Who's bad?
di RealMudblood

20/07/14, ore 19:31

Senti continuala oddio, ho pianto addirittura in questo capitolo. È fantastico, desidero tanto che la continui! Se puoi più lunga di you stole My heart.

17/07/14, ore 19:40

e stupenda questa ff...ti prego,ti scongiuroo continualaaa....e fantastica...please

13/07/14, ore 22:54

Bè che dire, eccomi qua! Diciamo che quella spaventosamente in ritardo sono io. Era da secoli che non accedevo su questo sito e oggi In un improvviso eccesso di noia (dovuto forse alla finale dei mondiali), sono ritornata. Avevo in posta diversi messaggi, ma il tuo mi ha colpita subito. Il tuo nome ce l'avevo ben impresso nella mente e, come una ventata d'aria fresca d'estate, è stato molto piacevole scoprire che avevi pubblicato un nuovo capitolo.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e devo ammettere che mi mancava leggere qualcosa di tuo. So benissimo che è probabile che dovrò aspettare ancora molto tempo per il seguito, però mi piacerebbe moltissimo che tu, prima o poi, riuscissi a finire questa storia. Sei una scrittrice nata e sono sicura che hai già in mente un bel finale anche per questo capolavoro.
Abbi fede in te stessa, noi tutti ti sosteniamo.
Un bacio grande, anzi enorme.
Slow
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 10:57 pm)

05/07/14, ore 14:09

Storia bellissima, come l'altra! Scrivi benissimo, complimenti! Quando aggiorni? :)

04/07/14, ore 21:25

Giuro che potrei sclerare se non aggiorni, cavolo hahahaha
Mi sono accorta che credo di aver letto anche la tua altra fan fiction, naturalemente sempre stupenda. Ma parliamo di questa.
Cioè tu hai seriamente pensato di eliminarla? Stai male(senza offesa). Cioè è davvero una storia stupenda, e sono ancora solo 14 capitoli, capiscimi di solito comincio a sclerare di brutto verso il ventesimo e invece in questa l'ho già fatto dal quinto se non prima hahahah
Quindi spero che continuerai presto.
Volevo poi dire che mi hai fatto venire una specie di mega infarto quando sembrava che fosse morta e stavo cercando nella mia testolina una serie di insulti indicibili ma sapevo che non sarebbero serviti<3
Poi spero che tu metta delle scene larry ewe
Quindi insomma spero che aggiorni presto(capisco i tuoi impegni tranquilla)
Per ora un beso
Scieuz
Bea<3

04/07/14, ore 20:03

NON CAPISCI QUANTO TI STIA AMANDO IN QUESTO MOMENTO *---*
Cioè hai messo i larry piango :,)
Beh non voglio sprecare tutti i miei commenti per questa storia in questa recensione, ti posso solo anticipare che é perfetta e che la amo jejndkx
Qui volevo solo scriverti che ti amavo perchè avevi messo i larry, quindi ora che ti ho detto che ti amo perchè hai messo i larry(lol) ti lascio
Sciauz
Un beso :*
Bea<3

01/07/14, ore 00:14

ehi, volevo chiederti se continuerai mai questa storia, è bellissima. Ti prego, aggiorna al più presto.

26/06/14, ore 02:17

Questa storia è scritta in una maniera indescrivibile. Attenderò all'infinito un aggiornamento.

18/06/14, ore 01:18

Tu devi continuarla, continuo ad usare questo sito solo per guardare se tu hai aggiornato💞

16/06/14, ore 00:26

Tu non puoi cancellare questa storia, in una sera me la sono divorata, è stupenda mi sono anche commossa alla fine, ti giuro. Non puoi finirla qui o cancellarla, anzi, devi continuarla, anche tra anni, ma continuala, è una delle più belle e sono sicura che alla fine la inserirò nelle preferite, continua. xx

15/06/14, ore 14:22

Sono una nuova lettrice e qiesta storia è bellissima, mi piace talmente tanto che non so quali parole usare. Vedo che è molto che non aggiorni,ma capisco gli impegni. Spero comunque che la continuerai perché mi sono affezzionata a questa storia e poi non è neanche una storia scontata, è originale e nuova. Spero presto di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere anche se non conta molto detto da una ragazza più piccola, ma ci tenevo a dirti che sei molto brava. Tanti baci ♥

04/06/14, ore 14:25

wao, era da quasi un anno che non leggevo ff ahaha questa è tra le mie preferite, mi piace molto la storia:) sono ansiosa di leggere il seguito..
alla prossima ✨

baci
-mairim

27/05/14, ore 01:13

Ciao :( ti prego continua questa storia perché ne sono innamorata davvero, non posso finirla da sola con i film mentali. Sei tu che l'hai iniziata e sei tu che devi finirla, l'ho scoperta da poco e la leggo appena posso. Sei bravissima a scrivere, con tutti i dettagli e poi non lo so io amo Zayn, amo questa storia, amo Lyn e Zayn insieme. Non smettere, continua. Io aspetterò ❤❤❤ è travolgente sta storia, proprio quello che cercavo quando mi sono iscritta qui al sito! Continua please, fallo per tutte noi che ti stiamo aspettando. Spero ti vada bene la scuola, un grande abbraccio :* aggiorna ahahaha sto impazzendo!

24/05/14, ore 09:40

Maddd! per favore aggiorna, so che è un momento difficile ma io voglio sapere come finisce!
Spero a presto, Sara

27/04/14, ore 21:49

questa storia è davvero bellissima.Mi sono innamorata(?) del modo con cui scrivi.
Ti giuro che per me sei molto più brava di alcuni scrittori.io mi sono appassionata prima alla tua altra storia(che era davvero stupenda,e se devo essere sincera mi è dispiaciuto arrivare alla fine sapendo che era l'ultimo capitolo:'))dopo averla finita mi sono accorta che avevi un altra storia in corso e subito(o quasi in effetti) ho cominciato a leggerla.
questa storia è appassionate,il modo in cui descrivi ogni piccolo particolare ti fa entrare dentro la storia e ti fa vivere ogni momento magico racchiusa in essa.
ho notato che ci metti tempo per scrivere ma sinceramente non mi interessa.potrei aspettare un anno per avere un capitolo bello come li sai scrivere tu.quindi ti prego non cancellarla perchè a me(e spero anche ad altri)non interessa se ci metti di più perchè se cancelli la storia è peggio perchè non potremmo "assaporare" il finale che tu hai in serbo per noi.e ti assicuro è meglio aspettare anche un anno che sapere che la tua storia preferita è stata cancellata.prenditi tutto il tempo che vuoi e in bocca al lupo per gli esami tra l'altro!!ti prego non cancellarla.