Who's bad?
di RealMudblood

28/05/13, ore 21:04

No no no, non mi interessa, la nostra donna non è morta. Neanche per sogno, d'accordo? Vi uccido io tutte quante t.t

28/05/13, ore 21:03

Ciao

Prima di scrivere qualsiasi cosa sulla tua storia voglio premettere che non sono una fan degli One Direction, anzi so a malapena chi sono attraverso qualche articolo letto qua e là. Ti premetto questo per dirti che non conoscendo i personaggi il mio giudizio è come se fosse su una storia "originale" e spero ovviamente che la cosa non ti dispiaccia, perchè la mia non vuole essere assolutamente una mancanza verso di te, anzi... Ho visto una foto prima di iniziare a leggere la storia e oltre a fare i complimenti alle rispettive madri ( i ragazzetti,seppur ancora acerbi,promettono bene) dovrai perdonarmi anche se nel commento confonderò qualche nome, non lo faccio per mancanza di rispetto,ma ho qualche problema a memorizzare i nomi,soprattutto quando sono simili.
Ci tenevo a farti i complimenti perchè la tua storia è molto carina. La trama è abbastanza complicata e non si limita ad una ragazza che si innamora della star e che per una botta di culo ( scusa il francesismo) è ricambiata e vive felice e contenta dopo aver affrontato un paio di problemi. Lyn è un bel personaggio, forse un tantino irrealistico il fatto che tutte le sfortune sembrano concentrarsi nella sua giovane vita, ma tant'è, è una storia e ci sta che "l'eroina" debba superare qualche vicissitudine. L'esperienza della violenza sessuale deve essere tremenda e non voglio neppure immaginare come possa traumatizzare una ragazzina, soprattuto quando il mostro è dentro casa e purtroppo, non è poi così raro. Il fatto che poi abbia ridotto il suo corpo ad un oggetto da vendere non mi ha stupito molto ed è effettivamente una conseguenza e non un qualcosa per cui mi sento di giudicarla.
Lyn però è scappata e sta scappando ancora, anche da stessa. In questa "fuga" ha incontrato il teppista del quartiere. Affascinante il personaggio di Zayn e molto ben caratterizzato, se proprio devo trovare un piccolo difetto diciamo che la situazione "amorosa" tra loro si è evoluta un po' troppo bruscamente, ma ripeto, ci sta. Soprattutto la storia non è ancora finita quindi c'è ancora tempo per molte altre cose.
Personaggio interessante anche l'amica cocainomane e lesbica, anche se ovviamente non è proprio una buona compagnia. Per quanto riguarda gli altri, sono un po' di contorno e a mio modesto parere,restano un po' abbozzati, forse l'unico che è un po' più approfondito è Louis o almeno credo sia lui, insomma quello con cui Lyn ha stretto più rapporto sin dall'inizio.
Non mi pare di aver trovato errori grammaticali e questo è un punto in più a tuo favore. Ho apprezzato anche il tuo stile che è scorrevole e leggero, nonostante l'argomento trattato. Unico appunto che ti faccio è quello del passaggio di punti di vista, non sempre era chiarissimo e a volte ho dovuto rileggere i periodi un paio di volte. Ma ripeto,questa è una sottigliezza che non toglie alcun valore alla storia.
Parafrasando questo fiume la tua posizione nelle storie scelte è meritatissima!
Spero che questo commento da outsider,un po' troppo lungo e forse anche un po' troppo professionale ( perdonami, io recensisco per lavoro e ogni tanto calco un po' troppo la mano) ti abbia fatto comunque piacere. ;)
Alla prossima,spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ah, passa da me se ti va. Sto pubblicando una storia che dalle tematiche un po' forti e magari potrebbe piacerti. ;)
Kit^^

27/05/13, ore 21:41

Heyy :) devo dire che la tua storia è davvero molto ma molto interessante ed é scritta proprio bene! Sono davvero curiosa di leggere il continuo e spero che aggiornerai presto! :) un bacio!

27/05/13, ore 14:26

tipregotipregotiprego dimmi che Lyn non è morta tipregotipregotipregooo!
Ahahah scherzi a parte se muore io ti uccido , no Vabbe ... Ti sgozzooooo! Però mi piace la storia ;)

26/05/13, ore 20:56

HO SERIAMENTE BISOGNO DEL CAPITOLO 14.
nono, Lyn non può essere morta, non ci credo :0
continuaaaa ti preeeeeeeego <3

muovi il culo
love u babe <3

26/05/13, ore 14:44

No, non puoi lasciarmi così!!! ç.ç
Okay, ora parlo seriamente; lo so che te l'ho già detto ma te lo ripeto: DEVONO FARE UN LIBRO CON LA TUA FANFICTION!
E' sempre perfetta, ogni capitolo è pieno di emozioni, colpi di scena, nuove informazioni sui personaggi che ti fanno capire il motivo delle loro azioni e del loro modo di essere, non ci si annoia mai anzi si ha sempre voglia di leggerla, ti giuro che non smetterei mai!
Sai, sinceramente, non so come spiegarmi non sono molto brava con le parole sono più il tipo di persona che dimostra le cose con i fatti ma, visto che il computer è l'unico mezzo che ho, sto provando a esprimerti ciò che provo leggendo questa ff.
Ogni volta che leggo i tuoi capitoli riesco a provare emozioni, VERE emozioni, il che ultimamente è difficile visto che sono diventata di pietra, riesci a creare diverse situazioni che si incastrano perfettamente e che creano un vortice di emozioni che ti assalgono e ti sopraffanno.
Ogni settimana trovo del tempo per entrare su EFP e vedere se hai aggiornato, sei davvero molto, molto, molto, molto (potrei metterne altri mille ma non voglio annoiarti) brava!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, forse perché si scopre la storia di Zayn e si vede come i ''cattivi ragazzi'' provino emozioni, a differenza di ciò che molti pensano, e che dietro il loro comportamento c'è sempre una storia o forse semplicemente  perché è un capitolo in cui vengono alla luce molte cose e finisce lasciandoti con il fiato sospeso.
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo, mi sto già creando miliardi di possibili seguiti ma so che nessuno sarà quello giusto perché riesci sempre a stupirci!
So che molto probabilemente non leggerai mai questa recensione ma non potevo non dirti quanto AMO questa fan fiction, il tuo modo di scrivere e te perché sei capace di far provare delle emozioni così forti mettendo insieme delle lettere.

