Who's bad?
di RealMudblood

07/03/13, ore 12:22

UAaaaaa allora anche lou fa parte della gang e-e quindi suppongo che ci sia anche liam, oppure liam sarà quello buono, boh.
sai cosa? ti consiglieri di fare o farti fare un banner, perchè ci starebbe benissimo e migliorerebbe ancora il tutto c:
Ora devi spiegarmi come fai ad avere 52 recensioni a un capitolo, pubblicità a mille? ahahaha io non ci arriverò mai, ma in fondo è giusto così, è una storia bellissima e te le meriti.

non vedo l'ora di continuarla,
alla prossima!
-Joanne <3

07/03/13, ore 12:13

Uaaaaaau c: Mi piace tantissimo questa storia, il carattere di Ben, le sue raccomandazioni sono scritte benissimo e credo di aver capito che nella band ci sono zayn, harry e niall...e un certo jason,
ma gli altri due non ho afferrato, lo scoprirò nei prossimi capitoli.
So di essere in riatdro, ma perchè dovresti cancellarla? A me sempre BELLISSIMA a dire poco, siamo già al primo capitolo e credo diventerà una delle mie preferite!
Inoltre mi piace la sua diversità, insomma, i cattivi, droga eccetera eccetera... ma è scritta ed esposta in modo diverso da qualunque altra.
Alla prossima,
-Joanne

07/03/13, ore 00:53

bellissimoo gjhvneruj <3
:') ti prego continuaa aspetto con ansia ùùù <<3 un bacio-giusy

06/03/13, ore 21:17

Oooooh finalmente hai aggiornato lol. Ti scongiuro,aggiorna presto perché devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo,mi piace troppo questa ff. Un bacio
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:52 pm)

06/03/13, ore 16:36

questa storia toglie il fiato :D (sarà per il tanto fumo presente XD?) è assolutamente fantastica, attendiamo con ansia il prossimo capitoloooooooo :))))))))

05/03/13, ore 23:27

ciao, ma quanto amo i tuoi capitoli?! sò che te lo scrivo sempre, ma è la verità: scrivi benissimo. <3
questo capitolo è davvero bellissimo, come tutti gli altri d'altronde.
quando zayn dice 'la mia lyn' ghjkloi che dolce <33
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a casa di zayn mlml e l'ultimo -che tristezza!- di stole my heart! <3
alla prossima, un bacio
ciao :D

05/03/13, ore 21:58

Ti prego continua al più presto,mi sento un peso ti giuro ahah! Ho iniziato questa fan fiction un'ora fa e l'ho già finita eherktgmtykjn *-* E' bellissima sul serio!
Spero che continuerai presto, ciao ciao.
Baci c:

05/03/13, ore 15:20

come il resto dei capitoli amo anche questo. non da molto ho iniziato a leggere la tua fanfic ma aspettavo questo capitolo come il cibo! spero non ci metterai troppo ad aggiornare :)

05/03/13, ore 00:50

Ti prego TI PREGO scrivi velocemente il prossimo ! Io adoro questa storia **

04/03/13, ore 23:53

Zay è cotto a puntino! La sta portando a casa sua, cosa succederà a casa sua?! Quella Ash stava x farsi Lyn se non fosse intervenuto Zay! Nessuno deve toccare la SUA Lyn!

04/03/13, ore 23:45

Ciao Mad... io faccio parte di quelle che hanno iniziato a leggere la ff e divorata in un giorno... per colpa tua ieri notte sono stata sveglia fino alle 4. Per te é un bene perchè non riuscivo a leggere un capitolo senza passare a quello successivo... La storia è originale non è la solita cosa dova lui è un pezzo di merda e poi lei si innamora... C'è qualcosa di simile ma è diverso... beh, volevo solo dirti che scrivi molto bene anche se l'avrai capito dato le 700 e passa recensioni e che devi aggiornare più in fretta sennó ti strangolo LOL vabbè adesso ti lascio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacip -chia-

04/03/13, ore 23:04

quando ho visto che hai aggiornato ero stupita ho pensato 'oddio,ha veramente aggiornato?' HAHAHAHAHAHAHAH
è passato così tanto tempo che ho dovuto leggere il capitolo precendete per ricollocarmi alla storia. okay.
uhm,non recensisco spesso questa storia ma volevo dirti che amo come scrivi. gfhjdk
il capitolo è bellissimo
spero che questa volta non passi tanto tempo e come hai detto tu,trovi il tempo per scrivere.

#xoxo

04/03/13, ore 20:39

Mamma mia, povera Lyn!!!!!!! Zayn deve assolutamente aiutarla ad andare avanti!!! E poi loro sono fatti per stare insiemeeeee <3!
Non vedo l'ora che aggiorni, la tua storia mi piace tantissimoooo e poi ci tengo che Lyn sia finalmente feliceee!!! XOXO

04/03/13, ore 19:48

oddioo, dire che amo questa ff è poco dhsj ti prego, continuala, è stupendaa **

04/03/13, ore 19:02

OMG!
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che tu abbia scritto un nuovo capitolo ! Sono stra feliceeeeeeeeeeee !!
Come al solito sei meravigliosa , come al solito non ti smentisci mai , come al solito scrivi da Dio , come al solito divento sempre più dipendente dalla tua storia.
Continua così ti prego xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx