Who's bad?
di RealMudblood

15/03/13, ore 22:31

Bellissimo continua ti prego e non ci mettere troppo x favore xk poi si perde il filo delle storia :3

14/03/13, ore 21:57

Solo una parola : meraviglia.
Scrivi veramente da Dio,se dettagliata,precisa,e senza errori ; per quanto mi riguarda è il top!
Ti faccio ogni tipo di complimento esistente,perchè te li meriti proprio tutti :)

13/03/13, ore 21:04

Ti prego continua presto perchè non ce la posso fare ad aspettare.

13/03/13, ore 17:05

se non continui morirò viva (?) cioè è stupendo! è assolutamente bellissimo. mi piace il carattere di zayn in questa ff e mi piace anche il personaggio della protagonista. davvero è bellissimo. spero che aggiorni preso è! baci xx

12/03/13, ore 18:51

è, è... FENOMENALE QUESTA STORIA!!!!!! caspita, aggiornale il più presto possibile perchè è una storia fantastica, non ho parole per descriverla. detta come la direi io sarebbe: wow. un gran wow. sei una grande :)

11/03/13, ore 21:23

CIao!! Ho appena letto tutti i capitoli oggi ahahaha Mi piace un sacco la storia ed è scritta davvero molto bene! Sei molto brava :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ;)

11/03/13, ore 16:45

accidenti!!! ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella, coinvolgente; dubito che qualcuno ti abbia dimenticato, scrivi così bene che sembra tu sia nata per farlo:) cioè ho riletto questo capitolo talmente tante volte che mi sorprendo del fatto che lo schermo non si sia ancora consumato;) devi assolutamente aggiornare prima che puoi altrimenti io non dormo la notte se non so cosa succede!!! dato che sto seguendo anche l'altra tua storia mi chiedevo quando l'avresti aggiornata, perché adoro anche quella e ho imparato a memoria un sacco di capitoli a forza di rileggerli:) complimentissimi, aggiorna presto:)
Fra<3

10/03/13, ore 18:18

Sei fantastica! davvero! ho letto you stole my heart e mi hai fatto ridere a crepapelle ma mi hai fatto anke emozionare; ma poi ho iniziato a leggere questa fanfiction e. ...Davvero ti sei superata nei primi capitoli ma anke questi mi sorprendono e stai tranquilla. .Continuero' a leggere! cmq davvero una leggerezza bestiale e i dettagli sono davvero curati la parricolarita' della tua scrittura e' fantastica come te. ...Cmq se mi puoi rispondere anke con un ciao zayn aahahahaha giusto per sapere se hai letto la mia recensione ok? complimenti ancora un bacioooo ;)

10/03/13, ore 17:32

OH.
MIO.
DIO.

NON HAI IDEA DI QUANTO TI POSSA AMARE E ODIARE ALLO STESSO TEMPO.
amare perché esisti e hai dato vita a questa meraviglia;
odiare perché è come se stai leggendo un libro,e a metà della storia te lo scippano dalle mani.

ti prego,
aggiorna il prima possibile,
ti adoro aksjddk,
un bacio,
b.
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 04:35 pm)

10/03/13, ore 16:50

Io sono proprio una di quelle che appena ha scoperto questa storia se l'è spolpata in poche ore :D vorrei farti i complimenti sei molto brava a scrivere e sei molto creativa :) mi sono venuti i brividi in alcuni momenti è come se fosse un film Thriller, mi piace un sacco, Grazie e brava ti incoraggio a continuare vedrai che ci sono molte ragazze che stanno aspettando (: Ciaoo xx

10/03/13, ore 03:03

Ehy! Allora...devo dire che la fan fiction mi prende ogni volta di più. Però adesso voglio il continuo!! Mi hai lasciato con l'amaro in bocca...non è giusto. Ora ti dico di continuare subitoxD è un avvertimento e non una minaccia. Approposito scrivi benissimo,e come sempre la tua storia diventa sempre più bella anche se lo è stata sin dall'inizio. Ora mi tolgo da i coglioni. Bye bye Rossana xoxo

09/03/13, ore 17:19

Adoro la tua ff! Giuro! Questo è un capitolo stupendo e come al solito scritto davvero bene! Non vedo l'ora che tu continui, brava! xx

08/03/13, ore 22:39

eccomi non pensavo ma ce la ho fatta.
non so se hai notato le precedenti recensioni ma non è da molto che ho iniziato a leggere questa ff, e mi è piaciuta un casino.
scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa percio cerca di aggiornare appena puoi
un bacio alice

08/03/13, ore 22:11

bellissimo davvero,per favore non aspettare ancora così tanto ahah. scrivi benissimo e amo questa storia quindi ti prego,continua al più presto <3

08/03/13, ore 16:50

ciaoooo bella c: ti ordino di postare al piu presto il capitolo 12 perchè sono troppa curiosa di sapere il continuo hgjdk ah mi farebbe anche molto sapere cosa pensi della mia ultima ff,se una tempo ovvioo xx
-Isa <3