Who's bad?
di RealMudblood

03/08/12, ore 21:33

wow... adoro il modo in cui scrivi e, sinceramente, mi piacerebbe avere tanta fantasia come te! Comunque, essendo il primo capitolo sono subito rimasta colpita perché è diversa da altre ff che ho letto in precedenza. Spero che tu possa continuarla. Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio. E.

03/08/12, ore 20:45

bella bella bella...la Adoro!!!....continua con la storia..

kisskiss G.

03/08/12, ore 01:58

mi piace come scrivi e mi piace la tua fantasia, davvero hai un'originalità pazzesca! continua a scrivere, aspetto con ansia gli aggiornamenti delle tue storie c: un bacio, Iner.

03/08/12, ore 01:01

Mi son permessa di aprire pure questa e indovina? mi piace.
Come ti ho detto prima, tu fai risultare tutto bello!
Mi piace l'aggressività di questa storia, davvero, secondo
me dovresti continuare. sssssssi:3
E, domanda, ci sono i cinque più altri due inventati? :3

Avvisami quando vai avanti tesoro bello. Un bacio:3

-Becks.

02/08/12, ore 23:20

non provare nemmeno a pensarci di cancellarla è bellissima!
haahahah scusa ma immaginarmi loro come una banda di spacciatori e stupratori
mi fa ridere :') hahahaah scusa comunque continua presto :)
baci clary Xx

02/08/12, ore 22:52

Pentirti? Fai seriamente MALE, sei bravissima sia a inventarti storie che a scrivere. COMPLIMENTONI, e fidati che è meglio se non ti dilegui perché è BELLA BELLA BELLA. Sei sdhioajsoinoi *w*
Babé, continua che sei bravissima. Bea!

02/08/12, ore 22:45

Okaaaay, già l'inizio di questa storia mi piace!** E' completamente diversa dalle altre che ho letto, più cruda, più reale, più pungente. Insomma, mi ispira** Ti prego non cancellarla D: nella mia mente già si sono incarnati i ragassssuoli, così diversi dalla realtà, e e voglio proprio sapere cosa succederà. Mmmh... Da questo primo capitolo già si può capire che la nostra protagonista ha avuto dei contatti ravvicinati con la crudeltà, la droga, e, mi sembra di aver capito, lo stupro. Ma, nonostante questo, mi sembra che abbia un carattere forte, che riuscirà a farla andare avanti:)
Aspetto il prossimo:D
NuvolaBlu

02/08/12, ore 21:48

Oddio, è bellissima anche questa :3 Cioè cos'è sta storia che fai FF così fighe? ^-^ ahahah vabbhe, aspetto il continuo appena puoi ovviamente continuerò a leggerla. Sciaooo bela :3

02/08/12, ore 21:07

Pentita? .. Ma stai scherzando spero! ... Non devi neanche pensarlo!
Mi piace moltissimo come primo capitolo! Mi piace il fatto che questa storia non sia con una trama perfetta in cui ci sono persone perfette che fanno cose perfette.
Insomma mi piace e mi dispiacerebbe davvero molto se tu la cancellassi! Spero che non lo farai anche perchè hai avuto molto recensioni sino ad adesso quindi non vedo il motivo di eliminare questa FF!
Alla prossima allora! O almeno spero!
Un bacio graaande! ♥

02/08/12, ore 18:40

Sbrigati a continuare, è stupenda, non ti azzardare a cancellarla...
mi intrigano un casino le storie come queste, non chiedermi il perché ..
Complimenti!

02/08/12, ore 17:26

Non cancellarla e soprattutto non cancellarti dalla faccia della terra. Questa FF dall'inizio mi è piaciuta, anche il titolo, mi ha intrigato.
È diversa dalle altre, quindi spero che tu la continui presto! :)

Marta xoxo

P.S. Mi hai fatto innamorare del nome Lyn! :)

02/08/12, ore 17:04

Mi piace tantissimo come FF.. ti prego non cancellarla! E' proprio il genere di FF che piace a me :') haha E' bellissimo il primo capitolo e scommetto che anche quelli successivi lo saranno,perchè ce ne saranno di successivi vero? ;)

02/08/12, ore 15:36

Cara Mad è proprio il tipo di FF che piacciono a me...
Ti prego non toglierla,anzi continuala!
bacioni
Vevè

02/08/12, ore 15:20

Non ti azzardare a cancellarla eh! È bellissima e non dire il contrario uwu un bacio bella aspetto il prossimo capitolo <3

02/08/12, ore 15:07

Prima cosa: non cancellarla che ti vengo a prendere fin sotto casa tua.
Seconda cosa: già mi piace tantissimissimo. Lyn è una ragazza dura. Mi piace moltissimo.
Terza cosa: non sò perchè sto scrivendo con i numeri çwç
kdchdef
ok, Zayn è un pò stronzo? un pò? e proprio stronzo.
menomale però, che non picchiano le ragazze HAHAAH
mi piace tantissimo ti giuro!
Devi continuare il prima possibile :3
ma non ho capito una cosa, Lyn è vergine o non lo è più ._. ?
rkfuhg
Ben, mi dà l'impressione di un papà-amico c:
ejr
continua presto, che è una meraviglia
e passa subito tra le preferite! :')
fkjrfh
sei bravissima <3