Who's bad?
di RealMudblood

02/08/12, ore 14:29

Kdhdkshjddhej ciaaao bellezza :3 sono una lettrice silenziosa (non mi uccidere lol) di 'you stole my heart' e la amo con tutta me stessa <3 ero curiosissima di leggere anche quest altra tua ff e quando ho letto all'inizio che era una storia che trattava argomenti forti mi si sono illuminati gli occhi ** amo queste storie, sono le mie
Preferite e ne seguo poche proprio perchè la maggior parte sono scontate e la gente che si cimenta a scriverle spesso non ne è capace .-.
Passiamo al dunqueee
ti prego non cancellarla, cioè è bellissima e mi ci sono appassionata, poi tu scrivi in modo odhdjshhdodkjd lol
Amo le tue fanfiction, bellezza!

Alla prossimaaa
Looots of love,
P.

02/08/12, ore 12:37

No no no no no no no no no tu non cancelli bel tubo di niente!! Questa storia é stupenda! Che poi é scritta da te perciò... É stupenda perché é diversa, non é la solita storiella rose e fiori, ti intera a leggerla perché é tutto tranello che prevedibile come storia é come trama in generale!! :D

02/08/12, ore 11:58

awwwwwwwwwwwwww mi piace tantissimo!!!!
l'inizio è un pò noioso ma poi diventa molto più bello.
aspetto il prossimo♥♥♥.

02/08/12, ore 11:56

Heeeeeeiiii non osare cancellare questa storia!
E' fantastica!
No,giuro già mi piace un sacco :) Poi Malik versione bullo è fantastico ahahah
Spero di leggere presto il continuo....Un bacio! <3
Lau xx

02/08/12, ore 11:37

Mi piace moto questa FF, comtinua al più presto perfavore! :D

02/08/12, ore 10:57

Ho visto che avevi aggiornato l'altro.. Mi hai illusa, pensavo avessi messo il capitolo! ahahahahah
Comunque, ho letto pure questo inizio.. E mi piace!
Era da un po' che ne cercavo una che parlasse di droga, o altro (non pensare male.. solo per leggere qualcosa di diverso ahaha) e la tua, seppure all'inizio è bellissima! Continua!! =)

02/08/12, ore 10:22

Non e' un brutto inizio, e' buono, continua pure questa FF, potrebbe venire fuori un bel racconto!! Aggiorna presto!
Giuli:)

02/08/12, ore 08:03

Ciao mad mi piace un sacco questa storia é stupenda, sono curiosa di vedere come va avanti :)
Bradford fa brutto, yo (?)
Io chiudo un bacio
M

02/08/12, ore 05:15

se la canelli ti cancello poi io dal mondo ;) è stupenda

02/08/12, ore 02:06

WOW!
Mi piace da morire! Uauuuuuh ahahahhaha mi sento una cretina!
Continua, continua, continuaa!
L'hai aggiornata solo ora, lo so, ma metti il prossimo prestissimoo!
Sei davvero stupefacente! COMPLIMENTI!
Un bacio,
Elena. :)

02/08/12, ore 01:28

NO TU DEVI CONTINUARE ! TI PREGO NON CANCELLARLA, DEVO SAPERE COSA SUCCEDE! Aggiorna presto e non CANCELLARLA che sei davvero brava :)

02/08/12, ore 01:08

Ehilà! Sarò sincera, a me non piace l'idea....troppo cattiva come.. adoro il modo in cui scrivi è tutto perfetto, ma non mi piace il modo in cui li descrivi, non mi piace una storia che li definisce stupratori. scusa per la sincerità
Un bacio

02/08/12, ore 00:57

cccciao, mad. ❤
noi ci fidiamo di te, quindi siamo sicure che sarà una bella storia! insomma, ci ha prese già e saremo felici se decidessi di continuarla. uù
anyway, quindi i personaggi non avranno i nome di 'zayn, harry, louis, niall e liam'? c:
un bacio,
robi e marti. :3

02/08/12, ore 00:56

All'inizio devo dire che volevo ammazzarti perchè no ho visto la ff, ma poi ho detto come faccio senza la mia scrittrice preferita ? Comunque questa storia secondo me non devi eliminarla, se la continui a modo sono sicura che verrà bella e innovativa. Io la seguo sono curiosa di sentire i prossimi capitoli.questo capitolo è stata bello e intrigante per me quindi.. :)

02/08/12, ore 00:47

Tu non elimini un bel cazzo!!
Anzi lo continui subito subito :3
Mi piace tantooooo c: