Who's bad?
di RealMudblood

05/09/12, ore 09:35

Mi è piaciuto il capitoloooooo!pubblica appena puoi il prossimo capitolo! ;) :D

05/09/12, ore 03:27

Caspita, scrivi in un modo pazzesco! Riesci a trasportare il lettore all'interno della storia, mi sono sentita una Lyn per un pò! Non vedo l'ora di leggere il continuo, see ya <3

05/09/12, ore 02:26

jchbufgygfvrkjeh Tu mi farai morire.
Le tue storie sono ahdsgfdeyu e come scrivi è ahhgffgyeu.
Insomma tutta è jhdstssfdff,capisci?
Bene,volevo solo dirti che ti amo e amo le tue storie giorno dopo giorno (?)
E continua presto,ok?Altrimenti rischio di impazzire.
Un bacio :3

05/09/12, ore 02:24

Io non so proprio come definire questa storia... è una cosa stupefacente! Complimenti, seriamente, sei stata in grado di creare una delle storie più belle che abbia mai letto fino ad adesso. Complimenti anche per la maniera realistica di raccontare certi eventi, che in alcune storie vengono sminuiti. Spero che continuerai molto presto a scrivere, perchè la trama degli eventi mi ha seriamente presa, cosa che avviene raramente quando leggo alcune FF pubblicate qui. Ancora complimenti.

05/09/12, ore 01:34

Sei come sempre fantastica..........
la tua FF è stupenda......................
nn vedo l'ora di leggere il prossimo....e di scoprire ke succedeeee..
nn immaginavo ke il passato di Lyn fosse cosi brutto........
continua al piu presto
Mary:)<3

05/09/12, ore 01:04

Ciao! La tua storia mi piace tanto continua al più presto. Scusa se non ho recensito il nuovo capitolo dell'altra storia ma negli ultimi giorni sono molto impegnata,sei bravissima continua al più presto
Vevè

05/09/12, ore 00:48

WOW.... no, davvero...WOW...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè amo questa ff, davvero è pazzesca!!!
E.

05/09/12, ore 00:39

Dio... questo capitolo è... è... non so nemmeno come descriverlo D:
Cioè, dimmi come fai!! Come fai a descrivere tutto così dannatamente bene?!
Mi sembrava di essere lì con loro mentre leggevo! E poi la storia... Per niente scontata!
Lei ha davvero un brutto passato alle spalle! Nemmeno l'immaginavo così brutto!
Invece Zayn è uno stronzo di prima categoria! Ma nel finale ha recuperato punti ahah
mi è piaciuta molto l'ultima parte! Il fatto che lui sia piombato in quel modo a casa sua e
l'abbia baciata con tanta rabbia!! Magari anche a lui costa sentire dell'attrazione per lei :)
Ah, mi ha colpito anche il fatto che quello fosse il suo primo bacio!
Come cosa è molto dolce :)
Beh, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
E se non l'avessi capito amo il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima :)
Ora mi dileguo, perchè mi sono dilungata troppo lol
Un bacione!

05/09/12, ore 00:36

Ciao bellezza!
Io ADORO questa storia! Cioè, mi prendo ogni capitolo sempre di più!! Davvero tantissimi complimenti!!
Ti prego continuala al più presto!!
Dio mio, Zayn :Q______
Un bacione grande grande <3
Benve <3

