Who's bad?
di RealMudblood

04/03/13, ore 01:11

hey yo, mad.
voglio lasciarti una recensione perché di solito i tuoi capitoli li leggo e basta, e non va affatto bene. lol
sai, non recensisco perché non riesco mai a trovare le parole giuste.
cioè, scrivi così bene che fartelo capire è troppo complesso.
tutte le volte che finisco di leggere qualcosa che hai scritto tu, mi sento improvvisamente vuota.
perché riesci a farmi entrare nella storia talmente tanto che dopo è come se mi avessero tolto qualcosa.
questa storia è incredibile.
affronta tutti i ''problemi'' più delicati in modo... delicato.
autolesionismo, prostituzione, omosessualità, droga, abusi fisici.
è molto più di una fan fiction.
la vedo come una specie di battaglia per sensibilizzare gli altri su tutto questo.
a volte ci dimentichiamo che le persone rimangono persone, nonostante gli sbagli commessi.
e tu, in un certo senso, riesci a ricordarcelo.
insomma, lyn di cazzate ne ha fatte, ma trova comunque qualcuno che l'accetti.
e adoro, adoro il rapporto che ha con zayn.
così... travolgente, eppure complicato.
mi piace anche il fatto che tu abbia scelto di cambiare i punti di vista.
è bello entrare nel cervello di entrambi.
penso che la tua capacità più grande sia quella di riuscire a descrivere cose così orribili come gli abusi fisici in modo lento, quasi dolce.
come se stessi spiegando qualcosa ad un bambino.
lo fai piano, ma riesci a trasmettere la crudeltà delle scene.
e poi in certe parti mi fai morire.
tipo il capitolo scorso, dove zayn fissava lyn e lei 'stai controllanto se ho dei punti neri?'
AIUTO. AHAHAHAHAH
vedi, riesci a trovare del comico anche nelle situazioni più complicate, e questa è una cosa molto bella, ma nella vita, non solo per quanto riguarda la tua ff.
io. ti. amo.
sei una delle mie autrici preferite.
hai davvero del talento e ti ringrazio per tutto quello che mi regali, anche se aggiorni una volta ogni morte di papa (o ogni dimissione di papa? lol).
che simpy che sono.
okay, no.
boh, sei perfetta, spero di essere riuscita a fartelo capire almeno un po' ajhf
un bacio,
@uniquevato.

04/03/13, ore 00:22

Sono quella rompiballe che ogni tanto ti chiede su Twitter quando uscirà il seguito della storia :D Il fatto è che è diventata la mia preferita e non posso più farne a meno, voglio assolutamente sapere come andrà a finire! Per di più adoro questo Zayn a metà tra il fattone e il tenero *_*
Aggiorna prestissimo please!
Un bacione :)

04/03/13, ore 00:03

io amo questa storia e il tuo modo di scrivere! no, sul serio non sospendere questa storia non pensarci neanche perchè aspetterò pazientemente i successivi capitoli c: ormai sono troppo curiosa di leggere ciò che accadrà in questa storia! baci a presto

03/03/13, ore 23:16

Se devo essere sincera, mi sono dovuta leggere il capitolo precedente, perché me la ero proprio dimenticata..Giuro! D: Dal titolo avevo sospettato una cosa del genere, ma non credevo l'avresti fatto..xS Coomuunque, a casa di Zayn? '-' E poi come la scoperto Malik? Boh.. D: A proposito, potresti passare nella mia One Shot su Niall e lasciare una piccola recensione? :3 Grazie mille se lo farai!! :* Aggiorna Prestissimo! ù_ù Bacii xxBubu

03/03/13, ore 23:10

È sempre bello vedere *anche se raramente* la notifica
Che hai aggiornato. Amo questa storia e sorto che trovi il tempo. :'D un bacio alla prossima spero il più presto possibile ;P

03/03/13, ore 23:02

uhuhuh,vanno tutti da Zayn uhuhu..ok,no.
Io faccio parte della prima categoria,lol.
Comunque la tua storia è stupenda!è già la seconda che leggo scritta da te ed è già la seconda volta che me ne innamoro!
un bacio bella,ciauu xx

03/03/13, ore 22:58

OMG OMG OMG

IO TI AMO OK?

Sei davvero meravigliosa. Voglio prima di tutto ringraziarti per aver pubblicizzato la mia storia che è già salita di

2 preferiti e seguite quindi GRAZIE INFINITE

oltre a ciò volevo complimentarmi ancora una volta per il MAGNIFICO capitolo

È troppo wow mi piace da moooorire!

La mia parte preferita è quando rollano e fumano, conosco la sensazione di Lyn ahahahah

Comunque ci ho messo un po' di tempo a capire che parlava Zayn ad un tratto AHAHAH ma è stato bello!

Mi è piaciuta la sua entrata, giuro

Chissà cosa succederà quando lei sarà lucida e parleranno!

Maro maro!

Ora me ne vado AHAHAH spero di rileggere presto un tuo capitolo perché li amo!

Un BACIONE

Sullìvan
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:59 pm)

03/03/13, ore 22:50

Volevo solo dirti che questa storia mi ha colpito moltissimo.
Non è come le altre,questa ha molto significato.Mi piace il modo in cui Zayn cerca di proteggere Lyn e spero che nasca una bellissima storia d'amore e che vada a finire tutto bene.Mi ricorda molto la storia di una mia carissima amica che purtroppo non ne è mai uscita. :(
Sei davvero bravissima e spero che continui al più presto.
Complimenti,davvero :)

03/03/13, ore 21:55

Mi sei mancataaaa :') Da morire! *ww* Mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato :)
Caaaaapitolo. Wow. Sesso tra donne, che ficata AHAHAHAHAH :') Zayn che la salvaaa? Oddio :') Comunque Mad, sei meravigliosamente unica! :) Un abbraccio gigantesco e pieno d'affetto, solo per te :')

Ciao c:
- AriLovesSophiaBush

03/03/13, ore 21:45

evviva :D attendevo con ansia un nuovo capitolo ed eccolo, stupendo come tutti gli altri del resto... bravissima continua così e al prossimo capitolo *-*

03/03/13, ore 21:34

Io TI AMO IO TI AMO TI AMO CAVOLO. Non appena riuscirò a fare una recensione sensata la scriverò Al prossimo capitolo xx

03/03/13, ore 21:34

Chi non muore si rivede! LOL
Beh io seguo comunque la storia perchè è fantastica!
Spero vivamente che questa volta aggiornerai presto o almeno in meno tempo
di questo tuo ultimo aggiornamento!
Ciaoo <3

03/03/13, ore 21:32

bella bella bella.
la adoro la adoro la adoro.
che altro dire?
è stupenda

03/03/13, ore 21:17

hey mi sto letteralmente innamorando di questa ff.
scrivi davvero benissimo.
ora vado a leggere gli altri che sono curiosa
un bacio

03/03/13, ore 21:12

Pensavo fossi morta xD no,dai a parte gli scherzi,bellissimo capitolo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo ...*inizia a fare pensieri poco casti su cosa succederà a casa di Malik* hahaha