Who's bad?
di RealMudblood

24/04/14, ore 23:39

Ehi bellezza, so che quest'anno hai la maturità (davvero in bocca al lupo! Forza che ce la faiiiiii), non so neanche se ti ricordi di me, ma ti seguo dall'inizio e aspetterei anche anni per leggere un solo tuo capitolo, perché te lo ripeto: sei eccezionale! (Hai una fantasia estrema e scrivi benissimo.. Che invidia!)
Aspetto davvero con ansia un aggiornamento ❤️❤️

24/04/14, ore 14:01

Questa storia crea dipendenza <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, ti prego pubblicalo presto T.T

24/04/14, ore 01:01

Beh, ora sono le 00:56 e sono quì dalle 20 a leggere questa fantastica storia. Fattelo dire, hai davvero un grande dono ragazza, non lasciarlo marcire in un angolino. Con questi capitoli sei riuscita a trasmettermi delle emozioni fantastiche, ma sopratutto sei riusciuta a farmi riflettere sul fatto che la storia si Lyn è in vero simile.
Se ne trovano a migliaia di storie che trattano argomenti come la droga e il sesso, ma la tua è diversa, in questo storia il dolore della protagonista e qualcosa di surreale e palpabile.
Lo so che la scuola tiene impegnata, ma ricorda che ci sono le vance pasquali per questo :)
io ora vado, notte. XSimo

14/04/14, ore 19:35

Ehi..ciaoo..volevo dirti che è la prima volta che recensisco✌️Ma non perche ero pigra e non volevo solo che sono diciamo nuova❤️😅volevo sapere se continuavi ancora🙏e che la tua storia è fantastica,magnifica e molto altri aggettivi stupendi😍😍spero con tutto il cuore❤️Che tu continua❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

23/03/14, ore 11:00

Ciao, sono una nuova lettrice ;) Comunque volevo dirti che questa storia è bellissima ti prego di continuare al più presto <3 <3

23/03/14, ore 09:27

Allora...ieri sono rimasta sveglia fino alle 24:30 per finire di leggere sta magnifica ff, mi sono messa a piangere quando "era morta" poi quando lei era andata da Zayn pensavo che fosse solo una sua immaginazione. Spero che ritorni la vecchia Lyn visto che mi piaceva il suo carattere. La ff è bellissima ed anche di piú tranne che non ci sono parole per descriverla. Aggiorna presto, fallo per le tue lettrici

23/03/14, ore 02:08

oh mio dio ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli
ADORO FOLLEMENTE LA TUA STORIA
ho anche notato che aggiorni dopo tanto, ma spero vivamente che aggiornerai il più presto possibile
cazzo ho pensato davvero che quella ragazza morta fosse lei
quel bastardo deve morire
e poi c'è la mia vita, Zayn, mi è piaciuto troppo come si è comportato nei sei confronti, in tutte le occasioni
come questa dell'acquario, e poi il chiamarla principessa come il padre
ti prego aggiorna presto
un bacione grande alla prossima <3

16/03/14, ore 14:26

ti volevo solamente dire che la tua storia mi piace un sacco.. sei bravissima a scrivere e provochi emozioni uniche! prenditi il tempo che ti serve, ma continua questa meravigliosa storia, per favore!

12/03/14, ore 20:09

Ciao! Sono una nuova lettrice e ti volevo assolutamente dire che scrivi da Dio. Ma cazzooo amo la tua storiaaa haha. Ti prego continua al più presto, adesso ci vuole; la tua storia è la mia droga.
Selenka_ x

10/03/14, ore 12:40

Aggiornaaa *^* giuro li ho letti tutti d un fiato ...c è sempre quell emozione di voler sapere sempre di piu ! Amo questa fan fiction

08/03/14, ore 15:06

Oh cazzo.
Sarà la mia 40esima recensione? Non lo so, sta di fatto che recensisco SOLO le storie che mi piacciono un casino, oppure quelle che davvero non meritano per niente di stare su questo sito. Scrivi davvero benissimo, scrivi in modo scorrevole e incitante alla lettura, le parole poste una dopo l'altra attirano in una maniera straordinaria. Capita, a volte, che quando leggo un libro, un testo o una qualsiasi cosa, che mi blocchi ad un tratto e salti alcune righe, perché troppo noiose da leggere. Questo con te non è successo, e credimi se ti dico che mi succede spesso. Niente, volevo dirti di prenderti tutto il tempo che ti serve ma di continuare perché scrivi da Dio.
Un bacio, Chiara.

07/03/14, ore 18:01

Questa FF è l'amore. Ti giuro che mi sono innamorata!

02/03/14, ore 19:16

La storia è stupenda, come al solito!
Poi Lyn non è morta e sono davvero contenta!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

28/02/14, ore 00:17

ti prego non cancellarla o muoro! :( sei così brava a scrivere.. questa storia me la sono letta tutta d'un fiato (da oggi pomeriggio e ora è sera-notte) voglio dirti grazie perchè è a dir poco stupenda, mi hai fatto piangere come una cretina.. sembrava tutto così reale, decisamente troppo reale! è da tanto che non mi leggevo qualche ff (sono piu per i libri, con le pagine..non so perchè) ma giuro che son davvero felice di aver scelto questa storia per ricominciare :) comunque hanno ragione le altre lettrici, anch'io preferirei aspettare anni piuttosto che non aver più l'opportunità di leggere qualcosa di così fantastico.. grazie ancora :) alla prossima bellissima!

23/02/14, ore 16:55

Wow,ho trovato questa storia per sbaglio e....me ne sono innamorata!*-*
Speri continuerai presto!
un bacio