05/09/12, ore 00:36

Io ti amo, lo sai vero? Cioè, dopo questo capitolo, basta, non ne posso più... Non lo reggo, ok? Io sono una ragazza ansiosa e___e
DEVO SAPERE COSA SUCCEDE! Insomma, l'abbiam capito che le tue storie mi coinvolgono? sì!
Che poi io inizio a farmi tutti i filmini mentali in testa, ti rendi conto?! Io che da grande farò l'astronauta, io che canterò in un gruppo con Jared Leto al mio fianco, io con Jake Gyllenhaal che viene a casa mia e mi legge una storia (e poi io che direttamente mi appioppo a lui, stile piovra, anche se mi piacciono di più le seppie - tipo quella di Nemo** che cicci è?? *w*). Sono una grande regista, sai? Sì, sono brava (nella mia testa), anche se mi sento un pò tanto come Dawson Leery (cioè una che si fa le seghe mentali per 23 ore su 24 e che sogna ad occhia aperti l'ora restante).  E poi sono anche una stalker. Sì, perché io mi innamoro dei ragazzi che nemmeno conosco D: oppure dei miei ex che non vedo da 3 anni, che dopo che ci siamo mollati se n'è andato con la mia migliore amica TRE GIORNI DOPO. Okay, conviene che la smetto, perché poi divento logorroica e, di conseguenza, pallosa D: e non voglio romperti con la storia della mia vita DDD:
Passiamo al capitolo: è magnifico. Vabbé, perché la scrittrice è magnifica. Non voglio fare una di quelle che sta solo a dire 'grande' ' sei stupenda', perché okay, lo sei ma a me piace anche raccontare cosa lovvo del capitolonzolo.... AAAAALLOUUUR: Frank, caro mio, Frank, tesoro di mamma, ti ammazzo. Prendo  il libro 'Pilastri della terra' e te lo sbatto più volte in testa, fino a quando non svieni. Poi faccio come quello gnocco di Giustizia Privata, che ha legato il tipo al tavolo e lo ha tagliuzzato, eheh. No, BLEAH. Esagero. Sì, ma anche lui, poco psicopatico. Cavolo!!
Louis è stato dolce; abbraccio** Lyn, cavolo, vorrei abbracciarla anche io. Dopo tutto quello che ha passato, nonostante adesso sia scontrosa, la prendere di forza e l'abbraccerei, punto. Riferimento al polipo/piovra/seppia quì sopra.
E poi Zayn? A lui piace, sicuro. Se no perché l'avrebbe baciata? e perché la stuzzicherebbe se no? sinceramente, non me lo aspettavo. Uno Zayn così diretto, ma WOAH,WOW,VOV... I like it! *manina col pollice di faccialibro*
Inutile dire che adoro come descrivi i personaggi, le loro azioni e tutto. *continua a grattuggiare le carote alla gente*. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ma ciè, il primo bacio di Lyn... Sono triste. Nel senso.. è stata violentata, poi adesso è uscita la storia della prostituzione e della droga... Cioè, il bacio è uno degli atti più belli e intimi che ci possono essere tra due persone, almeno questo è quello che penso io.
Okay, non mi dilungo, se no continuerò fino a domani o___o' ti prego di scusarmi per ogni cacata che ho detto, ma sono 'presa bene' diciamo, e doveva farlo, dopo i bellissimi capitoli che ci regali ogni volta.
Un bacione, NuvolaBlu

05/09/12, ore 00:32

Come semPre una meraviglia *^^* sei fenomenale continua quando puoi un bacio enorme e grazie perchè fai delle storie magnifiche che fanno emozionare <3 un bacio

05/09/12, ore 00:28

Io non so più cosa inventarmi,cioè ho finito gli aggettivi stupendi per classificare questa storia! *___*
E' FANTASTICA! Non mi impressiono facilmente a leggere quindi credimi quando ti dico che scrivi da Dio!
Adesso preparati c'è il momento sclero : shawgxysuwkuGUSQXSU ODDIOOOO! Si sono baciati,non so se mi spiego! *--* cioè Zayn è uno stronzo ma tutti gli stronzi hanno il cuore tenero no?! ahah e poi insieme li adoro!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un bacione. <3
Lau xx

05/09/12, ore 00:21

Bellissimaa,la adoro!
Una delle mie preferitee c:
Non ci mettere troppOo ad aggiornaree,tii pregoo<3

05/09/12, ore 00:19

Sto diventando paranoica per la protagonista oddio c.c lol
Zayn é davvero stronzo!
Chissà cosa succede dopo il bacio lol
Anyway, bellissimo capitolo come al solito e spero che tu abbia il tempo di postare in tutte due le storie, sono davvero davvero belle c:
Mi eclisso
Un bacio peipe
Heike

05/09/12, ore 00:19

Oddio è... WOW Ti prego continuala presto è davvero bella anzi stupenda chiissa cosa succederà sono curiossisima...