Who's bad?
di RealMudblood

03/10/12, ore 18:01

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO
!!!!! è stupendooooo
ma ti devo chiedere un favoree!
aggiorna presto Maaaad!
Devo saper come va a finire!
Non sono una malata di FF ma quando una mi piace particolarmente esco fuori di testaaaaa!!!
Baci bella! :D
Ciao
your_eyes :) x.

03/10/12, ore 17:56

ciaao Muddy:3
tu il blocco dello scrittore per giorni io per due anni .-.#js
IL CAPITOLO UUUUUH.
ti prego non farmela andare in cattive compagnie, già è finita in mezzo a sei spacciatori LOL
AHAHAHAHAHAH
sappi che ti lowwo (?)
un kiss zuccherato mU@_

H. xx

ps. studiare, cheppalle.

03/10/12, ore 17:54

Cioè, io ti voglio bene, tu lo sai, ma non puoi far finire così il capitolo .O.
Voglio dire... Io non vedo l'ora che Zayn le faccia il cazziatone per quello che è successo con Niall LOL sì, io immagino che il biondino gli abbia detto qualcosa, o magari non è vero e sono completamente fuori strada LOL
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto :3 è vero, non c'è molto Layn (?), ma ci sono altre cose: la sua solitudine mi ha spiazzata, soprattutto quando Louis non le ha detto nulla mentre la portava a casa! Anche se alla fine loro stanno già facendo molto per lei, più di quanto qualcuno si potrebbe aspettare, data la loro "fama"! Sarebbe inverosimile un rapporto rose e fiori tra loro e Lyn, almeno non subito!
Comunque concludo dicendoti l'ennesimo BRAVA!
E niente, ci sentiamo dopo (?)
un bacione!

03/10/12, ore 17:36

Malik nudo e un incontro ravvincinato con Niall in cambio del perdono? OMMIODDIO! *sogna*
Dai, faccio la seria. So cos'è il blocco dello scrittore e non è per niente una bella sensazione, tuttavia ho adorato il capitolo come i precedenti e come la storia,e stai certa che se te lo sto dicendo è perchè lo penso.
A presto Mad xx
F.

03/10/12, ore 17:20

Lyn volevi carpire la virtù di Niall?! xD cosa dovrà dire Zay a Lyn?!

03/10/12, ore 17:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urla come una pzza* Maaaadddddddddddddddd Seeeiiiiiiiiiiiiii tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sisisisisisisisisisi che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, dopo questo "piccolo" momento di sclero, iniziamo! (cosa, mi chiedo!?!) lol
Oddio, questo capitolo mi piace! (come tutti gli altri d'altronde!) Mi sa di depressione, tristezza...Mi fa venire in mente la pioggia, le nuvole grigie e il freddo....ma dubito che ti interessi la mia "pancia", termini del prof di scienze umane che sta per quel che si prova...AHAHAHAHAHAHAH
Faye mi sta simpatica, mi sembra assomigli un pochino a Lyn.... :D
Adesso a la scorta! :D Che bello, in teoria (la pratica è uguale giusto?! lol) nessuno le far più del male! :D
Uuhhmmm mi sa che Niall ha aperto un po' troppo la bocca e Zayn era lì....Uuhhhnnn *si passa la mano sul mento*
Ok, me ne vado!
Un bacione
Greta

03/10/12, ore 16:55

è bello invece u.u sei scusata,ma ora voglio malik nudo e un incontro del tutto innocente con Niall e.e
Dai,seriamente,continua presto!

-Reghen xx

03/10/12, ore 16:55

Eja Mad (?)

..è agghiacciante, è vero. ma non nel modo in cui lo intendi tu.
insomma, i ragazzi cercano di tirarla fuori dal casino di Frank e lei mi usa così Nialler? :O
sono rimasta sconvolta! pensavo gli sarebbe venuto un infarto a quel ragazzo.. ahahahah

scusa se scappo ma domani ho la verifica di inglese e non ho ancora studiato nulla. D:

