Who's bad?
di RealMudblood

27/08/12, ore 16:09

Porca di una troia inculata da un unicorno, tu sei fantastica! Ceh sei meravigliosa, ho letto tutti e quattro i capitoli con una suspance che non ho avuto neanche quando ho visto la bambola assassina(?) ahahaha..
Comunque, descrivi molto bene le scene, soprattutto quelle dove racconti che Lyn si taglia, e .. credimi sono parole davvero toccanti per chi ci è passato.
Anyway, spero aggiorni presto sia questa FF e che 'you stole my heart':)!
#Infiniti baci :*
P.S. Who's bad, mi hai messo Michael non potevo chiedere di più C':
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:10 pm)

27/08/12, ore 15:59

Cazzo merda °-°
per tutto il capitolo sono stata con la bocca spalancata e occhi lucidi. cazzo AHAHAH
sei fantastica, scrivi in un modo sdjek
parliamo un pò del capitolo, si.
Frank, cazzo la scena del pullman avevo l'ansia, non sapevo chi cacchio era. Quel fottuto uomo di merda, ma che merda.
Lo prenderei a cazzotti in faccia e poi gli taglierei il pistolino(?) AHHA
Lyn, la amo.
nonostante quello che ha passato è forte, piange si, ma chi riuscirebbe a non piangere dopo quello che ha fatto?
l'ha violentata quel pezzo di merda!
si taglia e poverina, ma la amo.
Louis asjdiew speravo fosse Zayn, ma era impossibile cioè non è che abbiano fatto
tanta amicizia, quindi vabbè. Louis com'è stato carino :')
io ti amo ok? ok.
continua presto e.e
ti giuro le tue storie sono magnificamente perfette c:
ciao baby<3

27/08/12, ore 15:44

anche noi adoriamo te u.u <3
uff non riesco ad aspettare lunedì e.e
sta storia mi ha drogata come la nutella C': questa volta niente minacce perchè so che comunque non aggiorni prima quindi...
mi dileguo C: continua così sei bravissima
baci clary xx

27/08/12, ore 15:43

Bal capitolo, mi piace! Ho avuto un po' paura nel momento in cui c'era qualcuno che la fissava, e ho paura per i prossimi capitoli! :S comunque mi piace, bel capitolo:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/08/12, ore 15:43

continuaaaa *-*
mo, me so incuriosita, non posso restà così çç
susu continua :3

27/08/12, ore 15:31

Sono la prima a recensire, mi sento potente, yep!

Ciao bellezza!
Amo questa storia, scrivi da dio e la FF è molto originale come idea :)
Spero tu continui presto perche questa storia è interessante e mi lascia senza fiato. *-*
Bacioni, Cami. Xx

25/08/12, ore 22:01

*rullo di tamburi* eccomi tornata dalla sardegna! che bella sorpresa che mi hai fatto! dopo una cena abbondante ci voleva proprio il nuovo cappy! :3 Beh è fantastico come sempre,  quel bastardo che ha  provato a violentarla! lo odio u.u  lo picchierei e avrei picchiato anche zayn D: Capitolo AMAZING! yo ! DJ malik è qui, yo. ok è una recensione breve ma perchè tra poco devo uscire! Non potevo non recensire! u.u  mi raccomando non aspettare troppo per pubblicare il prossimo cappy!  buona serata , mrs malik!

24/08/12, ore 23:05

Sai l'ultima volta che ho recensito era negativo, ma devo ricredermi. Davvero è una storia triste, tormentata ma fa venire voglia di leggerla. E' diversa da tutte le altre e per questo mi piace. Scusa per l'opinione negativa dell'altra volta.
Baci
p.s spero che aggiornerai il prima possibile :)

24/08/12, ore 16:17

Ciao! Eccomi anche qui! Non sapevo scrivessi un'altra fan fiction, infatti me ne sono accorta prima quando lo hai scritto alla fine dell'ultimo capitolo dell'altra ff... Comunque non ho parole, questa come l'altra è stupenda. Hai un modo di scrivere tutto tuo che subito fa appassionare il lettore. Si vede che ti piace scrivere e tranquilla, posso assicurarti che rimarranno impresse, perché sono stupende! Il tema è diversissimo rispetto l'altra e mi piace! Per scrivere queste cose più complicate bisogna saperlo fare perché è appunto più difficile, ma tu ci riesci davvero bene! Quindi complimenti difncidjdm. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, mi intriga un sacco *O* alla prossima recensione! Baci, mich.

23/08/12, ore 23:23

ok, Lyn è dipendente dalle droghe, invece io da questa storia!!!
Ti prego continua, è davvero WOW :)
E.

23/08/12, ore 16:21

AMO questa FF per il semplice fatto che è diversa! complimenti! :) x

22/08/12, ore 03:10

Ti amo con tutto il mio cuore, lo giuro. E' bellissima, mi piace da morire, non ho parole. Grazie per le tue storie, sul serio.

20/08/12, ore 22:31

Oddio ti amo!!!! E' fantastico come sempre. AWWWWWWW stupendo :3

20/08/12, ore 10:46

Se mi piacciono le tue storie? Noooo.... Mooooooolto di più, è incredibile quanto delle semplici parole se sono messe insieme in modo metaviglioso come fai tu, possano farmi emozionare tantissimo! Questa storia è bellissima, esattamente come stole my heart quindi, ti prego, ti supplico continua!!!

19/08/12, ore 14:38

Holaaaa!
Scusami se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che avessi aggiornato lol! .. Per fortuna ho letto il tuo messaggio!
Questo capitolo mi è piaciuto anche se Lyn si è tagliata ed è stata quasi stuprata.
Mi piace che Louis sia andato in suo soccorso e mi piace che Zayn abbia per un attimo abbassato la sua indifferenza nei confronti della ragazza e si sia "preoccupato" di sistemare la situazione con Jason.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai al più presto!
Alla prossima allora e un bacio graaaaaaande graaande! ♥