacione
Greta

05/08/12, ore 22:46

Tipo che Lyn è una figa asdfghjkl *-*
E tu sei stata stupida a pensare di cancellarla u.u Leggo un sacco di ff sui 1D e penso che questa sia una delle migliori,sia di Facebook che di Efp.

Sei una bravissima scrittrice♥.
Continua prestissimo!!

-Reghen xx

05/08/12, ore 22:30

è una figata sta storia davvero.
diventi ogni giorno più brava e.e continua presto :)
baci clary Xx

05/08/12, ore 22:25

Ok... wow, devo confessarti che già al secondo capitolo questa storia mi sta intrigando molto, forse perché è diversa diversa dalla maggioranza delle altre.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
E.

05/08/12, ore 22:15

Miiiiiiiii ragazza cattiva hahah
mi piace mi piace hsjbkhjsdbfhjdb
sususususu continua, alza il culo e continua..
E NON TI AZZARDARE A CANCELLARE UN CAZZO
Baci
-El

05/08/12, ore 22:00

Visto che ci sono ti recensisco anche questo capitolo! =D
Devo dire che per essere solo al secondo capitolo la storia mi intriga molto!
Sono curiosa di scoprire i prossimi sviluppi e come si comporterà Lyn con Zayn! ^^
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio.
M.

05/08/12, ore 20:44

awwwww, è stupendo, lo sai che amo le tue storie! *^* aspetto con impazienza il mio anello con i diamanti, con tanto amore, tua moglie.