Who's bad?
di RealMudblood

28/08/12, ore 20:52

Awww è sempre più bella **
CONTINUAAAA
Auguroni per la nuova arrivata:'3
VAI COSIII **
Un bacione enorma♥ -El

28/08/12, ore 20:21

Ti prego! siamo a martedì e già sono in pensiero u.u aggiorna prima se ci riesci! xx :)

28/08/12, ore 20:15

WOW, bella veramente. Diversa e carina, mi sta intrigando.. ti prego continua!!! :))

28/08/12, ore 19:19

CIAAAALVE. (?)
non possiamo essere più felici per la tua nipotina, guarda, awww.
oddeo, così tardi? lunedì? non crediamo di farcela così facilmente, ahaha. o:
anyway, questo capitolo ci sembra la scena di un film horror, davvero. è stato inquuuuuietante, brrr. (?) comunque, bellissimo. uù ahahaha.
ti adoriamo troppo, mad. jfeincgjchsjdsp.
un bacio,
robi e marti. :3

28/08/12, ore 12:58

Oh porca miseria! E' qualcosa di stupendo *o* oddio ti prego, continua presto! ** xx

28/08/12, ore 00:52

oddio! questo capitolo sembrava così tranquillo all'inizio e invece guarda com'è finito! D:
avevo paura io per lei! poverina, mostri come quell'"uomo" dovrebbero non esistere da nessuna parte e per nessuno!
per fortuna c'è Louis :') che dolce!

io lunedì sarò in inghilterra, spero di riuscire a collegarmi per leggere il capitolo!
alla prossima!

28/08/12, ore 00:33

Povera Lyn c.c Questo capitolo mi è piaciuto molto Aww!! Aspetto il prossimo con ansia u.u Miraccimando sii sempre così Splendida eh :3 Ps. Grazie per i ringraziamenti ❤❤❤

28/08/12, ore 00:06

Oggi ho scoperto un'altra tua storia. BAMMM
Un'altra meraviglia BUMMMMM
Mad mi fai piangere,davvero,nessuno mi ha mai fatto piangere,ma tu si.
MAD,SPOSAMI AHAHAHAH

27/08/12, ore 22:35

Io amo questa storia,cioè,è impressionante.
Mi tiene sulle spine e mi incuriosisce ogni capitolo di più,davvero,meravigliosa.
La fragilità di Mad è del tutto nuova e l'abbraccio con Louis è disopdaklfa,magnifico!
Ammetto che anche io ho paura di Frank,incredibile ma vero(?)
AHAHAHAHAHAHAH,basta,la smetto di scassarti e me ne vado!
Al prossimo bella e se ti va passa da me c:

27/08/12, ore 22:16

bellissimooooo come sempre devi
continuare non vedo l'ora che sia lunedì pff. voglio vedere che reazione avrà
Louis adesso e anche i altri 4, sono curiosissima di sapere come va avanti quindi
continuaaa.
kiss kiss kriss(?)

27/08/12, ore 21:50

Holaaaaaaaaaaa! Auguri per la nipotina! ♥
Sappi che in questo capitolo sono stata in ansia tutto il tempo e quando ho letto la fine sono rimasta tipo un minuto a guardare lo schermo per capire se avessi letto bene ://
E quando ho capito che avevo letto bene sono rimasta scioccata! Ma povera Lyn! Ci sono rimasta davvero malissimo!
Invece ho davvero amato la scena in cui lei abbassa la guardia e si getta (?) tra le braccia di Louis! ... E penso che lui sia stato molto carino ad ascoltarla! ♥
Ora tutto quello che mi sto chiedendo è "Perchè quel cazzone è lì?" .. Non oso nemmeno immaginare come abbia trovato la nostra povera Lyn e perchè l'abbia fatto ://
Spero davvero che Louis e gli altri possano in qualche modo aiutarla!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per sapere la reazione di Louis a quello che Lyn gli ha raccontato!
Ti ho seguita su Twittah comunque! .. Ed ADORO la tua bio ;)
Un bacio graaande graaaaaaande! Alla prossima recensione allora! ♥

27/08/12, ore 21:48

«Perché mi ha violentata e picchiata per un anno intero».
La tipica frase a impatto che finisce ogni capitolo degno di essere chiamato tale.
Ma io non lo so, cioè ormai ti adoro.

27/08/12, ore 21:43

lkashfkjahsfkjhadkjfh è davvero meravigliosa questa storia. Non penso di poter aspettare fino a lunedì lajhfjhdf

27/08/12, ore 21:32

OPPORCAMERDA! Ma ci godi a farmi cagare in mano e salire il cuore in gola ogni volta?
Dio santo ragazza.. sono in camera, la casa al buio e sono una lampada che illumina il pc accesa, la finestra aperta dietro di me e MI SENTO IL CUORE SCOPPIARE. Forse devo farmi vedere dalla cardiologa.. o dalla psicologa (?) sono un po' impressionabile.. eheh

a parte il colpo assurdo che mi prende ogni volta amo questi capitoli.. mi piace la suspance (sarò masochista eh..).
oh fly. ok, mi sono calmata un po'.

a lunedì babe.
(sarò in montagna ma dovrebbe esserci la connessione quindi leggerò il nuovo capitolo ;D)

-Ali xx

27/08/12, ore 20:57

Non ci posso credere, hai aggiornato! * rotola per terra dalla gioia*    questo capitolo mi tiene sulle psine, sono curoisa di sapere  che cosa farà  lou dopo la   terribile confessione!  mi sarei  aspettata  il  nostro ricciolo  che ha tentato di violentarla!   La tua ff mi piace molto perchè diversa dalle altre!  ma quanto è dolcioso lou? quanto? anche nelle FF  è fantastico,    me lo sposerei anche se il  mio  ragazzo ideale  è truzzo,  con il ciuffo , pakistano , che non sa nuotare! xD il prossimo cappy sarà  esplosivo!  me lo sento! chissà  se frank  la violenterà o cercherà di farle del male! la curiosità mi assale! beh buona serata! :3 al prossimo cappy!