Who's bad?
di RealMudblood

18/04/13, ore 15:28

ciaoooo! ti scrivo questa recensione per dirte che sei fantastica e che la tua storia mi piace moltissimo... sono anche molto in ansia per quello che succederà dopo. e soprattutto  mi piace che zayn riservi delle attenzioni per lyn!!! mi sta molto antipatica faye!!!  deve allontanarsi da lyn!!! comunque hai la mia stima!!! ti seguirò ovunque!!!! ciao ciao!!

16/04/13, ore 20:25

La tua storia è bellissima, spero che continuerai presto perché non so se riesco ad aspettare troppo tempo :) mi ha letteralmente drogato! Inoltre sei bravissima a scrivere. Baci <3

15/04/13, ore 17:39

Ehi, ciao!

Allora.. recensionina.
La tua fanfiction è a dir poco fantastica, l'ho scoperta da poco e davvero, me la sono letta tutta d'un fiato. Hai un modo di scrivere davvero convolgente e dire che mi piace un sacco è riduttivo!
La storia ti prende, è diversa ed è ben scritta; i colpi di scena sono perfetti e ben organizzati. Spesso capita nelle fanfiction di creare confusione, di non rispettare ogni personaggio, di dimenticarsi passaggi, ma questa no. Veramente, è una delle poche fanfiction davvero BELLE che leggo.
Sei davvero molto brava e non scherzo, hai tutto il mio supporto come scrittrice. Ottimo lavoro! :)
A presto, (spero)! Ahahah
Un bacio,
Mary. x

12/04/13, ore 22:16

e' semplicemente stupendo *-* continua per favore mi stai drogando con la tua ff ! XD mamma mia ti adoro gia' XD ! penso che sei molto brava a scrivere e che la storia mi droghera' ancora di piu' nel prossimo capitolo percio' *si inginocchia * continua :") love you *kiss* -Angyoned

11/04/13, ore 23:45

MA DIOCRISTO, io voglio sapere cosa succede a Lyn. ACCIDENTI!!!
Aggiornaaaaaa :c :c

11/04/13, ore 21:16

ho iniziato questa storia perchè la tua altra storia mi ha fatto innamorare *-----* e questa non è da meno .. scrivi davvero bene e questa storia mi sta piacendo davvero molto !! e visto che sto morendo di curiosità devi aggiornare il prima possibile ti prego !! COMPLIMENTI xxx Eva.

ps: ho appena messo la storia nelle seguite :3

11/04/13, ore 20:08

Io sono la prima che hai ringraziato perchè ho appena scoperto questa nuova FF dopo You Stole My Heart e me ne sono fottutamente innamorata. Cazzo, ma come fai a scrivere così???????????
Decisamente più strong questa, rispetto all'innocente Liz dell'altra storia che amo ancora.
Quanto è stupida Lyn a non aver raccontato tutto tutto a Zayn... però mi piace perchè è forte. Forte nel senso che resiste a tutte le piaghe del suo passato, senza darlo a vedere più di tanto.
MI PIAAAAAAAAACE CARA MADDALENA. MI PIACE, CAZZO SI!
Continua anche per me, la tua scaricatrice di porto che a 15 anni fa uso improprio di parole volgari. Besos xoxoxo

10/04/13, ore 17:41

Emmiii.... Stavo leggendo questa storia che mi aveva inserito la mia migliore amica tra le ricordate.
Mi sono appassionata. Stavo leggendo avida.
Ti giuro, scrivi davvero benissimo.
E vedo che non ci sono più capitoli.
Ci sono rimasta malissimo.
Aggiorna presto, voglio sapere come continua.
Ci si sente!
FWM, xx.

10/04/13, ore 04:15

Sono drogata di questa FF e se non la continui potrei seriamente andare nel panico ahahah ti scongiuro continuaaa

09/04/13, ore 16:41

ODDIO SE NON VAI AVANTI POTREI ANDARE IN CRISI!
DAVVERO DEVI SCRIVERE! IO HO SCOPERTO DA POCO QUESTA FF.E LA AMO. SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE!

07/04/13, ore 18:42

ma quanto posso amare una storia? Troppo! Ogni volta che continuo a leggere mi innamoro sempre piu... Mi sn innamorata quando hai scritto "Bello da far schifo" ... Si lui è proprio bello da far schifo! Mi dispiace che Zayn se ne sia andato alla fine del capitolo...spero che Lyn riesca a dire che si fa di cocaina... Forse possono aiutarla in qualche modo... Mi si è stretto il cuore quando lei lo ha respinto e lui era (come dire) deluso... Insomma poverino... Penso che abbia bisogno d'affetto.. Molto affetto! :) beh non so piu come elogiare la storia ormai! Non vorrei essere ripetitiva ma io l'adoro! E veramente... Dovrei comprare un dizionario ampliato di sinonimi ... Perchè non so che come dire che mi piace troppo! Non ci sono aggettivi! :)

07/04/13, ore 18:27

io non credo che il capitolo sia stato noioso... Anzi... Ammettiamo a chi piacerebbe una storia in cui ogni secondo viene fatto sesso? Cioè serve anche una storia! Quindi voglio dire che adoro questo capitolo (come quelli precendenti)! Mi è dispiaciuto un po' per Niall! :) spero che Lyn si rimetta apposto! Devo dire una coaa! Sto adorando Zayn... Tutta l'aria da dure ma in fondo si preoccupa e sembra abbastanza dolce! Adoro tutto di questa storia! Mi sembra un po' sfacciata Fayn (scusa se ho sbagliato a scrivere ma la recensione la sto facendo dal cellulare e non riesco ad andare a vedere dietro il nome giusto), chiede ad una ragazza così senza neanche conoscerla di procurale della "roba"... Vabbe! Comunque io ribadisco che adoro tutto! La storia, i capitoli, adoro anche te... I tuoi commenti : sono dolcissimi e il fatto che ci tieni a ringraziare tutti è veramente fantastica! :)

07/04/13, ore 17:55

OK! Sono veramente senza parole! I'm speechles! Sono assolutamente e totalmente sconvolta (ovviamente in senso positivo)! Mi sembrava di essere presente in ogni scena... Avevo un'immagine vivida! Sembrava stessi guardando un film!! :) cioè il modo in cui descrivi tutto... Tutto della storia di ogni capitolo mi piace! Adoro tutto! Lo ammetto io mi stavo mettendo a piangere! Sono innamorata dei ragazzi che hanno deciso di proteggerla! Adoro il loro atteggiamento (anche se Zayn sembra stronzo, si capisce che è bravo) ... Non so piu che altro aggiungere! Non si può commentare la perfezione! :)

07/04/13, ore 17:39

sono letteralmente estasiata! La storia mi sta prendendo tantissimo! All'inizio le tematiche mi sembravano troppo forti... Ma adesso mi sono innamorata della storia e non posso non continuare a leggerla! Sono troppo coinvolta! Per poco alla fine non mi commuovevo! Cioè sei veramente troppo brava! Scrivi benissimo e la storia è fantastica... Non so cosa dire! Cioè non ci sono parole per descrivere quanto brava sei! Sembri una scrittrice nata... Scusami ma dovevo dirtelo! :) sono letteralmente in estasi dalle tue storie! :)

06/04/13, ore 17:42

Che bellezza;3
Ho letto tutto d`un fiato e WOW che fidata!
Ti prego continuaaaaaa