Beels Xx

26/05/13, ore 12:30

ciao, ho iniziato a leggere la tua FF questa mattina e ormai l'ho giò finita! è una droga! è stupoenda, scrivi veramente benissimo! ho appena iniziato a seguirti su twitter, cosi saprò ogni volta che aggiornerai, aspetto con impazienza di leggere altri capitoli, sei bravissima, sul serio! un bacio. x

25/05/13, ore 18:46

Ti prego continua! Mi prende troppo questa ff, è bellissima! E soprattutto sei molto brava a scrivere! Un bacio!

25/05/13, ore 17:49

Nononono non puoi terminare il capitolo cosi oh dio mio. Ti odio. Spero che ti sbrighi ad aggiornare, non mi puoi lasciare col dubbio che Lyn sia morta. Ma tanto non é morta, vero? Vero?! Inoltre prima o poi devi spiegarmi come fai a scrivere così bene, mi devi spiegare come fai a farmi quasi sentire il respiro di Zayn o quello di Lyn, devi dirmi com'é che mi sogno 'sta fanfic la notte e confabulo mille modi in cui potrebbe andare avanti. E per quante opzioni il mio (genialissimo) cervello riesca ad elaborare, tu riesci sempre a sorprendermi. Sei davvero BRAVISSIMA, e starei qui vent'anni a farti complimenti, ma ho paura di annoiarti cwc
Spero solo tu legga la recensione, voglio farti sapere quanto grande é la mia stima nei tuoi confronti.
Al prossimo capitolo! (aggiorna presto, ti preego)
-giuls (@jawaadsyin su twitter)

25/05/13, ore 15:52

omg ho letto tutti i capitoli oggi, ti prego continua la storia. è qualcosa di stupendo, ho pianto nel leggere quello che pensa zayn, cazzo ti prego, ti scongiuro, continuala al più presto. è come droga questa fanfiction.

24/05/13, ore 20:27

ommioddio ommioddio jskfkgja vorrei scrivere una recensione lunghissima, ma sono troppo sconvolta per farlo. TUUUUUUU *LA INDICA* TU NON MI PUOI FAR MORIRE LYN, NON PPPPPUUUUUUOOOIIIIII! NO. MI RIFIUTO ANCHE SOLO DI PENSARCI, NO, NO. ti prego, ti scongiuro, ti supplico, continua subito! jkahtkajfj un bacio, erika c':

24/05/13, ore 19:08

Oh madonna! O-O
Cristo che ansia! Ti prego dimmi che non è lei! Non può essere lei dai!
Devono trovarla!
Ma cosa cazzo avrà nascosto? Non riesco minimamente ad immaginarlo!

Mi piacciono troppo le storie con la suspance. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

-Ali <3

24/05/13, ore 17:03

Ciao! Nuova lettrice :)
Ti starai chiedendo da dove salto fuori, come sono arrivata alla tua storia (o forse no, decisamente no)...comunque in un pomeriggio di pura noia, entro su efp, procedo per le storie più popolari e mi imbatto in questa tua fanficiton.
Parto col dire  che la trama è molto bella, intrigante quanto basta e piuttosto insolita (si insomma, è raro trovare una fanficition su efp che abbia una trama simile, così 'carica'-e devo dire che mi piace molto come idea perchè, come ho già detto, non se ne trovano spesso di questo genere-). Quindi mi complimento per la scelta della trama!
Secondo, ma come scrivi? Dio mio, sei bravissima! Hai uno stile particolare: riesci a non caricare di troppa pesantezza le parole che, in realtà, stanno ad indicare la profondità delle vicende e tutto questo rende la storia interessante (e non noiosa e angosciosa). Quindi bravissima!
Terzo, sinceramente non me l'aspettavo, dato il percorso della storia, di harry e louis...ma, da larry believer quale sono, non poteva che farmi piacere. Grazie :)
Quarto (e dopo di che vado, non intendo assolutamente annoiarti) non azzardarti ad abbandonare questa storia, ti prego.
Rinnovo, comunque, i miei più sinceri complimenti.
A presto xx
ps. scusami lo sproloquio ma sono fatta così, non riesco a commentare con solo dieci parole.

24/05/13, ore 15:22

Scusa, scusa, scusa per il ritardo della recensione! Avevo letto il capitolo appena avevo aggiornato, ma la scuola non mi permette di prendere un attimo di pausa! È davvero un capitolo fantastico, e sono stata davvero felice di vedere Zayn e i ragazzi preoccupati così tanto per Lyn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero la trovino presto e viva!

23/05/13, ore 22:08

continua, mi hai lasciato sulle spine....Oddio speriamo che il cadavere non sia di Lyn sennò Zayn si ammazza davvero stavolta (la tua storia è troppo coinvolgente , porca miseriaccia nera). Cmq ci sentiamo , rispondi presto eh?!
-A