-Ali xx

03/10/12, ore 16:53

Heeello!
Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato, ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Sebbene tu abbia avuto il blocco dello scrittore e questo capitolo non ti piaccia, da lettrice ti dico che a me è piaciuto molto, in particolare il biondino che si cura tanto per Lyn! Taanto taanto, è un amore, non vuole che lei prenda della roba.. Ci tiene davvero, si vede! E anche Zayn, guardalo come si presenta a casa sua per parlare di lei! Spero possa aiutarla, lui più di tutti, c'è una specie di alchimia tra loro due *u*
Complimenti vivissimi! E, davvero, non ti crucciare che questo capitolo è proprio bello :)

03/10/12, ore 16:47

Ok come fai a dire che il capitolo non è niente di che non lo so... io ti assicuro che mi è piaciuto veramente! **
L'uniche cose che non ti perdono sono il fatto che hai finito il capitolo così *piange perchè vuole sapere come va avanti* e il ritardo... u.u Ahaha no scherzo ovviamente!
Il blocco dello scrittore è una brutta bestia e tra la scuola e il resto capisco benissimo che scrivere non è la prima cosa a cui si pensa! xD
Spero comunque che continuerai al più presto (anche per l'altra storia)! Non vedo l'ora! ^^
Un bacio.
M.

03/10/12, ore 16:41

........il  blocco dello scrittore?
Ma tu devi scrivere sempre e comunque..
Sei Bravissima!
SCRIVI SCRIVI SCRIVI

Se puoi passa da me e mi dici cosa te ne sembra,per favore.

Ciao
clà

03/10/12, ore 16:30

sssssssh, è bellissimo anche questo capitolo, e si, sei scusata, tranquilla lol c: il blocco dello scrittore, che bestiaccia immensa. uu Continua presto, sei bravissima come sempre :)

03/10/12, ore 14:25

CAZZO!! (scusa per il termine però ci sta!)
ho i brividi, le guance bagnate, gli occhi rossi (sembra che mi sono fatta un canna), il mascara è diventato una lunghissima striscia nera sotto i miei occhi, le ma mi mi tremano e il cuore ha perso dei battiti o accelerava troppo si sarà chiesto che stavo combinanto per vedermi così sconvolta!!
"magari sta scalando l'Everest, oppure ha appena visto il tipo che le piace o avrà fatto una corsa per prendere il bus, magari.. boh sinceramente non saprei!!" ecco cosa avrà pensato..
il problema è che non ho fatto nessuna di queste cose...

HO SEMPLICEMENTE LETTO LA TUA STORIA!! il problema è che la mia reazione, è stata peggio di tutte quelle cose messe assieme.. le tue parole mi hanno colpito nel centro del cuore e fatto piangere!! mia madre era sul divano che guardava la tv, quando mi ha visto in quella condizione si è alzata di scatto ed è venuta da me.. " cosa ti è successo??" io ancora singhiozzando.. "E' COLPA DI FRANK, E' UN COGLIONE BASTARDO PEZZO DI MERDA!!!" mi ha guardato così O.O, in effetti sembravo una pazza isterica.. volevo entrare nel computer e prenderlo a calci nelle palle fino a farlo morire dissanguato!!
mia madre è tornata a sedersi perchè aveva capito che centrava con qualcosa scritto al computer.. questa fan fiction ha qualcosa di magico... mi ha stregato.. quindi ti chiedo umilmente perfavore, prima che prendo a pugni il computer per far del male a Frank, se puoi mettere il prima possibile il capitolo successivo, è una bomba atomica questa storia!! non ti sto prendendo in giro.. è stupendamente bellissima!!*w* non saprei che parole usare con esattezza per descrivere quello che provo!!
tua nuova fan...

01/10/12, ore 14:47

Ehi ehi ehi!! Ho letto tutti i capitoli in 2 ore e sono stupendi!! Mi piacciono davvero tanto! Ma mi dispiace che non aggiorni da due settimane :( spero lo farai presto! Sei davvero brava e amo anche l'altra tua storia! In realtà amo il tuo modo di scrivere che rende tutto più bello :) un bacione alla prossima xx

01/10/12, ore 14:33

Fantastica davvero! Mi piace molto il modo in cui scrivi ma sopratutto mi piace la piacevole piega che sta prendendo la storia! Davvero! Spero che potrai pubblicare presto gli altri capitoli! Scusami se la recensione è troppo piccola! E' la prima che faccio e.e''