Who's bad?
di RealMudblood

15/01/13, ore 13:44

aaaaaaaaalalalalaaa,yo.
e finalmente aggiorni! ceh mi mancavano i tuoi capitolo skcndjf
aggiorna presto:)

15/01/13, ore 12:23

Ciao cara :)
credo proprio che tu..ti sia fatta perdonare pe questo ritardoo :)
complimenti per il capitolo è molto bello e mi piace particolarmente la coppia Zayn e Lyn :)
spero che aggiorni presto ;)
un bacio.
marty.

15/01/13, ore 01:10

Solo una cosa: COntinua Continua Continua!!! Amo questa storia *-*

14/01/13, ore 21:52

Ciaooooo *-*
finalmente.il capitolo *-*
anche se non succede nulla.di particolare , mi piace tanto u.u
ci vogliono dei capitoli tranquilli!
al prossimo capitolo..
Cha xx

14/01/13, ore 21:32

mad, sei viva? *la guarda stralunata*
sai che non ci speravo più che tu aggiornassi? çç
boh, non so che dirti, solo che spero che tu ti faccia viva presto :3

14/01/13, ore 21:27

Heilà!
Ciao, IO MI RICORDO DI TE! E spero tu ti ricordi di me e.e
Allora, capitolo bellissimo come sempre. Scrivi davvero meravigliosamente, io non ho neanche più le parole per descriverti, sarebbero inutili e banali per una storia del calibro della tua.
Davvero.
La tua fanfic merita assolutamente tutto il successo che ha riscosso, che riscuote tutt'ora e che sono cera riscuoterà ancora fino alla fine.
Felice di vederti di nuovo all'operta, dico sul serio.
A presto,
Luce.

14/01/13, ore 21:02

OMG ti orego continualo mi piace la loro storia è favoloso un bacio xxx

14/01/13, ore 20:52

waaaaaa questa ff è fantastica.. cioè è scritta benissimo!! complimenti davvero.. in alcuni punti fa davvero venire l'ansia però è bellissima..
ahaha sto continuando a ripetere le stesse cose.. e vabbeh.. comunque davvero non vedo l'ora di leggere la continuazione ahah
Continua così!! Bacio _May_ :D

14/01/13, ore 20:28

O dio **
Che strabelloso (?) capitolo <3 I like it <3 Detedto Johanne >:( ma questo è ovvio, così come lo è il fatto che amo Ben ** Cmq, Zayn è troppo dolce :) Così come lo è Lyn :) Per qualche motivo Faye e Gwen non mi stanno antipatiche :D non ancora... xD Un bacio, Jeis <3

14/01/13, ore 20:23

Woooooow. Eccola è ritornata la ragazza. Hhahahha pensavo fossi morta, lol no scherzavo hahha vomunque alleluia ho letto il continuo giuro che pensavo non l'avresti più continuata e allora giuro che sarei morta ma eccoti qui!! Yeeeeah il capitolo è unico lo amo come gli altri sei sempre fantastica e ti adoro ti prego continua a fare capitoli come questi al piú presto non posso resistere.
Sei stupenda.

14/01/13, ore 20:18

Bel capitolo! Zayn che è così protettivo alla fine aljsdlsjfldsj <3 :D Bello bello bello!!! :):) Non so che dire, è un bel capitolo, nient'altro da aggiungere!!! :):)
Aggiorna presto!!!
Giuli:)

14/01/13, ore 20:06

Sono la ragazza che ieri ti ha chiesto se avresti continuato su Twitter :3
La storia è troppo bella, è diversa dalle solite cose sdolcinate e questo me la fa apparire ancora più reale!
Non vedo l'ora di scoprire se e come Zayn riuscirà a far uscire la nostra Lyn dal baratro, li adoro insieme!
Attendo il seguito con ansia :D
Silvia

14/01/13, ore 19:45

Sono una tua nuova lettrice c: e la storia è ..assolutamente fantastica! Pubblica al più presto perché IO ne sono diventata dipendente lol un bacio, sei bravissima :3

14/01/13, ore 19:33

SEI DECISAMENTE IMPERDONABILE.
è passato un sacco di tempo dall'ultima volta.
sei cattiva :(((

ma per questa volta, forse, ti posso
scusare un pochino-ino-ino.
loool

il capitolo mi è piaciuto
però voglio più momenti intensi lol
AHAHAHA e più scene con zayn e i ragazzi yo

bene, vado!
spero che posterai presto
alla prossima ciao!

14/01/13, ore 19:27

Stavo guardando distrattamente se c'erano storie aggiornate tra le preferite e ho visto la tua! Ero tipo 'Oh mio Dio è tornaaaataaaaa!' HHAHAHAHAHAHA.
Davvero non ci speravo quasi più e ogni tanto mi leggevo i capitoli vecchi come una sfigata. Ma cooomunque, sei-ovviamente- perdonata.
Amo questo capitolo e amo come scrivi in generale. Complimenti, aspetto tanto il prossimo capitolo, se poi ci metti qualche scena rossa sono ancora più contenta AHAHAHAHAH okay basta, scusami. lol.
Baci, Daph. :)