Who's bad?
di RealMudblood

03/03/13, ore 20:51

Ghcfgvbhjnk ti ammazzo! ahahah sto scherzando.. diciamo..
Non sai quante volte ho controllato per vedere se avessi aggiornato.. e niente! D:
Dio che nervi, stavo impazzendo! ahah
Ti fai attendere, ma scrivi da dio e ogni capitolo è indescrivibile *-*
Ti prego, ti prego, adoro questa storia, aggiorna presto!
Un bacio

03/03/13, ore 20:42

Amo questa ff. É cosí diversa, originale. Senza precedenti. Che ti lascia cosí strana. Una storia. Cosí vera.

03/03/13, ore 20:41

AAAAAAAAAAAAAAH amo troppo questa storia, sul serio asdfghj e ti prego cerca di aggiornare presto :c scrivi benissimo❤ alla prossima recensione (?) lol ps: amo troppo lyn e zayn, ceh. sono troppo bad e roawr AHAHAHAHA okay mi ritiro lol ccccuao pupa

03/03/13, ore 20:25

Mi piace moltissimo la tua storia ed è la prima volta che la recensisco ma è davvero dhdbdbnsjdjs sei molto brava , comunque non riesco a resistere ancora per mto quindi aggiorna il prima possibile ,ti scongiuroo lol okay Ciao bellaaa

03/03/13, ore 20:12

è la prima volta che recensisco un tuo capitolo anche se li ho letti tutti di entrambe le storie e che dire ti adoro mi fai sognare tutte le volte sopratutto con " you stole my heart" e non vedo l'ora che aggiorni sia questa ma sopratutto l'altra storia *è la mia preferita ù.ù*
ti adoro sei veramente unica :))
PS: scrivi veramente bene senza errori e con un bel linguaggio complimenti :))

03/03/13, ore 20:11

Amo questa storia, anche l'altra (aggiornerai anche quella, vero?çç).
non credo ci sia altro da aggiungere, sei meravigliosa ragazza.
with much much ma(?) much love,
xx.

03/03/13, ore 20:02

waaaaaaaaa! è bellissimo questo capitolo asjkd davvero! continua al più presto, stavo per staccarmi i capelli dal ritardo lol

02/03/13, ore 22:32

Immaginate Malik che scopre che le fan italiane scrivono FF su lui drogato e spacciatore di coca. Questo ci fa causa e ci sbatte tutte in galera. LOL. P.s: Cristo, sei bravissima yfhwuxgsjsyehgkgojhed. É quanto di più originale e travolgente abbia mai letto. Di solito le FF fanno tutte cagare, tutte che parlano dei protagonisti che si lasciano per minchiate, di robe paranormali , dello struggente momento in cui i ragazzi partono e la protagonista rimane sola come una cagna, poi rimane incinta bla bla bla. La tua è a dir poco mozzafiato. E poi si, UNO ZAYN MALIK DROGATO È ESTREMAMENTE ARRAPANTE. Distinti saluti, faccolone (?) C:

02/03/13, ore 14:50

Ho letto questa storia in mezz'ora circa, ed inutile dire che me ne sono innamorata. E' bellissima, complimenti.
Spero aggiornerai presto:)

02/03/13, ore 00:11

hey ho letto questi due capitoli e li trovo magnifici scrivi molto bene
ora mi muovo e passo agli altri
una bacio

27/02/13, ore 22:08

TIPO CHE IO NON STO DORMENDO DI NOTTE.
VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE PER LA MISERIAAA!!!
AGGIORNAAAA PERCHE' SEI AL DIR POCO STRE-PI-TO-SA.
ANCHIO VOGLIO MALIK CHE SI PREOCCUPA PER MEEE <3

27/02/13, ore 14:42

Okay, la mia sarà solamente un altra recensione tra le ottantuno che hai già ricevuto ma lasciatelo dire!
Te le meriti tuttee! Dalla prima all'ultima!
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace Lyn, mi piacciono Zayn e gli altri in questa storia, non sono i soliti cattivi ragazzi ne gli angioletti buoni, sono una via di mezzo semplicemente perfetta!
Continua il prima possibile! Sono super iper mega extra curiosa!
Bacioni
Atelophobic <3

26/02/13, ore 00:46

È stupenda questa FF forse una tra la migliore tra quelle che ho letto(?) sei bravissima a scrivere devi continuare al più presto :') è bellissima davvero questa FF complimenti ho iniziaro a leggerlo oggi(so che non te ne frega Lol) ;)

25/02/13, ore 13:23

Questa fan fiction è semplicemente stupenda.
Tratta dei temi partcolari che hai saputo affrontare con le parole giuste.
Quando ho letto il primo capitolo di certo non mi immaginavo che Zayn passasse dall'essere stronzo all'essere così dolce con Lyn.
Sinceramente pensavo che Louis fosse il ragazzo dolce e fosse quindi lui a occuparsi e a dare attenzioni alla protagonista.
Zayn, Zayn, Zayn mi sorprende.
Complimenti e a presto.
.xx

23/02/13, ore 21:00

ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua ff e me ne sono tipo innamorata *uu*
niente ti volevo solo dire che mi piace un sacco e che ti supplico di aggiornare presto o morire dalla curiosità di sapere che succede poi :) ti saluto, ciao ciao c: