Who's bad?

07/10/12, ore 18:47

TI HO SCUSATA.
ORA REGALAMI MALIK NUDO E L'INCONTRO CON NIALL NEL BAGNO,
SU' SU'.
No,davvero,ho scoperto oggi questa storia ed è davvero bella.
E' diversa dalle solite 'rose e fiori'
Me gusssta e.e
Continua <3

07/10/12, ore 00:02

Allora, non posso dire che questa storia è Bella perché mi ricorda tanto quelle storie col principe azzurro..la tua storia è WOW!
Io l'adoro!
Adoro il tuo modo di scrivere.
Adoro un casino la trama.
Adoro il fatto che sia diversa dalle solite.
Adoro il fatto che quando leggo, mi sembra di essere nella storia.
Sei davvero bravissima!Complimenti!Te li meriti!
Spero continuerai il prima possibile, sono curiosa di sapere cosa le dirà Zayn..
PS:Per l'ennesima volta, sei BRAVISSIMA!
kiss kiss
-M.

06/10/12, ore 22:45

Meraviglioso spero di vedere il
Numero 9 molto presto *^* sei bravissima.un bacio

06/10/12, ore 17:38

Sei un vero geniaccio. Mi piace da matti la storia.. Ci voleva qualcosa di diverso, che uscisse dalle solite 'regole'! Ormai tutte le ff sono bacini bacini e cose del genere... La tua è ... ACCATTIVANTE (?) LOL Davvero, sei braaaaaaaaaaaaava! :DD

05/10/12, ore 20:45

Hai stroncato sul più bello T.T ahha
Vabè tralasciando questo................................ STO IMPAZZENDO. Please, aggiorna. DDDDDDD':
Ps: sei splendida. *-*
-Bacioni, manu. x) xx
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 01:30 pm)

05/10/12, ore 19:47

ciao bellissimissima i tuoi capitoli sono jgjgjfhgnvngjdkfnfg , ecco si proprio così :3 spero proprio che continui questa storia perchè giuro è una figata !! Spero con tutto il cuore che i ragazzi uccidino di mazzate quel coglione pervertito di Franck ! Mi piame la storia con Zayn ! *-* direi che sono perfetti in insieme ! Spero che continuo a scrivere al più presto perchè questa storia è bellissima

05/10/12, ore 19:36

SCUSA.
SCUSA.SCUSA.
SCUSA.SCUSA.SCUSA.
SCUSA.SCUSA.SCUSA.SCUSA.
SCUSA.SCUSA.SCUSA.SCUSA.SCUSA.
Veramente ti chiedo scusa, ti avevo promesso, su twittah, che avrei recensito l'altra tua storia, 'You stole my heart', ma ancora non l'ho fatto. Ti chiedo scusa perchè non l'ho veramente fatto di proposito, cerco di fare tutte le cose che avrei da fare ma sono talmente tante che non ce la faccio ad adempiere a tutti i miei doveri, perchè sì, per me recensire le storie che meritano davvero è un DOVERE. Per me sei un dovere, e mi scuso per averti scavallato in questo modo.
Poi lo sai, la scuola ti porta via la vita, e ho veramente molto poco tempo, però adesso, mentre guardo 'Avanti un altro' con Bonolis che mi fa pisciare sotto, mentre svagheggio con mia madre per fare in modo che non mi sgami e mentre trattengo gli istinti omicidi verso mia sorella che mi rompe il pisello ( finezza portami via proprio), cerco di scrivere una recensione sensata. Va bene? Mi perdoni? Mi vuoi ancora un pochino di bene, anche se probabilmente non ti ricorderai di questa pazza furiosa la quale mi dicono essere?
Passiamo alle cose serie, anzi no, fanculo, lo sono stata fin troppo con le scuse qua sopra, perciò adesso comincio la mia bella recensioncina.
NON SO COME MINCHIA FAI, MA COME MI EMOZIONI TU CI RIESCONO IN POCHI.
Veramente, ogni giorno vado nelle mie preferite a vedere se hai aggiornato, e cacchio, ogni volta che mi accorgo di un tuo nuovo capitolo salto di gioia e ti amo come non mai, ma quando non scorgo (minchia che linguaggio forbito che possiedo (?)) una delle tue fan fiction in cima alle mie preferite, mi viene da tagliarmi le vene e prenderti a capelli.
Perchè mi devi far soffrire così tanto? Lo sai che io ci vivo con le tue storie, non farmi perire a 'sto modo.
Te l'ho mai detto che io amo ma veramente tanto tanto quella pezza di figa e stra figa di Lyn? Ti giuro, è la mia nuova eroina, altro che catwoman, spice girls e...Ce ne sono altre? Adesso c'è Lyyyyn. A natale chiederò a mammina la sua bambola altezza naturale, sai che spasso? (?). Va bè, passiamo oltre.
Sai, in questa fan fiction Zayn potrei-spacciare-anche-bellezza-tanto-ce-ne-ho-a-non-finire Malik mi fa orgasmare..(?).
Capiamoci, nel senso che è talmente ben costruita che è d'obbligo amarlo. Adesso però mi hai fatto rimanere con il culo sospeso, che le deve dire quel figo a quella figacciona? E no eh, io voglio sapere, non mi puoi fà così, cazzo. Pfffft.
Credi davvero che io sopravviverei tanto senza poter sedare la mia malsana curiosità? Credi davvero che queste tue fan fiction non mi porteranno alla morte uno di questi giorni, dopo avermi fatto provare tanta, troppa felicità? Eh no eh, io ti ammazzo prima. Anzi, prima finisci di scrivere tutto, poi magari e dico magari ti vengo a strangolare. Ma io non ti voglio strangolare, al massimo ti vengo a sposare..Che dici? Accetti la mia deliziosa proposta?
SONO TROPPO DOLCIOSA!
E pensare che di solito sono greve, volgare e faccio molti riferimenti sessuali..Con te però 'sta cosa non è successo. Che palle.
Comunque, sappi solo per saperlo, che io me lo stuprerei da mattina a sera Jawy, perciò le scene di sesse, le scene hot, le cene hard, le scene a raiting rosso, chiamiamole come vogliamo, mi fomentano in un modo indicibile. Quando le leggo mi nascondo anche, non chiedermi perchè.
Muahahahahahaahahahahahhahahhahha!
Senti, è appena entrtao quello figo ad avanti un altro, non so se lo conosci..Ecco, se hai presente, ti dico solo che mia madre gurdando la tv, o meglio guardando quello che massaggiava la signora ( magari io), è inciampata sui suoi stessi piedi. MIA MADRE, COME ME, S'ENGRIFA. No, ma è davvero un fregno assurdo quel pezza di racccazzo. Mamma mia.
Vabbè, mi si sta addormentando una gamba, e il mio cervello è in fase comativa da almeno stamattina alle 6, quando mi sono dovuta svegliare per affrontare un altro giorno di merda di scuola di merda con le sue merdose interrogazioni di merda, perciò io mi darei eh.
Ti ricordo che DEVI SBRIGARTI AD AGGIORNARE. Non ti voglio mettere fretta, perchè so che non hai tanto tempo, che hai altre cose da fare e che quado hai il blocco dello scrittore è difficile scavalcarlo, però fallo per me, aggiorna prima possibile, te ne prego.
Io amo questa storia, è una delle mie preferite in assoluto, è troppo originale. Quindi, di conseguenza, si potrebbe dire che amo te.
Mo', dopo tutte ste cagate che ho scritto me ne posso pure andare a fanculo, soo io andrei.
Lova ya,
Charlotte <3

05/10/12, ore 19:20

Ok, voglio anchio loro 5 come bodyguard sisi ù.ù  beh che dire.. CAPITOLO STUPENDO ,anzi  è odihifhguitgbppòeo ** sei una maga nello scrivere ù.ù mi piace molto sta FF  dico sul serio, anche se io di serio ho  ben  poco (?) scusa se  non è  uno dei miei soliti poemi (?)  ma sto guardando teen wolf   è cè quel figaccione del protagonista a petto nudo  *Q*  cmq  continua cosi sei bravissima e  continui a sorprendermi ad ogni capitolo, mi scervello a pensare a un possibile continuo e tu te ne esci con una delle tue sorpresine ù.ù  che mi piacciono taaaaaanto ;) smetto di fare la cretina  alla prossima <3

05/10/12, ore 15:49

"«Liam sta arrivando» mi spiegò Louis, serio. «Parleremo anche con lui delle nostre intenzioni».
«Quali intenzioni?» domandai confusa.
«Non ti lasceremo da sola, Lyn» si intromise Niall. «Se lui può fare quello che vuole, noi glielo impediremo. Il tuo incubo doveva essere finito mesi fa».
Per la prima volta in vita mia, mi sentii al sicuro.
Ed era ridicolo, perché Frank mi aveva stretta a sé fino a qualche minuto prima; ma lo sguardo serio dei ragazzi mi suggeriva che non sarebbe ricapitato molto presto."

LI AMO *-* Fantastico capitolo davvero..
Baci, Serenity

05/10/12, ore 15:42

"«Lou?»
«L’ha chiamata ‘fatina’?»
Sembrava agitato.
«Sì. Perché?»
«Perché quello non era suo padre». Sentii che cercava di mantenere la calma. « Dov’è quell’uomo ora?»
«In casa» dissi confuso. «Ma di cosa stai parlando?»
«Merda» mormorò.
«Louis, mi vuoi dire cosa sta succedendo?»
«Cerca di entrare in casa» mi implorò. « Zayn, quello è pericoloso. È appena uscito di galera. È una minaccia per Lyn».
Rimasi interdetto.
Galera?
Minaccia?
«Louis…»
«Fa’ quello che ti ho detto. Io arrivo appena riesco».
Rimasi per un attimo con il telefono muto all’orecchio.
Non avevo motivo di tornare indietro.
Dopotutto lei non era niente per me. Solo un’altra ragazza caduta ai miei piedi.
Eppure in pochi istanti fui di nuovo davanti alla porta della casa di Lyn."

Dopo un finale così rimango: O_O.
Continuo a leggere (sto cercando di recensire il più possibile xD)
Baci, Serenity

05/10/12, ore 15:29

"Prima ancora di vederle, sentii le sue braccia attorno al collo.
Rimasi interdetta.
Non dissi niente, mi limitai a bearmi di quel calore umano, chiudendo gli occhi e sospirando."

Quant'è dolce *-* Corro a leggere gli altri!
Baci , Serenity

05/10/12, ore 11:23

"Qualche istante dopo, l’autobus partì, e io mi sforzai di guardare fuori dal finestrino, cercando di non urlare o di scoppiare a piangere.
Come all’andata, in non molto tempo giunsi nella via di casa.
Scesi più in fretta che riuscii, evitando qualsiasi contatto fisico o visivo con l’uomo. Mi misi a camminare alla svelta lungo il marciapiede, controllando con la coda dell’occhio che nessuno mi stesse inseguendo.
Ebbi un tuffo al cuore quando lo vidi scendere a sua volta dall’autobus.
Iniziai a correre verso casa di Ben, rischiando di inciampare un paio di volte; ero senza fiato a causa della paura cieca che mi attanagliava, e i numerosi sacchetti che avevo in mano mi picchiavano crudelmente contro gli stinchi, ma non accennai a rallentare.
Provai a girare un poco la testa, e notai con orrore che era più vicino del previsto.
Arrivai finalmente alla porta di casa, e feci fatica ad infilare la chiave nella toppa, da tanto mi tremavano le mani.
Quando finalmente diedi tutte e quattro le mandate della chiave, lui era a poco più di tre metri da me.
Aprii la porta con violenza, gettai i sacchetti nell’ingresso ed entrai, chiudendomela alle spalle. Chiusi a chiave e anche il chiavistello. Iniziai a fare il giro delle finestre, per controllare che fossero tutte chiuse ermeticamente.
Avevo il cuore che batteva all’impazzata, e quando passai davanti ad uno specchio notai che il mio volto era paonazzo e lievemente sudato.
Stavo letteralmente morendo di paura. Era possibile?"

CREDIMI STAVO MORENDO. HO FATTO APPASSIONARE ANCHE UNA MIA AMICA CHE ERA TITUBANTE ..
Capitolo fantastico.. ripeto: amo il tuo modo di scrivere!
Baci, Serenity ♥
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 03:28 pm)

05/10/12, ore 10:20

Stupendo semplicemente meraviglioso non ho parole mi sorprendi sempre con i tuoi capitoli. MERAVIGLIOSO :) un bacio Bea <3

04/10/12, ore 23:27

Allora cominciamo. Tu sei dkfjhjdggddhh il capitolo è djsgjsgfhhgjgnsdg io ti amo? Che aspettiamo a sposarci?
Ohw zayn premuroso djsjhsjdoxjsjv.
ok. La smetto sei figa te e il tuo capitolo , Cià, ti amo,Cià

04/10/12, ore 22:23

Tranquillità che sparì incredibilmente in fretta quando incontrai gli occhi burrascosi di Zayn.
«Che vuoi?» abbaiai, fissandolo dallo spiraglio lasciato dalla catena.
Lui affondò maggiormente le mani nelle tasche dei jeans.
«Allora?» lo esortai.
Il moro rimase in silenzio ancora per qualche istante.
«Fammi entrare, Lyn».
Incredibile.
Dovevano dargli un premio.
Mister Antipatico Spaccone.
«Forse non mi va» sospirai.
Zayn fece un passo in avanti. «Dobbiamo parlare di una cosa seria».
I suoi occhi erano più intensi del solito, e mi osservavano senza pace. Mi mise in soggezione.
«Di Frank?» chiesi ansiosa.
Ma lui scosse il capo. «No. Di te».
Non so se a convincermi fu il tono profondo con cui parlò, o il fatto che mi considerasse una cosa seria; aprii la porta, lasciandolo entrare in casa.
Lasciandolo entrare nella mia vita.

Le lacrimeeeee T_T
Mi fai piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.