Who's bad?
di RealMudblood

05/06/13, ore 00:35

Davvero penso tu ramarrai la mia autrice/scrittrice preferita e le tue le mie FF preferite c‘: toccano davvero il mio cuore perche un po questa storia ‘‘mi appartiene‘‘ nel senso che in passato ho avuto brutte esperienze con l‘autolesionismo.. ma a te non importa.. anyway complimenti per le emozioni che sono vive in ogni capitolo delle tue FF. mi dileguo lol, loveyou.

04/06/13, ore 23:47

Asdfghjkl non vedo l‘ora di andare avanti, sono storie cosi he mi piacciono, con le realtà che alcune persone vivonao personaggi con caratteri forti ma lacerate all‘interno. Stupenda come sempre la narrazione, complimenti.

04/06/13, ore 14:34

oddio mi piace da morire come scrivi e la 2 tua ff che leggo quando continuiii???
non dirmi ke la ragazza ke trovano morta è lei??
continuaa per favoreee sei bravissimaaa comunquee ciaoo <3

04/06/13, ore 14:31

Ho letto i capitoli di questa storia in due giorni, mi piacciono le storie così, mi piace la tua storia, sei brava a scrivere, ho letto già l'altra tua ff e mi è piaciuta anche quella
continua presto, baci ciaoo ;))

04/06/13, ore 00:08

é molto carino e sei davvero molto brava. Quando ho finito la tua prima ff ho detto di vedere se ne avevi scritte altre e ho trovato questa ma devo dire chè davvero molto ma molto diversa dalla prima. Non voglio dire niente anche questa è stupenda ma penso che la prima sia stata un po molto romantica comunque resterò a vedere se anche questa è interessante. Brava, bravissima sei stupenda e continuerò a leggere tutte le tue ff. Un pò zayn mi sembra dicerso in questa ff ma penso lo stesso che sia carino e che si trasformerà subito in un romantcone appena avrà conosciuto la ragazza

02/06/13, ore 21:33

No okay ora sei in RITARDO!
Uffaaa,adesso che non smettevo di piangere sono finiti i capitoli:(
Continua perfavore,è perfetta,stupenda,unica!
Sei bravissima! <3
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 07:05 pm)

01/06/13, ore 15:32

questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi specialmente quando si scopre la storia di Zayn. Questa parte mi ha colpito particolarmente perché un paio di mesi fa due mie compagni di classe hanno trovato un ordigno a Novalesa e hanno perso la vista, uno di loro anche la mano (forse l'hai sentito al telegiornale), comunque brava, ti adoro...continua presto ;)

31/05/13, ore 22:08

Oddio,oddio,oddio,oddio continua continua continuaaaa è stupenda questa storiaaa...non vedo l'ora di sapere il continuo

30/05/13, ore 22:37

oddio continua ti pregoo!! Ho BISOGNO di sapere se si tratta di Lyn! Per favore può pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo? Ti ringrazio da subito..la storia mi piace moltissimo

30/05/13, ore 21:18

Oddio, non voglio sapere che quel cadavere sia quello di Lyn, NO. Ti prego, fallo finire in un altro modo *tipregotipregotipregooo* Sarebbe troppo brutto :'(((
Comunque, questo capitolo è davvero bello! Attendo ansiosamente il prossimo <3

30/05/13, ore 18:11

Ti prego continua é bellissima <3 speriamo che la ragazza non sia Lyn oddio

29/05/13, ore 18:23

ti prego continua, ma fa si che la ragazza ritrovata non sia Lyn, non posso leggere la storia se lei non c'è :c sarebbe triste
sei bravissima laksdalf

29/05/13, ore 14:02

Questa storia è bellissima, l'ho letta in due giorni, non vedo l'ora che continui perché sono seriamente in ansia ahaha scrivi veramente da dio, ciaoo

28/05/13, ore 23:29

capisco quanto tu sia impagnata in questo periodo...ma ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

28/05/13, ore 22:48

io mi sono innamorata di questa storia è stupenda amo quando scrivi come raconti la storia come si comporta Lyn che i riagazzi sono prottetivi nei confronti della ragazza che zayn e geloso,dolce,stronzo..sei beravvissima,spero che continui presto perchè sto morendo dalla curiosità <3