Who's bad?
di RealMudblood

07/11/12, ore 00:47

Hai aggiornaato *-* La mia faccia quando ho visto "Who's bad" in cima alla lista dei preferiti dopo tanto tempo, era esilarante! Stavo per mettermi a piangere! Ahahah ok, basta. Passiamo al capitolo c:
Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo il rapporto fra Zayn e Lyn, anche se ci sono un pò di problemi.. Tipo la storia della droga, che lui non vuole avere a che fare con gente così senza sapere che sta baciando un prototipo c: Ammetto che è un bene che ci siano questi problemi, altrimenti sarebbe troppo monotono e scontato u.u Ancora una volta hai fatto la cosa giusta e hai reso le tue storie perfette:3
Ti adoro c':
Continua presto. <3
*Non preoccuparti per questo ritardo, se hai avuto problemi ti capiamo. Però non farci aspettare così tanto anche per il prossimo, ti prego e.e*

07/11/12, ore 00:28

Bellissimo,come sempree.
Ti prego,continualo al piú presto!
Mi piace tantissimo questa storia,è una delle poche che ho trovato cosí travolgenti.
Un bacione.❤

07/11/12, ore 00:01

Beh ne è valsa la pena ogni volta mi fai stare con il fiato sospeso per tutto il capitolo e questa cosa è meravigliosa *-* mi appassiona sempre più. Sei talmente brava che sembra sia io lyn(forse
Per il mio nome che finisce con lyn e la mia amica mi chiama lyn) no ok xD davvero riesco ad avere
I brividi ogni qual volta
Che zayn dice qualcosa di dolce come in
Questo capitolo che è meraviglioso.continua presto ti prego un bacio -Evelyn-

06/11/12, ore 23:47

Parto col dire che trovo ogni storia che recensisco, stupenda. In questo fandom ci sono tante storie uguali e banali, poi ci sono quelle originali e stupende, e quelle che lasciano senza fiato. Questa è assolutamente una di quelle stoerie da lasciar senza fiato. Leggendo, non volevo smettere e quando sono arrivata alla fine ho pensato "No, ti prego, fa che ce ne sia un altro".
E' una cosa mostruosa, è una delle più belle che abbia mai letto. Scrivi un libro e insegnami a scrivere come te.
Hai tutta la mia stima.
Hay xx

06/11/12, ore 23:36

<3 anche se con ritardo.. hai aggiornato! *-* (non ti preoccupare per il ritardo.. se hai problemi è normale u.u)
Comunque.. devo dire che il capitolo è asdfghjk <3 come ogni tuo capitolo! *-*
Ora.. ma che cavolo vuole Johanne.. povera Lyn.. :(
Comunque continua presto <3
Cha xx.

06/11/12, ore 23:30

Tu non puoi capire cosa ho provato quando ho visto l'aggiornamento, fremevo! dio, amo la tua storia, in tutto e per tutto! fkfjlf ** Alloooora, il capitolo e' come al solito una meraviglia, davvero! sono rimasta sorpresa e scocciata dall'arrivo della madre, spero non porti troppo casino, quella povera ragazza ne ha giá troppi. e-e amo come zayn riesca a leggere lyn come fosse un libro aperto, mi rallegra sapere che qui due sono così simili, almeno così possono aiutarsi a vicenda :') mmmh, cos'altro dire, ah.. il link del profilo facebook non apre il prifilo facebook ._. (?) ci sono rimasta male lol okay, detto questa vado via, spero continuerai presto, amo davveo tanto questa storia, e anche l'altra! un abbraccio. erika. c:

06/11/12, ore 23:28

No questo capitolo non è schifoso... è semplicemente afjdahguerogjdf *_*
Tu non lo sai.. IO LO SO PERCHE' POSSO v.v
Detta questa cosa che non ha un significato logico... ok il capitolo è STUPENDO *_*
E' vero ci hai fatte aspettare TANTO TANTO TANTO....MA TAAAAAAANTO....però ti sei fatta perdonare per bene *_*
Brava :D
Ora non ci fare aspettare più tanto.. se no TI PRENDO A PUGNI....si però se ti prendo a pugni, poi la storia chi la continua...?!?!
Vabbè ok... quando hai tempo.. continua perché questa storia è fjhdgjhdfjòghudfhg *_*
Rossy.

P.S scusa per la recensione troppo lunga :P <3

06/11/12, ore 23:05

Oh finalmente!!!!!! comunque e` bellissimo come tutti i capitoli. Scrivi benissimo. Al prossimo capitolo, Ciao :)

06/11/12, ore 23:01

Bel bel bel capitolo, davvero bello! Lei alla fine è indifesa, e super Zayn è qui per leiiiiii:D questi baci che si danno?? :3 awww mi piacciono mi piacciono :):):) bel bel bel capitolo! Cosa vuole sua madre? Tan tan taaaan :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/11/12, ore 22:54

ma tipo che ogni giorno cerco "who's bad efp" su google solo per vedere se vai avanti e devo dire che i tuoi capitoli mi fanno sempre rallegrare la giornata! Sei bravissima a scrivere,davvero. c:

06/11/12, ore 22:50

A me è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte di Lyn e Zayn quando cerca di farle provare e capire quello che nn le è mai stato concesso di provare!

06/11/12, ore 22:43

Heeey!! Finalmente xD Il capitolo è davvero bello a differenza di quanto pensi ;) magari succedono poche cose, ma va bene così :D
stavo esultando quando ho letto che avevi aggiornato hahah perché mi sono innamorata sia di questa che dell'altra tua storia!
(Forse te l'ho già detto 482739 volte ma...) SCRIVI BENISSIMO :D e sono contenta di essere arrivata alla tua storia u.u

Ora mi chiedo.. COSA VUOLE LA MADRE DI LYN?!
Bene, non mi resta che aspettare! Alla prossima :D
Baci, Serenity :)

06/11/12, ore 22:42

rgrjheekge mi è piaciuto un sacco maad sdkjd <3
è stupendo.
aspetto il prossimo, eh. lol
un bacio,
zaynsmyhero.

06/11/12, ore 22:39

non ci posso credere! il miglior capitolo in assoluto di tutta questa storia! ti giuro k la parte centrale l'ho letta un kasino di volte! era la mia preferita! e Zayn? qst colpo di scena allucinante? nn mi aspettavo un cambio così radicale da parte del nostro caro Malik, anzi credo k nessuna se lo sia aspettata, insomma è sempre un Bad Boy! mi hai fatta rimanere di sasso, assolutamente! continua presto, un beso, Samy

06/11/12, ore 22:39

Schifo? Spero che tu stia scherzando.
E' BELLISSIMO.
Altro che schifo. Questo è tutto il contrario. E' meraviglioso.
Poi la comparsa della madre lascia a pensare ad un prossimo capitolo pieno di sorprese.
Sei bravissima complimenti uu
Aggiorna presto!