Who's bad?
di RealMudblood

22/02/14, ore 20:40

Ho pasaato l'intero pomeriggio a leggere la tua storia ... e indovina un po ? l'adoro *---* ho anche scoperto che sei la stessa scrittrice di una storia che ho letto tempo fa anche essa fantastica che dire sei bravissimaaa ti prego continuaaa !!!!! :)

22/02/14, ore 16:38

Okay mi sono letta tutti i capitoli in un'ora e voglio assolutamente il continuo. Scrivi abbastanza  bene e la storia prende tantissimo, ripeto, continua ti prego.

21/02/14, ore 23:43

Non sai da quanto la stavo aspettando! Sono proprio felice che hai deciso di continuarla, grazie veramente:) il capitolo è fantastico! Aspetto impaziente il prossimo!! Un bacione xx

20/02/14, ore 16:58

Ciao bella,
ho appena scoperto la tua storia, e mi ha preso subito, già da questo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ti prende molto e non ti fa togliere gli occhi
dallo schermo!
Continuerò di sicuro a leggerla!
bacio
Marty

14/02/14, ore 00:23

Questo capitolo mi ha fatto riflettere davvero su molte cose..sei una delle migliori scrittrici, dico davvero! Mi sono emozionata ed è scappata qualche lacrima, grazie per tutto quello che fai provare a chi legge questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima,un abbraccio.

10/02/14, ore 16:50

Hey bella! Ho appena finito di leggere questa storia, questa fantastica storia. È piena di colpi di scena, ma allo stesso tempo li sai dosare bene il che rende il tutto una storia davvero poco prevedibile. E credimi non è facile rendere un fan fiction poco prevedibile. Credo sia molto particolare come storia, mi sono messa a piangere ogni volta che leggevo un capitolo :') Spero che continuerai presto, non vedo l'ora che arrivi il 15° capitolo. Davvero sei magnificamente brava, non sprecare il tuo talento mi raccomando ;) Bacioni Lilly xx

10/02/14, ore 12:34

Assolutamente perfetta! Mi sono emozionata *--* sto piangendo dal terzoo capitolo! L'ho letta tutta! È qualcosa di..strepitoso! Sai scrivere benissimo, hai talento! Sei bravissima davvero! È una delle più belle storie che abbia mai letto, se non addirittura la più bella!
Continua presto, non riesco ad aspettare molto!
Mi farebbe piacere se mi avvisassi appena continui! Grazie mille, bravissima :* ♥

09/02/14, ore 20:49

Ciao sono una nuova fan di questa storia! Ho letto tutti i capitoli e più leggevo più questa storia mi incuriosiva di più! Inutile dire che sei bravissima perché la storia parla da sola, è eccezionale e tu scrivi benissimo! Aggiorna al più presto! Un bacione!

09/02/14, ore 15:12

Allora, tu ragazza, hai del talento! Sei una delle poche che è riuscita ad emozionarmi, ho letto sia questa che l'altra storia e in tutte è due ho pianto. Ho pianto perchè mi hai emozionata tanto, il tuo modo di scrivere mi incanta e spesso mi chiedevo se fossi realmente una scrittrice!!
Adoro, adoro, adoro ogni singolo capitolo, e faresti un errore a cancellare questo ben di Dio! Continuala appena puoi, io aspetterò con ansia xD

07/02/14, ore 15:26

Oddio ti prego continua la storia!!!è triste ma allo stesso tempo una bellissima storia!una storia che indica la realtá per alcuni ragazzi....ti prego continua a scrivere i prossimi capitoli!!

05/02/14, ore 19:18

Posso dirti che questo è il capitolo migliore che io abbia mai letto!!!! Ed è la prima volta che scrive una recensione ad una ff!!!! Sei molto brava a scrivere e tocchi le tematiche nel modo giusto!!! Non vede l'ora di continuare a leggere la storia.

03/02/14, ore 15:22

"«Sbrigati Zayn, voglio entrare!» mi esortò, una gamba già fuori dall’auto.
«Arrivo, principessa».
La vidi aprire leggermente gli occhi, per poi rivolgermi uno di quegli sguardi che da soli potrebbero scaldare il mondo intero."

Non so come fai a trasmettere così tante emozioni in poche righe, non so se è un dono o se sei tu fantastica! Ti volevo dire che sei bravissima, ho letto tutto d'un fiato le tue storie e ti giuro mi veniva da piangere mentre leggevo perchè sentivo di essere nella storia! Non pensare neanche di eliminarla, anche se non hai tempo noi ti aspetteremo sempre! <3 Ora devo scappare ma al prossimo capitolo ti farò una recensione lunghissima ahhahaha :)
Buon anno anche a te :') e buona fortuna per la scuolaaaaa :*

31/01/14, ore 18:12

"«Sbrigati Zayn, voglio entrare!» mi esortò, una gamba già fuori dall’auto.
«Arrivo, principessa».

La tenerezza, sul serio. Sono felice che tu abbia continuato la storia:)

31/01/14, ore 16:09

Ciao! Premetto che questa é la seconda recensione che lascio qui, avevo scritto un poema pieno d'amore, gioia e felicità e.. non so, il sito ha deciso di punirmi cancellandolo. Comunque, sappi che si è aggiunta un'altra lettrice accanita alla lista! Eh sì, la tua fan fiction mi ha preso. Ieri notte, invece di dormire come avrei dovuto, mi son messa alla ricerca di qualche bella fiction da iniziare, e dopo qualche tentativo fallito e scarsi risultati di qua e di là.. eccomi qui! Ho divorato rigo per rigo, capitolo per capitolo e sono giunta alla conclusione che.. Santo cielo, è fantastica! Arrivata ad uno degli ultimi capitoli, mi è capitato di leggere che non avresti più continuato e l'avresti cancellata, è stato davvero un mini trauma. Per fortuna hai cambiato idea. Tra l'altro ieri scrissi che ero del tutto sicura che al risveglio, oggi, mi sarei ritrovata gli occhi così rossi da far paura. Confermo le mie parole: ero uno zombie. Dalla prima parola del primo capitolo all'ultima del quattordicesimo, non ho fatto nemmeno una pausa. Il tuo modo di scrivere è bellissimo, fresco, scorrevole, più andavo avanti e più la voglia di continuare aumentava. Oltretutto la trama in sè è bella davvero, non credo se ne trovino molte di fan fiction che parlino in modo così dettagliato di tematiche così delicate. Non è una delle solite trame scontate che si trovano in giro, ecco. Ti faccio i complimenti, adoro i personaggi, adoro Zayn, adoro Ben, adoro tutti! E adesso la smetto o mi dilungo fino a domattina. Quindi.. nulla, un bacio e alla prossima!
p.s. Gli accenni Larry: adoro!

29/01/14, ore 14:30

Continuerai questa storia ? Lo spero tanto perché è stupenda 😍😍😍